+ Rispondi alla Discussione
Pag 277 di 436 PrimaPrima ... 127267275276277278279287427 ... UltimaUltima
Risultati da 6,901 a 6,925 di 10883
  1. #6901
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso Crysis3 da CDKeyDiscount. ( è quello che al momento chiede di meno ).
    manco pagato già la key ( una foto della custodia, manco uno scan ) ovviamente tutto perfetto.

    ora 15Gb di DL

  2. #6902

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    salve,scarto l'ipotesi di prendere da gamescode.pl in quanto non accettano ne visa ne paypal ma altri metodi quindi mi rimane gamezavr.ru....volevo sapere ad esempio se vi va su black ops 2 dice che il prodotto e usufruibile ne seguenti paesi come russia,etc etc e quindi bisogna attivare il tutto tramite vpn e fin qui ok ma se vado su resident evil o tomb rider ad esempio non mi avverte come per black ops 2 o altri giochi che sono utilizzabili solo nei seguenti paesi quindi la domanda e se vado ad attivare il prodotto su steam devo usare il vpn oppure no?? secondo aiuto sapete mica la procedura esatta per acquistare onde evitare blocchi carte di credito o altri intoppi?? insomma la procedura ihihih.. vi ringrazio per l'aiuto e scusate il disturbo..

  3. #6903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Da quel che mi risulta dovrebbe avere l'italiano, attivazione vpn, ma si vocifera che dovrebbe essere region lock.
    Non so se funzionerà il trucchetto di skyrim oppure bisognerà utilizzare il vpn per avviare il gioco.
    Io invece sono quasi rassegnato al fatto che l'Italiano non ci sarà. Sul sito di acquisto riporta la lingua Russa, per cui su Steam sarà localizzato russo/polacco e ben che vada ci sarà forse anche l'inglese, ma ne dubito.
    Invece la versione UK Steam ha solo l'inglese, mentre per l'italiano occorre quella Multi europea, che dubito comprenderà il russo.

    Ho visto che dovrebbe esserci una versione anche su Origin, che è più facile da maneggiare per sbloccare le altre lingue (che poi sopravvivono anche ai vari upgrades) ma per quelle Steam le mie previsioni sono fosche

  4. #6904
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ehi ragazzi ma le key le danno solo il giorno dell'uscita? prima no? o persino dopo?

  5. #6905
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    dipende... ci sono anche key in prevendita, ma è piu' raro.

  6. #6906
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Un modern warfare 3 EU a meno di 20 euri si trova? Cavolo, è passato più di un anno e non accenna a calare di prezzo

  7. #6907
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    dipende... ci sono anche key in prevendita, ma è piu' raro.
    io vorrei prendere simcity ma in usa esce il 5 mentre qui il 7 e speravo che prendendolo da questi siti lo davano il 5.....invece certi 8, altri 9 marzo.....

  8. #6908
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Un modern warfare 3 EU a meno di 20 euri si trova? Cavolo, è passato più di un anno e non accenna a calare di prezzo
    Ciao,
    per esperienza posso dirti che quello russo va bene, devi solo attivarlo con la vpn poi per giocare e scaricarlo puoi toglierla, ti riconosce anche gli achievements e giochi sui server europei Sono anche compatibili di DLC presi da Steam.

    Però non te lo consiglio come gioco, c'è davvero poca gente (e la maggior parte sono isterici, realmente lol), vai o di Modern Warfare (il primo) o di Black Ops (il primo), anche se fino a qualche giorno fa c'era Black Ops 2 a 22.5€ su Amazon.com

  9. #6909
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    se sono siti seri scrivono anche "quando" esattamente rilasciano la key

  10. #6910
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    Ciao,
    per esperienza posso dirti che quello russo va bene, devi solo attivarlo con la vpn poi per giocare e scaricarlo puoi toglierla, ti riconosce anche gli achievements e giochi sui server europei Sono anche compatibili di DLC presi da Steam.

    Però non te lo consiglio come gioco, c'è davvero poca gente (e la maggior parte sono isterici, realmente lol), vai o di Modern Warfare (il primo) o di Black Ops (il primo), anche se fino a qualche giorno fa c'era Black Ops 2 a 22.5€ su Amazon.com
    In realtà non mi interessa il multi, lo gioco come un action movie e per questo già dargli 15 euro per una storia che durerà 5 ore se va bene è troppo. La Key russa non mi va, preferisco tutto eu, non si sa mai.

  11. #6911
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Yuplay da simcity disponibile già da domani!
    Sapete se è region locked?

  12. #6912
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Aggiungete questo sito alla lista: http://www.playo.ru
    Ho comprato da questo signore in passato e tutto ok, ora mi ha dato il suo sito per procedere all'acquisto di simcity 5 che farò domani ( 24.56€ ) spedito alle 12 moscow time ( 10 italiane ) solo che devo verificare che sarà multilingua

  13. #6913
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Aggiungete questo sito alla lista: http://www.playo.ru
    Ho comprato da questo signore in passato e tutto ok, ora mi ha dato il suo sito per procedere all'acquisto di simcity 5 che farò domani ( 24.56€ ) spedito alle 12 moscow time ( 10 italiane ) solo che devo verificare che sarà multilingua
    ottimo sito e ottimi prezzi, dovrebbe essere multi, o almeno in inglese, ora lo comrpo pure io....grazie per la segnalazione

  14. #6914
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Aggiungete questo sito alla lista: http://www.playo.ru
    Ho comprato da questo signore in passato e tutto ok, ora mi ha dato il suo sito per procedere all'acquisto di simcity 5 che farò domani ( 24.56€ ) spedito alle 12 moscow time ( 10 italiane ) solo che devo verificare che sarà multilingua
    ma ti danno sempre la key o è retail?

    comunque su yuplay a meno che non si siano sbagliati la lingua è solo una
    Ultima modifica di mat7e0; 04-03-13 alle 17:37:11

  15. #6915
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da mat7e0 Visualizza Messaggio
    ma ti danno sempre la key o è retail?
    key, che domande -.-

  16. #6916
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo92 Visualizza Messaggio
    key, che domande -.-
    sorry eh....ho letto spedito e quindi mi stavo domandando appunto .....

  17. #6917

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    fateci sapere. AD ogni modo bellissimo sito, specie nella traduzione di google.
    Specialmente gli "Sconti per cani da slitta"


  18. #6918
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Tomb Raider è region locked giusto? :(

  19. #6919
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    Tomb Raider è region locked giusto? :(
    per ora no xD

  20. #6920

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nerveness Visualizza Messaggio
    Tomb Raider è region locked giusto? :(
    La versione steam richiede VPN per lo scaricamento e l'attivazione.
    Però il gioco è in italiano e con il trucco dello steamapp_id va anche senza la VPN.
    Buona notizia, spero...

  21. #6921
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    La versione steam richiede VPN per lo scaricamento e l'attivazione.
    Però il gioco è in italiano e con il trucco dello steamapp_id va anche senza la VPN.
    Buona notizia, spero...
    allora, meglio eu xD sembrava la versione su steam region free xD forse la key è region lock

  22. #6922

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo92 Visualizza Messaggio
    allora, meglio eu xD sembrava la versione su steam region free xD forse la key è region lock
    Mah, data la differenza di costo e la facilità di risoluzione della cosa, una volta tanto, io invece credo sia meglio la key russa... questioni di portafogli. Sta uscendo talmente tanta roba che un'occhiatina alle finanze non fa male

    PS anche crysis 3 russo, una volta procurati i file di localizzazione, va che è una bellezza... e il portafogli ringrazia...

  23. #6923
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da egra Visualizza Messaggio
    Mah, data la differenza di costo e la facilità di risoluzione della cosa, una volta tanto, io invece credo sia meglio la key russa... questioni di portafogli. Sta uscendo talmente tanta roba che un'occhiatina alle finanze non fa male

    PS anche crysis 3 russo, una volta procurati i file di localizzazione, va che è una bellezza... e il portafogli ringrazia...
    ah si può comunque aggiungere l'italiano dopo? e dove si trovano i file?

    Volevo prendere simcity da un sito russo ma mi da errore ..
    Ultima modifica di mat7e0; 05-03-13 alle 10:07:48

  24. #6924
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da mat7e0 Visualizza Messaggio
    ah si può comunque aggiungere l'italiano dopo? e dove si trovano i file?

    Volevo prendere simcity da un sito russo ma mi da errore ..
    la key russa ha solo 3 lingue, non cè manco l inglese

  25. #6925
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Su Gamefly nella descrizione dei giochi non c'è scritto se è Steam,Origin o altro. Dove posso leggerlo? Devo per forza installare il client?

    Edit. In alcuni titoli c'è scritto in altri no...tipo vorrei prendere Alice Madness Return, ma a parte le lingue supportate,non mi dice nient'altro.
    Ultima modifica di soldier; 05-03-13 alle 11:58:59

+ Rispondi alla Discussione
Pag 277 di 436 PrimaPrima ... 127267275276277278279287427 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato