+ Rispondi alla Discussione
Pag 295 di 436 PrimaPrima ... 145285293294295296297305 ... UltimaUltima
Risultati da 7,351 a 7,375 di 10883
  1. #7351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Bakuretzu Visualizza Messaggio
    Ecco il punto che a me interessa è proprio questo, so bene che la key una volta usata in un account non può più essere riutilizzata, proprio per questo stavo cercando un nuovo codice che mi permettesse di istallare il gioco. Il punto è che Mass effect 3 utilizza ORIGIN per validare il gioco, quindi ancora prima di istallarlo mi chiede di collegarmi ad Origin e inserire la chiave... ecco perchè stavo pensando di comprare una key nuova che mi permettesse, teoricamente, di attuare la convalida. Praticamente voglio fare ciò che hai detto prima tu (che ho ben segnato in neretto) Comprare una key nuova e usare il disco che ho per istallare il gioco. A me interessava capire solo questo, se appunto la cosa era plausibile, o se comprando la key da un qualsiasi sito, mi si chiedeva di scaricare anche il gioco per intero... cosa che vorrei evitare considerando che ho già il gioco
    Magari qualcuno sa darti più info, però teoricamente si, se compri una chiave puoi sfruttare il disco.
    Però la domanda è: perchè hai preso usato il gioco se tanto devi ricomprare una chiave?

  2. #7352
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Su gmg tutti i vecchi saldi per 30 ore.
    Quindi Borderlands 2 + season pass a 15 euro (forse ancora di meno se riuscissi a trovare il codice di sconto del 20%)

    Inviato con una macchina da scrivere

  3. #7353

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi problema.
    Ho acquistato CoD: BO2 da un sito russo e l'ho riscattato con VPN, e fin qui tutto ok.
    Possibile però che non posso giocare ne tramite VPN ne senza?

  4. #7354

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi problema.
    Ho acquistato CoD: BO2 da un sito russo e l'ho riscattato con VPN, e fin qui tutto ok.
    Possibile però che non posso giocare ne tramite VPN ne senza?
    si puoi giocare con il vpn , ma senza no, se leggevi il mio topic ci stava scritto

  5. #7355
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io l'ho preso con VPN, una volta sbloccata la key giochi tranquillo
    Perfetto, preso remember me, attivato con VPN e scaricato senza. Ottimo!

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Una domanda:ma che differenza c'è quando ad esempio per uno stesso gioco su Kinguin trovo scritto Steam o Steam Gift?
    Se dice Steam vuol dire che ricevi una chiave da attivare su Steam.
    SteamGift vuol dire che c'è qualcuno che lo ha nel proprio inventario (non usato) e lo può "giftare" (regalare) ad un altro utente.

  6. #7356
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Attenzione però che su kinguin se vai nei dettagli di attivazione degli SteamGift c'è scritto "Kinguin.net is not responsible for any issues regarding selling and purchasing STEAM GIFTS from other vendors. There is a risk of being banned by STEAM for selling and/or purchasing STEAM GIFTS. Please remember you are doing it at your own risk!"
    Quindi boh, io non rischierei con gli SteamGift.

  7. #7357
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Meglio non rischiare allora

  8. #7358
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Su gmg tutti i vecchi saldi per 30 ore.
    Quindi Borderlands 2 + season pass a 15 euro (forse ancora di meno se riuscissi a trovare il codice di sconto del 20%)

    Inviato con una macchina da scrivere

    Interessante, dicono anche sia abbastanza carino questo bordelands 2, confermate?

  9. #7359
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-06-13
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Interessante, dicono anche sia abbastanza carino questo bordelands 2, confermate?
    Carino non direi...semplicemente magnifico si.

  10. #7360
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si, ma in coop. Da solo perde molto

  11. #7361
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-06-13
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Probabilmente, ma io ci ho giocato per oltre 80 ore rigorosamente da solo ed è stato uno spasso.

  12. #7362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da frank_mackey Visualizza Messaggio
    Probabilmente, ma io ci ho giocato per oltre 80 ore rigorosamente da solo ed è stato uno spasso.
    Quoto. Ho fatto anche i primi due DLC sempre da solo... Ma al terzo mi sono irrimediabilmente rotto il cazzo

    Inviato dal mio XPERIA U tramite TapatalkParoleACasoEdition.

  13. #7363
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io l'ho sempre giocato in coop con amici fidati e ci siam divertiti parecchio

  14. #7364
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io spero di poterlo giocare con amici in ts, più che altro per compensare i problemi di coop del primo

    Che ne pensate delle classi extra o cmq dei dlc non inclusi nel pass?
    Quello di Moxxi è uguale al primo capitolo?

    Inviato con una macchina da scrivere
    Ultima modifica di Download; 08-07-13 alle 18:11:26

  15. #7365
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre giocato in coop con amici fidati e ci siam divertiti parecchio
    Io in generale i giochi cooperativi preferisco farli con sconosciuti, gli amici fidati iniziano a rompere le balle dopo un pò !

  16. #7366

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Magari qualcuno sa darti più info, però teoricamente si, se compri una chiave puoi sfruttare il disco.
    Però la domanda è: perchè hai preso usato il gioco se tanto devi ricomprare una chiave?
    Ehhh... purtroppo non mi ero informato bene sul gioco, pensavo che la chiave fosse necessaria per l'on line e non per l'istallazione del gioco :(

  17. #7367
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragass su cdkeydiscount c'è rome 2 a 26 euro in preorder... pero' sti qua dicono che la data non è ancora stata ufficializzata e che esce in ottobre O.O
    inoltre dicono che non sanno se il preorder da loro da' gli stessi benefici del preorder normale ( fazioni greche ) ...

    che ne pensate? lo store dai feedback mi sembra affidabile, è possibile che lo consegnino in ritardo? il 3 settembre io voglio giocarci a qualunque costo !

  18. #7368
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    allora non prenderlo li'.
    Sono bravi e affidabili, ma se te lo hanno pure scritto a) non potrai pretenderlo nè al dayone nè con le eventuali "chicche" e b) non avrai indietro i soldi.

    I preorder sui siti di key difficilmente sono "vantaggiosi", perchè loro devono sempre riceverle ste key e altrettanto spesso sono key normalissime ( l'offerta del preorder in pratica è tutta a carico del sito di key e non del produttore )

  19. #7369
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    ragass su cdkeydiscount c'è rome 2 a 26 euro in preorder... pero' sti qua dicono che la data non è ancora stata ufficializzata e che esce in ottobre O.O
    inoltre dicono che non sanno se il preorder da loro da' gli stessi benefici del preorder normale ( fazioni greche ) ...

    che ne pensate? lo store dai feedback mi sembra affidabile, è possibile che lo consegnino in ritardo? il 3 settembre io voglio giocarci a qualunque costo !
    Io ho preso Bioshock infinite su Gamersgate e anche loro scrivevano che non c'era sicurezza sui bonus del preordine, però io li ho avuti tutti (Ufo - enemy unkonwn, bioshock 1 e mafia 2), ovviamente non so se la situazione è uguale.

  20. #7370
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    da come lo scrivono sembra quasi che la pagina non sia stata aggiornata O.o per quello avevo un po' di speranza cioè è da un pezzo che si sa la data di uscita..
    http://www.cdkeysdiscount.com/241-to...pre-order.html
    Total War Rome 2 is expected to be released in October 2013. Release dates are subject to change without notice and its not yet officially confirmed.

    lol....

    update

    ho trovato che su cdkeyshere ( store molto serio, nessuno ha mai avuto problemi a quanto si sappia , anchio ho comprato ancora li ) x 35 euro ti danno subito la cdkey compresi i bonus del preorder
    su g2play poi x 2 giorni costa 31 euro invece di 35 ma non c'è scritto se c'è il bonus..
    ho poi mandato una mail a cdkeydiscount chiedendo delucidazioni, speriamo rispondano vi faro' sapere..

    update 2

    tentato di comprare su cdkeyshere .....

    There's an order limit in our store to protect ourselves from unauthorized payments. You're getting this error because you probably made an order in 2 weeks. If you want to make more orders, you have to be our "Trusted" customer so you need to provide scan/photo of your ID card or driver license to [email protected] for this. You can hide important infos on it.

    -.-
    Ultima modifica di brixia91; 16-07-13 alle 14:26:59

  21. #7371
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Fortunato come al solito vedo

  22. #7372
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    se un gioco è fatto bene è bello sia in single che in multi,

    e lo stesso dovrebbe valere per borderlands2, ache se visto qualche video la grafica non mi sembra convincente.....

  23. #7373
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-06-13
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    La grafica di Borderlands è in cell-shading. All'inizio può spiazzare, ma si capisce presto che è una scelta azzeccatissima visto il contesto tutt'altro che serioso.
    Oltretutto gira in DX9 quindi ha requisiti piuttosto bassi ed è facile arrivare a 60fps (disattivando gli effetti physx, se non si ha una nvidia).

  24. #7374
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Per quello non c'è problemi ho un attima scheda grafica, non mi convince tanto l'idea appunto della cell-shading (che io chiamerei grafica fumettosa), a me piacciono le cose più reali....
    comunque al di la di questo rispetto al top che dovrebbe essere BF3, come ti sembra?

  25. #7375
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-06-13
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    BF3 il top in che senso? Grafico?
    Comunque non sono la persona più indicata per fare confronti, visto che i BF non li digerisco proprio (per me, da un certo punto di vista, esiste solo COD ).
    Borderlands2 è un capolavoro sotto tutti i punti di vista (a certi prezzi poi...). Io l'ho comprato scatolato al D1 (quando ancora non conoscevo certi siti...) dopo aver giocato una montagna di ore al primo Borderlands (sempre e solo in single). Soldi spesi benissimo, ma è chiaro che NON E' un gioco 'mordi è fuggi'. Ti ci devi dedicare quasi come un GDR.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 295 di 436 PrimaPrima ... 145285293294295296297305 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato