+ Rispondi alla Discussione
Pag 288 di 436 PrimaPrima ... 138278286287288289290298 ... UltimaUltima
Risultati da 7,176 a 7,200 di 10883
  1. #7176
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    lo comprereste da questo sito hitman? 5 euro
    http://www.onlinekeystore.com/Hitman...s_currency=EUR

  2. #7177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    è solo sniper challenge, non il gioco

  3. #7178
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    azz vero

  4. #7179
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    lo comprereste da questo sito hitman? 5 euro
    http://www.onlinekeystore.com/Hitman...s_currency=EUR
    Su kinguin si trova a 8 euri la key della versione liscia

    Sent from my GNexus

  5. #7180

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Generation Kill Visualizza Messaggio
    Bene, ma il collegamento tramite VPN ci vuole pure per avviare il gioco (oltre che per attivarlo) ? Un gioco del genere andrebbe giocato in russo, con i soli sottotitoli in Ita-eng (che paiono esserci). Il trucco dello steamapp_id in cosa consiste ? Grazie.

    La prima pagina, per chi non ha voglia di leggersi tutti i thread, è lì per questo...

  6. #7181
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    onlinekeystore è il peggior negozio di key di internet, lascia stare. Se la chiave funziona ok, ma a volte vendono roba già usata e arrivano a minacciarti pur di non rifonderti i soldi

  7. #7182

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    La prima pagina, per chi non ha voglia di leggersi tutti i thread, è lì per questo...
    Ho capito in cosa consiste il trucco dello steamapp_id. Grazie lo stesso. Il consiglio riguardante la prima pagina non è chiaro. Alcuni giochi necessitano solamente dell'attivazione via VPN (BL2, ad esempio). Altri devono essere pure avviati tramite VPN (DMC Reboot).
    Tu hai menzionato solo l'attivazione VPN, per questo chiedevo delucidazioni, non eventuali consigli sul leggere non so cosa in prima pagina. Denghiù.

  8. #7183

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Generation Kill Visualizza Messaggio
    Ho capito in cosa consiste il trucco dello steamapp_id. Grazie lo stesso. Il consiglio riguardante la prima pagina non è chiaro. Alcuni giochi necessitano solamente dell'attivazione via VPN (BL2, ad esempio). Altri devono essere pure avviati tramite VPN (DMC Reboot).
    Tu hai menzionato solo l'attivazione VPN, per questo chiedevo delucidazioni, non eventuali consigli sul leggere non so cosa in prima pagina. Denghiù.
    Quasi sempre i giochi, su Steam, se richiedono la VPN per l'attivazione, poi fanno lo stesso anche per il gioco vero e proprio. Le eccezioni si contano sulle dita di una mano (es. Borderlands 2) e sono quasi tutte non recenti. Da questo punto di vista, meglio Origin che se ti fa riscattare la chiave poi ti fa giocare senza problemi (anche se in russo, talvolta).
    Per il resto, in prima pagina trovi tutte le spiegazioni (questa compresa); il tuo tono è alquanto inappropriato, qui siamo solo appassionati che con i propri consigli e la propria esperienza cercano di aiutare se stessi e gli altri a risparmiare un po' di soldini. QUesto però non fa di noi un help desk a disposizione di chiunque venga, manda cinque o sei messaggi e pretende di avere la pappa pronta senza nemmeno leggersi i thread precedenti. Si chiama netiquette.

  9. #7184

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    Quasi sempre i giochi, su Steam, se richiedono la VPN per l'attivazione, poi fanno lo stesso anche per il gioco vero e proprio. Le eccezioni si contano sulle dita di una mano (es. Borderlands 2) e sono quasi tutte non recenti. Da questo punto di vista, meglio Origin che se ti fa riscattare la chiave poi ti fa giocare senza problemi (anche se in russo, talvolta).
    Per il resto, in prima pagina trovi tutte le spiegazioni (questa compresa); il tuo tono è alquanto inappropriato, qui siamo solo appassionati che con i propri consigli e la propria esperienza cercano di aiutare se stessi e gli altri a risparmiare un po' di soldini. QUesto però non fa di noi un help desk a disposizione di chiunque venga, manda cinque o sei messaggi e pretende di avere la pappa pronta senza nemmeno leggersi i thread precedenti. Si chiama netiquette.
    Perdonami, ma la mia domanda era abbastanza semplice, e si riferiva all'eventuale uso del vpn su Metro Last Light, dato che, tu lo hai menzionato. Alla luce di questa considerazione, che senso ha usare termini come pappa pronta o netiquette ? per non parlare del mio "tono" (quale tono?). Chiedevo solo una cosa in merito ad una tua parziale informazione. Quindi uno che ha pochi messaggi ha poche credenzialità ?

  10. #7185

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non so cosa intendi con "credenzialità" che non trova cittadinanza nel vocabolario italiano. Soltanto, la netiquette impone che prima di postare si leggano i messaggi precedenti, evitando domande che trovano agevolmente risposta nelle conversazioni pregresse. In generale, il discorso VPN per l'avvio del gioco si supera sempre proprio con lo steamappid. Solo alcuni titoli fanno eccezione (es. Serious Sam 2) e Metro non è uno di questi. Ecco perché pensavo che la cosa fosse chiara. Adesso spero che lo sia: in altre parole, con lo steamappid e un link all'eseguibile non ti serve alcuna vpn per fare partire il gioco. Ciao.
    Ultima modifica di Cinciallegra; 20-05-13 alle 19:03:59

  11. #7186
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io con tutte queste offerte vado al manicomio, ma forse non ho le idee chiare, per questo chiedo il vostro parere:
    Secondo voi un produttore di giochi preferisce vendere 100 copie di un gioco a 1000€, oppure 300 copie dello stesso gioco sempre a 1000€?

  12. #7187
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io con tutte queste offerte vado al manicomio, ma forse non ho le idee chiare, per questo chiedo il vostro parere:
    Secondo voi un produttore di giochi preferisce vendere 100 copie di un gioco a 1000€, oppure 300 copie dello stesso gioco sempre a 1000€?
    mi sembra una domanda senza senso

  13. #7188

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io con tutte queste offerte vado al manicomio, ma forse non ho le idee chiare, per questo chiedo il vostro parere:
    Secondo voi un produttore di giochi preferisce vendere 100 copie di un gioco a 1000€, oppure 300 copie dello stesso gioco sempre a 1000€?
    Credo che scrivendo certe cose al manicomio tu ci sia già arrivato e qualcuno ti stia suggerendo le domande da fare...

  14. #7189
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io con tutte queste offerte vado al manicomio, ma forse non ho le idee chiare, per questo chiedo il vostro parere:
    Secondo voi un produttore di giochi preferisce vendere 100 copie di un gioco a 1000€, oppure 300 copie dello stesso gioco sempre a 1000€?
    Secondo le teorie economiche più evolute e accreditate, la risposta è
    Spoiler:
    tette

  15. #7190
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno ha mai sentito parlare di questo shop.tek.ag ? Ultimamente mi arrivano delle newsletter settimanali con prezzi molto aggressivi, tipo adesso Grid 2 a 22€ ma non riesco a trovare pareri.

  16. #7191
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    lo comprereste da questo sito hitman? 5 euro
    http://www.onlinekeystore.com/Hitman...s_currency=EUR
    A me un simpatico anonimo aveva clonato la Postepay, acquistando a spese mie un codice su quel sito. A fronte di una mia richiesta di informazioni avevo ricevuto la più maleducata, fastidiosa, supponente, irritante ed incredibile email da un servizio di assistenza che io abbia mai ricevuto: non consiglierei quel sito nemmeno al mio peggior nemico, davvero.

  17. #7192
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    A me un simpatico anonimo aveva clonato la Postepay, acquistando a spese mie un codice su quel sito. A fronte di una mia richiesta di informazioni avevo ricevuto la più maleducata, fastidiosa, supponente, irritante ed incredibile email da un servizio di assistenza che io abbia mai ricevuto: non consiglierei quel sito nemmeno al mio peggior nemico, davvero.
    ah vedo che continuano, ormai il mio post fiume sarò perso però tra le altre cose mi hanno minacciato di segnalarmi a tutti i siti di key del mondo come cliente sgradito.

  18. #7193
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai sentito parlare di questo shop.tek.ag ? Ultimamente mi arrivano delle newsletter settimanali con prezzi molto aggressivi, tipo adesso Grid 2 a 22€ ma non riesco a trovare pareri.
    Uhm, Grid 2 a 22euro... Qualcuno sa niente di questo store?

  19. #7194
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho comprato da fast2play Metro last light e Grid 2, consegna tempestiva e professionalità, tutto ok!

  20. #7195
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    ah vedo che continuano, ormai il mio post fiume sarò perso però tra le altre cose mi hanno minacciato di segnalarmi a tutti i siti di key del mondo come cliente sgradito.
    Io ho evitato di continuare a scontrarmi contro questi signori di online key store, tanto ho immediatamente capito che tipo di persone avevo metaforicamente di fronte: gente che una volta incassati i soldi se ne infischia di tutto il resto, gente che è passata immediatamente alle minacce verso la mia persona non appena ho ribadito loro che un truffatore aveva effettuato sul loro sito un acquisto fraudolento, e volevo chiarimenti ed informazioni in merito.

    Ho fatto la mia regolare denuncia ai carabinieri, portando tutta la documentazione in mio possesso (comprese le stampe delle signorili email che mi erano state inviate dal loro inqualificabile servizio di supporto), e mi auguro che loro abbiano più fortuna di me nell'ottenere da questi signori i dati del truffatore che mi ha clonato la Postepay.

    In sostanza, e sottolineando come una rapida ricerca in Google porti alla luce parecchi altri casi simili, mi chiedo come sia possibile avere anche solo l'idea di fare acquisti su quel sito.

  21. #7196

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Spero di non uscire fuori tema ma ricordo male o c'erano siti che vendevano anche le key dei sistemi operativi? Degli antivirus ne sono certo ma dei sistemi operativi o il dubbio. Se ci fossero me ne potete suggerire qualcuno? Grazie

  22. #7197
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso Sniper Elite: Nazi Zombie Army da GMG
    Ricevuta la key in meno di 30 secondi dal pagamento e attivata senza problemi.
    Il secondo gioco che compro e sono molto soddisfatto (soprattutto per il sistema di crediti che fa risparmiare ancora)

    +1

    Se qualcuno non avesse ancora un account usi il mio referral per registrarsi così da ricevere 2 euro di sconto su ordini di almeno 2 euro

    http://www.greenmangaming.com/?gmgr=qenefijo

  23. #7198
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso anche FEAR (il primo) dotato delle due espansioni

    Però, stica... 51 giga di roba... o_O

  24. #7199
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    per i sistemi operativi non conviene, durano tot mesi dopo microsoft nei suoi giri di ban periodici le disabilita.

  25. #7200
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Allora vi avverto che onlinekey store non è affidabile se compri una cosa che funziona no problem. Se invece hai un problema hai buttato i soldi.

    Io ero venuto qua perchè sono acaccia di offerte per Grid 2, se vi capita qualcosa segnalatemela grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 288 di 436 PrimaPrima ... 138278286287288289290298 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato