+ Rispondi alla Discussione
Pag 255 di 436 PrimaPrima ... 105245253254255256257265405 ... UltimaUltima
Risultati da 6,351 a 6,375 di 10883
  1. #6351
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-12
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno sa come poter giocare senza vpn attivo a black ops 2? non vorrei che mi bannassero l'account o robe simili!! denkiu!!

  2. #6352
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    come volevasi dimostrare....
    black ops 2 è uscito ora, come mai questo bisogno intenso di averlo subito?

  3. #6353
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Fortunatamente un amico che ne sapeva di più mi ha avvisato del vpn.. cosi l'ho preso direttamente da steam.

  4. #6354

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare....
    black ops 2 è uscito ora, come mai questo bisogno intenso di averlo subito?
    guarda, a parte che sei ot , credo che quello che tu affermi possa valere per un titolo in singolo.

    ci sono giochi multi/online, in cui partire 3-4-5 mesi dopo rispetto agli altri può essere davvero frustante (vedi cod, dove per avere un arma decente devi ragg livello 20-30 e iniziare dopo con tutti che han fatto 2-3 giri di medaglie non è il massimo xd). lo stesso, ad esempio, dicasi per fifa (la modalità club ONLINE), all'inizio era bello/equilibrato, ora praticamente anche in divisione 4-5 trovi squadre con tutti i giocatori buggatissimi, il che ti fa passare un pò la voglia...non so se mi spiego. Poi generalmente si tratta di giochi che escono a cadenza annuale (gli stessi cod, fifa, ecc.), se togliamo l'estate (4mesi), sono 7-8 mesi in cui va giocato il titolo, se te lo prendi 3-4 mesi dopo che è uscito... beh, quanto ci giochi?

    ripeto per i giochi in singolo ti posso capire, per quelli in multi no.

    scusate l'ot, anche a me.
    Ultima modifica di danmasino; 20-11-12 alle 13:20:11

  5. #6355
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Se non va g2p usate fast2play.it che é la versione autorizzata dello stesso sito in italiano!

  6. #6356
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da david™ Visualizza Messaggio
    se non va g2p usate fast2play.it che é la versione autorizzata dello stesso sito in italiano!
    ack!

  7. #6357
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma quindi acquistare un gioco prima lo si fa per avere un vantaggio sugli altri?
    io smanio dalla voglia di giocarci, ok, ma acquisto dopo perchè è piu conveniente... e soprattutto lo compro per il DIVERTIMENTO che ne ricavero', vinco/perdo armi e non armi ...anzi che gusto sarà entrare in BO2 fra 3 mesi e fraggare ammiragli spaziali al 5° dan /OT

    CDKeyDisc ha abbassato il prezzo di Most Wanted sotto i 30.
    Gli ho mandato una mail per avere rassicurazioni sulla lingua ) che non viene descritta da nessuna parte.

    Lo so lo so.. magari sarà davvero una chiavica.. ma tanto mi conosco... c'è scritto Most Wanted sopra ( il mio gioco di auto preferito ) e alla fine lo prendero'!
    Ultima modifica di sava73; 20-11-12 alle 14:22:20

  8. #6358
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma quindi acquistare un gioco prima lo si fa per avere un vantaggio sugli altri?
    Da quando hanno inventato i double XP week-end al lancio si

    Double XP week-end...

  9. #6359
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si ma la mia era un'estremizzazione del concetto di gioco.
    Cioè si acquista per il "Vantaggio" non per il "Divertimento".



    si, si ok... è il Divertimento di avere un Vantaggio
    pero' che tristezza ...è una piccola forma di cheat alla fine...

  10. #6360

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    si ma la mia era un'estremizzazione del concetto di gioco.
    Cioè si acquista per il "Vantaggio" non per il "Divertimento".



    si, si ok... è il Divertimento di avere un Vantaggio
    pero' che tristezza ...è una piccola forma di cheat alla fine...
    Vabbè però non dovete leggere solo quello che vi conviene leggere ...e il resto?

    scusate mi dite che senso ha prendere fifa a febbraio (ad es.), quando a settembre esce l'altro e giugno-luglio-agosto il pc è in modalità vacanza?!

    sarà che ho fatto economia, ma da me la legge dell'ammortamento imperversa ... se ci gioco 6 mesi sono 30 euro diviso 6 = 5 euro / mese

    se ci gioco 3 mesi pagandolo 15 euro a febbraio... sono 15/3 ... vale a dire 5 euro al mese. piu o meno questo è il ragionamento che faccio


    edit: con il fatto di anticipare la massa intendevo non restare indietro rispetto alla media dei giocatori, non in termini di vantaggio..
    Ultima modifica di danmasino; 20-11-12 alle 16:45:27

  11. #6361

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho installato la patch per averlo in italiano ma ora non riesco più a giocarci, più che altro per il fatto che devo avere sempre il vpn attivo, ma dopo le 24 ore mi scade la config di openvpn e non riesco più ad avere il codice per la nuova config. è possibile reistallando giocarlo almeno in inglese o è a causa di qualche patch di steam che non si riesce più a giocarci? prima in inglese con la guida di cdkeyshere riuscivo a giocarci.

  12. #6362
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Ma quali spiegazioni?
    Si dice di violare bellamente una clausola contrattuale "perché tanto in Italia non vale, fidati di me che sono avvocato"
    Che poi spiegami per filo e per segno perché si può violare e perché sarei comunque tutelato.
    Non puoi uscirtene semplicemente e genericamente con: "viola la privacy oppure è una clausola vessatoria".

    Intendiamoci: se lo volete fare, fatelo, per me sticazzi, però uno dovrebbe aggiungere un bel imho a quello che dice senza spacciarlo per certezze.
    I miei interventi sono adeguati al tipo di contesto in cui scrivo.
    Questo è un forum di videogiochi e, pertanto, non ha senso intervenire scrivendo dei complessi pareri legali.
    Se leggi attentamente quello che ho scritto, ho citato il codice del consumatore e la sua discipilna sulle clausole vessatorie.
    Peranto, se l'argomento ti interessa veramente, vattelo a leggere prima di fare una sterile ironia.

    Come già detto anche da un altro utente le clausole contrattuali non possono essere contra legem e in tal caso sono nulle (se ti interessa l'argomento vatti a leggere il codice civile perchè questo non è il posto per fare una lezione di diritto privato).

  13. #6363
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Quello che dice LordSNK in parole povere é:

    "Non é che se l'eula di Steam dice che per giocare c'é bisogno che prima tu vada per strada in contromano a 100km/h questo sia valido in quanto viola delle norme vigenti dell'UE".

  14. #6364
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno ha preso da cdkeydiscutn la key per assassins creed? dicevano che avrebbe funzionato il preload ma non c'è niente......

  15. #6365
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Come ho detto non sono un avvocato e non posso dirti i dettagli "legali". Posso pero' dirti che anche qui dove lavoro io abbiamo problemi simili con licenze utenti & VPN e per quel che riguarda l'europa il massimo che possiamo fare limitare i danni
    Esatto in Europa è vietatO il monitoraggio dei dati informatici.
    Per sapere se si usa un VPN steam deve monitarare il mio traffico internet è questo in europa è vietato (Direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 luglio 2002 artt. 6 e 15).

  16. #6366

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    quindi visto che c'è questa direttiva posso benissimo farla notare a steam dicendo che trovandomi in russia o essendo un russo (che ha acuistato black ops 2 )che ora si trova in Italia posso tranquillamente giocarci visto che non ho bisogno di attivare vpn per giocarci avendolo già acquistato ?

  17. #6367

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    I miei interventi sono adeguati al tipo di contesto in cui scrivo.
    Questo è un forum di videogiochi e, pertanto, non ha senso intervenire scrivendo dei complessi pareri legali.
    Se leggi attentamente quello che ho scritto, ho citato il codice del consumatore e la sua discipilna sulle clausole vessatorie.
    Peranto, se l'argomento ti interessa veramente, vattelo a leggere prima di fare una sterile ironia.

    Come già detto anche da un altro utente le clausole contrattuali non possono essere contra legem e in tal caso sono nulle (se ti interessa l'argomento vatti a leggere il codice civile perchè questo non è il posto per fare una lezione di diritto privato).
    Ciao, la mia ironia è dettata dal fatto che risolvi la questione in modo molto semplicistico e senza dare una spiegazione convincente, ciò lo dico basandomi unicamente su quello che hai scritto in prima pagina. Mi permetto di dirlo perché l'argomento l'ho studiato e quindi lo conosco. Non mi pare che quella specifica clausola richiamata violi un diritto del consumatore, ma piuttosto è volta ad evitare delle truffe ai danni del venditore, dunque mi pare legittima.
    Del resto, se non hai intenzione di scrivere qua le tue ragioni perché ritieni che sia fuori luogo (in questo thread forse), trattandosi di un forum dedicato ai videogiochi potresti benissimo farlo in un'altra sezione o magari altrove e linkarlo qui perché comunque è argomento attinente, credo interessi molte persone e potrebbe essere oggetto di discussione.

  18. #6368
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Ciao, la mia ironia è dettata dal fatto che risolvi la questione in modo molto semplicistico e senza dare una spiegazione convincente, ciò lo dico basandomi unicamente su quello che hai scritto in prima pagina. Mi permetto di dirlo perché l'argomento l'ho studiato e quindi lo conosco. Non mi pare che quella specifica clausola richiamata violi un diritto del consumatore, ma piuttosto è volta ad evitare delle truffe ai danni del venditore, dunque mi pare legittima.
    A mio modo di vedere non è proprio così e comunque il monitoraggio del traffico dati in Europa è vietato.
    Quindi steam si metesse l'anima in pace e facesse questi giochetti in USA, ma non da noi.
    La questione la risolvo volutamente in maniera semplicistica per cercare di essere il più chiaro possibile.
    Se studi legge saprai benissimo che si usa un linguaggio tecnico che normalmente non è semplice da capire senza avere la giusta forma mentis.
    Ultima modifica di LordSNK; 20-11-12 alle 18:41:04

  19. #6369

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Esatto in Europa è vietatO il monitoraggio dei dati informatici.
    Per sapere se si usa un VPN steam deve monitarare il mio traffico internet è questo in europa è vietato (Direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 luglio 2002 artt. 6 e 15).
    Ma l'art. 6 non pone un divieto, bensì si afferma che i "dati sul traffico relativi agli abbonati ed agli utenti, trattati e memorizzati dal fornitore di una rete pubblica o di un servizio pubblico di comunicazione elettronica devono essere cancellati o resi anonimi quando non sono più necessari ai fini della trasmissione di una comunicazione"

    Detto ciò, la direttiva che richiami riguarda il trattamento dei dati personali connesso alla fornitura di servizi di comunicazione elettronica accessibili al pubblico su reti pubbliche di comunicazioni
    Sostanzialmente riguarda l'accesso ad internet ed il rapporto tra il fornitore dei servizi ed un abbonato. La domanda è: in tutto ciò cosa c'entra steam ed in particolare la clausola oggetto di questione?

  20. #6370
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Ma l'art. 6 non pone un divieto, bensì si afferma che i "dati sul traffico relativi agli abbonati ed agli utenti, trattati e memorizzati dal fornitore di una rete pubblica o di un servizio pubblico di comunicazione elettronica devono essere cancellati o resi anonimi quando non sono più necessari ai fini della trasmissione di una comunicazione"

    Detto ciò, la direttiva che richiami riguarda il trattamento dei dati personali connesso alla fornitura di servizi di comunicazione elettronica accessibili al pubblico su reti pubbliche di comunicazioni
    Sostanzialmente riguarda l'accesso ad internet ed il rapporto tra il fornitore dei servizi ed un abbonato. La domanda è: in tutto ciò cosa c'entra steam ed in particolare la clausola oggetto di questione?
    L'art. 6 in parole povere vieta a CHIUNQUE di monitorare il traffico dati e quindi la navigazione in Internet di un privato cittadino.
    Steam per verificare se si utilizza un vpn dovrebbe monitorare l'IP con cui si effettua il login e questo non lo si può fare in quanto l'art. 6 dice espressamente:"essi vietano (ovvero i paesi membri ndr) l'ascolto, la captazione, la memorizzazione e altre forme di intercettazione o di sorveglianza delle comunicazioni, e dei relativi dati sul traffico, ad opera di persone diverse dagli utenti ".
    Questo è un argomento molto tecnico e complesso se sei interessato alla questione leggiti su wikipedia il "caso Peppermint" dove una società monitorava gli indirizzi ip degli utenti che scaricavano mp3 e poi chiedeva il risarcimento del danno. La Peppermint ha perso la causa in quanto per trovare i soggetti che scaricavano gli mp3 monitorava i loro IP.
    Questa attività può essere svolta solo dalla polizia autorizzata dalla relativa autorità giudiziaria.

  21. #6371

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate, ho letto che Max Payne 3 in digital delivery su amazon.com è una steam key, ci sono problemi a riscattarla? il gioco poi è anche italiano?

    Grazie

  22. #6372
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da fabiobad Visualizza Messaggio
    Scusate, ho letto che Max Payne 3 in digital delivery su amazon.com è una steam key, ci sono problemi a riscattarla? il gioco poi è anche italiano?

    Grazie
    nessun problema e ha anche l'ita, sarà in offerta a 20 dollari

  23. #6373

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao a Tutti ^^ è la prima volta che posto in questo forum (lo so dovrei fare la presentazione)...
    Qualcuno che ha già la key di Black Ops 2 Russa può provare questa guida?
    https://docs.google.com/document/d/1...sODvLQNns/edit
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Pox8OqzENwQ

  24. #6374

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    L'art. 6 in parole povere vieta a CHIUNQUE di monitorare il traffico dati e quindi la navigazione in Internet di un privato cittadino.
    Steam per verificare se si utilizza un vpn dovrebbe monitorare l'IP con cui si effettua il login e questo non lo si può fare in quanto l'art. 6 dice espressamente:"essi vietano (ovvero i paesi membri ndr) l'ascolto, la captazione, la memorizzazione e altre forme di intercettazione o di sorveglianza delle comunicazioni, e dei relativi dati sul traffico, ad opera di persone diverse dagli utenti ".
    Questo è un argomento molto tecnico e complesso se sei interessato alla questione leggiti su wikipedia il "caso Peppermint" dove una società monitorava gli indirizzi ip degli utenti che scaricavano mp3 e poi chiedeva il risarcimento del danno. La Peppermint ha perso la causa in quanto per trovare i soggetti che scaricavano gli mp3 monitorava i loro IP.
    Questa attività può essere svolta solo dalla polizia autorizzata dalla relativa autorità giudiziaria.
    A me non sembra proprio la stessa situazione eh.
    Nel caso Peppermint non c'era alcun rapporto tra la società e quei soggetti a cui è stato chiesto il risarcimento, questi erano completamente estranei e il tutto è avvenuto a loro completa insaputa.
    Nel caso steam c'è un contratto, c'è un vero e proprio rapporto giuridico con tanto di autorizzazione al trattamento dei dati ai fini commerciali che tu consumatore hai accettato. Quella clausola serve appunto ad evitare che tu faccia un uso scorretto e pregiudizievole dello strumento verso la società.

    Inoltre io rifletterei anche sul secondo comma dell'art. 5 Direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 luglio 2002 che recita: Iil paragrafo 1 non pregiudica la registrazione legalmente autorizzata di comunicazioni e dei relativi dati sul traffico se effettuata nel quadro di legittime prassi commerciali allo scopo di fornire la prova di una transazione o di una qualsiasi altra comunicazione commerciale.
    Ultima modifica di J.Mullins; 21-11-12 alle 07:20:32

  25. #6375
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jehuty997 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha già la key di Black Ops 2 Russa può provare questa guida?
    https://docs.google.com/document/d/1...sODvLQNns/edit
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Pox8OqzENwQ

    Il problema non è farlo partire con vpn, il problema è che se usi una vpn il lag / ping schizza alle stelle, quindi anche riuscendo a giocarci online, o vieni espulso dalla partita o vieni arato nel peggiore dei modi (soprattutto considerando il sistema di spawn di CoD, principale causa di uscita di santi dal paradiso quando ci gioco).

    Ho provato, più che altro per sfizio, giochi online usando sia la vpn che uso io (hideme.ru con abbonamento) sia un'altra di un amico, e il ping va da 200/300ms in su, praticamente ingiocabile. Va bene al massimo per giochi strategici o a turni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 255 di 436 PrimaPrima ... 105245253254255256257265405 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato