+ Rispondi alla Discussione
Pag 256 di 436 PrimaPrima ... 106246254255256257258266406 ... UltimaUltima
Risultati da 6,376 a 6,400 di 10883
  1. #6376
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Questa volta rischio di andare ot, ma non so proprio dove fare queasta domanda:
    Un altra cosa che non capisco e non riesco a spiegarmi è questa mania di possedere il gioco appena uscito addirittura comprandolo prima che esca, ma che roba è? Che senso ha?

    Oltre a pagare il titolo uno sproposito, ormai sappiamo tutti bene che la nuova moda è di far uscire i giochi quando sono ancora beta e che il gioco sarà completo solo dopo qualche mese, per non dire anno.

    Cosa vi porta ad avere questa mania del possesso immediato?
    perchè quando aspetto determinati titoli li prendo al d1(sè posso).la scimmia è talmente alta che poi cè modo e modo di preordinare: andando di key steam+preload si risparmia e si può giocare appena il gioco viene rilasciato
    sarebbe come dire "perchè ti vai a vedere un film al cinema quando puoi vederlo tra 4-5 mesi in dvd"? beh non è esattamente la stessa cosa no?

  2. #6377

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Salve, interessantissimo questo post. Su Gamazavr ho notato Borderlands 2 al prezzo di 15 euro. E' un sito affidabile da come sto vedendo anche qui. Per giocarci mi basta connettermi al sito, acquistare la key, attivarla su steam tramite VPN, chiudere VPN, scaricare e giocare, senza VPN. Giusto?

  3. #6378
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-12
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    Il problema non è farlo partire con vpn, il problema è che se usi una vpn il lag / ping schizza alle stelle, quindi anche riuscendo a giocarci online, o vieni espulso dalla partita o vieni arato nel peggiore dei modi (soprattutto considerando il sistema di spawn di CoD, principale causa di uscita di santi dal paradiso quando ci gioco).

    Ho provato, più che altro per sfizio, giochi online usando sia la vpn che uso io (hideme.ru con abbonamento) sia un'altra di un amico, e il ping va da 200/300ms in su, praticamente ingiocabile. Va bene al massimo per giochi strategici o a turni.
    io ci gioco con vpn e vado bene diciamo anche se un po' di lag si nota infatti capita di morire alla cazzo qualche volta!! sparo per prima e muoio prima ah e non ho una connessiona ipersuperpowa.. anzi.. mi bacio le mani dato che disto 5-6 km dalla centrale e sono in alta collina!!
    un consiglio: per giocarci utilizzate questo vpn
    User: bitporium
    Password: gamerkeys.net

    da colpi di lag a volte però si riesce a giocare!!! ah e per ora non mi hanno espulso.. solo 1 volta su 10 partite ma probabilmente era un problema loro!!!

  4. #6379
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Inoltre io rifletterei anche sul secondo comma dell'art. 5 Direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 luglio 2002 che recita: Iil paragrafo 1 non pregiudica la registrazione legalmente autorizzata di comunicazioni e dei relativi dati sul traffico se effettuata nel quadro di legittime prassi commerciali allo scopo di fornire la prova di una transazione o di una qualsiasi altra comunicazione commerciale.
    L'art. 5 non è applicabile alla nostra fattispecie in quanto il login non è comparabile a una transazione commerciale o una comunicazione commerciale.
    Transazione commerciale = contratto di compravendita
    Comunicazione commerciale = messaggio commerciale
    login = attività del''utente.
    Steam può conservare SOLO l'IP utilizzato nel momento in cui facciamo un acquisto per dimostrare che la compravendita è stata effettuata.
    Qualsiasi monitoraggio con altre finalità è ILLEGALE. Steam NON può sostituirsi alla Polizia Postale indagando sull'attività internet di un cliente.
    Più semplice di così non riesco a spiegartelo.

  5. #6380

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Steam può conservare SOLO l'IP utilizzato nel momento in cui facciamo un acquisto per dimostrare che la compravendita è stata effettuata.
    Qualsiasi monitoraggio con altre finalità è ILLEGALE. Steam NON può sostituirsi alla Polizia Postale indagando sull'attività internet di un cliente.
    Più semplice di così non riesco a spiegartelo.
    Io non credo invece che l'attività di monitoraggio di cui parli sia a fini illeciti come vuoi sostenere per forza, né tantomeno ritengo sia vietato in modo assoluto, a maggior ragione nell'ambito di un contratto.
    Inoltre l'avvicinamento al caso peppermint che sostieni tu è quantomeno opinabile.
    Comunque fino a questo momento le uniche clausole del contratto di steam che sono state impugnate riguardano unicamente la disponibilità del prodotto e non il modo di acquisto e come viene scaricato, quindi fossi in te non adrei in giro a dire che quella clausola è illegittima spacciandola come certezza.

    Edit: l'art. 5: In particolare essi vietano l'ascolto, la captazione, la memorizzazione e altre forme di intercettazione o di sorveglianza delle comunicazioni, e dei relativi dati sul traffico, ad opera di persone diverse dagli utenti, senza consenso di questi ultimi.
    Nel caso in questione il consenso c'è.
    Ultima modifica di J.Mullins; 21-11-12 alle 09:37:09

  6. #6381
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si ok.. pero' magari adesso dopo 20 post in cui vi siete spiegati torniamo IT?
    nel caso per Voi invece l'argomento non fosse ancora risolto/concluso vi invito ad aprire un topic ( se volete ci sposto pure tutti i post qui sopra ) dove portarlo avanti con l'attenzione di chi ci entra proprio per saperne di piu' su legalità o meno e non per avere info sugli store di key.

    Grazie.

  7. #6382
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Se sono OT, ignoratemi, ma 'sta domanda devo farla
    Se compro una key di Assassin's Creed III, come la riscatto? Non è attivabile né in Steam, né su Origin, è una chiave Ubisoft. Da alcune parti leggo che bisogna scaricare il gioco a parte (e alcuni siti danno dei link), da altre leggo che si può fare tramite Uplay o UShop o quello che è. Chi sa dirmi come funziona, in realtà?

  8. #6383
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Ti interessa per steam?

  9. #6384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    C'è anche per steam?

    Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan

  10. #6385
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    sono key retail... insomma ti danno la key ma poi come ti procuri il gioco sono "probelmi" tuoi.
    A me personalmente questa soluzione piace molto poco, anche se a volte è particolarmente economica.
    La cosa che mi da piu' fastidio ... non è tanto la "pirateria" semi-implicita quanto il fatto che il gioco se perdi il dvd e non si trova piu' lo puoi pure salutare a differenza di Steam e Origin che bene o male sono li'.

  11. #6386
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito

    Yes se vi interessa c'è la possibilità di avere ac3 versione steam,mentre le key che trovate sui vari siti sono tutte retail.contattateci su steam vi diciamo come fare

  12. #6387
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Right, se vi serve sapere qualcosa potete aggiungere anche me su steam
    Ultima modifica di Wolfwood26; 21-11-12 alle 12:28:33

  13. #6388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Yes se vi interessa c'è la possibilità di avere ac3 versione steam,mentre le key che trovate sui vari siti sono tutte retail.contattateci su steam vi diciamo come fare
    Siamo già amici su steam? Puoi inviare un PM qui che adesso sono in uni?

    Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan

  14. #6389
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito

    Hai pm

  15. #6390

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi vorrei acquistare Borderlands 2, ed ho notato che acquistandolo da gamazavr.ru si risparmia parecchio. Per usare il codice che mi daranno sarà sufficienete attivare il VPN, aprire steam, attivare il gioco, chiudere il VPN, scaricare e giocare sempre senza VPN?

  16. #6391
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Se sono OT, ignoratemi, ma 'sta domanda devo farla
    Se compro una key di Assassin's Creed III, come la riscatto? Non è attivabile né in Steam, né su Origin, è una chiave Ubisoft. Da alcune parti leggo che bisogna scaricare il gioco a parte (e alcuni siti danno dei link), da altre leggo che si può fare tramite Uplay o UShop o quello che è. Chi sa dirmi come funziona, in realtà?
    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    sono key retail... insomma ti danno la key ma poi come ti procuri il gioco sono "probelmi" tuoi.
    A me personalmente questa soluzione piace molto poco, anche se a volte è particolarmente economica.
    La cosa che mi da piu' fastidio ... non è tanto la "pirateria" semi-implicita quanto il fatto che il gioco se perdi il dvd e non si trova piu' lo puoi pure salutare a differenza di Steam e Origin che bene o male sono li'.
    Molti siti danno un link di attivazione dopo di che il titolo compare nella lista dei giochi Uplay.
    A questo punto però non dovrebbe più interessarti come hai fatto il download, voglio dire se lo disinstalli rimane comunque in Uplay e dovrebbe essere possibile scaricarlo da li.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Yes se vi interessa c'è la possibilità di avere ac3 versione steam,mentre le key che trovate sui vari siti sono tutte retail.contattateci su steam vi diciamo come fare
    Ormai l'ho proordinato uplay ma mi interesserebbe far cry 3.
    Aggiungimi su steam, il mio nick in firma.

  17. #6392
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma su Steam AC3? A quanto? Pmatemi!

  18. #6393
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    perchè quando aspetto determinati titoli li prendo al d1(sè posso).la scimmia è talmente alta che poi cè modo e modo di preordinare: andando di key steam+preload si risparmia e si può giocare appena il gioco viene rilasciato
    sarebbe come dire "perchè ti vai a vedere un film al cinema quando puoi vederlo tra 4-5 mesi in dvd"? beh non è esattamente la stessa cosa no?
    capisco siamo diversi infatti per i film la penso proprio in quella maniera là !
    e poi non mi pare che i giochi presi in preorder ci risparmi molto quando va bene risparmi 10€ su 50/60€ del prezzo orginale.

    Per quanto riguarda i vantaggi dell'online multi lo posso capire, ma per fortuna la realtà mi da ragione perchè sono in molti che comunque comoprano i giochi quando costano meno o sono uscite le patch. Rimanendo indubbiamente avvantaggiato chi ce lo ha dal d-1 !
    Ultima modifica di End222; 21-11-12 alle 13:33:15

  19. #6394
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ok dopo essermi fatto praticamente un cultura sulla key russa di Black Ops 2, ecco i risultati:

    -attivazione con vpn (ip russo)
    -gioco in singolo funzionante con start con vpn (poi si può disconnettere)
    -download start con vpn poi si può disconnettere per scaricare a piena banda
    -multiplayer con vpn che si può disconnettere ma si viene sbattuti fuori dalla partite dopo 2-3 minuti di gioco.

    AKA: per il singolo va bene (anche per gli zombie, ma solo singolo), per il multi no.

    Per quest'anno passo, e considerando che anche i prossimi cod avranno tale protezione (credo) MW3 sarà il mio ultimo CoD

    Stessa cosa per Hitman Absolution, ma questo lo prenderò appena possibile chiave EU che 27€ li vale sicuramente fino all'ultimo centesimo.

  20. #6395
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Ti interessa per steam?
    In effetti, mi interesserebbe. Su Steam sarebbe molto meglio

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    sono key retail... insomma ti danno la key ma poi come ti procuri il gioco sono "probelmi" tuoi.
    A me personalmente questa soluzione piace molto poco, anche se a volte è particolarmente economica.
    La cosa che mi da piu' fastidio ... non è tanto la "pirateria" semi-implicita quanto il fatto che il gioco se perdi il dvd e non si trova piu' lo puoi pure salutare a differenza di Steam e Origin che bene o male sono li'.
    Concordo, anche a me non piace. Una volta rimasi fregato con Gears of War: comprai la key, dopo molto email mi diedero dei link (più di 38 mi pare ), ma prima di riuscire a scaricarlo tutto andarono offline e addio. Dopo moltissime email riuscii a ottenere un buono per il valore della key, ma non sono riuscito a spenderlo perché il sito è morto. Morale, sono scappati col malloppo

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Molti siti danno un link di attivazione dopo di che il titolo compare nella lista dei giochi Uplay.
    A questo punto però non dovrebbe più interessarti come hai fatto il download, voglio dire se lo disinstalli rimane comunque in Uplay e dovrebbe essere possibile scaricarlo da li.
    Ah, quindi danno dei link "seri"? Poche settimane fa ho preso Avatar il Gioco su Ubishop con la gabola dei 10€ di sconto. Dopo aver concluso l'ordine, mi hanno mandato una mail col seriale e un link che, cliccato, ha fatto partire un programma che ha tirato giù il gioco, con tanto di velocità (ottima) e tempo stimato

  21. #6396
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito

    Facciamo così chi è interessato ad ac3 e fc3 versioni steam mi mandi un pm almeno stasera vi spiego il sistema

  22. #6397
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Rispondi al mio PM plis

    Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan

  23. #6398

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Deluso da G2Play. Ho comprato una key per upgradare Hitman Absolution alla versione Professional. Il contenuto dovrebbe includere l'Artbook di 72 pagine, il making of del video ed il pack Agency Gun Pack. Risultato la chiave inviatami attiva solo l'ultimo contenuto degli altri due nada. Quel contenuto che comprende tre fucili su Steam costa 2,37. Io ne ho pagati 15 spero che mi rimborsino la differenza altrimenti avrei preso una bella ........Vabbè vedremo che succede.

  24. #6399
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    scrivi in inglese, mostra uno screen ( in inglese pure quello ) e vedrai che G2P provvederà.
    Se c'è una cosa su cui sono IMBATTIBILI è proprio l'assistenza ai loro clienti quando capita che toppino qualcosa come racconti tu

  25. #6400
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    PM inviato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 256 di 436 PrimaPrima ... 106246254255256257258266406 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato