+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mail infraserver

  1. #1
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Mail infraserver

    Domanda probabilmente stupida...è possibile inviarsi gli oggetti bind on account tra un server e l'altro?e addirittura da ally di un server a orda dell'altro?
    ho creato un pg su un nuovo server e volevo passarmi gli oggetti che aumentano l'exp...

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-08-09
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Mail infraserver

    no solo sullo stesso server, almeno per ora

  3. #3
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mail infraserver

    Ne parlano almeno da 3 patches ma per ora niente, anche nel mio caso dopo aver raggiunto tutti gli heirlooms possibili e tutti gli slot pg lato orda, volevo passare qualcosa ad allies su un vecchio server dopo ho solo 2 85. Visto che non si può ancora fare nemmeno con la 4.2 e che la noia ormai mi ha avvolto, ho frozzato

    Alternativamente mi pare che tu possa mettere tutti gli heirlooms su un pg qualsiasi appena creato (anche in inventario ovviamente) e poi trasferirlo (a pagamento...). A quel punto potrai migrare tutti gli herilooms ai vari pg di quel server. Però ti tocca pagare... nel caso ti interessasse chiedi al supporto per conferma.

  4. #4
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mail infraserver

    no vabbè, a pagamento no XD speravo si potesse fare in tranquillità dato che ora sono "bind on b.net account"
    fa niente, dato che non ho cata mi gordò di piu la fase exp XD (comunque ridotta visto che ho ricevuto random un invito da una gilda solo per poter avere il 10% di exp in piu...)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato