+ Rispondi alla Discussione
Pag 163 di 436 PrimaPrima ... 13153161162163164165173313 ... UltimaUltima
Risultati da 4,051 a 4,075 di 10883
  1. #4051
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma il discorso Skyrim con VPN etc. è ancora in piedi o lo han messo region free?

  2. #4052
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma il discorso Skyrim con VPN etc. è ancora in piedi o lo han messo region free?
    credo sia ancora valido...prenditi una chiave eu e amen (ora si trova intorno ai 25 euro)

  3. #4053
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    su intkeys, per ottenere la differenza di prezzo va scritto nei commenti dopo l'acquisto e si viene rimborsati giusto? vale anche da siti come plati o roba così? la chiave è completamente region free in qualsiasi posto la acquisti ma vorrei prenderla con paypal

  4. #4054
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 gameskey.biz
    Batman AC per 13 Euro mi sembra un ottimo affare...
    Bob

  5. #4055

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso warhammer40.000 space marine steam version su yuplay. Non è region locked, ed è anche in italiano. Non mi pare ci fossero indicazioni in prima pagina, scusatemi se mi sono sbagliato. Spero di essere stato utile.

  6. #4056
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    presa key di steam per postal 3 da onlinekeystore e arrivata in mezzo secondo

    feed positivo

  7. #4057
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    provala prima di dare il feed positivo, con quello store non si sa mai

  8. #4058
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    provala prima di dare il feed positivo, con quello store non si sa mai
    sisi provata e tutto ok

  9. #4059
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    su gamazavr a quanto pare c'è il 25 per cento di sconto su ogni acquisto, avete capito come si ottiene?Perchè se vado a pagare mi segnala sempre 599.

  10. #4060
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    su gamazavr a quanto pare c'è il 25 per cento di sconto su ogni acquisto, avete capito come si ottiene?Perchè se vado a pagare mi segnala sempre 599.
    credo che te lo scalano dal prossimo acquisto

  11. #4061
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    su gamazavr a quanto pare c'è il 25 per cento di sconto su ogni acquisto, avete capito come si ottiene?Perchè se vado a pagare mi segnala sempre 599.
    Il 25% ti viene accreditato sul tuo account per essere utilizzato successivamente.
    Gli sconti terminano il 10 gennaio

  12. #4062
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da -kebab- Visualizza Messaggio
    se vuoi aggiungere anche un -1 a onlinekeystore...
    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Aggiungo il mio contributo con feedback positivi a g2play.
    Ho comprato, nel corso di mesi, Fear 3, Dungeon Siege 3, 12 mesi di xbox live e oggi modern warfare 3, senza nessun tipo di problemi. Velocissimi nel mandare le key. Oggi hanno superato se stessi, mandandomela in 2 minuti.
    Consigliatissimo, dato che è il migliore.
    Citazione Originariamente Scritto da Izael Visualizza Messaggio
    Preso Batman arkham city su gamekeys.biz. Riscattato il seriale sul sito della nvidia, attivato su steam e scaricato senza il minimo problema. +1

    Domanda. Avendo preso Battlefield 3 RU, l'espansione deve essere anch'essa RU o posso prendere una versione qualsiasi?
    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Ho comprato una key EU di Skyrim su HEXA Keys (utilizzando anche il coupon per uno sconto del 5% visualizzabile sulla loro pagina di Facebook, così come è scritto in homepage). Richiedono per il primo ordine di inviare una copia di un documento d'identità: l'ho inviata tramite l'apposito form, mi hanno risposto nel giro di 10 minuti mandandomi la key. Attivata e perfettamente funzionante. Sicuramente +1
    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    L'ho preso oggi (sta a 12,99 euro) da gamekeys.biz.
    Key arrivata in pochissimo tempo.
    Ho avuto un problema con il sito nvidia sul maledetto codice di controllo captcha..... non me lo accettava.... era SuperAntiSpyware! Roba da non credere!

    Attivato ed in download.
    +1




    Citazione Originariamente Scritto da naporsocapo Visualizza Messaggio
    +1 gameskey.biz
    Batman AC per 13 Euro mi sembra un ottimo affare...
    Bob

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    presa key di steam per postal 3 da onlinekeystore e arrivata in mezzo secondo

    feed positivo
    Aggiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    su intkeys, per ottenere la differenza di prezzo va scritto nei commenti dopo l'acquisto e si viene rimborsati giusto? vale anche da siti come plati o roba così? la chiave è completamente region free in qualsiasi posto la acquisti ma vorrei prenderla con paypal
    Devi inserirlo nei commenti ma vale solo per i siti che utilizzino Paypal come metodo di pagamento.
    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    Preso warhammer40.000 space marine steam version su yuplay. Non è region locked, ed è anche in italiano. Non mi pare ci fossero indicazioni in prima pagina, scusatemi se mi sono sbagliato. Spero di essere stato utile.
    Allora aggiorno, grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare un sito che mi sembra non compreso fra gli altri in prima pagina. Non so come sia, ho ricevuto ieri l'invito via facebook. Io lo metto, se qualcuno ha voglia di provare.....
    Perfetto, aggiungo questo store nella lista
    http://www.cdkeyshome.com/

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma il discorso Skyrim con VPN etc. è ancora in piedi o lo han messo region free?
    Per le key Russe è ancora valido.

  13. #4063
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 a directgamekeys, preso una key di the old republic, arrivata in 2 ore e funzionante

  14. #4064
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    credo sia ancora valido...prenditi una chiave eu e amen (ora si trova intorno ai 25 euro)
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Per le key Russe è ancora valido.
    Grazie mille, ma cmq VPN a parte non sapete se han fatto BAN per aver comprato Skyrim russi, e cmq il gioco (discorso VPN a parte) si aggiorna lo stesso in automatico come tutti e ha l'inglese? O se si aggiorna in automatico succede qualche cazzen?

  15. #4065
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Alla fine ho preso Skyrim da Gamazavr, con la guida tutto ok.

    +1 e grazie!

  16. #4066
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ci sono siti che vendono il canone per star wars scontato?

  17. #4067
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Mi sono riloggato con l'ip ukraino come al metodo 2, e sullo steam store non c'è più skyrim!!!

  18. #4068
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 a cdkeyhouse.com

    comprato Skyrim in $, spedita immediatamente key steam funzionante

  19. #4069
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    L'ho preso oggi (sta a 12,99 euro) da gamekeys.biz.
    Key arrivata in pochissimo tempo.
    Ho avuto un problema con il sito nvidia sul maledetto codice di controllo captcha..... non me lo accettava.... era SuperAntiSpyware! Roba da non credere!

    Attivato ed in download.
    +1
    Preso anch'io adesso. Pagato due ero in più ma è ancora un ottimo prezzo.
    Ho fatto tutta la procedura in un attimo e sta scaricando da steam.

    Adesso però mi è venuto il dubbio: come funziona per il DLC di Catwoman? E' già incluso, devo fare qualcos'altro oppure resto senza?
    Ho visto che non è nemmeno disponibile tra i dlc a pagamento di steam, quindi presumo che sia già attivato per la versione PC.

    EDIT: su vari forum ho trovato conferma che nella versione PC le parti di Catwoman sono integrate direttamente nel gioco base, quindi niente codici da registrare.
    Ultima modifica di Redrum; 11-01-12 alle 12:00:06

  20. #4070
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Infatti sono integrate.

    Cmq vi riporto il mio problema: preso skyrim da gamazavr, installato e funzionante col metodo del programma USAIP, sbloccata la chiave, iniziato il download, chiuso VPN e il gioco è stato installato lo stesso.

    Poi ho messo il file steam_appid.txt col numero di skyrim e parte da steam con il collegamento nella cartella (come da guida di Crisostomo insomma).

    Bon ,allora intanto ovviamente Steam il gioco sulla libreria non me lo vede, o me lo vede in grigio.

    DOMANDA 1: ma Skyrim si aggiorna lo stesso in automatico?

    Orbene ieri sera disattivo steam guard, rimetto USAIP con Ukraine, tolgo il file STEAM_APPID.txt e riloggo su Steam per vedere se son presenti aggiornamenti.

    Ieri sera non mi mostrava il gioco nella libreria, e cercandolo nello store (che mi visualizzava i costi in $) non mi trova più Skyrim, solo Oblivion e Morrorwind...

    A voi è capitato? Che fare? Inficia la mia esperienza? Più che altro se un giorno decido di disinstallarlo, non lo trovo più da scaricare...

  21. #4071
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Mi chiedo se per risparmiare due lire in meno valga la pena di tutto questo sbattimento con VPN, micaVPN cazzi e mazzi per cercare di fregare steam con Skyrim che poi manco sapete se si aggiornera' o no (risposta: se te lo vede grigio allora NO perche' per lui non lo hai neppure installato)... E senza update sai che risate con Skyrim! E con il rischio che prima o poi ti sgamino e te lo tolgano dalla libreria.

    Consiglio, invece di ingrassare i siti russi spendete ste' 10 euro in piu' (oppure aspettate qualche mesetto) e andate sul sicuro da G2Play
    Ultima modifica di LordOrion; 11-01-12 alle 13:55:23

  22. #4072
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non c'è nessuno sbattimento se funziona, ci ho messo 3 minuti o meno ad attivarlo e iniziare a scaricarlo, e una volta fatto altri 2 min.

  23. #4073
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno sbattimento se funziona, ci ho messo 3 minuti o meno ad attivarlo e iniziare a scaricarlo, e una volta fatto altri 2 min.
    Ok, ma a parte questo mi par di capire che hai comunque dei problemi sbaglio ?

  24. #4074
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se per risparmiare due lire in meno valga la pena di tutto questo sbattimento con VPN, micaVPN cazzi e mazzi per cercare di fregare steam con Skyrim che poi manco sapete se si aggiornera' o no (risposta: se te lo vede grigio allora NO perche' per lui non lo hai neppure installato)... E senza update sai che risate con Skyrim! E con il rischio che prima o poi ti sgamino e te lo tolgano dalla libreria.

    Consiglio, invece di ingrassare i siti russi spendete ste' 10 euro in piu' (oppure aspettate qualche mesetto) e andate sul sicuro da G2Play
    Skyrim viene aggiornato da steam anche se non é presente nella libreria!

  25. #4075
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Il problema (se sui aggiorna lo stesso senza segnalarlo) è solo che, se l'han tolto dal catalogo, un domani non potrò riscaricarlo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 163 di 436 PrimaPrima ... 13153161162163164165173313 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato