+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 436 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314 ... UltimaUltima
Risultati da 4,076 a 4,100 di 10883
  1. #4076
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Perché, l'ha tolto dal catalogo RU? Poi dai, sai che problema....

  2. #4077
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Il problema (se sui aggiorna lo stesso senza segnalarlo) è solo che, se l'han tolto dal catalogo, un domani non potrò riscaricarlo.
    Catalogo o Libreria ?
    Non ho ben capito

  3. #4078
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    catalogo.

    cmq in effetti risulta aggiornato all'ultimissima patch.

    Anzi adesso me lo sparo con il pad sul tv grande!

  4. #4079
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    catalogo.

    cmq in effetti risulta aggiornato all'ultimissima patch.

    Anzi adesso me lo sparo con il pad sul tv grande!

  5. #4080

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Salve, ragazzi.
    Sapreste consigliare un sito dove vendano anche le key di programmi (nello specifico, antivirus), oltre a G2play (quest'ultimo le ha "out of stock"), a prezzi convenienti?
    Grazie.

  6. #4081

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Reflexive Visualizza Messaggio
    Salve, ragazzi.
    Sapreste consigliare un sito dove vendano anche le key di programmi (nello specifico, antivirus), oltre a G2play (quest'ultimo le ha "out of stock"), a prezzi convenienti?
    Grazie.
    avast free

  7. #4082

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Al momento uso Avira free 2012, ma pensavo ad una soluzione più completa, come ad esempio Kaspersky Internet Security 2012...

  8. #4083
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    972

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Reflexive Visualizza Messaggio
    Al momento uso Avira free 2012, ma pensavo ad una soluzione più completa, come ad esempio Kaspersky Internet Security 2012...
    http://store.v3.co.uk/p23340-kaspersky_internet_security_2012_3-pc_1-yr

    Non ho però mai acquistato da questo sito, quindi non saprei darne una valutazione.

  9. #4084
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    scusate raga' ma per bf3 , se volessi acquistare la standart + back 2 karkand ,
    devo prenderli separatamente o la limited include entrambi ???

    la extended russa a 999 rubli circa include anche B2K ?!?!?!

  10. #4085
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    limited = entrambi

  11. #4086
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ok , ma per quanto riguarda la extended russa ( = limited euro ) c'e' B2K ?

  12. #4087
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    ok , ma per quanto riguarda la extended russa ( = limited euro ) c'e' B2K ?
    c'era solo col preorder se non sbaglio ...

    adesso nella extended ci sono solo physical, dogtag e specact
    qua non c'è traccia di back to karkand
    http://gamazavr.ru/product/14680310/

  13. #4088

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    http://store.v3.co.uk/p23340-kaspersky_internet_security_2012_3-pc_1-yr

    Non ho però mai acquistato da questo sito, quindi non saprei darne una valutazione.
    Grazie, al momento sembra l'offerta migliore!

    Edit: a questo link, il prodotto, inscatolato, viene venduto a 39.99 sterline.
    C'è però un link che fa riferimento a "Also available new (11) from £15.99". C'è da fidarsi di quelli che sembrano partners di Play.com? Avete mai acquistato da loro, ovvero col meccanismo di PlayTrade? Sapete se spediscano anche in Italia?
    Ultima modifica di Reflexive; 14-01-12 alle 13:48:35

  14. #4089
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    raga sapete se deus ex su yuplay è region locked?
    e una copia di LA noir su qualche sito russo a buon prezzo? su yuplay non lo trovo

    comunque ne ho pieni i O.O di skyrim region locked -.- quando cavolo lo sbloccano???? la prossima volta lo scarico -.-
    Ultima modifica di brixia91; 14-01-12 alle 15:57:17

  15. #4090
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Reflexive Visualizza Messaggio
    Grazie, al momento sembra l'offerta migliore!

    Edit: a questo link, il prodotto, inscatolato, viene venduto a 39.99 sterline.
    C'è però un link che fa riferimento a "Also available new (11) from £15.99". C'è da fidarsi di quelli che sembrano partners di Play.com? Avete mai acquistato da loro, ovvero col meccanismo di PlayTrade? Sapete se spediscano anche in Italia?
    io anni fa ho comprato dei cd di musica da partner esterni attraverso play.com....0 problemi, consegna nei soliti tempi biblici ma 0 spese.....

    ti conviene leggere mi sembra sia possibile vedere un feedback (o qualcosa del genere) del rivenditore esterno ^^

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    raga sapete se deus ex su yuplay è region locked?
    e una copia di LA noir su qualche sito russo a buon prezzo? su yuplay non lo trovo

    comunque ne ho pieni i O.O di skyrim region locked -.- quando cavolo lo sbloccano???? la prossima volta lo scarico -.-
    io l'ho preso da yuplay.......c'è l'ho in multilingua no problema...ma non ricordo se per la sola attivazione è servito il vpn.....sorry...al 65% ti dico sì

  16. #4091

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Thread utilissimo. Mi sono (re)iscritto giusto per dare il mio piccolo contributo.

    +1 per G2play.

    Sotto Natale vi ho acquistato The Witcher 2 e Skyrim: velocissimi e puntuali.
    Anche il supporto devo dire è buono, avevo infatti un problema e si sono dimostrati disponibilissimi per quanto poi abbia risolto da solo. Nella fattispecie a dar problemi era il primo dei due (The Witcher 2) a causa dell'ultimissima versione appena caricata da Steam, problema risolvibile cancellando un file (patcher.exe).

    Prova: http://img820.imageshack.us/img820/5504/catturaya.jpg

  17. #4092
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Il problema (se sui aggiorna lo stesso senza segnalarlo) è solo che, se l'han tolto dal catalogo, un domani non potrò riscaricarlo.
    NON importa il catalogo. Quello che conta è la libreria.
    Per esempio io presi 2 anni fa max payne che poi fu tolto dal catalogo, ma posso cmq scaricarlo dalla libreria.
    Un altro esempio è Prey, altro gioco rimosso dallo store di steam.

  18. #4093

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao ragazzi...io ho acquistato bf3 dal yuplay appena uscito...e mi sono trovato bene...e ora dovrei comprarlo a un mio amico solo che come tutti ben sappiamo hanno cavato in dollari...pero sei io apro la home di yuplay e metto language in english i giochi meli fa comprare solo in dollari! solamente che per trovare battlefield uso google visto che con il cerca del sito non trovo niente quindi cerco su google battlefield 3 site:yuplay.ru pero quando lo apro ci sono solo i rubli...è possibile che yuplay abbia in qualche modo rimesso i dollari? e poi ad ogni modo yuplay continua ad accettare le carte visa perciò io potrei comunque comprare visto che la mia carta è gia stata verificata...l'unica cosa che cambia è che mi ocnverte da rubli in euro anziche da dollari in euro...
    Che ne pensate?
    Vi saluto =D

    EDIT: a no guardate ragazzi lasciate stare...non avevo visto che su cdkeyshere era calato cosi tanto...sta a solo 15 euri...lo prendo da li =D
    Ultima modifica di danipisca07; 15-01-12 alle 09:24:13

  19. #4094
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    +1 a directgamekeys, preso una key di the old republic, arrivata in 2 ore e funzionante
    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso Skyrim da Gamazavr, con la guida tutto ok.

    +1 e grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    +1 a cdkeyhouse.com

    comprato Skyrim in $, spedita immediatamente key steam funzionante
    Citazione Originariamente Scritto da iNovecento Visualizza Messaggio
    Thread utilissimo. Mi sono (re)iscritto giusto per dare il mio piccolo contributo.

    +1 per G2play.

    Sotto Natale vi ho acquistato The Witcher 2 e Skyrim: velocissimi e puntuali.
    Anche il supporto devo dire è buono, avevo infatti un problema e si sono dimostrati disponibilissimi per quanto poi abbia risolto da solo. Nella fattispecie a dar problemi era il primo dei due (The Witcher 2) a causa dell'ultimissima versione appena caricata da Steam, problema risolvibile cancellando un file (patcher.exe).

    Prova: http://img820.imageshack.us/img820/5504/catturaya.jpg
    Aggiorno.



    Anzi adesso me lo sparo con il pad sul tv grande!
    Ti prego, posso capire tutto, ma non Skyrim sulla TV col pad
    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    raga sapete se deus ex su yuplay è region locked?
    e una copia di LA noir su qualche sito russo a buon prezzo? su yuplay non lo trovo

    comunque ne ho pieni i O.O di skyrim region locked -.- quando cavolo lo sbloccano???? la prossima volta lo scarico -.-
    Deus ex HR richiede la sola attivazione via VPN ma successivamente è possibile giocarlo in italiano e senza VPN attivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Mi sono riloggato con l'ip ukraino come al metodo 2, e sullo steam store non c'è più skyrim!!!
    Sullo Steam Russo Skyrim non c'è mai stato.


    Pare che The Darkness II sarà Steamworks (è già in preordine su gamazavr e yuplay.ru a 499RU). Ora c'è solo da capire se sarà region locked o region free, italiano o inglese.
    Ultima modifica di Crisostomo; 15-01-12 alle 09:31:12

  20. #4095
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio


    Deus ex HR richiede la sola attivazione via VPN ma successivamente è possibile giocarlo in italiano e senza VPN attivo.


    thx

  21. #4096
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Attenzione che ieri ho comprato una key di trine 2 da gamazavr.ru ed ho scoperto che questa fosse region locked come Skyrim (pare che abbiano imposto i limiti regionali poco tempo fa). Come se non bastasse il gioco è solo in lingua inglese/Russa.
    Per risolvere i problemi ho dovuto usare il procedimento di Skyrim e renderlo in italiano. Per fare ciò ho avuto una bella faccia tosta: ho contattato gli sviluppatori di Frozenbyte e gli ho detto una roba del tipo: Sì, ho comprato una key Russa e...Sì, voglio giocarlo in italiano (). Questi, dopo poche ore, mi hanno risposto con la procedura per rendere il gioco in italiano, è sufficiente eliminare questi file dalla cartella di Steam:

    locale1.fbq
    locale2.fbq
    data\launcher\locale\launcher_default_locale.fbll
    data\launcher\locale\launcher_locale0.fbll
    data\launcher\locale\launcher_locale2.fbll

    Questo va fatto ogni volta che il gioco viene patchato.
    Comunque +1 a Gamazavr.

    Speriamo per l'imminente Darkness II: mi auguro sia region free e in italiano anche con le key Russe

  22. #4097
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]



    Beh, penso che preferiscano una key russa ad una pirata!

  23. #4098
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Attenzione che ieri ho comprato una key di trine 2 da gamazavr.ru ed ho scoperto che questa fosse region locked come Skyrim (pare che abbiano imposto i limiti regionali poco tempo fa). Come se non bastasse il gioco è solo in lingua inglese/Russa.
    Per risolvere i problemi ho dovuto usare il procedimento di Skyrim e renderlo in italiano. Per fare ciò ho avuto una bella faccia tosta: ho contattato gli sviluppatori di Frozenbyte e gli ho detto una roba del tipo: Sì, ho comprato una key Russa e...Sì, voglio giocarlo in italiano (). Questi, dopo poche ore, mi hanno risposto con la procedura per rendere il gioco in italiano, è sufficiente eliminare questi file dalla cartella di Steam:

    locale1.fbq
    locale2.fbq
    data\launcher\locale\launcher_default_locale.fbll
    data\launcher\locale\launcher_locale0.fbll
    data\launcher\locale\launcher_locale2.fbll

    Questo va fatto ogni volta che il gioco viene patchato.
    Comunque +1 a Gamazavr.

    Speriamo per l'imminente Darkness II: mi auguro sia region free e in italiano anche con le key Russe
    speriamo di si...visti i prezzi in giro secondo me the darkness non avrà blocchi

  24. #4099

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    region locked è una vaccata a prescindere imho, aggirabilissima e ti limita il mercato.
    insieme ai varii drm ubifail dovrebbero cestinare ste robe al volo.

  25. #4100
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io ce l'ho ita, forse perchè avevo la key in preorder, sempre da gamazavr. Parlo di trine 2.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 436 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato