+ Rispondi alla Discussione
Pag 287 di 436 PrimaPrima ... 137277285286287288289297 ... UltimaUltima
Risultati da 7,151 a 7,175 di 10883
  1. #7151
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Domanda a cassius:

    Dove si trova a meno il season pass di Borderlands 2 compatibile con la versione russa,possibilmente senza dover fare 300 giri per attivarlo (porcaccia la miseria misera......)?

  2. #7152
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Terni
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da logan-san Visualizza Messaggio
    Piccolo OT...grazie...per non parlare, solo, dell'assurdità della nuova enterprise con interni, sopratutto sala macchine e affini, assurdi e senza senso...un misto di una zona industriale, fonderia, acquedotto e non so cos'altro...fine OT
    D'altro canto il "regista" e' uno che vuole fare contemporanemaente un film di Sw e uno di ST: si commenta da solo. E' come se joss whedon si mettesse a preparare Avengers 2 mentre preproduce un film sulla justice league...

    Comunque se a qualcuno interessa su fast2play c'e' hitman absolution a 10 euro (ma mi pare di aver capito che il codice sia una scansione di quello presente nella scatola/manuale del gioco, quindi non so se c'e' da fidarsi).

  3. #7153
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Xatrius Visualizza Messaggio
    Comunque se a qualcuno interessa su fast2play c'e' hitman absolution a 10 euro (ma mi pare di aver capito che il codice sia una scansione di quello presente nella scatola/manuale del gioco, quindi non so se c'e' da fidarsi).
    6,24€ sullo store Square Enix
    https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/Hitman-Absolution.php

    Steammabile. In sconto anche i DLC

  4. #7154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    6,24€ sullo store Square Enix
    https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/Hitman-Absolution.php

    Steammabile. In sconto anche i DLC
    questo è un colpo basso
    quando finisce l'offerta?

  5. #7155
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    questo è un colpo basso
    quando finisce l'offerta?
    Non ne ho idea, ma è già da diversi giorni che hanno la loro roba in sconto. Non tutti sono steammabili.
    Volendo, se non vi fate scrupoli, potete provare ad acquistare dallo store US per pagare in dollari, risparmiate qualcosina forse (ma c'è da fornire un indirizzo di qualche "parente" americano )

    http://store.na.square-enix.com/stor.../startIndex.0/

  6. #7156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Domanda a cassius:

    Dove si trova a meno il season pass di Borderlands 2 compatibile con la versione russa,possibilmente senza dover fare 300 giri per attivarlo (porcaccia la miseria misera......)?
    yuplay.ru

  7. #7157
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea, ma è già da diversi giorni che hanno la loro roba in sconto. Non tutti sono steammabili.
    Volendo, se non vi fate scrupoli, potete provare ad acquistare dallo store US per pagare in dollari, risparmiate qualcosina forse (ma c'è da fornire un indirizzo di qualche "parente" americano )

    http://store.na.square-enix.com/stor.../startIndex.0/
    State attenti sullo store della Square Enix, almeno quello americano, ho preso Scarygirl e il seriale che mi hanno dato non si può registrare su Steam.
    Non per region block o altro ma perchè è sbagliato...Steam dice che non è valido e molti giochi si possono scaricare solo da steam non ci sono vie alternative.
    Molti si sono lamentati della cosa sul forum...la square vende codici errati non "redimibili" su Steam.
    Una bella fregatura.
    Ultima modifica di logan-san; 06-05-13 alle 08:31:50

  8. #7158
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da logan-san Visualizza Messaggio
    State attenti sullo store della Square Enix, almeno quello americano, ho preso Scarygirl e il seriale che mi hanno dato non si può registrare su Steam.
    Non per region block o altro ma perchè è sbagliato...Steam dice che non è valido e molti giochi si possono scaricare solo da steam non ci sono vie alternative.
    Molti si sono lamntati della cosa sul forum...la square vende codici errati non "redimibili" su Steam.
    Una bella fregatura.
    Bhè... complimenti alla Square Enix allora

  9. #7159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Bhè... complimenti alla Square Enix allora
    Io l'ho preso allo stesso importo da Steam, era in un'offerta del fine settimana.
    Classico esempio di quando il gioco (comprare da siti stranieri) non vale la candela, se si resta in campana sui siti "comandati".

  10. #7160
    Il Puppies L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    14-11-02
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso allo stesso importo da Steam, era in un'offerta del fine settimana.
    Classico esempio di quando il gioco (comprare da siti stranieri) non vale la candela, se si resta in campana sui siti "comandati".
    Square Enix è il distributore del gioco: ha un suo store dal quale poter comprare ed è tutto legale e legittimo. Non ha nulla a che fare con gli store di key come G2play e compagni.

  11. #7161

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Square Enix è il distributore del gioco: ha un suo store dal quale poter comprare ed è tutto legale e legittimo. Non ha nulla a che fare con gli store di key come G2play e compagni.
    Guarda che anche comprare dagli store di key è legittimo. Anche Steam lo è...

  12. #7162
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    se a qualcuno può interessare ho una chiave da dar via per uplay di far cry 3 blood dragon a buon prezzo
    la scambi per don't starve?

  13. #7163
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Oggi steam mi ha rimosso mw3 russo dicendo che è illegale.. Dopo due anni.. Sarà perché hanno rosicato visto che mi hanno dato un rimborso per un altro gioco..

  14. #7164

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno ha una key o un gift di steam per Total War: Rome II? Lo ringrazierei a vita
    se lo avete scrivetemi in pm..

  15. #7165
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    certo, ti regalo anche la key per borderlands 2 e battlefield 4 però

  16. #7166

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non lo volevo mica come regalo ._. avrei pagato.. Ma vabè, ho già fatto

  17. #7167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Secondo voi è compatibile con steam ?

    http://gamazavr.ru/product/14681099/

  18. #7168

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Che voi sappiate, la versione di Metro LL venduta da yuplay.ru , quindi russa, è Region Free ?

  19. #7169

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Per me no. Su certi aggregatori di Keys è data come region locked, solo in inglese e russo. la versione che contiene l'italiano dovrebbe essere solo quella europea. Spero di sbagliarmi, sarebbe bello economizzare un po' di soldini. Ma gli sviluppatori di Metro sono russi, difficile che non si siano cautelati.

  20. #7170

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Secondo voi è compatibile con steam ?

    http://gamazavr.ru/product/14681099/
    E' un'espansione. Credo di no, perché i titoli steam sono chiaramente definiti come tali.

  21. #7171
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Che voi sappiate grid 2 sarà region locked?

  22. #7172
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Secondo voi è compatibile con steam ?

    http://gamazavr.ru/product/14681099/
    No perchè in alto a destra (nella scheda del gioco) non c'è la scritta:"Активация: Steam".

  23. #7173

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    No perchè in alto a destra (nella scheda del gioco) non c'è la scritta:"Активация: Steam".
    ...è sempre un piacere ricevere così autorevoli avalli dalla miglior dottrina, per di più con una citazione in bolscevico...

  24. #7174

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Generation Kill Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate, la versione di Metro LL venduta da yuplay.ru , quindi russa, è Region Free ?
    No, ci vuole la vpn per attivarla, ma poi contiene l'Italiano anche come lingua parlata, selezionabile da menu. Dovrebbe funzionare anche il trucco dello steamapp_id anche se non ho ancora provato.

  25. #7175

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    No, ci vuole la vpn per attivarla, ma poi contiene l'Italiano anche come lingua parlata, selezionabile da menu. Dovrebbe funzionare anche il trucco dello steamapp_id anche se non ho ancora provato.
    Bene, ma il collegamento tramite VPN ci vuole pure per avviare il gioco (oltre che per attivarlo) ? Un gioco del genere andrebbe giocato in russo, con i soli sottotitoli in Ita-eng (che paiono esserci). Il trucco dello steamapp_id in cosa consiste ? Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 287 di 436 PrimaPrima ... 137277285286287288289297 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato