+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 436 PrimaPrima ... 136144145146147148156296 ... UltimaUltima
Risultati da 3,626 a 3,650 di 10883
  1. #3626
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Solo per completezza. L'aggiornamento dei Feed è sbagliato. Io ho preso BF3 e The Witcher 2 da G2Play e non MW3.

    Più che altro lo faccio notare nel caso qualcuno voglia prendere quei titoli e ha una certezza in più

  2. #3627
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    batman su steam dove si può trovare a buon prezzo.
    Altrimenti penso convenga prendere la retail su yuplay.

  3. #3628

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 per cdkeyexpress.com presa Batman: Arkham City CD Key - GFWL prima di pagare mi hanno mandato una mail chiedendomi conferma visto che la key non era attivabile via gfwl o steam (anche se c'è il modo ) una volta confermata key arrivata subito e attivata senza problemi veloci e corretti

  4. #3629
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    -1 a IntKeys
    Hanno mentito sulle caratteristiche del prodotto (chiavi che dovevano essere 100% Region Free - Multilanguage sono diventate Region locked, RU-ENG) e hanno nicchiato prima e mentito poi sul rimborso che ho chiesto (mi hanno fatto un falso rimborso quando ho aperto un recalmo su PayPal). C'e' voluto l'intervento diretto di PayPal per riavere indietro i miei soldi. E non sono stato l'unico ad avere questo problema con loro.

    Evitateli come la peste.

  5. #3630

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    +1 per cdkeyexpress.com presa Batman: Arkham City CD Key - GFWL prima di pagare mi hanno mandato una mail chiedendomi conferma visto che la key non era attivabile via gfwl o steam (anche se c'è il modo ) una volta confermata key arrivata subito e attivata senza problemi veloci e corretti
    scusa..potresti speigsrmi meglio la cosa visto che pure io sto per prendere batman su cdkeydiscount ed ho visto che è la versione retail (la sto scaricando a parte obviously..)

    se è la versione GFWL perchè onn si può attivare via GFWL??

  6. #3631

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo97 Visualizza Messaggio
    Comprato Modern Warfare 3 da intkeys , a dir poco impressionante , mi hanno mandato la key in poco tempo , attivata e funzionante e in + mi hanno rimborsato 2 euro perke su g2play il gioco costava meno
    proverei anche io da loro per batman ma onestamente il dovermi "procurare " il gioco per via traverse non mi garba assolutamente sopratutto trattandosi di un gioco in SP.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    -1 a IntKeys
    Hanno mentito sulle caratteristiche del prodotto (chiavi che dovevano essere 100% Region Free - Multilanguage sono diventate Region locked, RU-ENG) e hanno nicchiato prima e mentito poi sul rimborso che ho chiesto (mi hanno fatto un falso rimborso quando ho aperto un recalmo su PayPal). C'e' voluto l'intervento diretto di PayPal per riavere indietro i miei soldi. E non sono stato l'unico ad avere questo problema con loro.

    Evitateli come la peste.
    azz..allora non ci penso proprio.

  7. #3632
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma dite che dai russi arriveranno le chiavi steam di batman o non abbiamo speranze? come mai solo con questo gioco non ci sono?

  8. #3633

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao, ho rispolverato questo vecchio account per dare il mio feedback su Intkeys

    -1 a Intkeys

    Ho acquistato una key russa di Skyrim, che adetta di Intkeys sarebbe dovuta essere region free dopo l'attivazione tramite VPN, invece in seguito è stata bloccata da Steam e quindi inusabile a meno di non usare ogni volta una VPN.
    Ho chiesto spiegazione direttamente in chat e mi è stato addirittura risposto "ah vendiamo key di Skyrim? Non mi sembra" e "Ora siamo troppo impegnati a risolvere i problemi di BF3", quindi palesi prese per i fondelli.
    Non hanno voluto rimborsarmi i soldi spesi e purtroppo neanche Paypal ha acconsentito, nonostante Intkeys abbia messo in vendita un prodotto con indicazioni ingannevoli.
    Sconsigliatissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    -1 a IntKeys
    Hanno mentito sulle caratteristiche del prodotto (chiavi che dovevano essere 100% Region Free - Multilanguage sono diventate Region locked, RU-ENG) e hanno nicchiato prima e mentito poi sul rimborso che ho chiesto (mi hanno fatto un falso rimborso quando ho aperto un recalmo su PayPal). C'e' voluto l'intervento diretto di PayPal per riavere indietro i miei soldi. E non sono stato l'unico ad avere questo problema con loro.

    Evitateli come la peste.
    Ciao, come hai fatto a farti rimborsare da Paypal? A me han risposto che Intkeys non risulta tra quelli per i quali Paypal può dare un rimborso, mi hanno chiuso la pratica.

  9. #3634
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sei utente verificato su paypal?

  10. #3635

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Edit: Si, sono utente verificato su Paypal.
    Ultima modifica di DaoCrulez!; 28-11-11 alle 12:41:55

  11. #3636
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    +1 per cdkeyexpress.com presa Batman: Arkham City CD Key - GFWL prima di pagare mi hanno mandato una mail chiedendomi conferma visto che la key non era attivabile via gfwl o steam (anche se c'è il modo)
    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    scusa..potresti speigsrmi meglio la cosa visto che pure io sto per prendere batman su cdkeydiscount ed ho visto che è la versione retail (la sto scaricando a parte obviously..)

    se è la versione GFWL perchè onn si può attivare via GFWL??
    anche io vorrei sapere come si fa visto che sono interessato..

  12. #3637
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ciao, ho ordinato da hexa keys una chiave europea di skyrim. Come molti di questi siti mi hanno chiesto un documento e stamattina appena inviato mi hanno mandato la key con conferma dell'account e tutto. Assistenza disponibile anche la domenica sera, hanno una pagina apposita per i ticket e per inviare il documento eccetera. Purtroppo fino a stasera non posso confermarvi che la chiave funzioni e sia europea perchè sono a lavoro. Unico difetto finora forse un po troppo tedesco, rimane meno internazionale rispetto agli altri

  13. #3638
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da DaoCrulez! Visualizza Messaggio
    Ciao, come hai fatto a farti rimborsare da Paypal? A me han risposto che Intkeys non risulta tra quelli per i quali Paypal può dare un rimborso, mi hanno chiuso la pratica.
    Ho aperto una normale contestazione per una transazione e poi l'ho trasformata in un reclamo... Nessuna procedura speciale.
    Occhio che c'e' un termine di tempo oltre al quale non puoi piu' farlo.

  14. #3639

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho fatto la stessa identica cosa, ma mi han rifiutato il rimborso. Hanno risposto questo:

    Di recente hai deciso di convertire questa contestazione in reclamo.
    Il programma di protezione per oggetti notevolmente non conformi alla
    descrizione è disponibile solo se acquisti oggetti su specifici siti web.
    Abbiamo esaminato il tuo reclamo e verificato che il tuo acquisto non è
    stato effettuato su uno di essi. Per questo motivo la tua transazione non è
    idonea e non saremo quindi in grado di garantirti un rimborso.
    Tieni presente che se paghi un oggetto con PayPal e hai problemi con il tuo
    acquisto saremo in grado di offrirti un rimborso totale solo se:

    • Non ricevi l’oggetto
    • Ricevi un oggetto notevolmente non conforme alla descrizione acquistato
    in uno dei seguenti siti web:
    https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?&...assifieds_full

  15. #3640
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ciao, ho ordinato da hexa keys una chiave europea di skyrim. Come molti di questi siti mi hanno chiesto un documento e stamattina appena inviato mi hanno mandato la key con conferma dell'account e tutto. Assistenza disponibile anche la domenica sera, hanno una pagina apposita per i ticket e per inviare il documento eccetera. Purtroppo fino a stasera non posso confermarvi che la chiave funzioni e sia europea perchè sono a lavoro. Unico difetto finora forse un po troppo tedesco, rimane meno internazionale rispetto agli altri
    facci sapere dato che il prezzo è ottimo^^

  16. #3641
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da DaoCrulez! Visualizza Messaggio
    Ho fatto la stessa identica cosa, ma mi han rifiutato il rimborso. Hanno risposto questo:

    Di recente hai deciso di convertire questa contestazione in reclamo.
    Il programma di protezione per oggetti notevolmente non conformi alla
    descrizione è disponibile solo se acquisti oggetti su specifici siti web.
    Abbiamo esaminato il tuo reclamo e verificato che il tuo acquisto non è
    stato effettuato su uno di essi. Per questo motivo la tua transazione non è
    idonea e non saremo quindi in grado di garantirti un rimborso.
    Tieni presente che se paghi un oggetto con PayPal e hai problemi con il tuo
    acquisto saremo in grado di offrirti un rimborso totale solo se:

    • Non ricevi l’oggetto
    • Ricevi un oggetto notevolmente non conforme alla descrizione acquistato
    in uno dei seguenti siti web:
    https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?&...assifieds_full
    Il tuo problema e' che la chiave l'hai ricevuta
    Io invece ho preteso subito il rimborso (cosa proposta da loro quando hanno realizzato la cappella fatta con le chiavi di MW3 e Skyrim). Dopodiche' loro hanno inizato a fare finta di niente e continuare a dimenticarsi di rimborsarmi (fino a mentire). Per questo PayPal mi ha rimborsato. Se mi avessero spedito le chiavi probabilmente sarei stato fregato.

    Da ora e in poi aquisti di key solo da G2Play, Cdkeysdiscount e OnlineKeyStore (se proprio non c'e' alternativa).
    Ultima modifica di LordOrion; 28-11-11 alle 14:11:20

  17. #3642
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    in B4: Qualcuno sa' dirmi dove trovare una Key Steam per CoD 5: World at War?

  18. #3643
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Dove posso acquistare Serious Sam 3 al prezzo più basso possibile?

  19. #3644
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Dove posso acquistare Serious Sam 3 al prezzo più basso possibile?
    Su Cdkeysdiscount sta' a 29 dollari (21 euro). Poi non so se lo puoi trovare a meno.

  20. #3645

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    un bel +1 a g2play feedback estremamente positivio...! acquistate le key di call of duty modernwarfare 3 e battlefield 3 ! funzionano alla perfezione e sono arrivate subito!!

  21. #3646
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-11-11
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    chi compra la key versione retail di del gioco batman originale gli basta utilizzare questo FIX da mettere nella cartella Binaries\Win32

    LINK RIMOSSO
    Ultima modifica di Joe Slap; 28-11-11 alle 18:45:25 Motivo: LINK non conforme al regolamento

  22. #3647
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    + 1 a Gamazavr

    consegna immediata dopo pagamento gioco Saint Row




  23. #3648
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    edit: doppio post

  24. #3649
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da uv1980 Visualizza Messaggio
    chi compra la key versione retail di del gioco batman originale gli basta utilizzare questo FIX da mettere nella cartella Binaries\Win32
    LINK RIMOSSO
    puoi spiegare la procedura? anche in privato...
    Ultima modifica di Joe Slap; 28-11-11 alle 18:45:01

  25. #3650
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 a hexa keys. Chiave di skyrim europea ordinata ieri e attivata oggi dopo la conferma immediata del documento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 436 PrimaPrima ... 136144145146147148156296 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato