+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 436 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 10883
  1. #3876
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da IL TaSSo Visualizza Messaggio
    g2play 39,90 €, meglio che nulla!
    confermo... anche se c'era un modo per prenderlo "francese" a 10 euro di meno ... tanto poi si installa in ITA e non ci sono problemi
    solo non ricordo dov'era

  2. #3877

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Quindi, se non ho errato a capire, se compro AC Revelations da g2play mi mandano il codice più il link per il download legale del gioco con l'Ubisoft Download Manager. Dico bene? Serve altro (ad es. creare account vari o simili) o basta il file e la key? Quindi io potrei usare quel link che è stato postato prima, scaricare e poi comprare e mettere la key? L'inserimento della key lo chiede una volta finita l'installazione, no?
    Ultima modifica di Alethebeer; 11-12-11 alle 18:46:26

  3. #3878

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Una precisazione: ho provato il metodo Skyrim per Serious Sam 3, che ho comprato, mettendo il file steam_appid.txt con il numero 41070, come da guida in spoiler, ma niente da fare, viene sempre fuori che la zona non è quella di acquisto del gioco...

  4. #3879

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Alethebeer Visualizza Messaggio
    Quindi, se non ho errato a capire, se compro AC Revelations da g2play mi mandano il codice più il link per il download legale del gioco con l'Ubisoft Download Manager. Dico bene? Serve altro (ad es. creare account vari o simili) o basta il file e la key? Quindi io potrei usare quel link che è stato postato prima, scaricare e poi comprare e mettere la key? L'inserimento della key lo chiede una volta finita l'installazione, no?
    Non importa come scarichi il software, basta che lo registri al momento della richiesta con la chiave fornita, non importa da quale zona geografica. Il server di ubisoft è centralizzato, al contrario di quelli di Steam. Quindi vai tranquillo.

  5. #3880
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Alethebeer Visualizza Messaggio
    Quindi, se non ho errato a capire, se compro AC Revelations da g2play mi mandano il codice più il link per il download legale del gioco con l'Ubisoft Download Manager. Dico bene? Serve altro (ad es. creare account vari o simili) o basta il file e la key? Quindi io potrei usare quel link che è stato postato prima, scaricare e poi comprare e mettere la key? L'inserimento della key lo chiede una volta finita l'installazione, no?
    si tutto giusto,acquisti,ti arriva la key,fai il download del gioco e poi dopo l'installazione inserisci la key unica cosa ti devi creare un account uplay per poter giocare con i giochi ubisoft.

  6. #3881

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si tutto giusto,acquisti,ti arriva la key,fai il download del gioco e poi dopo l'installazione inserisci la key unica cosa ti devi creare un account uplay per poter giocare con i giochi ubisoft.
    Ok grazie mille! Domani lo compro.

  7. #3882
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    G2Play:

    Ho comprato ieri la key per Saints Row 3, tempo mezz'ora ed avevo la chiave e stavo scaricando da steam. Il gioco funziona perfettamente.
    Per me un +1 se l'e' meritato

  8. #3883

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    Una precisazione: ho provato il metodo Skyrim per Serious Sam 3, che ho comprato, mettendo il file steam_appid.txt con il numero 41070, come da guida in spoiler, ma niente da fare, viene sempre fuori che la zona non è quella di acquisto del gioco...
    il file appid ecc.. devi metterlo nella cartella principale di ss3 "common\serious sam 3" e avviare da l'exe sam3.exe

  9. #3884

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi, vi funzionano i pagamenti con postepay oggi da IntellectMoney??
    Da oggi ho visto che richiedono anche la mail prima di mettere i dati del pagamento. Metto la mail e proseguo, poi metto i dati del pagamento come al solito ma mi dice che ci sono problemi tecnici con la banca che ha rifiutato il pagamento, (me lo fece un'altra volta ma perchè mi mancavano degli spiccioli per via del cambio diverso),ora i soldi sulla carta ci sono e sono molti di più di quelli che mi servono per l'acquisto. Cos'è successo??

  10. #3885

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    ma è ancora super region locked skyrim?
    però per 12€ ... ne vale la pena

  11. #3886
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-12-07
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate, qualcuno ha preso il call of duty 3 su cdkeyshere attivabile tramite vpn? il sito dice solo russo/inglese, il prezzi è ottimo (circa 15 euro).

  12. #3887

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da davidegolden Visualizza Messaggio
    il file appid ecc.. devi metterlo nella cartella principale di ss3 "common\serious sam 3" e avviare da l'exe sam3.exe
    Vero. mi sembrava strano metterlo in una directory diversa da quella .bin, invece va bene, almeno in single player. In multi si è bloccato con una bella schermatina blu che non vedevo da tanto....

    PS ho riscattato battlefield 3 : Back to Karkand ma nella lista di giochi origin non mi evidenzia niente (ovviamente dopo avere riscattato il codice). E' così anche a voi? Comunque il seriale l'ho preso da yuplay (che ha ripristinato il pagamento tramite yum) e tutto va bene, salvo che non vedo il gioco in lista...
    Ultima modifica di Cinciallegra; 12-12-11 alle 22:57:40

  13. #3888
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    back to karkand appare nel battlelog, non in origin .

    comunque pensate che skyrim diverrà region free prima o poi?

  14. #3889
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    eccomi per ora ho provato le key di anno 2070 e ac brotherhood prese da gamazavr con gli ubisoft downloader e funzionano tranquillamente ed è tutto in ita, appena finisco revelations vi confermo anche quello ma credo che funzioni come gli altri
    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    presa key di trine 2 da http://www.ultimatumgamekeys.com/ e tutto perfetto a 12 dollari e spicci

    mi hanno chiesto la copia di un documento per validare l ordine e gli ho mandato la copia della tessera dell atm

    key mandata dopo 1 minuto
    Citazione Originariamente Scritto da ResseXx Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato una key di minecraft (oltretutto a 6€!!!) da www.gamekeysbuy.com arrivata subito e senza problemi... +1
    Citazione Originariamente Scritto da ralf87 Visualizza Messaggio
    Raga ma da youplay non si puo comprare piu con carta di credito?e su iplay.ru invece qualè il miglior sito per trasferire soldi su webmoney?
    Usa intellectmoney che ti permette di pagare come fosse Paypal.
    Se vuoi usare webmoney, questo store è affidabile dato che io ed altri abbiamo acquistato senza problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Maggot_08 Visualizza Messaggio
    ho acquistato da Gamazavr skyrim .... tutto ok
    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Presa una chiave per Minecraft su http://www.gamekeysbuy.com/ e ricevuta pochi minuti dopo aver effettuato il pagamento. Parere positivo +1
    Citazione Originariamente Scritto da Conrad Visualizza Messaggio
    G2Play:

    Ho comprato ieri la key per Saints Row 3, tempo mezz'ora ed avevo la chiave e stavo scaricando da steam. Il gioco funziona perfettamente.
    Per me un +1 se l'e' meritato
    Aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    back to karkand appare nel battlelog, non in origin .

    comunque pensate che skyrim diverrà region free prima o poi?
    Nessuno può dirlo, anche se non ci spererei.
    Ultima modifica di Crisostomo; 13-12-11 alle 08:32:57

  15. #3890

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da kirkland Visualizza Messaggio
    ragazzi, vi funzionano i pagamenti con postepay oggi da IntellectMoney??
    Da oggi ho visto che richiedono anche la mail prima di mettere i dati del pagamento. Metto la mail e proseguo, poi metto i dati del pagamento come al solito ma mi dice che ci sono problemi tecnici con la banca che ha rifiutato il pagamento, (me lo fece un'altra volta ma perchè mi mancavano degli spiccioli per via del cambio diverso),ora i soldi sulla carta ci sono e sono molti di più di quelli che mi servono per l'acquisto. Cos'è successo??
    Dopo vari tentativi, stamattina mi è funzionato per un pagamento. Mentre per un altro pagamento è tornato a darmi errore,sono l'unico pirla a cui da errore??

  16. #3891
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-11
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi ciao mi sono appena iscritto,volevo dei consigli da voi,intendevo acquistare skyrim,deus ex human revolution,ac revelations e anno2070...che sito russo mi consigliate? e poi:

    -i giochi li posso attivare su steam?
    -sono tutti in ita?
    -me la cavo con 40 euro tutti ?
    -come si acquista su questi siti?cioe' proprio il procedimento,uso una postepay

    grazie per le eventuali risposte!

  17. #3892
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sion821 Visualizza Messaggio
    ragazzi ciao mi sono appena iscritto,volevo dei consigli da voi,intendevo acquistare skyrim,deus ex human revolution,ac revelations e anno2070...
    Benvenuto

    Citazione Originariamente Scritto da sion821 Visualizza Messaggio
    che sito russo mi consigliate? e poi:
    TI ricordo il titolo di questo thread:
    Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sion821 Visualizza Messaggio
    -i giochi li posso attivare su steam?
    Dipende: Se la chiave che acquisti e' una chiave steam si. Occhio che se la chiave e' per il mercato russo e' probabile che dovrai usare una VPN per attivarla (e forse anche per giocarci)

    comunque, ti ripeto: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sion821 Visualizza Messaggio
    -sono tutti in ita?
    Se li prendi da un sito russo 99 su 100 saranno Ru/Eng only

    Citazione Originariamente Scritto da sion821 Visualizza Messaggio
    -me la cavo con 40 euro tutti [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_smile.gif[/IMG]?
    Ho paura di no: Fai una media di 15 - 20 euro ciascuno piu' o meno

    Citazione Originariamente Scritto da sion821 Visualizza Messaggio
    -come si acquista su questi siti?cioe' proprio il procedimento,uso una postepay
    Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]
    Ultima modifica di LordOrion; 13-12-11 alle 10:24:48

  18. #3893
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Post doppio... Sorry
    Ultima modifica di LordOrion; 13-12-11 alle 10:24:35

  19. #3894
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-11
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho capito grazie,ho acquistato skyrim da yuplay...mi hanno mandato la chiave ma non me la fa attivare su steam..ho letto che serve installare il gioco avendo vpn russo,come dovrei fare?

  20. #3895
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sion821 Visualizza Messaggio
    ho capito grazie,ho acquistato skyrim da yuplay...mi hanno mandato la chiave ma non me la fa attivare su steam..ho letto che serve installare il gioco avendo vpn russo,come dovrei fare?
    Nel primo post c'e' una guida apposita...

  21. #3896
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-11
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si l'ho letta pero' non riewsco a far andare il programma,cioe' non riesco a selezionare il server russo a cui connettermi,non mi compare proprio l'opzione dopo che ho seguito tutti i passi della guida.

  22. #3897

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sion821 Visualizza Messaggio
    ho capito grazie,ho acquistato skyrim da yuplay...mi hanno mandato la chiave ma non me la fa attivare su steam..ho letto che serve installare il gioco avendo vpn russo,come dovrei fare?
    ciao,hai pagato con postepay tramite IntellectMoney?? Nessun problema col pagamento?

  23. #3898
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-11
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da kirkland Visualizza Messaggio
    ciao,hai pagato con postepay tramite IntellectMoney?? Nessun problema col pagamento?
    ciao,si nessun problema,mi e' arrivata la mail che il gioco l'ho acquistato ed anche la key per attivarlo.

    cmq sono riuscito a usare open vpn,mi da la connessione come attiva ma il mio ip non cambia..come mai?

  24. #3899
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-11
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    non so magari devo impostare qualcosa per l'ip visto che ho fastweb...aiutatemi

  25. #3900
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Esegui il programma come amministratore!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 436 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato