+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Syberia 3

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Syberia 3

    A quanto pare è in sviluppo per PC e PS3, anche se Microids si è lamentata delle royalty salate chieste da Sony.

    Qui la info completa: http://www.gamesvillage.it/news/news...=14430%5D.html

    Chissà quando esce...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Syberia 3

    Palese mossa commerciale, probabile schifezza in arrivo

  3. #3
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Syberia 3

    Dopo il bidone con il 2, non ho grosse speranze....

  4. #4
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Syberia 3

    Lascia ancora più perplessi il fatto che se è Microids a sviluppare questo terzo capitolo Sokal non dovrebbe centrare nulla!

  5. #5
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Re: Syberia 3

    Ah...
    Tiratemi i sassi, ma i primi 2 non mi sono mai piaciuti, nonostante siano stati acclamati dalla critica.

  6. #6
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Syberia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ah...
    Tiratemi i sassi, ma i primi 2 non mi sono mai piaciuti, nonostante siano stati acclamati dalla critica.
    Io non ti tiro niente. Il primo è un'avventura buona sopratutto grazie alla ottima scrittura della sceneggiatura (più che agli enigmi) e per l'atmosfera, ma non è certo un capolavoro. Il secondo non ha neppure una buona sceneggiatura quindi è alquanto mediocre.

    Più che altro stai attento che non passi di qui "Aderenza"! Giusto lui ti puo lapidare per una cosa del genere!

  7. #7
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Re: Syberia 3

    Prendo la pistola.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Syberia 3

    I due Syberia sono stati commercializzati separatamente, ma se non erro in principio dovevano essere un unico gioco... preso a sé stante Syberia 2 sa davvero di poco, ma inteso come finale del primo episodio si risolleva.

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Lascia ancora più perplessi il fatto che se è Microids a sviluppare questo terzo capitolo Sokal non dovrebbe centrare nulla!
    Qui si dice che Microids abbia comunque contattato Sokal.
    Ma anche se non colaborasse al progetto, non significherebbe che da un punto vista meramente ludico sia un male, anzi...

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Syberia 3

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    I due Syberia sono stati commercializzati separatamente, ma se non erro in principio dovevano essere un unico gioco... preso a sé stante Syberia 2 sa davvero di poco, ma inteso come finale del primo episodio si risolleva.
    Esatto, anche se venduti separatamente cercate di vederli come un unico titolo (lasciando stare il fatto che pagate per due giochi però ).

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Syberia 3

    Il 1° a me era piaciuto tanto come atmosfera, soprattutto tutta la prima parte fino alla partenza.
    Il 2° manco me lo ricordo XD

  11. #11
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Syberia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ah...
    Tiratemi i sassi, ma i primi 2 non mi sono mai piaciuti, nonostante siano stati acclamati dalla critica.
    ti quoto in pieno, estremamente noiosi.
    degustibus

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Syberia 3

    Se l'ambientazione non ti prende il primo può diventare noioso, però qualche cosa di buono ce l'ha. Il secondo è abbastanza inutile.

  13. #13

    Question Hi45

    modificato dal mod.
    Ultima modifica di NEO-GEO; 06-06-09 alle 14:19:02 Motivo: spam

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Riferimento: Re: Syberia 3

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ah...
    Tiratemi i sassi, ma i primi 2 non mi sono mai piaciuti, nonostante siano stati acclamati dalla critica.
    Non te li tiro perchè de gustibus.

    Ma secondo me Syberia è strepitoso.

    (E quando parlo di Syberia parlo di I+II... io credo che il primo fosse uscito "troppo lungo", quindi han l'han tagliato, e la parte rimanente l'hanno allungata un pò per venderla da sola come seguito....)

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Syberia 3

    Syberia ha un'ottima ambientazione che però potrebbe non piacere a tutti. A livello di gameplay non è niente di che, abbastanza noioso quindi se non ti prende l'ambientazione difficilmente puoi apprezzare il gioco

  16. #16
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Riferimento: Syberia 3

    Il problema di Sokal, a mio avviso, è che dopo aver abbandonato Microids per fondare il suo studio indipendente i suoi giochi, da un punto di vista puramente tecnico, hanno subito un declino qualitativo inarrestabile. Non ho visto Sinking Island, ma Paradise era un coacervo di bug impresentabile.

    Nulla da dire su sceneggiature, ambientazioni e personaggi, ma se mi bastano queste cose mi compro un fumetto o guardo un film, non un videogioco.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Syberia 3

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Il problema di Sokal, a mio avviso, è che dopo aver abbandonato Microids per fondare il suo studio indipendente i suoi giochi, da un punto di vista puramente tecnico, hanno subito un declino qualitativo inarrestabile. Non ho visto Sinking Island, ma Paradise era un coacervo di bug impresentabile.

    Nulla da dire su sceneggiature, ambientazioni e personaggi, ma se mi bastano queste cose mi compro un fumetto o guardo un film, non un videogioco.
    Di bug su SI sinceramente non ne ho trovati, comunque anche ce ne fosse qualcuno niente in confronto a Paradise.

    Sokal è bravissimo in 2 cose, creare ambientazioni e personaggi come Hans, Rodon e Walter Jones, che nonostante non compaiano quasi mai hanno carisma da vendere.

    I difetti invece sono la "prolissità di locazioni"(per carità alcune sono stupende però ce ne sono anche tantissime inutili e neanche troppo belle... In SI per andare dalla torre alla capanna di Kolio ci sono 5 o 6 locazioni, senza hotspot di cui almeno 3 identiche) e delle sceneggiature spesso raffanzonate in alcuni punti(Syberia 1 si salva, il 2 và avanti a calci, Paradise non ne parliamo, SI si perde alla fine).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato