+ Rispondi alla Discussione
Pag 285 di 436 PrimaPrima ... 135275283284285286287295435 ... UltimaUltima
Risultati da 7,101 a 7,125 di 10883
  1. #7101
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Uhm... credo di aver capito... e tutti gli store di key richiedono questa vpn? Come faccio a capire quali si e quali no...? (nel caso la risposta alla prima domanda sia no... ;-))

    Lo chiedo perche' da quello che dici mi pare una cosa un po' rischiosa da fare, per cui preferisco comprare le chiavi laddove sono sicuro di acquistare direttamente e di non aver problemi (o almeno spero...)

    Piuttosto ho trovato su Kinguin una chiave di un gioco che mi interessa, e' affidabile come sito?

  2. #7102
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Xatrius Visualizza Messaggio
    Uhm... credo di aver capito... e tutti gli store di key richiedono questa vpn? Come faccio a capire quali si e quali no...? (nel caso la risposta alla prima domanda sia no... ;-))

    Lo chiedo perche' da quello che dici mi pare una cosa un po' rischiosa da fare, per cui preferisco comprare le chiavi laddove sono sicuro di acquistare direttamente e di non aver problemi (o almeno spero...)

    Piuttosto ho trovato su Kinguin una chiave di un gioco che mi interessa, e' affidabile come sito?
    Non sono i negozi, ma le chiavi. Quelle indicate come appartenenti al mercato asiatico o russo. In genere, se appartenente a questi mercati, vengono indicati se necessari di VPN.

    Se prendi una chiave per Origin, o una chiave europea per STEAM vai sul sicuro
    Ultima modifica di Jedi-78; 08-04-13 alle 20:22:55

  3. #7103
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-12
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Holas!! ho un problema alquanto strano.
    Da un po' di tempo ho iniziato a comprare via steam utilizzando il VPN e come modalità di pagamento utilizzo il WebMoney (ho più di 100 euro in questo conto russo)
    Quando certifico di vivere in Russia () e premo avanti mi compare la scritta: Si è verificato un errore. Contatta l'assistenza di Steam.
    Ho provato a cambiare VPN utilizzando hideme.ru ma il problema persiste. Ho tentato anche la soluzione Browser ma nada.. Ho provato anche con un altro account ma niente!
    Che faccio?? Hanno messo qualche paletto che voi sappiate?
    L'ultimo acquisto che ho fatto è stato più di 2 mesi fa e non ho avuto problemi.
    Denkiu

  4. #7104

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    E' molto probabile che abbiano verificato l'indirizzo IP come uno di quelli "troppo frequentati" per essere un vero indirizzo fisico (in altre parole, hanno scoperto la VPN).
    Dovresti rivolgerti all'assistenza del tuo fornitore VPN per vedere se è così e poi, nel caso, metterti in contatto con Steam dopo aver inventato una bella scusa.
    Comunque, come più volte scritto in questo forum, acquistare direttamente in valuta straniera tramite VPN è uno dei mezzi più sicuri per avere rogne... è già un miracolo che non ti abbiano segato l'account senza preavviso.

  5. #7105
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Non sono i negozi, ma le chiavi. Quelle indicate come appartenenti al mercato asiatico o russo. In genere, se appartenente a questi mercati, vengono indicati se necessari di VPN.

    Se prendi una chiave per Origin, o una chiave europea per STEAM vai sul sicuro
    Comunque tenderei ad evitare il vpn non si sa mai...

    Dicevo ho trovato un paio di siti in cui ci sono dei giochi a prezzi interessanti: i siti sono Kinguin e Inexus.us vanno bene o sono da evitare?

  6. #7106
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Su kinguin ho già acquistato.Vai tranquillo è sicurissimo e le chiavi ti arrivano in un nanosecondo ( ultimo acquisto su kinguin proprio ieri, ho preso la anarchy edition di rage tutto ok come al solito ) . Inexus non lo conosco.
    Ultima modifica di soldier; 11-04-13 alle 17:19:52

  7. #7107
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao, sto valutando l'acquisto di metro last night, quale store è il piu conveniente ed affidabile?

    (tralasciando cose russe VPN et simila)

    Grazie

  8. #7108
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-02-12
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io invece sto cercando la Ultimate Edition di Dragon Age (Steam o Origin, poco mi importa) ma è ovunque out of stock

  9. #7109
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Su kinguin ho già acquistato.Vai tranquillo è sicurissimo e le chiavi ti arrivano in un nanosecondo ( ultimo acquisto su kinguin proprio ieri, ho preso la anarchy edition di rage tutto ok come al solito ) . Inexus non lo conosco.
    Solo ora mi sono reso che conto, che se non sbaglio kinguin e' un raccoglitore di chiavi (dico bene...?), non come altri siti che danno le chiavi direttamente (sempre se non sbaglio...). Posso fidarmi o c'e' qualcosa che devo controllare prima di acquistare li'?

  10. #7110
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Xatrius Visualizza Messaggio
    Solo ora mi sono reso che conto, che se non sbaglio kinguin e' un raccoglitore di chiavi (dico bene...?), non come altri siti che danno le chiavi direttamente (sempre se non sbaglio...). Posso fidarmi o c'e' qualcosa che devo controllare prima di acquistare li'?
    è tipo un ebay di chiavi, strasicuro e stracomodo

  11. #7111
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Mi date qualche consiglio su far cry 3? Vedo che ci sono un botto di key non compatibili con steam a prezzo stracciato, mentre quelle per steam almeno 30 euro li chiedono. Qualcuno ha qualche info da darmi?

  12. #7112
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Mi date qualche consiglio su far cry 3? Vedo che ci sono un botto di key non compatibili con steam a prezzo stracciato, mentre quelle per steam almeno 30 euro li chiedono. Qualcuno ha qualche info da darmi?
    Solitamente ti danno il link per il download del wizard di UBISOFT con cui scaricarlo tramite UBI launcher

  13. #7113
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma qualcuno ha mai preso una key prima del day one? gli è arrivata in orario? xD se magari altri negozi fisici o digitali come steam danno i bonus questi siti li danno se presenti?

  14. #7114
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da mat7e0 Visualizza Messaggio
    ma qualcuno ha mai preso una key prima del day one? gli è arrivata in orario? xD se magari altri negozi fisici o digitali come steam danno i bonus questi siti li danno se presenti?
    Se danno bonus è precisato. Nel caso di Bioshock Infinite qualcuno li mandava migliori di quelli su Steam.

  15. #7115

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma se facessi un acquisto collegandomi al mio account steam usando teamviewer su un PC in Russia, rischierei qualcosa?

  16. #7116
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Se danno bonus è precisato. Nel caso di Bioshock Infinite qualcuno li mandava migliori di quelli su Steam.
    ah si? ma io intendo bonus da usare in game! non bonus come altri giochi gratis o scontati

  17. #7117
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da mat7e0 Visualizza Messaggio
    ah si? ma io intendo bonus da usare in game! non bonus come altri giochi gratis o scontati
    Se sono previsti bonus lo trovi scritto chiaramente. Cosa c'è di difficile da capire?

    da Tapatalk

  18. #7118
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Se sono previsti bonus lo trovi scritto chiaramente. Cosa c'è di difficile da capire?

    da Tapatalk
    ..ok chiedeov solo eh ..grazie

  19. #7119
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho notato che le key di dark souls sono solo russe, richiedono attivazione vpn? cazzimazzi vari con steam?

  20. #7120
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno ha provato la VPN che danno certi siti di chiavi? Pareri?

  21. #7121
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Se non avete ancora un account GMG registratevi col mio referral: http://www.greenmangaming.com/?gmgr=qenefijo
    Per ogni spesa di almeno 2€ sia voi che io riceviamo 2€ sull'account da usare poi come sconto

    E in questi giorni c'è Dead Island GOTY a 4 euro usando questo codice: GMG20-GGN5D-FC3NA

    Se poi volete farvi qualche partita fatevi aggiungere su steam
    Ultima modifica di Download; 18-04-13 alle 17:47:34

  22. #7122
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-04-05
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma uno store dove trovare una cd-key di office esiste?

  23. #7123
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Legolas84 Visualizza Messaggio
    Ma uno store dove trovare una cd-key di office esiste?
    Ne ho visti, si dicono legali ma non so quanto lo siano in effetti. Ci sono delle rivendite di chiavi OEM ma per il significato che io conosco per tale termine, queste non lo sono.

    Dato che mi sembra stiamo deviando sul limbo che porta alla pirateria chiudo il discorso. Se qualcuno può provare la reale legittimità di tali siti, sarei ben lieto di risparmiare.

  24. #7124
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno per caso si ricorda dove posso trovare la patch per la traduzione di BF3 in ita? a suo tempo avevo preso la versione russa da yuplay ed adesso per rigiocarci ho dovuto riscaricare tutto

  25. #7125
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-09
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso dead island riptide da fast2play, key già arrivata e messo in pre-download !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 285 di 436 PrimaPrima ... 135275283284285286287295435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato