+ Rispondi alla Discussione
Pag 304 di 436 PrimaPrima ... 154294302303304305306314 ... UltimaUltima
Risultati da 7,576 a 7,600 di 10883
  1. #7576
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Asnito Visualizza Messaggio
    Che non si riesce a comprarlo da Nuuvem!
    Ma molta gente dice che ci è riuscita.. Se no altri siti?

  2. #7577
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da carlese Visualizza Messaggio
    Ma molta gente dice che ci è riuscita.. Se no altri siti?
    E allora linka... siamo qui apposta... io per ora l 'ho trovato a 29.5

  3. #7578
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Asnito Visualizza Messaggio
    E allora linka... siamo qui apposta... io per ora l 'ho trovato a 29.5
    Cosa linko? Lo prendo nei prossimi giorni.. Dicono basti usare un proxy brasiliano per l'acquisto e sei a posto..

  4. #7579
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-13
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da carlese Visualizza Messaggio
    Cosa linko? Lo prendo nei prossimi giorni.. Dicono basti usare un proxy brasiliano per l'acquisto e sei a posto..
    Dopo un quarto d'ora di ricerca di un proxy decente ci sono risucito. Pare tu abbia ragione ( purtroppo non ho potuto finalizzare l'acquisto visto che non ho soldi sulla carta!).
    Cmq il blocco regionale che compare provando ad inserire l'oggetto nel carrello è superato. A questo punto lunedì provo a completarlo.

  5. #7580
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-09-13
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ho recentemente scoperto questo sito babbano, e visti i prezzi probabilmente vende key dei paesi dell'est, fate attenzione !
    Babbano vende sia key dei paesi dell'est che altre, comunque è specificato nel sito, sta a te scegliere.
    Comunque il problema che avevo postto io non è dovuto al fatto che siano key di questo tipo.

  6. #7581
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Asnito Visualizza Messaggio
    Dopo un quarto d'ora di ricerca di un proxy decente ci sono risucito. Pare tu abbia ragione ( purtroppo non ho potuto finalizzare l'acquisto visto che non ho soldi sulla carta!).
    Cmq il blocco regionale che compare provando ad inserire l'oggetto nel carrello è superato. A questo punto lunedì provo a completarlo.
    Bene dove trovo la versione ultimate a meno di 30?

  7. #7582
    Il Fantasma L'avatar di Duncandg
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    La procedura per comprare BF4 da Origin Mex è la seguente:

    cercatevi un proxy, io ne ho preso uno con il supporto per la connessione sicura da qua:

    http://spys.ru/free-proxy-list/MX/

    e lo impostate su firefox in strumenti/rete/impostazioni/configurazione manuale del proxy

    andate qua

    http://www.ea.com/mx

    scegliete bf4 e vi si aprirà la paginetta specifica del gioco

    cliccate su caja (cassa) e mentre carica togliete il proxy

    vi chiederà di confermare il vostro account origin, di inserire i dati di una carta di credito (paypal non è supportato) e di confermare l'accordo di licenza.

    fatto tutto confermate l'acquisto.

    Se tutto va come deve, riceverete un messaggio di avvenuto acquisto, una mail di conferma e il gioco, bf4, apparirà in libreria su origin.

  8. #7583
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Fermo, ma la carta di credito?
    Italiana? O di altra nazionalità?

    Se funziona, io ti lovvo

    Edit: cos'è il supporto per la connessione sicura? L'anonymous?

  9. #7584
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza Messaggio
    La procedura per comprare BF4 da Origin Mex è la seguente:

    cercatevi un proxy, io ne ho preso uno con il supporto per la connessione sicura da qua:

    http://spys.ru/free-proxy-list/MX/

    e lo impostate su firefox in strumenti/rete/impostazioni/configurazione manuale del proxy

    andate qua

    http://www.ea.com/mx

    scegliete bf4 e vi si aprirà la paginetta specifica del gioco

    cliccate su caja (cassa) e mentre carica togliete il proxy

    vi chiederà di confermare il vostro account origin, di inserire i dati di una carta di credito (paypal non è supportato) e di confermare l'accordo di licenza.

    fatto tutto confermate l'acquisto.

    Se tutto va come deve, riceverete un messaggio di avvenuto acquisto, una mail di conferma e il gioco, bf4, apparirà in libreria su origin.
    che e' esattamente la procedura che ho postato un mese fa....

  10. #7585
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Lui però non parla di disattivazione del proxy e ha preso il gioco base (quindi ha verificato subito che sia stato effettivamente attivato)

  11. #7586
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    non mi far andare a quotare il mio messaggio, l'ho scritto piu' volte che bisognava disattivare il proxy, anche nei pvt che ti ho mandato...
    non lo vedo tra i giochi ma e' nell'elenco degli acquisti, penso significi qualcosa

  12. #7587
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Lo so, ma io non ci sono riuscito come dici tu. Mentre lui dice di esserci riuscito senza disattivare nulla.
    In più non è passato per l'origin store, ma per il sito EA.

    Insomma non è proprio la stessa metodologia

  13. #7588
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Lo so, ma io non ci sono riuscito come dici tu. Mentre lui dice di esserci riuscito senza disattivare nulla.
    In più non è passato per l'origin store, ma per il sito EA.

    Insomma non è proprio la stessa metodologia
    scusa ma secondo me hai un po' di problemi di disattenzione o di concentrazione

    lui ha disattivato il proxy come ho fatto io, con il proxy attivato ho provato 3 o 4 volte e l'ho pure scritto nella discussione e m'hai pure risposto, basta che ti ricerchi i messaggi 4 pagine addietro.
    E dal sito ea quando vuoi comprare qualcosa ti manda su origin che e' lo store di ea...

    prova magari a concentrarti su quello che viene scritto magari ci riesci anche tu

  14. #7589
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sì, mi è sfuggito che lo ha disattivato anche lui.

    Cmq ho riprovato. Ho disattivato il proxy prima che venga caricata la pagina in cui si fa il login (come mi avevi anche detto in pm), inserito la carta e tutto il resto.
    Una volta confermato, mi ha reindirizzato allo store ita e nella barra degli indirizzi l'url finiva con "field=billingAccount.accountId&errorCode=8001 "
    E vedevo scritto "Carrello vuoto".
    Questa volta senza scritte rosse o X, ma per ora nella cronologia degli ordini non risulta nulla, ne tantomeno ho BF4 nella libreria

  15. #7590
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    si ho provato anche io e mi riporta alla stessa pagina, con la procedura che feci con la premium, quindi e' finita la pacchia

  16. #7591
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Devo ancora avere le conferme (email e il resto), ma se dici che avevi la stessa schermata mi fido
    Scusate se sono stato uno scassaballe

    Però forse ho capito perché prima non ci riuscivo: usavo foxy proxy; magari dovevo configurare il proxy manualmente fin dall'inizio

  17. #7592
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da carlese Visualizza Messaggio
    Bene dove trovo la versione ultimate a meno di 30?
    Up, è per un regalo urgente

  18. #7593
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma quindi ci sei riuscito?

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Devo ancora avere le conferme (email e il resto), ma se dici che avevi la stessa schermata mi fido
    Scusate se sono stato uno scassaballe

    Però forse ho capito perché prima non ci riuscivo: usavo foxy proxy; magari dovevo configurare il proxy manualmente fin dall'inizio

  19. #7594
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Tu hai detto che la schermata che hai avuto tu è quella quindi penso di sì.

    Ma non ho ricevuto né email di conferma, né il gioco nella libreria e nell'elenco degli ordini per ora non compare nulla in data di oggi (né fallito né concluso)

    Voi che ci siete riusciti, in quanto tempo vi è arrivata l'email di conferma ordine e tutto il resto?

  20. #7595
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Tu hai detto che la schermata che hai avuto tu è quella quindi penso di sì.

    Ma non ho ricevuto né email di conferma, né il gioco nella libreria e nell'elenco degli ordini per ora non compare nulla in data di oggi (né fallito né concluso)

    Voi che ci siete riusciti, in quanto tempo vi è arrivata l'email di conferma ordine e tutto il resto?
    no se ti fa' ritornare allo store italiano non hai acquistato nulla
    devi provare a cambiare proxy

    c'e' gente che ha provato tipo 5 proxy prima di riuscirci

  21. #7596
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Allora cosa devo visualizzare dopo aver messo la spunta sulla casella di conferma delle norme e aver clickato il tasto di conferma ordine?

    Il carrello vuoto, no, mi sembra di capire

    Edit: Ah, forse questo

    Citazione Originariamente Scritto da Duncandg
    riceverete un messaggio di avvenuto acquisto
    Ultima modifica di Download; 23-09-13 alle 18:33:11

  22. #7597

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi vorrei preordinare BF4, voi che sito consigliate al prezzo minore? Ho visto plati.ru e yuplay, consigli su come acquistare nei suddetti store RU?
    Grazie

  23. #7598
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi dove potrei prendere fifa 14 ita possibilmente ultimate edition lol intorno ai 25€?

  24. #7599
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Allora cosa devo visualizzare dopo aver messo la spunta sulla casella di conferma delle norme e aver clickato il tasto di conferma ordine?

    Il carrello vuoto, no, mi sembra di capire

    Edit: Ah, forse questo



    Edit 2: Ecco cosa vedo precisamente:

    Spoiler:


    ho provato tante volte anche io con lo stesso risultato, pero' sto' leggendo una discussione su un sito inglese e c'e' gente che riesce a comprare, prova a cancellare cookie e cache del browser o usarne uno nuovo, loggati su origin con il proxy attivo, riprova con diversi proxy

    Citazione Originariamente Scritto da Blade_90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei preordinare BF4, voi che sito consigliate al prezzo minore? Ho visto plati.ru e yuplay, consigli su come acquistare nei suddetti store RU?
    Grazie
    puoi provare con il proxy messicano oppure cercare simplycdkeys dovrebbe esserci un'offerta su gioco piu' premium, pero' il sito non lo conosco

  25. #7600
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Ragazzi dove potrei prendere fifa 14 ita possibilmente ultimate edition lol intorno ai 25€?
    Piacerebbe saperlo anche a me.. Un utente ha detto che l'aveva trovato a 29 ma non ha detto il sito.. Sembra un segreto di stato..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 304 di 436 PrimaPrima ... 154294302303304305306314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato