+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 211
  1. #1
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    io nn gioco a nulla con il mouse,viaggio di pad 360.

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    ma rinunciate alla comodità x continuare ad usufruire di un sistema di controllo imputridito? incredibile!

  3. #3
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    ho capito tutto

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    ho capito tutto
    cosa è che nn capisci?

  5. #5
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    no, ho capito che ti conviene comprare una xbox 360 e lasciar perdere il pc

  6. #6
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma rinunciate alla comodità x continuare ad usufruire di un sistema di controllo imputridito? incredibile!
    Inputridito? Un sistema che per gli FPS e' il meglio che c'e' ? Che mi consente di essere 1000 piu' preciso e reattivo del pad?

    [sarcasmo=On]
    Ha no spe'.. con sistema imputridito intendi il Pad!
    [sarcasmo=OFF]

    Seriamente Mundungus, io capisco che ti ci trovi bene percho' oramai sei abituato ad usarlo, ma giocare con il pad agli FPS su PC e' un controsenso...

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Inputridito? Un sistema che per gli FPS e' il meglio che c'e' ? Che mi consente di essere 1000 piu' preciso e reattivo del pad?

    [sarcasmo=On]
    Ha no spe'.. con sistema imputridito intendi il Pad!
    [sarcasmo=OFF]

    Seriamente Mundungus, io capisco che ti ci trovi bene percho' oramai sei abituato ad usarlo, ma giocare con il pad agli FPS su PC e' un controsenso...
    ma fammi capire se ci arrivi o no, se ti dico che uso un pad che mi permette di emulare in tempo reale la tastiera e il mouse ,come fai a dire che sei più preciso ? forse sarai più scomodo e lento con il mouse e la tastiera,fammi capire un fps di media ha una ventina di bottoni da schiacciare, e tu mi vieni araccontare che sei più veloce a fare e trovare le cose ,di uno che adopera un pad da 25 anni? ma nn diciamo vaccate x cortesia,tu potrai essere più preciso (forse)nel mirare ,ma obbiettivamente sei più lento nel fare le altre cose , io con il pad i 3 secondi ti schiaccio 20 bottoni della tastiera , tu che ci metti? 3 minuti ? ma x cortesia, il controsenso è essere ancorati x nostalgia ad un sistema di controllo vetusto e scomodissimo in tutti i sensi,il mouse+tastiera. na roba assurda , e te lo dico perche ho passato 10 anni della mia vita con ste azzo di aggeggi , una frustrazione totale.nn cè paragoneche tenga, il discorso lo faccio io a te ,forse sei troppo abituato a tastiere e mouse, ma oggettivamente sono ultra scomodi,e ti rendono lentooooooo a fare più operazioni in una volta ,questa è scenza mica castronerie.il tuo tempo di reazione sulla tastiera ad eseguire cose in una volta ( girarsi,correre,sparare e zoomare ,cambiare granata e accendere torcia ,e ricarico) io ci metto 1 secondo reale , tu ? minimo 10 secondisei già spappolato contro il muro se ti piglio con uno shotgan. mmmmm forse ho capito cosa nn comprendi, oggi è possibile emulare la tastiera e il mouse in tempo reale con il pad, io apro xpadder ,che mi apre la tastiera del pc ,piglio i tasti della tastiera e li metto sul pad, il risultato è che mi ritrovo in 15 cm in 2 mani ,sia tutta la tastiera che mi serve ,e tutto il movimento e fluidità del mouse su stick dx,con 1 pollice ti comando il mouse,capisci? A TE SOLO PER IL MOUSE OCCORE UNA MANO, A ME BASTA IL POLLICE.
    Ultima modifica di Mundungus; 01-07-11 alle 20:16:27

  8. #8
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma fammi capire se ci arrivi o no, se ti dico che uso un pad che mi permette di emulare in tempo reale la tastiera e il mouse ,come fai a dire che sei più preciso ? forse sarai più scomodo e lento con il mouse e la tastiera,fammi capire un fps di media ha una ventina di bottoni da schiacciare, e tu mi vieni araccontare che sei più veloce a fare e trovare le cose ,di uno che adopera un pad da 25 anni? ma nn diciamo vaccate x cortesia,tu potrai essere più preciso (forse)nel mirare ,ma obbiettivamente sei più lento nel fare le altre cose , io con il pad i 3 secondi ti schiaccio 20 bottoni della tastiera , tu che ci metti? 3 minuti ? ma x cortesia, il controsenso è essere ancorati x nostalgia ad un sistema di controllo vetusto e scomodissimo in tutti i sensi,il mouse+tastiera. na roba assurda , e te lo dico perche ho passato 10 anni della mia vita con ste azzo di aggeggi , una frustrazione totale.nn cè paragoneche tenga, il discorso lo faccio io a te ,forse sei troppo abituato a tastiere e mouse, ma oggettivamente sono ultra scomodi,e ti rendono lentooooooo a fare più operazioni in una volta ,questa è scenza mica castronerie.il tuo tempo di reazione sulla tastiera ad eseguire cose in una volta ( girarsi,correre,sparare e zoomare ,cambiare granata e accendere torcia ,e ricarico) io ci metto 1 secondo reale , tu ? minimo 10 secondisei già spappolato contro il muro se ti piglio con uno shotgan. mmmmm forse ho capito cosa nn comprendi, oggi è possibile emulare la tastiera e il mouse in tempo reale con il pad, io apro xpadder ,che mi apre la tastiera del pc ,piglio i tasti della tastiera e li metto sul pad, il risultato è che mi ritrovo in 15 cm in 2 mani ,sia tutta la tastiera che mi serve ,e tutto il movimento e fluidità del mouse su stick dx,con 1 pollice ti comando il mouse,capisci? A TE SOLO PER IL MOUSE OCCORE UNA MANO, A ME BASTA IL POLLICE.
    Mundungus, ci hanno provato (la microsoft) qualche tempo fa'... Player PC (Mouse tastiera) e XBox360 (Pad) nlla stessa arena di gioco: Player pad regolarmente fatti a pezzi.

    Puoi essere skillato quanto ti pare con il pad e puoi emulare quello che voi, dubito tu possa essere piu' veloce di un vero mouse 5600 dpi e una tastiera.
    E non ti servono 20 tasti, di solito ne usi un massimo di 6 oltre a quelli di movimento, tutti in genere attorno ai tasti WASD

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mundungus, ci hanno provato (la microsoft) qualche tempo fa'... Player PC (Mouse tastiera) e XBox360 (Pad) nlla stessa arena di gioco: Player pad regolarmente fatti a pezzi.

    Puoi essere skillato quanto ti pare con il pad e puoi emulare quello che voi, dubito tu possa essere piu' veloce di un vero mouse 5600 dpi e una tastiera.
    E non ti servono 20 tasti, di solito ne usi un massimo di 6 oltre a quelli di movimento, tutti in genere attorno ai tasti WASD
    MA COME? tu adoperi il mouse con una mano,io con un pollice, ti deve già bastare questo, per la questioni tasti anche qua io mi domando a che fps giocate? ma le granate nn le cambi ? ma la torcia nn la accendi ? ma lo zoom ? ma la corsa? ma il tasto usa? e ne aggiungo a bizzeffe se vuoi,questo la dice lunga su di come giochi tu un fps ,e su come lo gioco io, prendiamo crysis 1 , fammi capire come lo hai giocato? come un rts a turni? metti in pausa x cambiare le pallottole? sinceramente nn vi capisco, i tasti di un fps x goderselo vanno adoperati , mica giocare ancora come se fosse doom1 ,avanti ,indietro,dx,sx, cambio arma,sparo, PREISTORIA ! POI DISCORSO ARENA E PROVE,qua si è fra esseri umani,nn competitori da tornei miglionari, quindi una sorta di casual gamer si può dire, quindi quel ragionamento è fallato, certo potrebbe essere che uno con un mouse di 200 euro e vive di tornei possa battere un giocatore di pad, ma fra persone normali nn cè storia che tenga.ma devi tenere pure conto di un fattore importante, SE IO ADOPERO UN MOUSE 5600 DPI, IO LO EMULO UGUALE UGUALE,BASTA CHE ABBIA APPUNTO IL MOUSE IN QUESTIONE,nn emulo solo i movimenti,ma emulo anche la tecnologia che adopero , quindi ?
    Ultima modifica di Mundungus; 01-07-11 alle 20:57:00

  10. #10
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    MA COME? tu adoperi il mouse con una mano,io con un pollice, ti deve già bastare questo,

    Fancamente no: Io muovo il mouse col polso della mano e con le dita della stessa mano adopero i tasti del mouse. Non devo lasciare gli stick per premere i tasti A,X,Y,B, come fai tu (e lo devi fare lo sai). Io sono sempre in grado di muovere sia la vista che il personaggio tu non sempre,


    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    per la questioni tasti anche qua io mi domando a che fps giocate? ma le granate nn le cambi ? ma la torcia nn la accendi ? ma lo zoom ? ma la corsa? ma il tasto usa? e ne aggiungo a bizzeffe se vuoi,
    Certo che li uso, ma Mudungus, ma ti sei mai preso la briga di vedere dove sono collocati tutti questi tasti sulla tastiera?
    Se lo fai scoprirai che il 90% sono collocati nella parte sinistra, proprio attorno ai tast WASD che controllano il movimento. In conclusione devo solo allungare un dito per pemerli e, nota bene, al contrario di te sono comunque ancora in grado di muovere sia la vista che il personaggio con le altre dita (tu gli stick e i tasti li usi con il pollice).
    Io ho tutte e 5 le dita della mano a disposizione per premere i tasti, tu solo 3: pollice, indice e medio (perche' anulare e mignolo tengono il pad.

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    questo la dice lunga su di come giochi tu un fps ,e su come lo gioco io, prendiamo crysis 1 , fammi capire come lo hai giocato? come un rts a turni? metti in pausa x cambiare le pallottole?
    Ti va' una bella camomilla? Offro io naturalmente
    Crysis l'ho giocato tanquillamente usando tutti i tasti a disposizione e non ho mai avuto bisogno di mettere in pausa per ricaricare stai tranquillo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    sinceramente nn vi capisco, i tasti di un fps x goderselo vanno adoperati , mica giocare ancora come se fosse doom1 ,avanti ,indietro,dx,sx, cambio arma,sparo, PREISTORIA !
    Francamente neppure io ti capisco. Il sistema mouse e tastiera esiste dal 1970 e dai primi del novata (da quando e' stato commercializzato in massa) e diventato la periferica di input principe per il PC. E lo e' tuttora! E si che di avversari ne ha avuti e ne ha ancora: Trackball, trackpad, lightpen, thumbrstick, touchpad, tavolette grafiche... Tutti cassati o relegati a compiti di nicchia. Dimmi Mundungus, secondo te e' un caso o ci sara' un motivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    POI DISCORSO ARENA E PROVE,qua si è fra esseri umani,nn competitori da tornei miglionari, quindi una sorta di casual gamer si può dire, quindi quel ragionamento è fallato, certo potrebbe essere che uno con un mouse di 200 euro e vive di tornei possa battere un giocatore di pad,
    Purtroppo credo che se anche avessero avuto un mouse da 20 euro sarebbe stata la stessa cosa. Ci sono moltissimi player che usano mouse normali o poco piu' evoluti del normale per giocare. Io personalmente ho un Logitech G700 che e' un ottimo mouse da gaming ma ho giocato con un mouse wireless logitech per anni senza grossi problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma fra persone normali nn cè storia che tenga.
    Ma il problema era proprio quello! Quelli PC erano player normali. Non Pro-Gamers. La Microsoft dopo quella volta ha rinunciato a fare giocare assieme utenti XBox360 e PC a Halo Online. Cassando quasi definitivamente la possibilita' di far giocare PCisti e Consolari assieme.

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma devi tenere pure conto di un fattore importante, SE IO ADOPERO UN MOUSE 5600 DPI, IO LO EMULO UGUALE UGUALE,BASTA CHE ABBIA APPUNTO IL MOUSE IN QUESTIONE,nn emulo solo i movimenti,ma emulo anche la tecnologia che adopero , quindi ?
    Mmmmmm... Mi piacerebbe sapere come visto che da come lo hai descritto pare che magicamente il tuo tumbstick assorbe i poteri del mouse. Domanda: hai mai visto come si muove un mouse da 5600 dpi regolato al massimo? Sei sicuro che il tuo pad possa fare altrettanto? Sei sicuro di poter Gestire 5600 dpi usando solo il pollice?

    Io dico di no.

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma parliamo sempre di gente che fa 15 ore al giorno di fps col mouse, ma oggettivamente è scomodo punto,
    Scomodo per chi? per te forse... DOMANDA A TUTTI: Quanti giocatori PC qui dentro rinuncerebbero a mouse e tasiera per giocare col pad ad un FPS?

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    se volete capire bene,
    Non e' che non volgiamo, non possiamo capire un controsenso!

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    se nò pace, l2importante è crederci,
    Stavo pensando la stessa cosa di te

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    io quel coso nn lo voglio più adoperare quando gioco, difatti la prima cosa che chiesi quando comprai il pc,è stato proprio questo: ad oggi è possibile giocare con il pad in modo totale su pc? R: si è possibile con ottimi risultati,scaricati xpadder.
    Mundungus, nesuno qui dice che non sia possibile: Io su PS3 ci ho finito Killzone 2 con il pad e su XBox360 ci ho finito Bad Company sempre col pad: Ergo che poteri fare la stessa cosa col mio PC: Basta abituarsi ad usarlo e bon.

    Ma sicuro 100% non avrei mai le stesse prestazioni che posso avere con Mouse + tastiera, sia come precisione di puntamento che come reattivita'.

    E soprattutto, dovrei scordarmi l'online: Mi rovinerei solo il fegato per il nervoso di vedermi pwnato da tutti.
    Ultima modifica di LordOrion; 02-07-11 alle 01:14:50

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    mha,io sinceramente rimango basito e interdetto a leggere certe cose, un controsenso usare il pad x un fps? va bè se ritenete che sia meglio schiaccare i tasti di una tastiera e guidare un ominide con il mouse ......(COME NEL 1970) è come guidare una macchina senza servosterzo, o mi dite che la macchina senza servosterzo si guida meglio? nn mi stupirei! discorso online,anche qua dico la mia, personalmente online nn sono mai stato un mostro,e nn è certo il mouse che mi aiuterebbe a diventarlo,anzi.....,ho fatto una prova ieri ,e bene o male ho ottenuto gli stessi risultati di sempre,online sta all"abilita del giocatore con il gioco, che mi dai un mouse o pad ,ma se sei uno scarso \mediocre ,nn è il mouse o pad che ti salva, qui si parla di comodità nel fare le cose, il discorso precisione è soggetto alla persona che adopera la periferica,posso anche capire che un ottimo mouse in mano sapienti sia superiore ad un pad , ma in fatto di comodità d"uso nn cè paragone, mi manc a solo che arrivi il classico neerd che mi dice che gioca a calcio con la tastiera,e si diverte pure!
    Ultima modifica di Mundungus; 02-07-11 alle 04:35:40

  12. #12
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Scomodo per chi? per te forse... DOMANDA A TUTTI: Quanti giocatori PC qui dentro rinuncerebbero a mouse e tasiera per giocare col pad ad un FPS?

    Se ci aggiungi una procace tizia sotto alla scrivania dove gioco, il passo è semplice

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Mundungus è evidente che tu sia stato per anni un giocatore console ed adesso stai approdando su pc ed avendo usato il pad per anni, ora ti trovi meglio con quest'ultimo.

    Personalmente il discorso console non mi è mai interessato ed ho sempre giocato su PC, ma non puoi assolutamente venirmi a dire che sia possibile giocare con un PAD ad un FPS.

    Potrei darti ragione per un gioco di calcio, anche VOLENDO, per un gioco come Darksiders ma non per un FPS.

    Che poi tu sia abituato con quella periferica e ti trovi bene non posso metterlo in dubbio, ma fidati che se inizi ad usare un mouse di buona qualità (come un razer) abbinato ad un buon tappetino avrai una precisione che col pad puoi semplicemente scordarti.



    Scomodo per chi? per te forse... DOMANDA A TUTTI: Quanti giocatori PC qui dentro rinuncerebbero a mouse e tasiera per giocare col pad ad un FPS?
    Piuttosto smetto di videogiocare.
    Ultima modifica di Crisostomo; 03-07-11 alle 15:52:54

  14. #14
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    nn è certo il mouse che mi aiuterebbe a diventarlo,anzi.....,ho fatto una prova ieri ,e bene o male ho ottenuto gli stessi risultati di sempre
    La verità sta qui..hai giocato una volta con mouse e tastiera e hai ottenuto gli stessi risultati che ottenevi dopo anni di pad ? La dice lunga la cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    DOMANDA A TUTTI: Quanti giocatori PC qui dentro rinuncerebbero a mouse e tasiera per giocare col pad ad un FPS?
    Voglio troppo bene al mio K/D!

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    pad per giocare agli fps ... vabbè siamo seri

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Oddio quanto desidero ownare un giocatore che usa il pad a qualsiasi tipo di FPS online

    Comunque sia guarda che è OGGETTIVAMENTE vero che il mouse è più preciso. Prendi un qualsiasi FPS a caso e cerca di fare più headshot possibili. Ci metterai sicuramente moooolto più tempo che utilizzando un MOUSE. Ma è normale eh! Non è mica una vergogna...
    Ultima modifica di Sniper85; 02-07-11 alle 12:25:46

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    ma allora o ci fate o ci siete? parliamo del singol player e lasciamo perdere un attimo l"online, si tratta di comodità,e nn tiratemi fuori la storia del :hai provato una volta,ho fatto 10 anni di mouse e tastiera , e tuttora lo adoperò x scrivere, preistorico, ma forse posso anche capirvi,siente ancora convinti x es. che un monitor da 27 pollici sia il nn plusultra dei monitor,e che la grandezza nn conti nulla, tutte vaccate belle e buone, dal 1995 le ho provate tutte di persona ste boiate, che poi vi volete autoconvincere che lo scatolino ,o il topolino che usate ,sia la cosa migliore perchè nn avete i mezzi economici per prendere di meglio allora bonanotte, ma la storia mi sembra quella ,spesso e volentieri, qui si parla di comodità e praticità d"uso di una periferica, se poi mi giocate da a 1metro dal monitorino ,con la freccia del mouse che sembra grande come meta schermo ... va bè , ci si sente quanto evolvete tecnologicamente parlando,ci manca solo che mi esca nerd con la solfa che il suo tubo catotico è spaziale x colori e forme, ma va...... buona visione ragazzi

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Mundungus è evidente che tu sia stato per anni un giocatore console ed adesso stai approdando su pc ed avendo usato il pad per anni, ora ti trovi meglio con quest'ultimo.

    Personalmente il discorso console non mi è mai interessato ed ho sempre giocato su PC, ma non puoi assolutamente venirmi a dire che sia possibile giocare con un PAD ad un FPS.

    Potrei darti ragione per un gioco di calcio, anche VOLENDO, per un gioco come Darksiders ma non per un FPS.

    Che poi tu sia abituato con quella periferica e ti trovi bene non posso metterlo in dubbio, ma fidati che se inizi ad usare un mouse di buona qualità (come un razer) abbinato ad un buon tappetino avrai una precisione che col pad puoi semplicemente scordarti.

    Libero di pensarla come vuoi, ho sempre tollerato le scelte altrui, dacchè io ricordi ti sei fatto da poco il pc ed eri un giocatore PS3 e quindi è ovvio che tu apprezzi di più il pad. Però fidati che non c'è paragone con un buon mouse




    Piuttosto smetto di videogiocare.
    nn voglio più insistere perchè tanto nn ci capiamo, il pc è dal 1995 che lo adoperò,ho fatto 10 anni,e ho speso miglioni, e purtroppo(mi piace troppo) se faccio una cosa o compro una cosa importante , nn bado a spese, chi risparmia o crede di risparmiare è un fesso bello e buono, detto questo qui si è fatto un casino, e come sempre cè qualcuno che se la canta e se la suona,io adopero il pad da sempre praticamente , e la giudico la miglor periferica inventata ad oggi ,personalmente con il pc che mi ritrovo sto giocando un sacco di fps (crysis1,warhead,dnf,fear3,doom3,roe,stalker) nessuna differenza dalla console x rapidità,precisione,facilità di utilizzo,mappatura bottoni,rapidità nell"eseguire le cose ,tutto veloce ,perfetto,e senza pause. quindi quella frase :CHE SENSO GIOCARE UN FPS PC CON IL PAD? è una domanda farlocca,la metà dei titoli è multypiatta,e ottimizati proprio x console guardacaso,quindi ? e quindi se si vuole giocare in un certo modo(tecnologicamente parlando) le strade sono altre,nn è che se metti lo stemma della BMW sulla panda ,quella ti aggiunge optional,no sempre panda rimane.

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    già che parli di fps in single, mi fai ridere..

    cmq qua nessuno ti vuole far cambiare periferica, semplicemente è un dato di fatto (non un opinione) che l'accoppiata mouse + tastiera sia più efficace del pad per quanto riguarda precisione e rapidità

    ovviamente questo discorso ha senso nell'ambito multiplayer, in single l'ai ha sempre fatto pietà e sempre lo farà e si può anche giocare bendati che si vince uguale

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Mundungus..ma veramente..ci credi in quello che dici? che tu sia abituato al pad è una cosa..ci sta nessuno dice il contrario..( che tra parentesi..che tu mi venga a dire che giochi dal 1995 solo col pad la dice lunga sul discorso fps..io pure ho cominciato nel 95 circa..ma il pad è relegato a platform giochi di calcio etc.. non a FPS e gdr ) ma che tu mi dica che col pad sei più preciso che con l'accoppiata tastiera + mouse è oggettivamente ridicolo.

    p.s. il fatto che molti titoli siano ottimizzati per console non vuol dire che sian meglio le console..semplicemente è un segno che le console son più redditizie in termini di vendita.

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    già che parli di fps in single, mi fai ridere..

    cmq qua nessuno ti vuole far cambiare periferica, semplicemente è un dato di fatto (non un opinione) che l'accoppiata mouse + tastiera sia più efficace del pad per quanto riguarda precisione e rapidità

    ovviamente questo discorso ha senso nell'ambito multiplayer, in single l'ai ha sempre fatto pietà e sempre lo farà e si può anche giocare bendati che si vince uguale
    e questo mi fa capire ancora di più che siete convinti che il multyplaier sia la cosa più appagante che ci sia su ste terra,invece io penso che giocare in casa con 1 o 2 amici,farsi 2 birre ,nn abbia eguali nel mondo , questo è il mio multyplayer, il vostro multyplayer nn mi è mai piaciuto ad essere sincero,difatti la mia connettività nei giochi è pari allo 0, come vedi siamo distanti anni luce . per carità ognuno vede i giochi e affiliati in modo diverso, per me (e vado contro corrente) il multyplaier è una falsità di ste generazione,come facebock ,dove la gente racconta i problemi personali al primo babbeo che gli si para davanti ,incoscente che tali problemi potrebbero diventare doppi, ma soprattutto STUPIDITA bestiale ,inquanto magari ha un sacco di amici con il quale confidarsi ,e invece li manda a fare in c....,x andarsi a sputtanare col primo stronzo che gli capita,solo perchè lè su facebuck e nn al supermercato, bha ? una generazione attuale che mi lascia spesso interdetto e malpensante. cmq chiudiamola qui, mi sono divulgato troppo, e sono uscito dai binari della conversazione. saluti e buon mouse e scatolette varie a tutti

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    e questo mi fa capire ancora di più che siete convinti che il multyplaier sia la cosa più appagante che ci sia su ste terra,invece io penso che giocare in casa con 1 o 2 amici,farsi 2 birre ,nn abbia eguali nel mondo , questo è il mio multyplayer, il vostro multyplayer nn mi è mai piaciuto ad essere sincero,difatti la mia connettività nei giochi è pari allo 0, come vedi siamo distanti anni luce . per carità ognuno vede i giochi e affiliati in modo diverso, per me (e vado contro corrente) il multyplaier è una falsità di ste generazione,come facebock ,dove la gente racconta i problemi personali al primo babbeo che gli si para davanti ,incoscente che tali problemi potrebbero diventare doppi, ma soprattutto STUPIDITA bestiale ,inquanto magari ha un sacco di amici con il quale confidarsi ,e invece li manda a fare in c....,x andarsi a sputtanare col primo stronzo che gli capita,solo perchè lè su facebuck e nn al supermercato, bha ? una generazione attuale che mi lascia spesso interdetto e malpensante. cmq chiudiamola qui, mi sono divulgato troppo, e sono uscito dai binari della conversazione. saluti e buon mouse e scatolette varie a tutti
    uhm...ora si capisce tutto..buon pad

  23. #23
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    Mundungus..ma veramente..ci credi in quello che dici? che tu sia abituato al pad è una cosa..ci sta nessuno dice il contrario..( che tra parentesi..che tu mi venga a dire che giochi dal 1995 solo col pad la dice lunga sul discorso fps..io pure ho cominciato nel 95 circa..ma il pad è relegato a platform giochi di calcio etc.. non a FPS e gdr ) ma che tu mi dica che col pad sei più preciso che con l'accoppiata tastiera + mouse è oggettivamente ridicolo.

    p.s. il fatto che molti titoli siano ottimizzati per console non vuol dire che sian meglio le console..semplicemente è un segno che le console son più redditizie in termini di vendita.
    ma vedi che ve la suonate e cantate? se avessi letto .... io uso il pc dal 95, e di ste mouse e tastiera nn li ho mai sopportati, sono scomodi . cè forse una variante che nn ho tenuto in considerazione,che è quella (x me anchessa preistorica) che x forza di cose il pc debba avere uno schermo piccolo,e quindi giocare a 2 metri di distanza su un 50 pollici o 50 ,nn è la stessa cosa che giocare su un 24 pollici, o anche qua esce il nerd con la frase: ma che senso ha giocare su un 50 pollici? ditemelo che me ne vado subito, cmq mi viene da pensare che effettivamente su uno scatolino sia meglio il mouse , probabilmente è cosi x vari fattori . ma x me ste roba è preistoria , nn sono in grado di scendere sotto i 50 pollici nel tv, nn mi è mai piaciuto guardare nel buco della serratura ,e poi farmi una pugnetta, va bè dai ,ci si becca

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma vedi che ve la suonate e cantate? se avessi letto .... io uso il pc dal 95, e di ste mouse e tastiera nn li ho mai sopportati, sono scomodi . cè forse una variante che nn ho tenuto in considerazione,che è quella (x me anchessa preistorica) che x forza di cose il pc debba avere uno schermo piccolo,e quindi giocare a 2 metri di distanza su un 50 pollici o 50 ,nn è la stessa cosa che giocare su un 24 pollici, o anche qua esce il nerd con la frase: ma che senso ha giocare su un 50 pollici? ditemelo che me ne vado subito, cmq mi viene da pensare che effettivamente su uno scatolino sia meglio il mouse , probabilmente è cosi x vari fattori . ma x me ste roba è preistoria , nn sono in grado di scendere sotto i 50 pollici nel tv, nn mi è mai piaciuto guardare nel buco della serratura ,e poi farmi una pugnetta, va bè dai ,ci si becca
    ho capito ho capito..vai tranquillo.

  25. #25
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ... per me (e vado contro corrente) il multyplaier è una falsità di ste generazione,come facebock ,dove la gente racconta i problemi personali al primo babbeo che gli si para davanti ,incoscente che tali problemi potrebbero diventare doppi, ma soprattutto STUPIDITA bestiale ,inquanto magari ha un sacco di amici con il quale confidarsi ,e invece li manda a fare in c....,x andarsi a sputtanare col primo stronzo che gli capita,solo perchè lè su facebuck e nn al supermercato, bha ? una generazione attuale che mi lascia spesso interdetto e malpensante.

    Eppure, l'ultima vota che ho giocato a BC2 online (ieri notte) mi sembrava che agli altri player dovessi spedire confetti al piombo virtuale con il mio F2000, non raccontare i miei problemi personali. Boh! Magari mi sbaglio ma il parallelo Mutiplayer / FaceBook proprio non lo vedo.

    Quoto comunque sulla stupidita' di usare FaceBook al posto di una vita sociale vera.

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Se ci aggiungi una procace tizia sotto alla scrivania dove gioco, il passo è semplice
    ma Lol
    Ultima modifica di LordOrion; 02-07-11 alle 14:22:09

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato