+ Rispondi alla Discussione
Pag 272 di 436 PrimaPrima ... 122262270271272273274282422 ... UltimaUltima
Risultati da 6,776 a 6,800 di 10883
  1. #6776

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Quindi posso anche avere carta di credito italiana e indirizzo di fatturazione italiano, ma se risulto attualmente loggato dall'america posso comprare da amazon.com?

    Ah, ovviamente intendo la roba digitale, la roba fisica spedibile so già che si può comprare: ti dicono nella pagina dell'oggetto se lo spediscono anche all'estero o no.
    Guarda devi inserire un indirizzo di fatturazione americano. Stop. Puoi usare carta di credito italiana o paypal, e loggarti dall'Italia. Ovviamente ti avviso che tutto ciò è illegale, quindi ti assumi le responsabilità. io ti intimo di non farlo!

  2. #6777

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    raga a chi interessa, do via le seguenti key : dishonored (15), doom3 bfg edition (10), fallout new vegas (10)

    riscattabili su steam, tutte ita ovviamente. eventualmente scambio anche.

    cerco solo dlc dawnguard (skyrim), the walking dead: the game

    -----------------------------------------------------------------------------------

    se vi interessa ho anche una chiave di war-z e altri giochi del bethseda pack

    addatemi eventualmente su steam: danmasino

  3. #6778
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao ragazzi,
    c'è un modo di acquistare Hitman Absolution su Steam americano che viene circa 12.6€?

    Facendo, che so, un account Steam con dati americani e usando una VPN per l'IP?
    C'è il controllo sulla fonte del pagamento?

    C'è la PayPal Card nei tabacchini a non so quanti € (mi sembra 13€ con 5€ sopra, qualcosa del genere), ma penso che durante il pagamento risulti comunque la provenienza italiana e ban.

    Grazies
    Ultima modifica di nerveness; 27-01-13 alle 13:20:39

  4. #6779
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    c'è un modo di acquistare Hitman Absolution su Steam americano che viene circa 12.6€?

    Facendo, che so, un account Steam con dati americani e usando una VPN per l'IP?
    C'è il controllo sulla fonte del pagamento?

    C'è la PayPal Card nei tabacchini a non so quanti € (mi sembra 13€ con 5€ sopra, qualcosa del genere), ma penso che durante il pagamento risulti comunque la provenienza italiana e ban.

    Grazies
    La Paypal Card dovrebbe costare 5 euro dal tabaccaio (prima stava 3 euro in promozione)...non so se c'è l'obbligo minimo di ricarica di 10 euro.
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 27-01-13 alle 23:02:46

  5. #6780
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-09-12
    Località
    Chernarus
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jostino Visualizza Messaggio
    Ho un feedback NEGATIVO per CDKEYHOUSE.
    Un anno fa ho comprato una key di Mount And Blade Warband dal sito. Senza DRM. Pareva andare tutto bene. In questi giorni, grazie ad un controllo su una mod, si è venuti a scoprire che quella key ce l'avevano in più di uno visto che erano stati fatti dei ban a quelli key più di una volta.

    Quindi, se dovete comprare, comprate key che vadano su Steam, Origin, Desura e simili, non compratele senza tale vincolo.


    Ciao.
    La prima pagina non viene più aggiornata??? :\

  6. #6781

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Anche io vendo un bel Fallout New Vegas da riscattare su Steam a soli 10 euro

  7. #6782
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ok quindi anche Tomb Raider che uscirà a marzo è region locked, giusto?

    Almeno di questo si lamentano gli utenti sul forum Steam.

    [sarcasm] Sono i distributori stessi a incoraggiare la pirateria così facendo! [/scarcasm]

  8. #6783
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    [sarcasm] Sono i distributori stessi a incoraggiare la pirateria così facendo! [/scarcasm]


    Il fatto che i publisher applichino prezzi diversi a seconda della capacita' economica del pese in cui vendono i loro prodotti non dovrebbe essere un motivo di incentivo alla pirateria.
    Russi e cinesi guadagnao 2 spicci, se dovessero pagare l'equivalente in Rubli o in Renminbi dei nostri 50 euro non molti potrebbero permettersi i VG...

  9. #6784
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma che c'entra con il region lock?

  10. #6785
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Beh è una conseguenza. Non mi pare così assurdo che vogliano massimizzare i profitti, in fondo sviluppano e vendono giochi per guadagnarci, mica per pura passione...

  11. #6786
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ah ok, in questo senso.Ma la politica dei prezzi diversi può essere applicata a prescindere dal region lock, che è una cosa ormai anacronistica considerato il mercato globale che si è configurato oggi, oltre che essere una politica di distribuzione 'reazionaria' direi. Ci credo che la gente se ne lamenti..

  12. #6787

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Salve a tutti, seguo da tempo questo mod ma oggi vi scrivo la prima volta per segnalare un sito russo http://roxen.ru che vende key riscattabili su steam e origin a ottimi prezzi.
    Nel mio caso ho acquistato una Key di Ace Combat Assault Horizon Pc pagata 399 rubli (9 euro circa) quando altri siti chiedevano 20 euro.
    Allego uno screenshot come prova dell'acquisto http://i.imgur.com/cco98WO.jpg (è stata tradotta dal russo all'italiano mediante Google ma se volete l'originale basta chiedere); l'ottima cosa di questo sito è che ti permette nel checkout di pagare direttamente in euro o in dollari quindi evitando l'addebbito su CC in rubli.

  13. #6788
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    hai attivato il gioco senza problemi? ci sono altri siti russi sicuri ma il problema maggiore è appunto in caso di region lock

    poi ci sono titoli tipo borderlands 2 o devil may cry che anche in versione russa sono region free e multilingua

  14. #6789
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ah ok, in questo senso.Ma la politica dei prezzi diversi può essere applicata a prescindere dal region lock, che è una cosa ormai anacronistica considerato il mercato globale che si è configurato oggi, oltre che essere una politica di distribuzione 'reazionaria' direi. Ci credo che la gente se ne lamenti..
    Mettiti un attimo nei loro panni e vedrai che la cosa non e' proprio cosi' reazionaria ne anacronistica

  15. #6790
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma io sto bene nei miei ovvio che tentino qualsiasi strada per guadagnare di piu, questo non vuol dire che qualsiasi strada per guadagnare è esente dalle critiche.
    Che il region lock sia una roba anacronistica , intrinsecamente in contrasto con il tanto sbandierato mercato globale, non dipende dai panni che si indossano.

  16. #6791
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma io sto bene nei miei ovvio che tentino qualsiasi strada per guadagnare di piu, questo non vuol dire che qualsiasi strada per guadagnare è esente dalle critiche.
    Che il region lock sia una roba anacronistica , intrinsecamente in contrasto con il tanto sbandierato mercato globale, non dipende dai panni che si indossano.
    Giudicare solo secondo il nostro punto di vista di consumatore e' naturale: perche' pagare di piu' se poso pagare meno?
    Pero' e' inutile dal punto di vista della comprensione del problema. E l'anacronisticita' del region lock non c'entra nulla. Semmai questo e' il rovescio della medaglia di quella grossa fregatura che e' il mercato globale.

  17. #6792
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma io sto bene nei miei ovvio che tentino qualsiasi strada per guadagnare di piu, questo non vuol dire che qualsiasi strada per guadagnare è esente dalle critiche.
    Che il region lock sia una roba anacronistica , intrinsecamente in contrasto con il tanto sbandierato mercato globale, non dipende dai panni che si indossano.
    Io producer investo 20 milioni di dollari nel gioco X perchè penso di guadagnarci 40. Se poi anziché guadagnarne 40 ne guadagno 10 perchè il consumatore del mercato globale spende 10 anziché 40 a copia, io fallisco e corca che investo 20 milioni la prossima volta. Chiaro?

  18. #6793
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Per carità, lasciamo perdere la globalizzazione, ciò a cui qualcuno potrebbe auspicare è una economia mondiale con unica valuta

  19. #6794
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Per carità, lasciamo perdere la globalizzazione, ciò a cui qualcuno potrebbe auspicare è una economia mondiale con unica valuta
    Immaginati il disastro

  20. #6795
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Il fatto che i publisher applichino prezzi diversi a seconda della capacita' economica del pese in cui vendono i loro prodotti non dovrebbe essere un motivo di incentivo alla pirateria.
    Russi e cinesi guadagnao 2 spicci, se dovessero pagare l'equivalente in Rubli o in Renminbi dei nostri 50 euro non molti potrebbero permettersi i VG...
    I tag [sarcasm] erano ben visibili So perché i prezzi sono diversi... ma bisogna considerare che noi tutti siamo qui in questo thread perché cerchiamo di pagare di meno i giochi, una conseguenza del region locked è che chi non può o non vuole spendere 40-50€ di gioco appena uscito e non può comprarlo russo o burundese, se lo procura dal suo spacciatore digitale di fiducia (o aspetta gli sconti..ceeerto).


    Comunque, su Amazon del paese dove tutto è extra large c'è the cave a 15$ con 5$ di credito, e un bel bundle con Deadlight, Mark of the ninja e altri 3 giochi a 10$, tutti per Steam, a conti fatti con meno di 15€ (20$) si prendono 6 ottimi indie (e io ovviamente ho giusto OTTO centesimi in meno al necessario sulla carta..).
    Ultima modifica di nerveness; 29-01-13 alle 00:05:52

  21. #6796
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Giudicare solo secondo il nostro punto di vista di consumatore e' naturale: perche' pagare di piu' se poso pagare meno?
    Pero' e' inutile dal punto di vista della comprensione del problema. E l'anacronisticita' del region lock non c'entra nulla. Semmai questo e' il rovescio della medaglia di quella grossa fregatura che e' il mercato globale.
    Infatti sono d'accordo che sia il rovescio della medaglia. Le aziende pretendono di avere accesso a tutti i mercati, con un potenziale bacino di utenza globale, cercando però di contro di dettare regole al mercato per renderlo 'locale' in maniera unilaterale. Io vendo a tutti , ma non tutti possono comprare da me. Geniale davvero eh solo che va contro i tempi e contro il mercato che loro stesse vogliono

    Il punto di vista del consumatore, poi, ha lo stessissimo valore di quello produttore, quando si voglia ragionare, a vari livelli, del processo di vendita : non si può prescindere nè dall'uno, nè dall'altro.
    Ultima modifica di McHawk; 29-01-13 alle 00:43:50

  22. #6797

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    hai attivato il gioco senza problemi? ci sono altri siti russi sicuri ma il problema maggiore è appunto in caso di region lock

    poi ci sono titoli tipo borderlands 2 o devil may cry che anche in versione russa sono region free e multilingua
    Dipende da gioco a gioco, nel mio caso Ace Combat Ru non era region lock.
    So che esisto altri store ma ho segnalato questo perchè permette l'addebito su carta di credito nella valuta che vuoi te; infatti alcune carte prepagate ho visto che gli addebiti in rubli sono bloccati.

  23. #6798
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Infatti sono d'accordo che sia il rovescio della medaglia. Le aziende pretendono di avere accesso a tutti i mercati, con un potenziale bacino di utenza globale, cercando però di contro di dettare regole al mercato per renderlo 'locale' in maniera unilaterale. Io vendo a tutti , ma non tutti possono comprare da me. Geniale davvero eh solo che va contro i tempi e contro il mercato che loro stesse vogliono

    Il punto di vista del consumatore, poi, ha lo stessissimo valore di quello produttore, quando si voglia ragionare, a vari livelli, del processo di vendita : non si può prescindere nè dall'uno, nè dall'altro.
    e perchè allora, con lo stesso ragionamento, non ti fai spedire tutto dall'area BRIC?Tutto o quasi costa meno, fallo. Secondo te perchè esistono i dazi?Perchè le aziende italiane manifatturiere non lavorano più?E' un cane che si morde la coda. Vuoi spendere 10 euro per un gioco che ne vale 40?Dai tempo al tempo e il tuo stipendio si adeguerà, anzi sta già avvendendo con gli stipendi bloccati da 5 6 anni...
    Ultima modifica di Darrosquall87; 29-01-13 alle 09:58:21

  24. #6799
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    I tag [sarcasm] una conseguenza del region locked è che chi non può o non vuole spendere 40-50€ di gioco appena uscito e non può comprarlo russo o burundese, se lo procura dal suo spacciatore digitale di fiducia (o aspetta gli sconti..ceeerto).
    Se i giochi fossero un bene primario come il cibo ti darei ragione: Uno che ruba i cibo perche' ha fame commette un crimine ma ha tutta la mia comprensione.
    Ma i videogiochi non sono un bene primario, se non puo permetterteli puoi benissimo farne a meno o aspettare gli sconti. Indipercui i legion locking non giustifica la pirateria in alcun modo, semmai fa' da stimolante per la disonesta' dei pirati

  25. #6800
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    SI vabbeh qua si sfora. fa niente,magari si apre un topic a parte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 272 di 436 PrimaPrima ... 122262270271272273274282422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato