+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 671
  1. #251
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ricominciato in modalità "Very hard" ma uccidendo tutti,possibilmente senza lo scontro diretto che è morte istantanea...ho anche disattivato tutti gli aiuti,è un altro gioco
    io mi sto facendo la prima run così. Senza uccidere nessuno.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    FINITO! Bello! Il primo giro me lo sono fatto "come comanda il cuore" , ovvero senza mai salvare, beccando quello che succedeva via via nella storia, evitando di ammazzare, se possibile, e decidendo di volta in volta cosa fare degli obbiettivi. In pratica ho ucciso solo i due nuovi "reggenti" e un paio di centinaia di guardie troppo zelanti E il finale mi ha definito "sufficientemente oscuro".
    Il finale era assolutamente positivo. Ci potevo stare.
    Non spoilero 'sta cosa xchè era telefonata: I cari "soci in affari" ce l'avevano scritto in faccia "TRADIMENTO IMMINENTE" fin dalla prima missione.
    Quando ho dovuto liberare i miei alleati rimasti ho tramortito e ucciso tutte le guardie della zona, Ci ho messo tipo 1 ora, (non so quante erano ma tante ) poi raggiungo gli alleati e scopro che avevano ideato un dispositivo x metterle tutte fuori combattimento semplicemente schiacciando un pulsante La loro risposta alla situazione mi ha fatto sbellicare
    Adesso lo ricomincio ammazzando tutti Infine ritenterò se riesco senzamai farmi vedere (quindi pesante uso del quicksave presumo...)

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Devi stare attento se sposti i corpi,se li metti in cima alle scale e rotolano giù,o se cadono da altezze notevoli,o se li fai cadere in acqua finisce che muoiono



    Io per eliminare l'obbiettivo senza ucciderla la dovevo portare in cantina,solo che non sapevo come fare...poi l'illuminazione:mi son nascosto nel bagno,l'ho stordita poi ho fermato il tempo ed mi son teleportato come un matto fino alle scale che davano alla cantina,nessuno mi ha visto e tutto si è concluso nel migliore dei modi (dopo tipo 3 o 4 tentativi )
    ascoltando le conversazioni e leggendo tutto avresti scoperto un modo molto più semplice

  4. #254
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    che atmosfera! l'ambientazione è davvero coinvolgente,infatti fà passare in secondo piano le texture low res. comunque i diversi modi di completare le missioni mi ricordano human revolution
    stò giocando come capita,certe volte infilzare i nemici con la spada da parecchie soddisfazioni

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    ascoltando le conversazioni e leggendo tutto avresti scoperto un modo molto più semplice
    Spoiler:
    già, basta parlarle con le buone e ci va da sè in cantina

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    già, basta parlarle con le buone e ci va da sè in cantina
    E pensate che non ci ho provato?Solo che avevo fallito la conversazione e quindi,non volendo ricaricare per fare le cose oneste una volta tanto,ho ideato il metodo alternativo

  7. #257
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Finito la prima missione, ho ucciso il minimo indispensabile, anche se non ricordo di averlo fatto onestamente, bah, caos basso. Me la son fatta tutta sui cornicioni e poi saltando sui lampadari e librerie . Mi piace tantissimo nascondermi sotto tavoli e tavolini .
    Iniziata quella del golden cat e sono entrato dall'albergo. Comunque si poteva ampiamente evitare di farmi tornare sia nella distilleria sia nell'ufficio del dottore Per il resto il gioco si conferma di ottimo livello ed è difficile come i bei giochi dei tempi andati. I due poteri del teletrasporto e la visione oscura rendono tutto mooolto più facile.

  8. #258
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    dopo l'entusiasmo iniziale sto perdendo interesse velocemente.
    non mi sento ostacolato, quelle poche abilità sono pure inutili quindi andare a caccia di rune diventa presto una perdita di tempo, ogni nemico è messo lì per farti passare, è una cretinata che ogni uomo nel gioco senta il bisogno di passare metà della propria vita a fissare un muro.
    è stato messo un sacco d'impegno nella direzione artistica e nella costruzione delle mappe, si vede, è chiaro, questo è uno di quei pochissimi giochi che ti fanno guardare in alto, però non lo trovo divertente.
    cammina un po', due soldati che parlano, aspetta che si separino, strozza uno, strozza l'altro, cammina un altro po', due soldati che parlano...
    mi sento di quotare le stesse simili impressioni le ho avute io.
    specialmente la frase finale

  9. #259
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    è un gioco stealth, l'ia può anche solo limitarsi a questo (ronde, ricerca, attacco ecc).
    È come giocare a commandos e lamentarsi che le guardie sono stupide, non ha senso. Il divertimento in questi giochi sta nel trovare modi per bypassare la sicurezza, sia essa una guardia o una telecamera, un allarme.
    Se poi uno cerca un fps d'azione sparaspara si può buttare su un cod qualsiasi...

  10. #260
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    per quello che dico che a meno che non lo si voglia fare di proposito andare SOLO di stealth è un pò una costrizione,meglio giocarselo come viene. comunque le pattuglie mi sembrano tutt'altro che stupide a livello massimo
    di difficoltà. sono parecchie,si spostano bene per rondare la zona e ti devi nascondere bene per non essere visto.

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    per quello che dico che a meno che non lo si voglia fare di proposito andare SOLO di stealth è un pò una costrizione,meglio giocarselo come viene. comunque le pattuglie mi sembrano tutt'altro che stupide a livello massimo
    di difficoltà. sono parecchie,si spostano bene per rondare la zona e ti devi nascondere bene per non essere visto.
    Io sto giocando SOLO stealth, senza uccidere ne allertare nessuno

  12. #262
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Alla fine non ho resistito e l'ho preso oggi. Ho finito la missione introduttiva, messa la massima difficoltà e cerco di non uccidere nessuno.
    Per ora l'unico appunto negativo è sulla grafica, per il momento ha tutte le potenzialità del giocone.

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    è un gioco stealth, l'ia può anche solo limitarsi a questo (ronde, ricerca, attacco ecc).
    È come giocare a commandos e lamentarsi che le guardie sono stupide, non ha senso. Il divertimento in questi giochi sta nel trovare modi per bypassare la sicurezza, sia essa una guardia o una telecamera, un allarme.
    Se poi uno cerca un fps d'azione sparaspara si può buttare su un cod qualsiasi...
    Si, infatti Se usi un approccio "aggressivo" passi attraverso i livelli (e le guardie) come un coltello caldo nel burro. La difficoltà sta nel non farsi vedere. Ah e nessuno ti obbliga a uccidere o tramortire tutte le guardie che incontri, quindi ad aspettare che abbiano finito di conversare. Puoi benissimo aggirare due guardie che chiacchierano e lasciarle vive e coscienti alle tue spalle.

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Ragazzi non voglio leggere troppo per non spoilerare . Come è il gioco dal punto di vista della longevità ?

  15. #265
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Ragazzi non voglio leggere troppo per non spoilerare . Come è il gioco dal punto di vista della longevità ?
    Molto elastico, come molti altri giochi aperti a più approcci.
    Se vai col turbo, ammazzando chi incontri e dritto verso l'obiettivo di sicuro stai sotto le 10 ore.
    Se vai di solo stealth, esplori ogni anfratto e cerchi di non uccidere nessuno puoi superare le 30.
    E poi c'è la rigiocabilità, almeno un altro giro te lo fai

  16. #266

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Ragazzi ho finito il gioco al massimo livello di difficoltà, e con il minor numero di uccisioni possibili (qualcuno era per me inevitabile ), quindi caos basso. Ma in totale i finali quanti sono ? 3 o 4 ?

  17. #267

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    non me ne voglia nessuno, ma proporre una cosa del genere nel 2012 è semplicemente inammissibile

    http://i48.tinypic.com/97jjix.jpg

    e non mi si parli di multipiatta, persino le texture di skyrim (che è un mondo aperto) su 360 sono meglio di questo schifo. Per non parlare del vecchio dark messiah (2006), che graficamente è nettamente migliore di questa oscenità. Le texture a blocchi così evidenti sono una cosa che non vedevo dai tempi di Thief 1

  18. #268
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    ma infatti nessuno lo vuole nascondere,è già stato detto.il fatto è che il gameplay fà passare la cosa un pò in secondo piano,e te lo dice uno che vuole la grafica sempre al top
    poi che potessero fare di meglio mi sembra ovvio. che sia multipiatta non conta? boh può darsi,ma mi sarebbe piacuto vedere sè fosse stata un esclusiva pc.

  19. #269
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    non me ne voglia nessuno, ma proporre una cosa del genere nel 2012 è semplicemente inammissibile

    http://i48.tinypic.com/97jjix.jpg

    e non mi si parli di multipiatta, persino le texture di skyrim (che è un mondo aperto) su 360 sono meglio di questo schifo. Per non parlare del vecchio dark messiah (2006), che graficamente è nettamente migliore di questa oscenità. Le texture a blocchi così evidenti sono una cosa che non vedevo dai tempi di Thief 1
    hai ragione. Personalmente però ritengo che l'architettura e il design dei livelli siano così buoni che si possa passare anche sopra le texture lowres.

    Questi sono screen miei:

    Spoiler:









  20. #270
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    il questo thread si sta parlando più delle texture che del gioco...mi viene una tristezza...

  21. #271

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    va benissimo il gameplay, la profondità ecc. ma tutto va contestualizzato e questo genere di noncuranze non è accettabile al giorno d'oggi, perfino per un titolo multipiattaforma, in quanto come detto vi sono titoli basati su mondi aperti che fanno meglio, quindi non è una questione di potenza delle console, almeno in questo caso. Ai tempi di DM le vga avevano 256mb di memoria video, eppure il dettaglio era ottimo e i livelli mica piccoli
    Con questo non voglio dire che mi aspetto una grafica alla crysis, non sono quel tipo, ma un lavoro ben rifinito e curato si però! A cio' si aggiunge un AA male implementato...chi ha curato il game design (soprassedendo sul fatto che sembra di vedere Bioshock ficcato in City 17), ha fatto un buon lavoro, chi ha lavorato sul reparto texture, no

  22. #272
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    evito ulteriori commenti.

  23. #273

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    sinceramente preferisco un gioco con una grafica discreta ma molto divertente e appassionante. Dishonored è uno di quei titoli che sicuramente in futuro ricorderò e potrò dire: ma come non l'hai giocato? Non sai cosa ti sei perso.
    Considerando poi che in tempi di crisi è un bene poter giocare per molti anni senza cambiare il pc.


    poi so gusti è

  24. #274
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    non me ne voglia nessuno, ma proporre una cosa del genere nel 2012 è semplicemente inammissibile

    http://i48.tinypic.com/97jjix.jpg

    e non mi si parli di multipiatta, persino le texture di skyrim (che è un mondo aperto) su 360 sono meglio di questo schifo. Per non parlare del vecchio dark messiah (2006), che graficamente è nettamente migliore di questa oscenità. Le texture a blocchi così evidenti sono una cosa che non vedevo dai tempi di Thief 1
    nessuno te ne vuole, ma purtroppo non hai capito granché dell'art direction del gioco. Quello è semplice effetto sfocatura di avvicinamento agli oggetti, ti avrei dato ragione se fossero state così le texture a un metro, ma non lo sono...

    Finito stasera comunque, in 25 ore. Per me capolavoro senza se e senza ma. Domani argomento meglio. Gioco dell'anno e gioco generazionale.

  25. #275
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    l'ho finito anch'io...29 ore. per me invece capolavoro non è, come non lo era human revolution (per me è inevitabile compararli) ...comunque un bellissimo gioco, spero che abbia venduto il giusto, fossero tutti di questo livello...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato