+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 671
  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ah ecco
    Thief 1 e 2 non avevano la doppia visuale, e nel 3 non era automatica come in Human Revolution, premendo un tasto sceglievi se giocare in prima o in terza

  2. #327
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Doppia visuale Ma in prima era 1000 volte meglio
    A leggerti direi che hai giocato solo a thief 3 vanilla.

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Si, è vero, solo i 3 aveva doppia visuale e la possibilità di "trattenere il respiro"
    Il primo è quello con la trama migliore in assoluto
    E il trickster ...

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Si, è vero, solo i 3 aveva doppia visuale e la possibilità di "trattenere il respiro"
    Il primo è quello con la trama migliore in assoluto
    E il trickster ...
    Io questa cosa del trattenere il respiro non me la ricordo proprio, e sulla trama trovo che Thief 2 sia migliore

  5. #330
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    massì, c'era proprio il tasto apposito! Quando eri vicino a una parete lo premevi, garret si appiattiva alla parete e sentivi il rumore di quando prendi un grosso respiro x trattenere il fiato

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    massì, c'era proprio il tasto apposito! Quando eri vicino a una parete lo premevi, garret si appiattiva alla parete e sentivi il rumore di quando prendi un grosso respiro x trattenere il fiato
    per mettersi contro il muro si, ricordo, ma un tasto apposito per trattenere il fiato non lo ricordo proprio, di sicuro io non l'ho mai usato

  7. #332
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Aiutatemi a capire e a fare un riassunto di quello detto fino ad ora ( in modo da decidere se acquistarlo o meno ). Il gioco è bello ma non è il giocone che ci si aspettava. Dico bene?

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Nono il gioco è un giocone. Ti basti sapere che l'ho già iniziato e finito 2 volte e ho iniziato a farlo una terza
    Ovviamente non è IL gioco perfetto, ha i suoi difetti, ma se tutte le software house tirassero fuori sempre giochi così la vita di noi players sarebbe molto piu' divertente

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    per mettersi contro il muro si, ricordo, ma un tasto apposito per trattenere il fiato non lo ricordo proprio, di sicuro io non l'ho mai usato
    Era lo stesso tasto

  10. #335
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Letta la rcensione, diobbbono che scimmia
    Spero di resistere almeno fino a Natale

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Era lo stesso tasto
    sarà che non usavo mai nemmeno il tasto per mettersi contro le pareti

  12. #337
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Finito.
    Per me è un capolavoro. Ha i suoi difetti, tra cui una difficoltà non abbastanza ardua nemmeno a very hard (ma che almeno a questo livello garantisce un minimo di sfida), una parte conclusiva (finale compreso) decisamente tirata e qualche inverosimiglianza di troppo tipo il fatto che non ti vedono quando sei nascosto anche se in realtà sono ben visibili parti del tuo corpo.
    Un gioco come questo però è imperdibile. Si assaporano gusti quasi perduti dei giochi di 10-15 anni fa. Quanti titoli di oggi permettono di progredire in svariati modi totalmente differenti tra loro?
    Dishonored 2 potrebbe essere qualcosa di sconvolgente visto quanto hanno fatto gli sviluppatori con questo primo capitolo.
    E' affascinante che siano poi riusciti a combinare un gameplay soddisfacente sia per i casinari che senza perdite di tempo possono avanzare distruggendo tutto come un classico fps e senza particolari difficoltà, sia per chi ha mangiato pane e Deus Ex.
    Spero in qualche mod che possa aumentare il realismo e incrementare la difficoltà, da capolavoro potrebbe trasformarsi in pietra miliare.

  13. #338

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Ragazzi ho da poco formattato il pc e dimenticando di tenermi i savegames di dishonored li ho persi ... c'è un modo per recuperarli o lo devo ricominciare? Non ero molto avanti, più o meno a 3-4 missioni

  14. #339
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    se non sbaglio dishonored supporta steam cloud, quindi forse ce li hai ancora...

  15. #340
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Signor gioco (non un capolavoro, non è ds ). Ho cercato di farlo stealth. Non ho ammazzato nessuno. Peccato che in 2 missioni (e quella del medico regio l'ho provata 3 volte) escano fuori morti ammazzati nelle statistiche dal niente. Non lascio gli sventurati svenuti nelle vicinanze di topi e non attivo trappole. Mah... le riproverò ancora. Steam dice 20 ore, difficoltà normale. Il secondo giro andrò di strage.
    Ultima modifica di roydog; 29-10-12 alle 05:11:07

  16. #341
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Finito la missione della festa delle Boyle. Mi aspettavo ci fosse più gente dentro ma bella comunque.
    Spoiler:
    Una volta entrato ho cercato di carpire informazioni dai vari invitati, portando da bere alla donna con la maschera da falena e scoperto l'identità di 2/3 delle sorelle. Ho vinto il duello con il tipo (sedato) per poi intrufolarmi nella stanza della vittima e scoprire il colore, nome e che aveva voglia de scopà col primo che passava. Svaligiato la stanza dato che c'ero. Sono sceso, parlato per poi andarci insieme nella stanza da letto per poi ucciderla alle spalle e lasciare il cadavere nella vasca da bagno (peccato avesse due buchi di spada sul collo ). Scappato abbastanza in fretta per poi essere individuato (prima livello) da un tallboy che aveva deciso di fermarsi davanti alla mia via di fuga. Peccato perchè altrimenti avrei fatto la missione da fantasma.


    Ci sarebbero stati altri modi per ucciderla? Mi sono perso qualche missione secondaria?

  17. #342
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Finito la missione della festa delle Boyle. Mi aspettavo ci fosse più gente dentro ma bella comunque.
    Spoiler:
    Una volta entrato ho cercato di carpire informazioni dai vari invitati, portando da bere alla donna con la maschera da falena e scoperto l'identità di 2/3 delle sorelle. Ho vinto il duello con il tipo (sedato) per poi intrufolarmi nella stanza della vittima e scoprire il colore, nome e che aveva voglia de scopà col primo che passava. Svaligiato la stanza dato che c'ero. Sono sceso, parlato per poi andarci insieme nella stanza da letto per poi ucciderla alle spalle e lasciare il cadavere nella vasca da bagno (peccato avesse due buchi di spada sul collo ). Scappato abbastanza in fretta per poi essere individuato (prima livello) da un tallboy che aveva deciso di fermarsi davanti alla mia via di fuga. Peccato perchè altrimenti avrei fatto la missione da fantasma.


    Ci sarebbero stati altri modi per ucciderla? Mi sono perso qualche missione secondaria?


    Ucciderla, la uccidi come ti pare ma se vai in giro e cerchi di parlare con più gente
    Spoiler:
    incontri un tizio innamorato di lei che ti propone di non ucciderla e lasciarla a lui. Diventa un pò più complicato ma appagante e, come ricompensa, tornato a casa ti ritrovi un regalo da una delle sorelle che ti ringrazia per averla lasciata in vita

  18. #343
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Una domandina...

    Inizialmente pensavo di giocarlo bello stealthoso tentando di fare il minimo baccano indispensabile e non uccidendo nessuno... MA già dopo un paio di missioni ho visto che non è assolutamente lo stile adatto a me. I poteri e le opzioni d'attacco (tipo manomettere gli Arc Pylon o i Wall of Light sono semplicemente troppo goduriosi per non usarli quindi alla fine se mi spottano o mi gira spesso e volentieri ammazzo qualcuno

    Solo che mi spiacerebbe sprecare la fatica che ho fatto finora per avere Low Caos, quindi... qualcuno sa qual'è il limite per mantenersi sul Low? Non so tipo "bisogna ammazzare meno del 50% dei nemici" o cose così... Al primo giro ormai volevo beccarmi il finale "buono" e vedere poi le differenze col caos alto.

  19. #344
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Una domandina...

    Inizialmente pensavo di giocarlo bello stealthoso tentando di fare il minimo baccano indispensabile e non uccidendo nessuno... MA già dopo un paio di missioni ho visto che non è assolutamente lo stile adatto a me. I poteri e le opzioni d'attacco (tipo manomettere gli Arc Pylon o i Wall of Light sono semplicemente troppo goduriosi per non usarli quindi alla fine se mi spottano o mi gira spesso e volentieri ammazzo qualcuno

    Solo che mi spiacerebbe sprecare la fatica che ho fatto finora per avere Low Caos, quindi... qualcuno sa qual'è il limite per mantenersi sul Low? Non so tipo "bisogna ammazzare meno del 50% dei nemici" o cose così... Al primo giro ormai volevo beccarmi il finale "buono" e vedere poi le differenze col caos alto.
    20% da quello che c'è scritto qui:

    http://www.pcgamer.com/2012/10/08/dishonored-how-to-get-low-chaos-no-kills-and-ghost-ratings-no-spoilers/

    The basic rule is killing less than 20% of the characters in a Mission should allow the Low Chaos rating to be sustained

  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Finito la missione della festa delle Boyle. Mi aspettavo ci fosse più gente dentro ma bella comunque.
    Spoiler:
    Una volta entrato ho cercato di carpire informazioni dai vari invitati, portando da bere alla donna con la maschera da falena e scoperto l'identità di 2/3 delle sorelle. Ho vinto il duello con il tipo (sedato) per poi intrufolarmi nella stanza della vittima e scoprire il colore, nome e che aveva voglia de scopà col primo che passava. Svaligiato la stanza dato che c'ero. Sono sceso, parlato per poi andarci insieme nella stanza da letto per poi ucciderla alle spalle e lasciare il cadavere nella vasca da bagno (peccato avesse due buchi di spada sul collo ). Scappato abbastanza in fretta per poi essere individuato (prima livello) da un tallboy che aveva deciso di fermarsi davanti alla mia via di fuga. Peccato perchè altrimenti avrei fatto la missione da fantasma.


    Ci sarebbero stati altri modi per ucciderla? Mi sono perso qualche missione secondaria?
    Da cosa hai capito il coloro frugando nelle stanze?
    Io ho anche letto i diari ma non trovo indizi sul colore...poi vabbè,la tizia con la maschera da falena rivela tutto con estrema facilità quindi fine della sfida

    La cosa bella è che ogni bersaglio ha un'animazione diversa per l'uccisione rispetto ai soliti nemici,con le Boyle le abbraccia e poi le infilza con la spada
    L'uccisione alle spalle invece è sempre la stessa per tutti i bersagli,almeno mi sembra

    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Ucciderla, la uccidi come ti pare ma se vai in giro e cerchi di parlare con più gente
    Spoiler:
    incontri un tizio innamorato di lei che ti propone di non ucciderla e lasciarla a lui. Diventa un pò più complicato ma appagante e, come ricompensa, tornato a casa ti ritrovi un regalo da una delle sorelle che ti ringrazia per averla lasciata in vita
    Anche se la uccidi ti arriva la lettera per "aver risparmiato almeno parte della mia famiglia"...lo sapevo che dovevo ucciderle tutte e 3,ma non ci riuscivo in stealth,peccato

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Da cosa hai capito il coloro frugando nelle stanze?
    Spoiler:
    su un cassettone di fronte al letto se ricordo bene c'è un messaggio che parla del vestito, diario e la chiave per la dunwall tower che credo mi tornerà utile nelle prossime missioni. Da lì ho fatto tutto, non sono entrato neanche nelle stanze delle altre. Ucciderle stealth mentre sono alla festa credo sia impossibile o quasi, forse col giusto tempismo e il potere che fa dissolvere i cadaveri delle vittime che non si sono accorte della nostra presenza.

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Io ho aspettato andasse in bagno per ucciderla,però comunque leggendo i diari non ricordo indizi sui colori,solo su cosa vorrebbero fare (andare a letto col primo che passa,tenere d'occhio la sorella,ecc)
    E la chiave l'ho presa anch'io,bello che nelle missioni precedenti trovi oggetti che ti aiutano nelle missioni dopo

  23. #348

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Uhlol il colpo di scena, chi se lo aspettava

    Io al ballo dopo aver capito chi è la donna, l'ho stordita in una stanza deserta e poi ho letteralmente corso alla barca del maniaco

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    In effetti ci sono molti modi per risolvere.
    Io ho tentato 3 approcci: al primo giro mi sono finto invitato alla festa, ho bevuto, mangiato, chacchierato con tutti e alla fine ho convinto a parole la boyle a scendere in cantina...
    Al secondo giro sono entrato alla festa di nascosto in veste di ratto e ho iniziato ad ammazzare tutti inizialmente le persone isolate (tanto ho il potere di far sparire i corpi...) poi "'ndocojo cojo" e ho ucciso tutte e 3 le sorelle
    Al terzo giro ho scoperto di che colore era la vvittima dal diario (ah, a ogni giro il colore dell'abito è random, quindi non è che quando scopri che è quella bianca è lei sempre ) l'ho invitata nella sala di musica e l'ho ammazzata, poi ho continuato a feseggiare con gli altri come se niente fosse

  25. #350

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Ah ecco perchè nel mio era la nera

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato