+ Rispondi alla Discussione
Pag 273 di 436 PrimaPrima ... 123263271272273274275283423 ... UltimaUltima
Risultati da 6,801 a 6,825 di 10883
  1. #6801

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Edit.
    Ultima modifica di PCMaster; 29-01-13 alle 13:41:30 Motivo: Avrebbe portato ad altri off-topic.

  2. #6802
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    strano problema con devil may cry..
    lancio il client ( dopo averci giocato per due giorni ) e dopo un avvio lentissimo (45 secondi,lanciato da un ssd) trovo che sta riscaricando da zero il gioco.

  3. #6803
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    strano problema con devil may cry..
    lancio il client ( dopo averci giocato per due giorni ) e dopo un avvio lentissimo (45 secondi,lanciato da un ssd) trovo che sta riscaricando da zero il gioco.
    scemo io.è una mega patch

  4. #6804

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Buonasera a tutti!

    Stasera ho acquistato su Cdkeydiscount la key per Battlefield 3 Premium.

    Questa per intenderci:

    http://www.cdkeysdiscount.com/198-ba...3-premium.html

    Avrei due domande:

    1) In media dopo quanto viene inviata la key? (non l'ho ancora ricevuta...)

    2) La key la uso per fare il "redeem" sull' Origin Store. Ma usando il gioco su XBOX360 e non su PC, il premium mi viene attivato anche lì?

    Grazie.

  5. #6805
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Daft Paolo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!

    Stasera ho acquistato su Cdkeydiscount la key per Battlefield 3 Premium.

    Questa per intenderci:

    http://www.cdkeysdiscount.com/198-ba...3-premium.html

    Avrei due domande:

    1) In media dopo quanto viene inviata la key? (non l'ho ancora ricevuta...)

    2) La key la uso per fare il "redeem" sull' Origin Store. Ma usando il gioco su XBOX360 e non su PC, il premium mi viene attivato anche lì?

    Grazie.
    In genere la key dovrebbe essere inviata subito, o comunque nell'arco di 10 minuti. Contatta l'assistenza.

    Per il punto 2 non saprei dirti, non avendo un xbox

    Poi il gioco l'hai pagato troppo, imho. La prossima volta usa questo portale per trovare il prezzo migliore. BF3 premium si trova a 25 euro

    http://www.kinguin.net/battlefield-s...rigin-key.html

  6. #6806

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    In genere la key dovrebbe essere inviata subito, o comunque nell'arco di 10 minuti. Contatta l'assistenza.

    Per il punto 2 non saprei dirti, non avendo un xbox

    Poi il gioco l'hai pagato troppo, imho. La prossima volta usa questo portale per trovare il prezzo migliore. BF3 premium si trova a 25 euro

    http://www.kinguin.net/battlefield-s...rigin-key.html

    Temo che la key non vada bene per l'xbox...

  7. #6807

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Per poter acquistare su amazon.com basta avere una residenza usa?

  8. #6808

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]


  9. #6809

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    Anche se poi si acquista dall'Italia?
    Ultima modifica di PCMaster; 03-02-13 alle 15:31:40

  10. #6810
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    basta l'indirizzo di fatturazione

  11. #6811
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Presa key russa di devil may cry da cdkeydeals. Arrivata dopo quasi 12 ore, tutto ok.
    Da quello che leggo in internet una lunga attesa è inevitabile in questo sito, quindi se avete una scimmia assurda andate da qualche altra parte
    Ah, arrivata foto del codice (che di solito a me non arriva mai).
    Consigliato

  12. #6812
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno ha già pre-acquistato/acquistato dead space 3 ?
    consigli su dove prenderlo?

  13. #6813
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non ho mai acquistato key e vorrei cominciare, magari con Football Manager 2013.
    Dove mi indirizzate ?

    EDIT: Vabbuò fatto un giro veloce in prima pagina e nessun prezzo da strapparsi i capelli.
    Ultima modifica di slon; 04-02-13 alle 12:26:17

  14. #6814
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Lo sto cercando anche io.. i prezzi migliori per ora sono intorno ai 25-30 euro

    un dubbio però mi è venuto.. acquistando da siti tedeschi o russi, la lingua della key, se non specificato, è quella per la loro zona, quindi niente italiano, giusto?

    ad esempio su questo sito
    http://www.gameholds.com/football-ma...tml?a_aid=gkf2

    dice

    "Language: English, Franch, Spanish"



    visto che non ho mai acquistato da siti di key, se qualcuno ne sa di più ditemi pure, grazie

  15. #6815
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Lo sto cercando anche io.. i prezzi migliori per ora sono intorno ai 25-30 euro

    un dubbio però mi è venuto.. acquistando da siti tedeschi o russi, la lingua della key, se non specificato, è quella per la loro zona, quindi niente italiano, giusto?

    ad esempio su questo sito
    http://www.gameholds.com/football-ma...tml?a_aid=gkf2

    dice

    "Language: English, Franch, Spanish"



    visto che non ho mai acquistato da siti di key, se qualcuno ne sa di più ditemi pure, grazie
    A quel prezzo o poco più compri lo scatolato su i soliti siti inglesi e stai sicuro.
    E così ho fatto.

  16. #6816
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho preso XCOM enemy unknown da Fast2Play: 18 euri. Tutto ok, in download in questo momento

  17. #6817
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Stamattina ho fatto il mio primo acquisto su uno store di key online.Ho preso Syndicate su G2Play.Tutto ok

  18. #6818
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 a Worldofcdkeys
    ho acquistato senza problemi, mi è arrivata la key steam in 15 minuti, gioco funzionante in italiano, tutto a posto.

    Alla fine ho preso football manager a 27 euro.. so che non è un'offerta da urlo, ma lo stavo cercando non scatolato, e visto che ho un pò di tempo per giocarci in questo periodo ne ho approfittato

  19. #6819
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso key di DS3 da g2play per 32 euro vi faccio sapere sè tutto è ok!

    edit: arrivata subito in preload
    Ultima modifica di Blade Runner; 07-02-13 alle 18:02:10

  20. #6820
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io l'ho presa da cdkeydiscounts più di due ore fa ma ancora nulla....il pagamento sulla mia postepay risulta effettuato.Si tratta del pre-order, devo aspettare la data di rilascio per avere la key? Ho mandato un paio di mail al servizio clienti ma non mi hanno ancora risposto. Sulle faq del sito dice questo: If you buy a game which is in pre-order no refund will be accepted, we clearly stated that this is a pre-order and will be delivered shortly after the release date specified by the CDKeysDiscount team.
    Quindi devo aspettare la data di rilascio per la key?
    Ultima modifica di soldier; 07-02-13 alle 19:09:34

  21. #6821
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    dipende dallo store,a volte arriva subito a volte cè da aspettare il giorno stesso del rilascio del gioco. comunque per 3 euro di differenza ho preferito prenderlo su g2play,è uno store affidabilissimo(anche cdkey).comunque aspetta
    a breve dovrebbere arrivare,il servizio clienti solitamente è celere nelle risposte magari stanno distribuendo le key partendo da chi lo aveva ordinato prima di te.

  22. #6822
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Infatti su g2play ho preso syndicate e la key mi è arrivata dopo pochi secondi per questo mi sono preoccupato.è il primo acquisto su cdkey pensavo di ricevere la key con la stessa velocità di g2play.Comunque al momento ancora nulla ne key ne riposta dal servizio clienti.....sul sito quando entro con il mio account c'è scritto payment accepted significa che l'ordine è andato bene devo solo aspettare la key giusto?
    Ultima modifica di soldier; 07-02-13 alle 21:47:21

  23. #6823
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho un problema, mesi fa ho installato tranquillamente skyrim utilizzando il vpn, ora volevo reinstallarlo ma connettendomi tramite vpn non riesco ad accedere a steam, dice che c'è qualche problema con la connessione, carica e non ce la fa....

    scontato dire che con la connessione normale steam funziona tranquillamente............

  24. #6824
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ancora nulla....la cosa che comincia a darmi un pò fastidio è che non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti.....spero che vada tutto bene ma sinceramente dopo questa esperienza con cdkeysdiscount credo che acquisterò solo su g2play, veloce ed affidabile...

  25. #6825
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-09-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    514

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    gameholds +1
    Anno 2070
    Mi si erano scordati , ma poco dopo la mail hanno provveduto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 273 di 436 PrimaPrima ... 123263271272273274275283423 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato