+ Rispondi alla Discussione
Pag 282 di 436 PrimaPrima ... 132272280281282283284292432 ... UltimaUltima
Risultati da 7,026 a 7,050 di 10883
  1. #7026

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    claningame.com/2013/03/10/guida-tradurre-in-italiano-simcity-****/
    sostituisci **** con 2013

    Leggete nei commenti
    Scusate il link nel caso lo consideraste spam! ( il sito postato ovviamente non è mio )
    Cosa dovremmo leggere?

  2. #7027
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    i commenti che ci sono di ieri, come vi ho detto c'è bisogno di una nuova traduzione.
    Oggi vedo di procurarmela personalmente, anche se penso che a breve ( anche oggi ) la posteranno su quel forum/blog

  3. #7028

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    i commenti che ci sono di ieri, come vi ho detto c'è bisogno di una nuova traduzione.
    Oggi vedo di procurarmela personalmente, anche se penso che a breve ( anche oggi ) la posteranno su quel forum/blog
    Se la volete un mio amico che ha il gioco in italiano me l'ha passata http://www.mediafire.com/?ra9d003v1y6x63w, è il file che va in SimcityData, io ho aggiunto solo questo, rinominando il file originale come "_Data.package".

  4. #7029
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Potresti uppare direttamente la cartella locale, perchè a me sostituendo dice che non ho riscattato il codice.. ( classico errore quando si tenta di tradurre )
    menomale che avevo un backup
    Grazie, ciao!

  5. #7030
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Potresti uppare direttamente la cartella locale, perchè a me sostituendo dice che non ho riscattato il codice.. ( classico errore quando si tenta di tradurre )
    menomale che avevo un backup
    Grazie, ciao!
    tutti questi problemi per patchare un gioco russo...non capisco il motivo di farlo....soldi ? c era la versione indiana o brasiliana...mi bannano....lol

  6. #7031
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Riguardo la EU si non mi andava di spendere 25€ in più dato che si trovava a 50€
    L'indiana non mi fidavo/non mi fido ancora perchè potrebbero bannare le key ( considera che ora la EA le ha tolte dalla vendita )

  7. #7032
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Quindi per ora il prezzo più basso per Sim City è Playo?

    Tantini 24€ per una key russa :(

    Aspetterò un altro po'

  8. #7033
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Riguardo la EU si non mi andava di spendere 25€ in più dato che si trovava a 50€
    L'indiana non mi fidavo/non mi fido ancora perchè potrebbero bannare le key ( considera che ora la EA le ha tolte dalla vendita )
    bannare le key a chi ha acquistato senza proxy xD

  9. #7034

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Potresti uppare direttamente la cartella locale, perchè a me sostituendo dice che non ho riscattato il codice.. ( classico errore quando si tenta di tradurre )
    menomale che avevo un backup
    Grazie, ciao!
    Tieni ti ho uppato la mia cartella http://www.mediafire.com/?c57zms76evv7y7q

  10. #7035
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo92 Visualizza Messaggio
    bannare le key a chi ha acquistato senza proxy xD
    Eh, purtroppo loro hanno il coltello dalla parte del manico, ricordo quando la activision banno le key russe di un call of duty ( se non sbaglio )... loro tutto sommato non tollerano tanto questi metodi di risparmio

  11. #7036
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Raffy002 Visualizza Messaggio
    Tieni ti ho uppato la mia cartella http://www.mediafire.com/?c57zms76evv7y7q
    Grazie funziona

  12. #7037
    liliansi
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi scusate...ma comprando la key russa e patchandola per l'italiano, ogni volta che esce un aggiornamento mi devo procurare dei nuovi file di traduzione?

  13. #7038

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da liliansi Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate...ma comprando la key russa e patchandola per l'italiano, ogni volta che esce un aggiornamento mi devo procurare dei nuovi file di traduzione?
    Si, devi aspettare che mettono i file della traduzione aggiornata.

  14. #7039
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno ha mai avuto bisogno di contattare quelli di cdkeydiscount? in quanto rispondono di solito? mi ha dato un errore durante il pagamento, il mio ordine sembra fermo nel limbo e nessuna risposta ad ora :/

  15. #7040
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Li ho contattati una volta quando ho fatto il pre-order di Dead Space 3 ( per mio errore pensavo che la chiave me la spedissero subito e invece non avevo letto che veniva spedita il giorno dell'uscita del gioco ) sia via mail sia sul forum. Mi hanno risposto sul forum anche se non subitissimo.Se non ricordo male l'ordine lo feci di pomeriggio e mi risposero la mattina dopo, però poi devo dire che sono stati disponibilissimi e hanno risposto a tutte le mie domande
    Ultima modifica di soldier; 18-03-13 alle 15:37:44

  16. #7041
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Gerico0889 Visualizza Messaggio
    Si, devi aspettare che mettono i file della traduzione aggiornata.
    Prevedo una marea di patch da 1 byte solo per cambiare una virgola in qualche file sperduto e rendere invalida la traduzione LOL, ne sono sicuro.

    Quella key russa sui 24-25€ ispira anche me, ma essendo il gioco appena uscito e con una bella valanga di bug da sistemare (traffico, abitanti ecc ecc) sicuramente mi toccherebbe aspettare ogni volta un'anima pia che carica la traduzione e sarei costretto a guardare le mie povere città con i cittadini che si lamentano in russo (quindi ancora più incazzati del normale, fortuna che non è in tedesco o avrei paura anche solo a seguire i tutorial! Si scherza..).

    Prezzo più basso per una key inglese? Non dico italiana, ma già inglese andrebbe più che bene

  17. #7042
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Li ho contattati una volta quando ho fatto il pre-order di Dead Space 3 ( per mio errore pensavo che la chiave me la spedissero subito e invece non avevo letto che veniva spedita il giorno dell'uscita del gioco ) sia via mail sia sul forum. Mi hanno risposto sul forum anche se non subitissimo.Se non ricordo male l'ordine lo feci di pomeriggio e mi risposero la mattina dopo, però poi devo dire che sono stati disponibilissimi e hanno risposto a tutte le mie domande
    bon grazie, visto il livello il forum mi sa che lo evito, aspetto fino a domani sera poi andrò via paypal

    EDIT: e invece postato sul forum e key ricevuta in, boh, 2 ore? complimenti a loro (bè se leggevano le mail erano più complimenti però )
    Ultima modifica di Pozz; 18-03-13 alle 21:14:42

  18. #7043
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno ha mai usato cheapgamescdkeys ?

  19. #7044
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io preso simcity su cdkeydiscount, tutto ok , rispsoto sia per email che via forum ottimo direi ; ora prendo alien colonial marines


    ho parlato troppo presto... key di alien ancora nessuna traccia.....forse l'orario boh.....vedrò domani, intanto gli ho scritto sul forum mmh
    Ultima modifica di mat7e0; 19-03-13 alle 19:56:28

  20. #7045

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Mi confermi che la chiave di Simcity che hai preso su cdkeydiscount e' la EU con l'italiano dentro?

  21. #7046

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da metronic Visualizza Messaggio
    Mi confermi che la chiave di Simcity che hai preso su cdkeydiscount e' la EU con l'italiano dentro?
    Te lo confermo io, che è lo stesso.

  22. #7047

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Comprato DMC da Code4Game. Il gioco veniva descritta come RU Region FREE, e che necessitava solo dell'attivazione via VPN. Una volta attivato il gioco s'è rivelato essere Region Locked (Ma non erano Region FREE i DMC ?). Mi hanno rimborsato dopo un paio di ore. Approposito, nel caso volessi giocarlo via VPN, mica rischio qualcosa ? non vorrei farmi bannare l'account di Steam.

  23. #7048
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-02-12
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da metronic Visualizza Messaggio
    Mi confermi che la chiave di Simcity che hai preso su cdkeydiscount e' la EU con l'italiano dentro?
    Ma il prezzo su cdkeysdiscount.com per Simcity è tra i più bassi, giusto?

    Nella descrizione però c'è scritto: This is a pre-order! The keys will be delivered by 30th of March

  24. #7049
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da GoogoLando Visualizza Messaggio
    Ma il prezzo su cdkeysdiscount.com per Simcity è tra i più bassi, giusto?

    Nella descrizione però c'è scritto: This is a pre-order! The keys will be delivered by 30th of March
    le avranno terminate allora, già al day one ne avevano poche...mmh
    Ultima modifica di mat7e0; 20-03-13 alle 16:12:25

  25. #7050
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sì sa qualcosa di trials evolution? Dice lingua russa..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 282 di 436 PrimaPrima ... 132272280281282283284292432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato