+ Rispondi alla Discussione
Pag 264 di 436 PrimaPrima ... 114254262263264265266274414 ... UltimaUltima
Risultati da 6,576 a 6,600 di 10883
  1. #6576
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Pagato con PostePay collegata a PayPal.

    Proprio impossibile

  2. #6577
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sconti su gry-online, negozio online polacco.

    Hitman Absolution as STEAM key for 69,90zł ≈21,90$

    http://sklep.gry-online.pl/KartaProd...-rozgrzeszenie

    Hitman: Absolution Professional Edition as STEAM key for 99,90zł ≈31,30$

    http://sklep.gry-online.pl/KartaProd...ycja-zawodowca

    Homefront as STEAM key for 9,90zł ≈3,10$

    http://sklep.gry-online.pl/KartaProd...79&k=homefront

    Sleeping Dogs as STEAM key for 49,90zł ≈15,70$

    http://sklep.gry-online.pl/KartaProd...=sleeping-dogs

    Killing Floor as STEAM key for 9,90zł ≈3,10$

    http://sklep.gry-online.pl/KartaProd...=killing-floor

    Warhammer 40,000: Dawn of War II - Retribution as STEAM key for 9,90zł ≈3,10$

    http://sklep.gry-online.pl/KartaProd...ii-retribution

    Warhammer 40,000: Dawn of War II Chaos Rising as STEAM key for 9,90zł ≈3,10$

    http://sklep.gry-online.pl/KartaProd...i-chaos-rising

    Warhammer 40,000: Dawn of War II Gold Edition

    http://sklep.gry-online.pl/KartaProd...i-gold-edition

    Worms Reloaded as STEAM key for 4,90zł ≈1,60$

    http://sklep.gry-online.pl/KartaProd...worms-reloaded

  3. #6578
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma hitman russo è region free?ha l'italiano?

  4. #6579
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non è russo, è polacco, quindi Europeo. Suppongo quindi abbia l'itagliano, visto che è Steam.

  5. #6580
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Non è russo, è polacco, quindi Europeo. Suppongo quindi abbia l'itagliano, visto che è Steam.
    Parlavo in generale della key russa, non in particolare di questo "tuo" sito.
    Da quello che leggo in giro la versione russa però ha bisogno del VPN.

  6. #6581
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    intkeys intanto sta facendo un'offerta al giorno di chiavi multilingua per steam...oggi c'era hitman ugualmente

  7. #6582
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    hitman absolution è ita sè prendi la versione steam,altrimenti la normale versione russa è region locked.

  8. #6583

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso FM2013 da Kinguin.net, tutto ok. abbastanza veloce (1h circa, verifica compresa. no numero no documento)

    Feedback positivo +1 (aggiungere in Home)

  9. #6584
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-12
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso finalamente FIFA 13 su cdkeysdiscount...tutto ok, arrivata la key in una mezz'ora...grazie per l'aiuto a tutti!

  10. #6585

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno di voi ha per caso acquistato il Season Pass di AC3? Se si mi dite se vi compare qualcsa nel contenuto sbloccabile del gioco? Ho preso la key da OKS ma mi sa che non funziona o meglio quando l'ho inserita nel riscatta codice del menù di gioco mi ha dato contenuto season pass sbloccato però se vado in contenuto scaricabile non mi da' niente. Ho sentito l'assistenza ubi e loro mi hanno detto che le key vendute fuori dal loro sito non sono legali et bla bla .....

  11. #6586
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    non devo prendere far cry 3 in offerta ovunque...devo aspettare steam natale...devo aspettare steam natale...devo aspettare natale steam...devo aspettare natale steam

  12. #6587
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    aspetta aspetta tanto che ti perderai mai, il solito FPS visto e rivisto?

  13. #6588
    Lo Zio L'avatar di Un po' di gente
    Data Registrazione
    13-05-09
    Località
    OSTIA!
    Messaggi
    1,647

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate la domanda stupida, ma se io compro una key (Battlefield 3 da g2play per la precisione) poi posso attivarla quando mi pare, giusto?
    Perchè volevo regalarla ad un mio amico per Natale...
    Ciao e grazie

  14. #6589
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Certamente. Vai su origin e la attivi quando vuoi.

  15. #6590
    Lo Zio L'avatar di Un po' di gente
    Data Registrazione
    13-05-09
    Località
    OSTIA!
    Messaggi
    1,647

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Grazie, mi era venuto un dubbio amletico

  16. #6591
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-02-12
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    non devo prendere far cry 3 in offerta ovunque...devo aspettare steam natale...devo aspettare steam natale...devo aspettare natale steam...devo aspettare natale steam
    Anche io sono in attesa per Far Cry 3! Secondo te verrà scontato?

  17. #6592
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da GoogoLando Visualizza Messaggio
    Anche io sono in attesa per Far Cry 3! Secondo te verrà scontato?
    Forse, ma non aspettarti ubersconti (IMHO 15 - 20% max), e' uscito da troppo poco.

  18. #6593
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Un po' di gente Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda stupida, ma se io compro una key (Battlefield 3 da g2play per la precisione) poi posso attivarla quando mi pare, giusto?
    Perchè volevo regalarla ad un mio amico per Natale...
    Ciao e grazie

    io evito sempre pero' di farlo...
    ...se aquisto una key la provo subito, non si sa mai. Se il tuo amico ha un accoutn Steam puoi acquistarla poco prima e inviarla come gift proprio attraverso Steam, molto piu' comodo e sicuro. E sei sempre TU a gestire gli eventuali impicci... e non il tuo amico, in caso.

  19. #6594
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    io evito sempre pero' di farlo...
    ...se aquisto una key la provo subito, non si sa mai. Se il tuo amico ha un accoutn Steam puoi acquistarla poco prima e inviarla come gift proprio attraverso Steam, molto piu' comodo e sicuro. E sei sempre TU a gestire gli eventuali impicci... e non il tuo amico, in caso.
    Sicuro che se acquisti una key poi puoi metterla in inventario? Non mi pare

  20. #6595

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Metro 2033 - Gratis sulla pagina Facebook THQ

    Magari a qualcuno interessa

    Basta mettere "Mi piace" nell'apposita sezione e autorizzare l'applicazione. Il codice può essere riscattato tramite Steam.

    +1 alla mia collezione, il gioco l'avevo giocato e finito a suo tempo.

  21. #6596
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-12
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da danmasino Visualizza Messaggio
    Metro 2033 - Gratis sulla pagina Facebook THQ

    Magari a qualcuno interessa

    Basta mettere "Mi piace" nell'apposita sezione e autorizzare l'applicazione. Il codice può essere riscattato tramite Steam.

    +1 alla mia collezione, il gioco l'avevo giocato e finito a suo tempo.
    grazie per l'info, key ottenuta e riscattata su steam

  22. #6597
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    metro 2033 lo tirano ovunque bastaaaaaaaa...far cry penso lo scontino in base ai voti...questi ultimi 2-3 mesi ho avuto solo sfiga acquistando, ora basta, solo saldi :/

  23. #6598
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Papavero Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha per caso acquistato il Season Pass di AC3? Se si mi dite se vi compare qualcsa nel contenuto sbloccabile del gioco? Ho preso la key da OKS ma mi sa che non funziona o meglio quando l'ho inserita nel riscatta codice del menù di gioco mi ha dato contenuto season pass sbloccato però se vado in contenuto scaricabile non mi da' niente. Ho sentito l'assistenza ubi e loro mi hanno detto che le key vendute fuori dal loro sito non sono legali et bla bla .....
    forse perchè il season pass da accesso a dlc che non sono ancora usciti.

  24. #6599
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-02-12
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    metro 2033 lo tirano ovunque bastaaaaaaaa...far cry penso lo scontino in base ai voti...questi ultimi 2-3 mesi ho avuto solo sfiga acquistando, ora basta, solo saldi :/
    In linea generale è sempre meglio aspettare, anche se Far Cry 3 essendo uscito da poco non credo verrà scontato pensantemente (come hanno detto poco sopra).
    Giusto un 50% potrebbe portarlo intorno ai 25€ ed allinearsi ai prezzi dei vari siti di key, forse un pelino più caro ma sarebbe su Steam, ma questo sconto è altamente improbabile

  25. #6600
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    sleeping dogs limited qui sta a 7 euro http://sklep.muve.pl/digital/akcja/s...l-digital/5533
    solo che bisogna comprare sotto proxy con carta visa/mastercard (paypal non c'è) e non mi fido molto...occhio che serve anche un codice id polacco.
    Che dite? qualcuno ha intenzione di prenderlo?

    edit: i vari step http://dl.dropbox.com/u/59397071/civ5guide.jpg
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 12-12-12 alle 10:56:08

+ Rispondi alla Discussione
Pag 264 di 436 PrimaPrima ... 114254262263264265266274414 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato