+ Rispondi alla Discussione
Pag 262 di 436 PrimaPrima ... 112252260261262263264272412 ... UltimaUltima
Risultati da 6,526 a 6,550 di 10883
  1. #6526
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno conosce
    www.go2arena.com ?
    Ho trovato FarCry (Ubi non steam) a 23.99€

    Ci sto facendo un pensierino ma non so se è affidabile e se danno un link per scaricare.

  2. #6527
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    qualcuno conosce
    www.go2arena.com ?
    Ho trovato FarCry (Ubi non steam) a 23.99€

    Ci sto facendo un pensierino ma non so se è affidabile e se danno un link per scaricare.
    Ti consiglio http://www.kinguin.net/ 10 minuti e ricevi la key

  3. #6528
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-12
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo92 Visualizza Messaggio
    BASTA sto babbano.com ha prezzi ladri........sarà fidato ma ha prezzi troppo alti inoltre non ci sono problemi per fifa 13
    Innanzitutto grazie mille per la risposta. Su babbano c'è a 24.99€...altrimenti su fast2play (che è la versione italiana di G2paly giusto???) è a 22.99€, quindi più o meno lo stesso. L'unico sito che ha un prezzo più basso è gameladen.com a 19.89€, che però mi sembra tedesco e non è recensito qui nel topic...
    Cosa mi consigli di fare, o meglio dove acquistare?
    Grazie ancora

    P.S. se qualcuno ha consigli sono ben accetti

  4. #6529
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo92 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio http://www.kinguin.net/ 10 minuti e ricevi la key
    Mai sentito e visto che hai pochi messaggi...

  5. #6530
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Mai sentito e visto che hai pochi messaggi...
    Fai quello che vuoi lol

  6. #6531
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dom182 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie mille per la risposta. Su babbano c'è a 24.99€...altrimenti su fast2play (che è la versione italiana di G2paly giusto???) è a 22.99€, quindi più o meno lo stesso. L'unico sito che ha un prezzo più basso è gameladen.com a 19.89€, che però mi sembra tedesco e non è recensito qui nel topic...
    Cosa mi consigli di fare, o meglio dove acquistare?
    Grazie ancora

    P.S. se qualcuno ha consigli sono ben accetti
    Guarda su kinguin.net

  7. #6532
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    che sito? Sotto i 30 l'ho visto solo per uplay

    http://steamkeys.de/product.php?id_product=143

    l'avevo scritto anche prima

    fammi sapere se percaso lo prendi, che poi procedo pure io ...

  8. #6533
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    http://steamkeys.de/product.php?id_product=143

    l'avevo scritto anche prima

    fammi sapere se percaso lo prendi, che poi procedo pure io ...
    praticamente mentre ho scritto "che sito" ho trovato altri 6 post

    i problemi di quel sito sono molteplici:
    a) è tedesco e come buona parte dei siti tedeschi non sanno nemmeno che esistano altre lingue
    b) c'è scritto solo english\deutch
    c) non mi piace tanto "steam gifts"

  9. #6534
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    praticamente mentre ho scritto "che sito" ho trovato altri 6 post

    i problemi di quel sito sono molteplici:
    a) è tedesco e come buona parte dei siti tedeschi non sanno nemmeno che esistano altre lingue
    b) c'è scritto solo english\deutch
    c) non mi piace tanto "steam gifts"
    Il gioco è uncut dovunque anche in russia......se non ti piacciono i tedeschi, posso dirti un tizio russo che vende gift se invece vuoi una key, non esiste per steam

  10. #6535
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo92 Visualizza Messaggio
    Il gioco è uncut dovunque anche in russia......se non ti piacciono i tedeschi, posso dirti un tizio russo che vende gift se invece vuoi una key, non esiste per steam
    il tizio russo che prezzo fa? Rischi con i gift? Affidabilità? Ma non c'è più cheapsteamgifts?

  11. #6536
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    il tizio russo che prezzo fa? Rischi con i gift? Affidabilità? Ma non c'è più cheapsteamgifts?
    27 € Rischi nessuno, il tizio è sicuro ho acquistato la gift di farcry 3. Accetta solo moneybookers Cheapsteamgifts ha chiuso perché tutte le persone chiedevano paypal e non si fidavano.

  12. #6537

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate ma il sito go2arena.com è affidabile? perchê ho trovato assasin's creed 3 a 19.90 euro :S Qualche consiglio?
    http://www.go2arena.com/assassin-s-c...-download.html

  13. #6538
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-12
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da purificatore Visualizza Messaggio
    Scusate ma il sito go2arena.com è affidabile? perchê ho trovato assasin's creed 3 a 19.90 euro :S Qualche consiglio?
    http://www.go2arena.com/assassin-s-c...-download.html
    up per te, anch'io ho trovato fifa 13 a 18.90...è affidabile go2arena???

  14. #6539
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da purificatore Visualizza Messaggio
    Scusate ma il sito go2arena.com è affidabile? perchê ho trovato assasin's creed 3 a 19.90 euro :S Qualche consiglio?
    http://www.go2arena.com/assassin-s-c...-download.html
    Citazione Originariamente Scritto da Dom182 Visualizza Messaggio
    up per te, anch'io ho trovato fifa 13 a 18.90...è affidabile go2arena???
    Up dell'Up avevo chiesto anche io visto che hanno far Cry a buon prezzo.
    Su facebook alcuni non lo consigliano....

  15. #6540
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-12
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Up dell'Up avevo chiesto anche io visto che hanno far Cry a buon prezzo.
    Su facebook alcuni non lo consigliano....
    andando sul sito, ci sono molti commenti (la maggior parte buoni) e soprattutto c'è una live chat...fai una domanda è c'è un operatore che ti risponde istantaneamente!
    Nel mio caso però non mi ha dato buone notizie, dato che fifa13 è solo in inglese

  16. #6541
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-02-12
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sto cercando una buona offerta per Far Cry 3, e sinceramente non mi interessa averlo su Steam dato che esiste Uplay.

    Ho trovato alcuni siti come G2Play.net (28€), Fast2Play.it (26€), Babbano.com (23€).

    Tutti questi siti precisano che le chiavi siano region free, o meglio che non necessitino di nessun vpn. Vorrei sapere se realmente è cosi oppure se Uplay e Ubisoft possano creare qualche problema (dato che con molta probabilità queste sono key russe).

  17. #6542
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma che poi siamo sicuri che la chiave uplay non vada su steam? Mi è capitato più volte di attivare un gioco su una piattaforma e trovarmelo su altre (anche origin\steam)

  18. #6543
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ma che poi siamo sicuri che la chiave uplay non vada su steam? Mi è capitato più volte di attivare un gioco su una piattaforma e trovarmelo su altre (anche origin\steam)
    Non è steamworks il titolo...

  19. #6544
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-02-12
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ma che poi siamo sicuri che la chiave uplay non vada su steam? Mi è capitato più volte di attivare un gioco su una piattaforma e trovarmelo su altre (anche origin\steam)
    Come ti è già stato detto, non è attivabile su steam. Penso sia possibile solo acquistandolo direttamente da Valve.

    Quello che mi chiedo è se Ubisoft crei problemi con queste key. Babbano.com sembra faccia uno dei prezzi più bassi, però non ci ho mai acquistato e nemmeno nel primo post c'è scritto nulla a riguardo.

  20. #6545
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma come no? nei vari key finder ci sono anche le versioni steam

  21. #6546

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da GoogoLando Visualizza Messaggio
    Come ti è già stato detto, non è attivabile su steam. Penso sia possibile solo acquistandolo direttamente da Valve.

    Quello che mi chiedo è se Ubisoft crei problemi con queste key. Babbano.com sembra faccia uno dei prezzi più bassi, però non ci ho mai acquistato e nemmeno nel primo post c'è scritto nulla a riguardo.
    babbano è affidabile

  22. #6547
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ma come no? nei vari key finder ci sono anche le versioni steam
    sono gift infatti, non key retail ...
    qualcuno le acquista in russia o dove costano poco e poi ti vende il "regalo" ... leggendo un po' su steamkeys mi è sembrato di capire che il gioco ti arriva direttamente su steam, non ti mandano chiavi da riscattare


    ho solo 16 euro sulla postepay, altrimenti ...

  23. #6548
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-12
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da danmasino Visualizza Messaggio
    babbano è affidabile
    Hai acquistato da loro?
    Io vorrei prendere fifa13 a 24.90€...si trova anche a di meno, ma per 5€ almeno lo acquisto da un sito italiano! Solo che qui non è recensito...

  24. #6549
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma quando scrivo i messaggi non li leggete ????? Allora farcry 3 non esiste una cavolo di key per steam ma solo gift o key per uplay. Babbano.com è fidato, ma io risparmierei sempre soldi piuttosto che comprare da un sito italiano. 5 € sono sempre dei soldi che puoi risparmiare L'unico gioco che conveniente su bannano è farcry 3 per ora.....

  25. #6550
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-12
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo92 Visualizza Messaggio
    Babbano.com è fidato, ma io risparmierei sempre soldi piuttosto che comprare da un sito italiano. 5 € sono sempre dei soldi che puoi risparmiare L'unico gioco che conveniente su bannano è farcry 3 per ora.....
    Io non ho mai comprato key online, questa sarebbe la prima volta! L'unica offerta davvero conveniente l'ho trovata su go2arena a 19€, ma il gioco è in inglese!
    Per questo pensavo che fosse meglio comprarlo su n sito italiano...per essere sicuro che sia in italiano! Sbaglio?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 262 di 436 PrimaPrima ... 112252260261262263264272412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato