+ Rispondi alla Discussione
Pag 284 di 436 PrimaPrima ... 134274282283284285286294434 ... UltimaUltima
Risultati da 7,076 a 7,100 di 10883
  1. #7076
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Fox Visualizza Messaggio
    Eh si ma io purtroppo non ho fatto tempo per i preorder che non avevo i soldi.
    Adesso che posso volevo sapere se è sicuro che comprando su questi due siti il gioco (kinguin) e il season pass (gamersagate) posso stare tranquillo di avere la key attivabile su steam con il gioco completamente in italiano.
    Posso andare tranquillo?
    Io ho comprato tutto da Gamersgate ed è italiano.

  2. #7077

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ricordo che in passato Darksiders II è stato in promozione su amazon.com (mi pare un unico pack con Darksiders, Darksiders II e DLC), qualcuno mi sa dire a quanto stava?

  3. #7078
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma i conenuti bonus c'è qualche sito che li da? o vendono solo le key? non dico giochi in regalo ma proprio contenuti aggiuntivi del gioco mmh perchè volevo prenotare rome 2 (lo so è un po presto ahha) però voleov capire se per cado svelano dei contenuti aggiuntivi, questi siti li danno o no? grazie

  4. #7079
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao ragazzi, ho un problema con gamazavr.ru, sono arrivato all'ultimo step dove devo inserire la carta di credito, ma non me la accetta, sia con la postepay (visa) che con unicredit (mastercard) mi da sempre lo stesso errore "Scusate, la vostra transazione non puo essere elaborate. Rivolgetevi al suppporto RBK Money"... cosa posso fare???

  5. #7080
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Rbk money non accetta cart eitaliane.. prova su playo.ru/yuplay.ru li puoi comprare

  6. #7081
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-08-11
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Paolob79 Visualizza Messaggio
    Più o meno... devi comprare una versione di Alien coerente con il ns paese...
    Si ma poi dove lo attivo? xD

  7. #7082
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Katana P. Visualizza Messaggio
    Si ma poi dove lo attivo? xD
    Scusa non ti seguo... ti daranno una chiave da mettere su steam... io con borderlands2 ne ho 2.. uno naturalmente non installato e vedeo Borderlands2 e Borderlands2 RU... boh..

  8. #7083
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    secondo voi il borderland 2 che c'è a 16 euro su gamersgate è steam e in ita? vpn? sinceramente non si capisce, qualcuno lo ha preso li? se fosse ita-steam senza vpn lo prenderei subito.

  9. #7084
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da FRN2003 Visualizza Messaggio
    secondo voi il borderland 2 che c'è a 16 euro su gamersgate è steam e in ita? vpn? sinceramente non si capisce, qualcuno lo ha preso li? se fosse ita-steam senza vpn lo prenderei subito.
    Alla fine preso su onlinekeystore a 19 e euro, key arrivata in tempo reale, steam, ita. Già installato, altro +1 da parte mia a questo store, dopo darksiders2.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  10. #7085
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Salve a tutti. Da poco tempo ho scoperto questi siti (prima aspettavo solo le offerte di steam... :-D) e sarei tentato di provare ad acquistare qualcosa (ho visto far cry 3 a 13 euro... 8-)), ma ho paura di rimanere inc...fregato... Al momento leggendo qua e la in questo thread c'erano un paio di cose che volevo sapere per evitare problemi. La prima, come faccio a capire che la key mi permetta di scaricare il gioco italiano (se esiste in ita ovviamente...)? La seconda, come faccio, se c'e' un modo, per essere sicuro che la key che compro funzionera' sul mio account steam o non sia stata "gia' usata" (ho letto di alcuni siti che vendono singole key a piu' utenti...)?

  11. #7086

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Dove mi consigliate di prendere black ops 2 ? lo vorrei in italiano senza eccessivi problemi....

  12. #7087
    liliansi
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Xatrius Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Da poco tempo ho scoperto questi siti (prima aspettavo solo le offerte di steam... :-D) e sarei tentato di provare ad acquistare qualcosa (ho visto far cry 3 a 13 euro... 8-)), ma ho paura di rimanere inc...fregato... Al momento leggendo qua e la in questo thread c'erano un paio di cose che volevo sapere per evitare problemi. La prima, come faccio a capire che la key mi permetta di scaricare il gioco italiano (se esiste in ita ovviamente...)? La seconda, come faccio, se c'e' un modo, per essere sicuro che la key che compro funzionera' sul mio account steam o non sia stata "gia' usata" (ho letto di alcuni siti che vendono singole key a piu' utenti...)?
    Guarda io ho sempre comprato su fast2play (o g2play) e non ho mai avuto problemi. Per sapere se il gioco è in italiano basta leggere nella descrizione e c'è scritto. Inoltre la loro politica è che se la chiave non funziona te ne mandano un'altra immediatamente. Secondo me puoi andare super tranquillo a comprare in questi store.

  13. #7088
    Il Fantasma L'avatar di Shadow Fox
    Data Registrazione
    10-08-02
    Località
    Sicuramente da qualche parte!
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Paolob79 Visualizza Messaggio
    Io ho comprato tutto da Gamersgate ed è italiano.
    In ritardo di qualche giorno....Grazie!!
    Perfetto!! Ho comprato come mia intenzione Bioschock Infinite su Kinguin e oltre all'ottimo prezzo (più di 20 euro in meno rispetto al gioco in negozio) è in italiano e su gamersgate il season pass. Anche quello in italiano anche se su quello ho rismarmiato giusto un paio di euro rispetto a steam, ma è pur sempre un risparmio!
    E' già da tempo che compro giochi ma direttamente su steam quando ci sono offerte, ma su giochi appena usciti ha spesso i prezzi uguali o di poco inferiori a quelli in negozio.
    Con questi store di key online invece c'è un grande risparmio quindi ora che ho provato e mi sono trovato bene credo proprio che continuerò così!!

  14. #7089
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi ho uno store per voi:
    http://www.gameholds.com

    E' tedesco (in inglese)

    ho comprato la chiave di Bioshock Infinite a 29.49 Euro. Arrivato nel giro di pochissimo. A+

    Edit: letto solo ora. Durante l'acquisto inserite "allkeyshop" (senza virgolette), sembra risparmierete un'altro 5% sul prezzo!
    Ultima modifica di Jedi-78; 30-03-13 alle 12:53:51

  15. #7090
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Rbk money non accetta cart eitaliane.. prova su playo.ru/yuplay.ru li puoi comprare
    Ciao, vedo che il negozzio ha dei feedback positivi, come hanno fatto gli altri a pagare se non sono accettate le carte italiane?

  16. #7091
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    probabilmente avranno carte estere ( tipo la mooneybookers ) oppure l'avrano preso quandno ancora rbkmoney accettava noi italiani

  17. #7092
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Miglio prezzo per Dead Space 3, magari limited?

  18. #7093
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    dove posso comprare la key per dishonored steam versione spendendo meno possibile e che funzioni senza vpn e menate varie? thx

  19. #7094
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qui si trovano un sacco di consigli http://www.gamekeyfinder.de/

  20. #7095
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    qui si trovano un sacco di consigli http://www.gamekeyfinder.de/
    lol lo avevo pure tra i preferiti, ma non compro key da un sacco e mi ero dimenticato

    cmq se qualcuno ha preso la key da un sito specifico mi faccia sapere, preferisco usarne uno conosciuto

    edit: bon trovato, domani ricarico la pp e procedo all'acquisto!
    Ultima modifica di Naquadah; 04-04-13 alle 17:48:44

  21. #7096
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    qui si trovano un sacco di consigli http://www.gamekeyfinder.de/
    questo si è utile ma non trova proprio tutti i siti

  22. #7097
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 per kinguin.net, preso dishonored senza problemi, anzi ci ho messo più alle fottute poste per ricaricare la pp che altro :rage:

  23. #7098
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 per kinguin, preso crysis 3 hunter edition

  24. #7099
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da liliansi Visualizza Messaggio
    Guarda io ho sempre comprato su fast2play (o g2play) e non ho mai avuto problemi. Per sapere se il gioco è in italiano basta leggere nella descrizione e c'è scritto. Inoltre la loro politica è che se la chiave non funziona te ne mandano un'altra immediatamente. Secondo me puoi andare super tranquillo a comprare in questi store.
    Ti ringrazio per le dritte. C'e' un'altra cosa che volevo sapere. In prima pagina e' scritto di questo VPN... di che si tratta?

  25. #7100
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Xatrius Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per le dritte. C'e' un'altra cosa che volevo sapere. In prima pagina e' scritto di questo VPN... di che si tratta?
    Sai cos'è una VPN? Sta per virtual private network in sostanza, anche se da remoto, per le aziende, permette di accedere a risorse interne anche da distanza. Nel caso dei videogiochi, si intende una "gabola" per cui fai credere che la tua connessione avvenga da un Paese al posto di un altro (esempio, Russia)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 284 di 436 PrimaPrima ... 134274282283284285286294434 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato