+ Rispondi alla Discussione
Pag 296 di 436 PrimaPrima ... 146286294295296297298306 ... UltimaUltima
Risultati da 7,376 a 7,400 di 10883
  1. #7376
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    BF3 e gli ultimi 2 Cod sono il top per gli FPS in assoluto.
    certi siti poi io pur sapendo che esistano non li uso molto, comunque non ho ben capito a quando lo vendano adesso Borderlands2?

  2. #7377
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Per quello non c'è problemi ho un attima scheda grafica, non mi convince tanto l'idea appunto della cell-shading (che io chiamerei grafica fumettosa), a me piacciono le cose più reali....
    comunque al di la di questo rispetto al top che dovrebbe essere BF3, come ti sembra?
    Che sono 2 giochi completamente diversi. Bf3 lo conosci, borderlands 2 è un fps-rpg con mappe enormi centinaia di quest, migliaia di armi, sviluppo del personaggio. Si gioca in coop fino a 4 persone, ma puoi giocarlo anche in single, e se ti piace il genere non ti annoierà mai. Dato che le mappe sono grandi la grafica non sarà realistica come quella di bf3 (dove le mappe sono minimo 1/4 più piccole) ma fa il suo porco lavoro e qualitativamente non ha nulla da invidiare a nessun gioco... poi va a gusti, io adoro il cartoonesco

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  3. #7378
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-06-13
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    B2 a 11e su Kinguin.

  4. #7379
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    eccoci questo sito non lo conosco ora vedo

  5. #7380
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si l'ho visto 11,40 €, mentre c'e' la versione season pass che costa 14€, ma non so cosa significa? Ha forse qualche dlc incluso?

  6. #7381
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-06-13
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualche giorno fa era in promozione un po' ovunque con season-pass incluso. Si, sono dei DLC, 4 se non ricordo male.
    Magari prendi il gioco senza SP...poi se ti piace ti allarghi, ma se giochi in single, c'è tantissimo da fare anche senza DLC.
    Occhio a non prendere SOLO il SP eh!

  7. #7382
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da frank_mackey Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa era in promozione un po' ovunque con season-pass incluso. Si, sono dei DLC, 4 se non ricordo male.
    Magari prendi il gioco senza SP...poi se ti piace ti allarghi, ma se giochi in single, c'è tantissimo da fare anche senza DLC.
    Occhio a non prendere SOLO il SP eh!
    5 dlc

    E per quel prezzo (14 gioco + season) è un must buy. Da completare poi con le due classi se le scontano di nuovo su steam a -66%

  8. #7383
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non ho mica capito, sono compresi o no questi DLC? Il single lo voglio per forza.
    Comunque stanno veramente male !
    Ma non potrebbero vendere il gioco completo e buona notte?
    Cosa sperano di ottenere facendo così? Che qualcuno si confonda e compri 2 volte lo stessa cosa?

  9. #7384
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non ho mica capito, sono compresi o no questi DLC? Il single lo voglio per forza.
    Comunque stanno veramente male !
    Ma non potrebbero vendere il gioco completo e buona notte?
    Cosa sperano di ottenere facendo così? Che qualcuno si confonda e compri 2 volte lo stessa cosa?
    Il season pass di borderlands 2 è il premium di battlefield 3. Preso adesso, ti dà accesso a tutti i dlc, se lo prendevi all'uscita del gioco, li avevi solo prenotati, si sbloccavano man a mano che venivano rilasciati. Brutta moda, ma che ormai viene utilizzata da parecchi titoli tripla A... L'unica sarebbe non comprarli, ma a volte sono fottutamente divertenti, e quelli per borderlands 2, sono fottutamente divertenti. Sta a te decidere se divertirti usufruendo degli sconti, o unirti alla battaglia anti-dlc e lasciarlo marcire sullo scaffale.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  10. #7385
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-06-13
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    È semplice. "Borderlands2 seasonpass" sono solo i dlc e non contiene il gioco.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #7386
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    infatti allora lo vedi che ho ragione, chissà quanti hanno gettato i soldi per il season pass, convinti di prendersi il gioco completo !

    Io stesso stavo per confondermi con BF3, dove per l'appunto i nomi sono molto simili c'è BF3 premium edition e BF3 premium !
    Lo fanno apposta è chiaro.

  12. #7387
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Basta leggere anche sotto il titolo dell'inserzione, eh

  13. #7388

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao a tutti,
    non so se è la sezione giusta... Ma qualcuno ha mai provato ad acquistare direttamente su steam dallo store russo??? Il risparmio sembra essere notevole!

  14. #7389
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Tramite vpn?
    Resta il fatto che serve una carta di credito russa

  15. #7390
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Work In Progress Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    non so se è la sezione giusta... Ma qualcuno ha mai provato ad acquistare direttamente su steam dallo store russo??? Il risparmio sembra essere notevole!
    Cercando in internet sembra si possa anche fare, ma bisogna fare un po' di giri.
    Oltretutto se ti sgamano ti bannano da Steam, quindi non so se ne vale la pena.

  16. #7391
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non vale la pena sopratutto se il risparmio è di soli 2-3€

  17. #7392

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Bhe il risparmio è notevole... Basta vedere che Far Cry 3 viene 8,5€ contro i 18€ della versione italiana.
    E se uno creasse un account russo e poi compra i giochi come regalo al main account italiano?

    Però se c'è il rischio di ban non dovrebbe esserci anche per le key acquistate?

  18. #7393
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    il ban sarebbe una cosa grave perchè perderesti pure tutti i giochi che hai acquistato regolarmente, al limite uno potrebbe provare creando un account apposito per le cose illegali...

    Rimane comunque sempre da chiedersi quanto ne vale la pena ?

  19. #7394
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Work In Progress Visualizza Messaggio
    Bhe il risparmio è notevole... Basta vedere che Far Cry 3 viene 8,5€ contro i 18€ della versione italiana.
    E se uno creasse un account russo e poi compra i giochi come regalo al main account italiano?

    Però se c'è il rischio di ban non dovrebbe esserci anche per le key acquistate?
    Ci sono già russi che lo fanno. Ovviamente questo mercato nero viene ostacolato e se riescono a beccare un rivenditore grosso di gift bloccano gli account anche dei compratori (o almeno di quelli che riescono a rintracciare).
    Questo è quello che mi ricordo di aver letto tempo fa, quindi prendilo con le pinze

    In sostanza, a meno che tu non vada in vacanza lì e/o non abbia una carta russa da usare qualche volta (perché se la si usa troppo imo diventa rischioso) magari durante i saldi per risparmiare ulteriormente, non conviene

  20. #7395
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    scusate, domanda da pezzente, lo so ma ho cercato sul forum e non ho trovato niente al riguardo

    esistono coupon da bazzecole (2/5%) per kinguin?
    tipo il G2COMPARE per g2play, per intenderci....

  21. #7396
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Comunque questa corsa all'acquisto a prezzi bassissimi non la capisco.. Cioè da parte mia, se c'è anche una minima possibilità di ban, non le prendo nemmeno in considerazione. Tanto già gli store di key online hanno ottimi prezzi, chi me lo fa fare di rischiare per risparmiare qualcosa che comunque aspettando qualche mese risparmierò comunque.
    Per esempio mi interessava Remember Me: nello store di key veniva 24€ (che già è un buon prezzo rispetto alla norma), mentre la key russa veniva 10€.. sicuramente un ottimo prezzo, ma perchè rischiare? Tanto basta aspettare qualche mese e anche la key normale arriverà più o meno a quei prezzi. Intanto gioco ad altro, che fretta c'è?

  22. #7397
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    This

    Specie adesso che s'ingrandisce la libreria steam grazie ai saldi

  23. #7398
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    senza contare che il 90% delle volte le versioni russe sono bloccate con obbligo di VPN piuttosto che altro...

    ho comprato solo 1 gioco RU: skyrim, e mi sono ritrovato, a distanza di qualceh mese, ad aprire un ticket al support steam per farmelo togliere dall'elenco e successivamente comprare nuovamente skyrim eu...

    con il senno del poi non ne e' valsa la pena

  24. #7399
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-06-13
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Segnalo Alice Madness Return a 2,97e su Origin...e tanta altra roba interessante. Non ci sono solo i saldi di Steam.

  25. #7400

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno mi sa dire se c'è Age of Empires II hd ad un buon prezzo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 296 di 436 PrimaPrima ... 146286294295296297298306 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato