+ Rispondi alla Discussione
Pag 406 di 436 PrimaPrima ... 256396404405406407408416 ... UltimaUltima
Risultati da 10,126 a 10,150 di 10883
  1. #10126

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    L'ha comprata un amico (cavia) e pure io da nuveem, è una cd key non Steam. Bisogna registrarsi e tenere poi sempre attivo il VPN. Con il cambio sono circa 27€ alla fine.

    Confermo che funziona, sono attualmente in preload. Per riscattarla ho avviato normalmente Rockstar Social Club, ho loggato (account creato ai tempi di Max Payne 3) e inserito la key.
    grazie Sh!n

  2. #10127
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    L'ha comprata un amico (cavia) e pure io da nuveem, è una cd key non Steam. Bisogna registrarsi e tenere poi sempre attivo il VPN. Con il cambio sono circa 27€ alla fine.

    Confermo che funziona, sono attualmente in preload. Per riscattarla ho avviato normalmente Rockstar Social Club, ho loggato (account creato ai tempi di Max Payne 3) e inserito la key.
    Intendi che bisogna tenere attivo il vpn durante l acquisto giusto? Non anche durante il riscatto della key

  3. #10128
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Esatto, ho usato il vpn solo via browser con il consueto hola batter internet. Il riscatto da social club è avvenuto senza alcun vpn

  4. #10129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    a proposito di hola: non capisco perché su bundle stars (connessione da Aruba) a volte mi da gli stessi prezzi degli states, a volte inferiori (anche del 40%!!!)
    ci sto diventando pazzo...

  5. #10130
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Credo di aver fatto bene a prendere Gta5 da steam. Almeno mi evito tutte queste rotture di scatole... e ho già finito il pre-scaricamento...

  6. #10131
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Forse anche io lo prendo da lì. Sicurezza al 100% almeno, visto che bisogna appoggiarsi alla piattaforma di Rockstar comunque

  7. #10132
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Su Steam son 60€, su Nuuvem 28€... la differenza è notevole
    Preso anch'io da Nuuvem in ogni caso, e per il pagamento si apre il popup Paypal in una nuova finestra che in teoria è fuori dal proxy quindi a posto
    In download senza VPN (e uguale il riscatto), quindi per ora tutto bene, spero solo che poi non faccia storie al momento di giocare ma a sto punto immagino di no

  8. #10133
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io quando lo prenderò starà a 10€ su steam

  9. #10134
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Credo di aver fatto bene a prendere Gta5 da steam. Almeno mi evito tutte queste rotture di scatole... e ho già finito il pre-scaricamento...
    Questi commenti mi fanno sempre ridere
    Ma che rotture se è questione di pochi click e un paio di minuti in più al massimo

    È buffa la convinzione con cui vi immaginate un muro altissimo quando in realtà si tratta di salire un gradino
    Cioè, fate ciò che volete coi vostri soldi, ma non parlate così, dai lol
    Non su internet almeno, ché già la vita reale è piena di gente che fa ragionamenti simili (prendo iPhone così non ho virus, costa di più ma almeno è una garanzia, etc)

    Inviato grazie a Ermes

  10. #10135

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    sono pienamente daccordo con te Download, poi ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole..
    .. mi ha fatto sorridere la tua citazione su chi sostiene che comprando Iphone risolverà ogni male del mondo perchè proprio stamattina ho perculato il mio capo che vuole dare via l'S5 per Iphone convinto che con la posta elettronica non avrà più problemi

    Comunque, appena acquistato da nuuvem anche io, non capisco solo perchè il tasso di cambio non combaci mai con quelli trovati sui più famosi siti di conversione valuta ma poco male, qualche centesimo di differenza..

    Il codice per riscattare ancora non mi è arrivato, chi lo ha preso da Nuuvem mi conferma che arriva email con il codice?

  11. #10136
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Il codice per riscattare ancora non mi è arrivato, chi lo ha preso da Nuuvem mi conferma che arriva email con il codice?
    Il codice lo trovi nel tuo profilo nuveem: guarda nella libreria personale e vedrai l'immagine di GTA5, cliccaci sopra ed ecco il tuo codice

  12. #10137
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    sono pienamente daccordo con te Download, poi ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole..
    .. mi ha fatto sorridere la tua citazione su chi sostiene che comprando Iphone risolverà ogni male del mondo perchè proprio stamattina ho perculato il mio capo che vuole dare via l'S5 per Iphone convinto che con la posta elettronica non avrà più problemi

    Comunque, appena acquistato da nuuvem anche io, non capisco solo perchè il tasso di cambio non combaci mai con quelli trovati sui più famosi siti di conversione valuta ma poco male, qualche centesimo di differenza..

    Il codice per riscattare ancora non mi è arrivato, chi lo ha preso da Nuuvem mi conferma che arriva email con il codice?
    Perchè il tasso che vedi solitamente è una media tra acquisto e vendita, il primo più basso e il secondo più alto, quindi devi sempre far conto che ti costerà leggermente di più
    Se poi il cambio te lo fa Paypal metti in conto MOLTO di più

  13. #10138
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Questi commenti mi fanno sempre ridere
    Ma che rotture se è questione di pochi click e un paio di minuti in più al massimo

    È buffa la convinzione con cui vi immaginate un muro altissimo quando in realtà si tratta di salire un gradino
    Cioè, fate ciò che volete coi vostri soldi, ma non parlate così, dai lol
    Non su internet almeno, ché già la vita reale è piena di gente che fa ragionamenti simili (prendo iPhone così non ho virus, costa di più ma almeno è una garanzia, etc)

    Inviato grazie a Ermes
    Non sono d'accordo. E non trovo lecito il paragone con gli iPhone: qui ti darei ragione se paragonassi uno che sceglie nVidia a ADM solo per il brand, pagando di più magari per avere di meno a parità di prezzo, estendendo la cosa alla telefonia.

    Diverso è il discorso di Nuuvem in questo caso ed è proprio questo il discorso che distingue i furbi dalla gente che cerca di stare alle regole (ma poi dovremmo parlare proprio di quelle regole se sono marce o meno)

    Su Nuuvem spendo di meno: verissimo. Ma per farlo devo usare VPN, ovvero faccio un aggiramento. Se qualcuno, libero di usare i suoi soldi, preferisce spendere di più da Steam (e ricordo che il gioco costa 60 euro IN QUALSIASI STORE LEGIT AUTORIZZATO A VENDERE DA NOI) non va assolutamente apostrofato, se l'alternativa è aggirare con dei trucchetti il sistema.

    E' qui invece che non ve bene e dove proliferano proprio i furbi. Lasciamoli stare, non diciamo nulla ed accettiamo. Ma a maggior ragione ACCETTIAMO chi decide di spendere 60 euro per vie COMUNQUE più sicure.

  14. #10139
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Trascuriamo anche qualsivoglia discorso sulle tasse, l'IVA, il region lock ecc... basta che uno non si venga poi a lamentare delle major brutte e cattive se gli ciulano la chiave, poi faccia pure come si sente.

    Quello trovo aberrante però è il fatto che la gente non si ponga il minimo problema a far transitare i propri dati di una transazione online da una rete privata gestita da chissà chi e chissà dove, e poi magari si offende se il gioco X ha la funzione per mandare i dati del proprio hardware al publisher o cose del genere...

    Mah
    Ultima modifica di LarsenB; 09-04-15 alle 12:06:54

  15. #10140

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma nessuno apostrofa nessuno Glorfindel ci mancherebbe, la conversazione è del tutto amichevole e come già detto ognuno fa ciò che vuole..
    .. considera che per me ad esempio è il primo acquisto su nuuvem, prima di oggi ho sempre usato Steam, Gog e una volta soltanto Kinguin..

  16. #10141
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io a volte rimango male e sapete perchè?

    Perchè non ho disponibilità economiche, ma quando si tratta di acquistare un gioco che desidero e vedo prezzi alti sugli store ufficiali e molto bassi sugli altri (non ufficiali, o ufficiali su altri mercati) vado davvero in crisi e mi pongo il dilemma: dove acquistare? 20 euro di risparmio per me sono tante.

    Allora che succede:

    -compro Dark Souls da G2A a poco, ed ancora oggi vado a ricercarmi la mail con la key scannerizzata da una confezione russa, per timore di perderla (ma anche se non la perdessi, quelle scritte russe mi spaventano: Steam potrebbe mandarmi a fanculo seduta stante comunque e a distanza di 2 anni vallo a raccontare a G2A...)

    -compro da Kinguin e va tutto bene, poi Uplay mi toglie il gioco. Sbianco, ma la stessa Uplay fa un passo indietro (Kinguin guarda)

    -compro la Key da G2A di Divinity Original Sin. Dopo 2 ore che non mi arriva li contatto e mi dicono che hanno contattato il proprietario che ha finito le key... What? Il proprietario? E chi è? Lo hai contattato DOPO CHE IO TI HO VERSATO DEI SOLDI e ho DOVUTO CONTATTARTI? E se quello è un ladro di professione? Me lo garantisci tu G2A? E chi sei tu se manco Steam ti legittima? No, no, no, non mi piace sta cosa.

    -acquisto da Nuveem senza VPN, scrivo a loro una mail di chiarimento su come funziona la cosa per noi europei, nonostante i loro TOS (NONOSTANTE), ma loro fumosamente mi dicono che se non appare nulla nel processo di pagamento non mi devo preoccupare... un pò come Amazon che accetta indirizzi falsi, finchè intaschi va tutto bene. A maggior ragione se poi ci metto un VPN di mezzo...

    In definitiva, a volte preferisco spendere un ventone in più, piuttosto che stare sempre sul chi va là.

    In questo caso si sta inoltre parlando di un titolo che prevede l'uso di Rockstar Social Club, mai usato: chi mi garantisce che dopo il predownload vada tutto bene?

  17. #10142
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Troppe seghe mentali, davvero.

  18. #10143
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    lo so che sono seghe mentali.

    Tu pensa chi scrive i TOS quante pippe si fa...

  19. #10144
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Questi commenti mi fanno sempre ridere
    Ma che rotture se è questione di pochi click e un paio di minuti in più al massimo

    È buffa la convinzione con cui vi immaginate un muro altissimo quando in realtà si tratta di salire un gradino
    Cioè, fate ciò che volete coi vostri soldi, ma non parlate così, dai lol
    Non su internet almeno, ché già la vita reale è piena di gente che fa ragionamenti simili (prendo iPhone così non ho virus, costa di più ma almeno è una garanzia, etc)

    Inviato grazie a Ermes
    con la key di Nuuvem hai già prescaricato il gioco? Direttamente dal sito Rockstar?

  20. #10145
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    con la key di Nuuvem hai già prescaricato il gioco? Direttamente dal sito Rockstar?
    Sto pre-scaricando, dal sito del Social club devi tirar giù un eseguibile che è il setup di GTA5, ti chiede il login del Social club e poi parte il download
    Il tutto senza VPN

    Inoltre "ogni store autorizzato a vendere da noi la vende a 60€" è una fesseria, perchè ci sono mille siti che vendono key in Italia senza bisogno di VPN e che fanno prezzi minori, e parlo anche di grosse distribuzioni tipo Gamesplanet, vedi http://isthereanydeal.com/#/page:gam...randtheftautov

  21. #10146
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Naturalmente ho esagerato.

    Anche Gamersgate vendeva a 60 euro fino al 6 aprile, con 20 euro di bonus da spendere sul suo store (nei fatti quindi pagavi 40 euro GTA V, tanto che ho chiesto a loro se l'offerta valeva ancora ieri, perchè era rimasta in vetrina, ma non ho ricevuto risposta).

    Poi uno compra da questi un pò come si sente, è abituato ecc... (sembra stupido ma qualcuno potrebbe prenderlo da GMG avendo lì una libreria piuttosto che prenderlo da Gamersgate facendo un account apposito solo per quello: c'è gente che ragiona così, così come quelli che "o Steam o nulla").

    Ma il discorso Nuuvem con VPN in fase di acquisto però è ben altro.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 09-04-15 alle 14:06:41

  22. #10147

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho scaricato l'eseguibile (setup GTAV) a 35 kb/s .. se il download del gioco andrà così fanno in tempo a uscire gta VI, VII e VIII

  23. #10148
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ho scaricato l'eseguibile (setup GTAV) a 35 kb/s .. se il download del gioco andrà così fanno in tempo a uscire gta VI, VII e VIII
    Sta succedendo una cosa strana a me.

    Ho iniziato il preload da Steam ed andava a velocità piena (700/800k/s).

    Siccome il collegamento ora serve anche ad altri, ho abbassato la banda a circa 300 e mi sta scaricando con la stessa tua velocità media

  24. #10149
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Naturalmente ho esagerato.

    Anche Gamersgate vendeva a 60 euro fino al 6 aprile, con 20 euro di bonus da spendere sul suo store (nei fatti quindi pagavi 40 euro GTA V, tanto che ho chiesto a loro se l'offerta valeva ancora ieri, perchè era rimasta in vetrina, ma non ho ricevuto risposta).

    Poi uno compra da questi un pò come si sente, è abituato ecc... (sembra stupido ma qualcuno potrebbe prenderlo da GMG avendo lì una libreria piuttosto che prenderlo da Gamersgate facendo un account apposito solo per quello: c'è gente che ragiona così, così come quelli che "o Steam o nulla").

    Ma il discorso Nuuvem con VPN in fase di acquisto però è ben altro.
    Io sono tra quelli che, possibilmente, vorrebbe tutto su Steam per unificare la roba
    Il problema è che se si tratta di spendere 5€ più della versione fuori Steam, ok, si fa... ma per il 50% e passa di sconto sono disposto a passare per la VPN (prima mia avventura in questo campo, prima ho comprato da Nuuvem o amazon.com ma sempre senza proxy vari, tutto "legale".. o almeno, un grado più legale di così)

  25. #10150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    diciamo che ci sono vari gradi di illegalità...
    però, alla fine, ognuno fa ciò che crede, basta che si prenda le responsabilità di quel che fa: oneri e onori, insomma, e non tutti sono abbastanza maturi da accettare la cosa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 406 di 436 PrimaPrima ... 256396404405406407408416 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato