+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 436 PrimaPrima ... 14222324252634174 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 10883
  1. #576
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Allora aggiorno con i commenti di Ryuk84, David, Peppigno e JC Leon. Avvisatemi se ho saltato/sbagliato qualcosa.

  2. #577

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    io confermo per deus ex.. avevo dimeticato di disattivare lo stea maccount guard e mi hanno avvisato di farlo, e non appena ho disattivato e comunicato l'hanno attivato in un secondo...GRANDIOSI +1

    alla fine l'ho pagato 17 euro.... mi avete aperto un nuovo mondo...grazie...

  3. #578
    fener
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Comprato deus ex da CdKeysDiscount a 17 euro, chiave spedita ed attivata in 10 minuti.
    Una curiosità, ma quando vi iscrivete a questi siti mettete i vostri dati reali?

  4. #579
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Intanto su G2Play la versione EU passa a 35 euro ma spunta quella russa a 18

  5. #580

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Intanto su G2Play la versione EU passa a 35 euro ma spunta quella russa a 18

    infatti.io fino a ieri sera stavo per prenderlo proprio li anche se costava poco meno di 30 euro, poi stamattina ho visto 35 e bon..ho oprato per quella russa

  6. #581
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ah, ok. Allora mi metto in paziente attesa. Ma a te la key l'avevano mandata per mail o avevi dovuto usare il loro autokey?
    Allora, piccolo aggiornamento: ancora nulla. Rimango in paziente attesa che facciano il restock delle key.
    Tuttavia la cosa mi ha stimolato a cercare di informarmi un pochino di più su questo store e in generale sui key-store online, tanto per trovare qualche feedback in più per capire quanto sono seri quelli che li gestiscono. Sono capitato quindi su un sito/forum con un nome molto molto simile a quello ufficiale di Steam (steampowered, quindi vedete voi quale può essere quello su cui sono finito) che era stato fondato quando era stata introdotta la valuta euro nel negozio della Valve. C'è una interessante e corposa sezione dedicata ai key store in cui gli utenti parlano un pochino dei vari siti e spesso trovate anche un rappresentante per ciascuno di essi (a fare pubblicità e a dire che gli altri sono tutti cattivoni, cosa che mi ha fatto storcere molto il naso perchè l'ho trovata indice di scarsissima professionalità). Potrebbe essere un buon sito di riferimento per avere le idee un pochino più chiare sulla serietà di questi tizi. Non so però se possa mettere un link a un altro forum, potenzialmente concorrente...

  7. #582
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    mi hanno scritto da cd key discount da questa mail [email protected]....è affidabile? mi chiede i dati per attivarmi il gioco

    edit: ho direttamente usato il form sul sito...speriamo siano ancora svegli

    a quanto pare lo sono, gioco attivato e in download
    Ultima modifica di Jammed; 27-08-11 alle 00:47:40

  8. #583

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    su Intkeys c'è una promozione "Find Cheaper? Tell us!" che praticamente se trovi un prezzo su interdet + basso del loro, lo abbassano e ti danno un coupon. Ho trovato un prezzo di Bad Company 2 più basso del loro, li ho avvisati e sono in attesa di risposta.
    Vi faccio sapere come volge la vicenda

  9. #584
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Eh con quel sito linkato prima è facile trovare un prezzo più basso...

  10. #585
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    Comprato deus ex da CdKeysDiscount a 17 euro, chiave spedita ed attivata in 10 minuti.
    Una curiosità, ma quando vi iscrivete a questi siti mettete i vostri dati reali?
    Aggiorno subito col tuo commento.
    Sì, metto i miei dati reali, non penso che verranno a casa con la lupara, dopotutto sto semplicemente comprando da loro

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Allora, piccolo aggiornamento: ancora nulla. Rimango in paziente attesa che facciano il restock delle key.
    Tuttavia la cosa mi ha stimolato a cercare di informarmi un pochino di più su questo store e in generale sui key-store online, tanto per trovare qualche feedback in più per capire quanto sono seri quelli che li gestiscono. Sono capitato quindi su un sito/forum con un nome molto molto simile a quello ufficiale di Steam (steampowered, quindi vedete voi quale può essere quello su cui sono finito) che era stato fondato quando era stata introdotta la valuta euro nel negozio della Valve. C'è una interessante e corposa sezione dedicata ai key store in cui gli utenti parlano un pochino dei vari siti e spesso trovate anche un rappresentante per ciascuno di essi (a fare pubblicità e a dire che gli altri sono tutti cattivoni, cosa che mi ha fatto storcere molto il naso perchè l'ho trovata indice di scarsissima professionalità). Potrebbe essere un buon sito di riferimento per avere le idee un pochino più chiare sulla serietà di questi tizi. Non so però se possa mettere un link a un altro forum, potenzialmente concorrente...
    PM (per vedere se c'è qualcosa di sostanzioso con cui aggiornare il topic) oppure scrivi tu stesso riferimenti ad altri siti di key o altre cose che ritieni siano interessanti. Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuk87 Visualizza Messaggio
    su Intkeys c'è una promozione "Find Cheaper? Tell us!" che praticamente se trovi un prezzo su interdet + basso del loro, lo abbassano e ti danno un coupon. Ho trovato un prezzo di Bad Company 2 più basso del loro, li ho avvisati e sono in attesa di risposta.
    Vi faccio sapere come volge la vicenda
    Io gli ho scritto per un sito che vendeva il gioco ad un prezzo più basso del loro ma non mi hanno degnato di una risposta.

  11. #586
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ma sta storia di dare le credenziali dell'account..

    C'è da fidarsi?
    Cosa impedisce a questi di sti siti di tenersele e poi magari boh fregarti l'account?

    Dici "cambia la password una volta attivato no"? Mah, però secondo me un rischio comunque c'è anche perchè di giochi su steam ne ho un pò..

  12. #587
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ma sta storia di dare le credenziali dell'account..

    C'è da fidarsi?
    Cosa impedisce a questi di sti siti di tenersele e poi magari boh fregarti l'account?

    Dici "cambia la password una volta attivato no"? Mah, però secondo me un rischio comunque c'è anche perchè di giochi su steam ne ho un pò..
    Apparte cambiare la mail prima e dopo avergli dato l'account, nel caso la volessero cambiare loro la password dovrebbero avere anche accesso alla tua casella di posta dato che ogni cambio password steam ti manda un codice via mail...poi c'è la "domanda segreta" che non viene divulgata. Quindi non saprei che "danni" potrebbero fare con l'account in loro possesso per pochi minuti (quando mi hanno attivato l'account sono andato in bagno e al ritorno era già tutto a posto)

  13. #588
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ma sta storia di dare le credenziali dell'account..

    C'è da fidarsi?
    Cosa impedisce a questi di sti siti di tenersele e poi magari boh fregarti l'account?

    Dici "cambia la password una volta attivato no"? Mah, però secondo me un rischio comunque c'è anche perchè di giochi su steam ne ho un pò..
    Per fregarti l'account dovrebbero avere
    1) Nome utente e password (e questi tu glieli dai)
    2) Accesso alla tua casella di posta
    3) Risposta alla domanda segreta
    4) Un tuo documento d'identità (perchè nel caso in cui l'account venisse rubato, Steam te lo restituisce presentando un documento d'identità).

    Questi siti, poi, non hanno nessuna intenzione di fregare un account dato che il tutto si divulgherebbe immediatamente su tutta la rete e non venderebbero più NULLA.

  14. #589
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Per fregarti l'account dovrebbero avere
    1) Nome utente e password (e questi tu glieli dai)
    2) Accesso alla tua casella di posta
    3) Risposta alla domanda segreta
    4) Un tuo documento d'identità (perchè nel caso in cui l'account venisse rubato, Steam te lo restituisce presentando un documento d'identità).
    Uhm, già sono più motivato
    DE a 17 €

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio

    Questi siti, poi, non hanno nessuna intenzione di fregare un account dato che il tutto si divulgherebbe immediatamente su tutta la rete e non venderebbero più NULLA.
    Si certo, però si sa, la prudenza non è mai troppa, sopratutto se in ballo ci sono già abbastanza giochi legati all'account.

  15. #590
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Che differenze ci sono tra la versione da 35 euro e quella da 18 di Deus Ex vendute su g2play?

  16. #591
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Quella da 35 è la EU e la attivi da solo, quella da 18 è la RU/EU che per attivarsi necessita di un ip russo.

  17. #592

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ma come funzionano i punti su G2Play? Cioè se io faccio un acquisto mi danno i punti (tipo 129 se prendo un gioco da 12,99€) e ho letto nella pagina checkout che c'è la possibilità di pagare con i punti. Ma quanti punti costa un gioco? E' lo stesso numero di punti che ti fa guadagnare se lo comprassi in €?

    EDIT: Ho appena acquistato Bad Company 2 da G2Play, lascio un feedback per dire che è andato tutto bene (anche se mi han fatto il terzo grado perchè il mio ISP ha ventimila IP diversi in varie parti d'Italia e sembra che io abiti un po' d'appertutto )
    Ultima modifica di Ryuk87; 27-08-11 alle 13:49:09

  18. #593
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuk87 Visualizza Messaggio
    Ma come funzionano i punti su G2Play? Cioè se io faccio un acquisto mi danno i punti (tipo 129 se prendo un gioco da 12,99€) e ho letto nella pagina checkout che c'è la possibilità di pagare con i punti. Ma quanti punti costa un gioco? E' lo stesso numero di punti che ti fa guadagnare se lo comprassi in €?

    EDIT: Ho appena acquistato Bad Company 2 da G2Play, lascio un feedback per dire che è andato tutto bene (anche se mi han fatto il terzo grado perchè il mio ISP ha ventimila IP diversi in varie parti d'Italia e sembra che io abiti un po' d'appertutto )

    Non so come funzioni il sistema di punti di G2play dato che ho comprato da lì solo un paio di volte (dato che i prezzi, in confronto alla concorrenza, erano abbastanza alti).

    Comunque ho aggiunto feed positivo.

  19. #594
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Se non volete spedire i dati account potete fare attivazione da solo usando un VPN (usate google).

    Comunque alla fine per una decina di euro ho preso la versione EU su g2play, nel caso (improbabile ammetto) che steam o eidos faccio poi storie.

  20. #595
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Segnalo che ieri verso le 17 ho preso la key di Assassin's creed brotherhood da g2play, alle 01.00 ci stavo già giocando.

  21. #596
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    io nei prossimi giorni dovrei poter provare plati.ru grazie ad un'amica russa,vi farò sapere com'è

    Intanto...il miglior posto dove prendere Deus EX e Space Marine?

  22. #597
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Segnalo che ieri verso le 17 ho preso la key di Assassin's creed brotherhood da g2play, alle 01.00 ci stavo già giocando.
    Perfetto, grazie, aggiorno subito.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    io nei prossimi giorni dovrei poter provare plati.ru grazie ad un'amica russa,vi farò sapere com'è

    Intanto...il miglior posto dove prendere Deus EX e Space Marine?
    Sì, poi ti saremmo molto grati se scrivessi qui una procedura, saresti tipo un Gesù delle Cdkeys.
    Per quanto riguarda Deus ex, sicuramente da QUI, per space marine aspetta qualche giorno dato che molti store ancora non ce l'hanno (e i prezzi su cui c'è sono ancora oggettivamente alti).

  23. #598
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    43

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ciao a tutti,

    quindi se non ho capito male la key che loro mi inviano la utilizzo per scaricare il gioco tramite steam?

  24. #599
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    quindi se non ho capito male la key che loro mi inviano la utilizzo per scaricare il gioco tramite steam?

  25. #600
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Games Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    quindi se non ho capito male la key che loro mi inviano la utilizzo per scaricare il gioco tramite steam?
    Se la key è Steamworks puoi scaricare il gioco tramite Steam.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 436 PrimaPrima ... 14222324252634174 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato