+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Krys
    ospite

    Predefinito Needdo info sul lock post twolk + perche diavolo mi disconnette?

    non gioco dal 2008 ed ho ripreso solo ieri. ho visto che il warlock è cambiato di parecchio, sopratutto per quanto riguarda il sistema delle soulshard. dato che ho qualche dubbio, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è cambiato? e sopratutto, se il nuovo sistema è migliore o peggiore del precedente.

    inoltre, mentre gioco, vengo continuamente disconnesso e tutto quello che mi dice è "sei stato disconnesso", senza dirmi per quale motivo.

    a volte gioco per ore, a volte non riesco a loggare perche, appena prendo il controllo del mio pg, subito vengo disconnesso (quindi facciamo 1 secondo dopo essere entrato in game). la cosa succede per lo più ad orgrimmar.

    come mai? qualcuno saprebbe darmi una mano?


    edit: giusto ora ho provato a fare il mio decimo login. riesco a vedere per un nanopicosecondo l'auctioneer dove mi trovo e poi vengo subito disconnesso. yay!

    riedit: questo è il contenuto del connection.log

    Codice:
    7/4 00:49:35.966  Login program=WoW platform=Win locale=enGB
    7/4 00:49:35.998  Component WoW.Win.14333
    7/4 00:49:36.015  Component WoW.base.14333
    7/4 00:49:36.037  Component WoW.enGB.14333
    7/4 00:49:36.057  Component Tool.Win.2506
    7/4 00:49:36.144  GRUNT: state: LOGIN_STATE_CONNECTING result: LOGIN_OK 
    7/4 00:49:36.195  Connecting to 213.248.127.130:1119
    7/4 00:49:37.055  GRUNT: state: LOGIN_STATE_AUTHENTICATED result: LOGIN_OK 
    7/4 00:49:37.543  ClientConnection Initiating: COP_CONNECT code=CSTATUS_CONNECTING 
    7/4 00:49:37.571  GRUNT: state: RESPONSE_CONNECTED result: LOGIN_OK 
    7/4 00:49:38.009  ClientConnection Completed: COP_CONNECT code=RESPONSE_CONNECTED result=TRUE
    7/4 00:49:38.036  ClientConnection Initiating: COP_AUTHENTICATE code=CSTATUS_AUTHENTICATING 
    7/4 00:49:38.370  ClientConnection Completed: COP_AUTHENTICATE code=AUTH_OK result=TRUE
    7/4 00:49:38.868  ClientConnection Initiating: COP_GET_CHARACTERS code=43 
    7/4 00:49:39.462  ClientConnection Completed: COP_GET_CHARACTERS code=44 result=TRUE
    7/4 00:49:46.752  ClientConnection Initiating: COP_LOGIN_CHARACTER code=76 
    7/4 00:49:51.057  ClientConnection Completed: COP_LOGIN_CHARACTER code=77 result=TRUE
    7/4 00:49:51.632  Client Disconnect due to reason:16
    7/4 00:49:52.200  Client initiated Disconnect from 213.248.127.130
    7/4 00:49:52.280  GRUNT: state: LOGIN_STATE_DISCONNECTED result: LOGIN_OK 
    7/4 00:49:52.305  Login program=WoW platform=Win locale=enGB
    7/4 00:49:52.327  Component WoW.Win.14333
    7/4 00:49:52.355  Component WoW.base.14333
    7/4 00:49:52.375  Component WoW.enGB.14333
    7/4 00:49:52.396  Component Tool.Win.2506
    Ultima modifica di Krys; 04-07-11 alle 00:09:46

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Needdo info sul lock post twolk + perche diavolo mi disconnette?

    Prova a disabilitare tutti gli addon o cancella la cartella WTF facendo prima un backup, perchè ti perdi macro e settaggi di mod e gioco.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Needdo info sul lock post twolk + perche diavolo mi disconnette?

    Lato connessione non so aiutarti.

    Per il lock: l'ho usato destro pve e affly pvp.

    Il destro di nuovo ha solo che devi includere nella rotation il soul fire. in parte per il danno,ma il grosso è per il buff che ti da il talento: quindi ogni 15 secondi (anzi,dovresti refresharlo quando mancano tipo 3-5 sec,dipende da quanto distante sei) hai da tirare una soul fire (se non ti procca istant e quindi refresha prima,ovviamente...prendi n'add per vedere i tempi)
    Affly pare uguale identica al vecchio modo
    Demo non so aiutarti,ma a occhio non sembrerebbe cambiata tantissimo.

    Ti sputerei addosso dopo aver letto la tua "...sopratutto per quanto riguarda il sistema delle soulshard. dato che ho qualche dubbio, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è cambiato? e sopratutto, se il nuovo sistema è migliore o peggiore del precedente."

    non c'è nulla di peggiore del vecchio meccanismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il nuovo ti da 3 soul shard a disposizione,che puoi ricaricare tramite soul harvest(un'abilità che puoi usare solo fuori combat),shadowburn se killi il mob e drain life (sempre se killi il mob).
    Puoi consumarle tramite il Soulburn e attivare un effetto speciale di varie spell(dacci n'occhiata te a tutte,io bene o male uso la combo con soul fire -> spell istant ; e col portal -> speed per tot secondi,utile quando fuggi dai wipe )

  4. #4
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Needdo info sul lock post twolk + perche diavolo mi disconnette?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Lato connessione non so aiutarti.

    Per il lock: l'ho usato destro pve e affly pvp.

    Il destro di nuovo ha solo che devi includere nella rotation il soul fire. in parte per il danno,ma il grosso è per il buff che ti da il talento: quindi ogni 15 secondi (anzi,dovresti refresharlo quando mancano tipo 3-5 sec,dipende da quanto distante sei) hai da tirare una soul fire (se non ti procca istant e quindi refresha prima,ovviamente...prendi n'add per vedere i tempi)
    Affly pare uguale identica al vecchio modo
    Demo non so aiutarti,ma a occhio non sembrerebbe cambiata tantissimo.

    Ti sputerei addosso dopo aver letto la tua "...sopratutto per quanto riguarda il sistema delle soulshard. dato che ho qualche dubbio, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è cambiato? e sopratutto, se il nuovo sistema è migliore o peggiore del precedente."

    non c'è nulla di peggiore del vecchio meccanismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il nuovo ti da 3 soul shard a disposizione,che puoi ricaricare tramite soul harvest(un'abilità che puoi usare solo fuori combat),shadowburn se killi il mob e drain life (sempre se killi il mob).
    Puoi consumarle tramite il Soulburn e attivare un effetto speciale di varie spell(dacci n'occhiata te a tutte,io bene o male uso la combo con soul fire -> spell istant ; e col portal -> speed per tot secondi,utile quando fuggi dai wipe )
    non capisco il perche sputarmi addosso sinceramente
    prima di twolk se non avevi una soulshard non facevi tante belle cosine, il che ti costringeva ad uccidere un mob attorno al tuo livello e usare drain soul mentre crepava.
    in pratica eri quasi costretto ad avere la tua bella borsettina piena di soulshard (tant'è che avevo ed ho ancora una box of souls).

    adesso ne vedo solo 3 che possono essere ricaricate con soulburn, posso summonare tutti i minion senza soulshard, idem per healthstone e soulstone e cosi via. boh, mi sento un pelino spaesato

    cioe, per ora mi sembra tutto bellissimo () ma non vorrei ritrovarmi improvvisamente con lo scoprire che tanto bellissimo non è

    comunque, mi sono appena collegato senza toccare nulla e sembra andare. se si disconnette ancora provo a seguire il consiglio di criminalviper

  5. #5
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Needdo info sul lock post twolk + perche diavolo mi disconnette?

    ha ripreso a disconnettersi.

    ho provato a cancellare la cartella wtf ma non è cambiato nulla

  6. #6
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Needdo info sul lock post twolk + perche diavolo mi disconnette?

    EDIT: diciamo che era un doppio post
    Ultima modifica di Krys; 04-07-11 alle 16:00:50

  7. #7
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: Needdo info sul lock post twolk + perche diavolo mi disconnette?

    fatto un repair.

    adesso va perfettamente

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Needdo info sul lock post twolk + perche diavolo mi disconnette?

    eheh,perchè era pesante come sistema...senza shard non facevi granchè,ora senza vai comunque bene. molto più leggero e ci siamo tolti 1 bag piena di cose -inutili-

    vai tranquillo,è molto meglio sto sistema

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato