+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 436 PrimaPrima ... 18158166167168169170178318 ... UltimaUltima
Risultati da 4,176 a 4,200 di 10883
  1. #4176
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Skyrim, .uBija, NON è Origin: tutti i giochi acquistati -od inseriti- su Origin sono Region Free (o così ho letto)
    per origin vero non ho mai visto l'utilizzo di vpn e affini

    però nn capisco cosa c'entri skyrim...per origin non c'è....e tramite steam non lo si può avviare (versione RU) tranne che con il metodo inserito nel primo post.....


    comunque mi devo ricredere per K of Amalur (approposito su yuplay nelle caratteristiche c'è chiaramente scritto REGION FREE):

    la demo che avevo provato era per xbox...ora ho installato quella per PC e...vabbeh tolto il fatto che è fallata e per poterci giocare bisogna disattivare il postprocessing O forzare l'AA da ATTools (o affini)..cosa che è stata corretta nel gioco completo a detta degli sviluppatori (meno male -.-)...il problema è che durante i combattimenti, più precisamente durante le mosse speciali, il gioco freeza per 1 secondo o poco più....troppo fastidioso...ora vedo se riesco a trovare qualche info, ma sinceramente mi sarei stancato di smanettare 1 settimana con le impostazioni video per far girare un giochetto (dopo anni eh ^^ non sono certo nuovo alle problematiche del gaming su pc..)

    rimanderò l'acquisto mi sa....gg

  2. #4177
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    presa la key di Saint Rows 3 (è in offerta ancora per un'oretta) su g2play. Arrivata e attivata su steam, tutto perfetto

  3. #4178

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso saint's row 3 da g2play, tutto ok e velocissimi come al solito.

  4. #4179
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    preso Kingdom of Amalur su CJS cdkey

    sta al momento a 19,99 sterline

    un bel +1 key arrivata immediatamente
    l'hai già potuta inserire in origin?

  5. #4180
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    l'hai già potuta inserire in origin?
    si lo sto scaricando da origin

  6. #4181

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    aggiungo a titolo informativo, humblebundle e indiegala, non propriamente store ma sono comunque professionali.
    indiegala ci ha messo un po' a farmi arrivare le key, mentre humblebundle è sempre rapidissimo.

  7. #4182
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    si lo sto scaricando da origin

    mmh....ma poi te lo blocca fino a giovedì giusto?!

  8. #4183
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    mmh....ma poi te lo blocca fino a giovedì giusto?!
    non lo so probabile sarà bloccato fino a venerdì

  9. #4184
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ok aggiungi il mio voto a UltimatumGames.

    Non mi è piaciuto troppo il dover dare una copia (cancellata) di un documento, ma in fin dei conti sono stati solerti ed il codice funziona. In download (media 1.3MBs... adoro Fastweb! ) +1!

  10. #4185
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate, dato che a breve dovrei ottenere una prepagata, oggi mi sono messo a cercare un pò di key su g2play. Volevo fare un pò di domande (nubbie, portate pazienza, prima esperienza di acquisto key online).
    Voi all'iscrizione sul sito avete messo i vostri dati reali o è pieno di Mario Rossi? Prima leggevo qualche pagina indietro del thread e notavo che su un altro sito (non g2play) un paio di utenti dicevano di essersi iscritti dando dati falsi...mi chiedevo il perchè della cosa...
    Poi se non ho capito male il meccanismo, dopo il pagamento mi arriva una mail con la key, con la quale tramite Origin o Steam scarico il gioco giusto?
    Non mi vengono in mente altre domande, ma se qualcuno dovesse avere qualche consiglio da darmi è bene accetto grazie mille a chi risponderà!
    Ultima modifica di Wolfwood26; 07-02-12 alle 21:58:06

  11. #4186
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    info riguardo the darkness 2:

    a quanto ho letto sulla pagina di facebook di un venditore di key la versione ru del gioco è region locked e va attivata mediante vpn.

  12. #4187
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Voi all'iscrizione sul sito avete messo i vostri dati reali o è pieno di Mario Rossi? Prima leggevo qualche pagina indietro del thread e notavo che su un altro sito (non g2play) un paio di utenti dicevano di essersi iscritti dando dati falsi...mi chiedevo il perchè della cosa...
    Privacy, paura di spam o di uso improprio dei dati... personalmente ho sempre dato dati reali. Non ho problemi se mi prosciugano una carta prepagata con un tetto di massimo 150 Euro che carico...
    Poi se non ho capito male il meccanismo, dopo il pagamento mi arriva una mail con la key, con la quale tramite Origin o Steam scarico il gioco giusto?
    Precisamente... non ho ancora testato -ad essere sincero- con STEAM, preferendo pagare i giochi direttamente da loro (alcuni sono region-locked e non sempre facili da installare). Origin è invece Region-Free 100%: "Riscatti il codice" e via.

    Se hai una connessione veloce vai tranquillo (in circa 2 ore ho oggi scaricato Kingdoms of Amalur di 7.7GB con una media in download di 1.3MBs)

    Inoltre... come sono rimasto male quando mi hanno regalato Batman Arkham City! Ormai era quasi un anno che non mi dovevo più ricordare di inserire un CD per giocare....

  13. #4188
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Privacy, paura di spam o di uso improprio dei dati... personalmente ho sempre dato dati reali. Non ho problemi se mi prosciugano una carta prepagata con un tetto di massimo 150 Euro che carico...


    Precisamente... non ho ancora testato -ad essere sincero- con STEAM, preferendo pagare i giochi direttamente da loro (alcuni sono region-locked e non sempre facili da installare). Origin è invece Region-Free 100%: "Riscatti il codice" e via.

    Se hai una connessione veloce vai tranquillo (in circa 2 ore ho oggi scaricato Kingdoms of Amalur di 7.7GB con una media in download di 1.3MBs)

    Inoltre... come sono rimasto male quando mi hanno regalato Batman Arkham City! Ormai era quasi un anno che non mi dovevo più ricordare di inserire un CD per giocare....
    Grazie mille, sei stato gentilissimo! in effetti non capivo il senso di mettere un nome falso alla registrazione, tanto quello che importa è la prepagata...mal che vada per lo spam ci si crea una casella mail solo per queste transazioni e si evitano un pò di problemi...ti faccio solo un'ultima domanda, dove vedo se il gioco per steam è region free? Stavo guardando ma non vedo indicazioni particolari sulla pagina dei giochi che mi interessano, leggendo il post iniziale del thread mi era sembrato di capire che il problema in merito sorgesse solo con le key russe....quindi forse ho capito male...

  14. #4189
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Grazie mille, sei stato gentilissimo! in effetti non capivo il senso di mettere un nome falso alla registrazione, tanto quello che importa è la prepagata...mal che vada per lo spam ci si crea una casella mail solo per queste transazioni e si evitano un pò di problemi...ti faccio solo un'ultima domanda, dove vedo se il gioco per steam è region free? Stavo guardando ma non vedo indicazioni particolari sulla pagina dei giochi che mi interessano, leggendo il post iniziale del thread mi era sembrato di capire che il problema in merito sorgesse solo con le key russe....quindi forse ho capito male...
    Su g2play in genere lo scrivono chiaramente.
    Se scrivono cose come "Russian Key" o "VPN activated" (ad esempio qui) vuol dire che ci sono restrizioni. Ci sono modi per usare quelle chiavi anche dall'Italia, ma sono complicate e potrebbero teoricamente violare la licenza (non credo sia mai successo, ma teoricamente potrebbero anche bannarti l'account di steam).

  15. #4190
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io sarei interessato a comprare kingdoms of Amalur, ma le chiavi che trovo in giro sono per Origin,
    funzionano anche con Steam?
    Grazie

  16. #4191
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    Io sarei interessato a comprare kingdoms of Amalur, ma le chiavi che trovo in giro sono per Origin,
    funzionano anche con Steam?
    Grazie
    Mi spiace, ma sebbene la demo sia uscita anche su STEAM (e da qualche parte parlavano forse di volerci rientrare) al momento i giochi EA si registrano e scaricano dal solo Origin.

    Seriamente... a parte la pesantezza all'apertura (lento come non so che cosa...) non vedo quali problemi, un utente di STEAM, possa avere con Origin da essere terrorizzato all'idea di installarlo.

    Basta evitare parta (io evito entrambi...) all'avvio automatico...

  17. #4192

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Poi se non ho capito male il meccanismo, dopo il pagamento mi arriva una mail con la key, con la quale tramite Origin o Steam scarico il gioco giusto?
    si, possono arrivarti key direttamente scritte nel testo della mail, oppure ti arriva un allegato zip con dentro file di testo con la key.
    ho comprato più volte da g2play e lo considero ottimo come sito, attenzione però SE paghi via paypal dovresti fornire lo stesso indirizzo che usi per paypal.

    Spoiler:
    es: mail1@... la uso per registrarmi al loro sito
    mail2@... è quella che uso per paypal
    (se possibile, usare mail2 per entrambi e se avete messo una mail diversa in registrazione, semplicemente aggiornare il profilo su g2paly e usare la stessa di paypal)

    perchè questo? perchè altrimenti arriva la solita mail che dice:
    ...because you are a registered user or you or some other registered user requested some information for you from our store...
    e ti mette in status "waiting for admin approval" giustamente, perchè vengono usate 2 mail diverse per la transazione.

    mi è capitato anche che l'admin stesso mi chiedesse spiegazioni in merito e dopo aver risposto via mail mi ha mandato la key.


    EDIT
    e chi sostiene che origin sia mostruosamente lento... ha ragione
    specialmente se parte all'avvio, sono cazzi anche se hai 4gb di ram
    Ultima modifica di DomenicoMugugno; 08-02-12 alle 08:52:26

  18. #4193
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    ...Backup di questo post:qualora un giorno, per qualche motivo, questo post dovesse cancellarsi (stava per capitare una cosa simile l'altro giorno quando il server di TGM era andato offline, fortuna che avevo una copia sul pc di qualche ora prima)lascio una copia di backupsu megaupload aggiornata al 2 Dicembre 2011 (questo file sarà uppato aggiornato mediamente ogni 30 giorni). Ecco il link
    ....
    Solo ora ho notato questa frase... vuol dire che non abbiamo più backup del topic????

  19. #4194

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Spoiler:

  20. #4195
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma sebbene la demo sia uscita anche su STEAM (e da qualche parte parlavano forse di volerci rientrare) al momento i giochi EA si registrano e scaricano dal solo Origin.

    Seriamente... a parte la pesantezza all'apertura (lento come non so che cosa...) non vedo quali problemi, un utente di STEAM, possa avere con Origin da essere terrorizzato all'idea di installarlo.

    Basta evitare parta (io evito entrambi...) all'avvio automatico...
    Non ho problemi con origin, ma avendo un po di giochi su steam possibilmente, volevo averlo li.
    Comunque su steam lo vendono, non c'è solo la demo.
    Grazie comunque per la risposta

  21. #4196
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    Non ho problemi con origin, ma avendo un po di giochi su steam possibilmente, volevo averlo li.
    Comunque su steam lo vendono, non c'è solo la demo.
    Grazie comunque per la risposta
    Ho letto in internet che non è stata EA ad aver distribuito su STEAM, ma la casa produttrice stessa (38 Studios), sebbene col permesso di EA stessa (EA non blocca la distribuzione dei giochi delle sue software house su STEAM, semplicemente non vuole usarlo più per i SUOI giochi).

    Se non hai problemi con Origin, puoi fare la prova: compralo e registralo su STEAM, e vedi se lo accetta!

  22. #4197
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Grazie, proverò.
    ho visto che su GamekeyDistrict sta a 19,99 euro.
    E' affidabile questo sito?

  23. #4198
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso Kingdoms of Amalur su CD Keys Discount. Per la prima volta, nessuna consegna istantanea: mi dice che l'ordine è stato confermato, che il pagamento è stato accettato, ma non mi è arrivata nessuna email con la key. Strano, stranissimo
    Aspetto un po', poi smuovo le acque.

  24. #4199
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    preso Kingdom of Amalur su CJS cdkey

    sta al momento a 19,99 sterline

    un bel +1 key arrivata immediatamente
    Non male.... hai anche i preorder bonus oppure no?

  25. #4200
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    Grazie, proverò.
    ho visto che su GamekeyDistrict sta a 19,99 euro.
    E' affidabile questo sito?
    Non lo conosco e nessuno qui ha fatto una recensione.

    A parte che sembra dire che le chiavi Origin non sono valide su STEAM (ma ad un certo punto chi se ne importa, no?) ho trovato qualcuno che lo consiglia... altri che hanno dato dei 'ladri' (ma per dei prezzi a volte elevati).

    Potresti essere tu il primo a recensirlo per noi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 436 PrimaPrima ... 18158166167168169170178318 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato