+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 149
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    un mio amico l'ha fatto, io lo faccio appena arrivo a casa che mi serve l'authenticator.

  2. #52
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Sono entrato nell'accont manager, effettivamente c'è la sezione per l'offerta ma non ho provato ad attivarla (vabbeh che dubito che scappi un click e ti mangi un anno di carta di credito però... ).

    Sarebbe interessante anche un'opzione 13 euro mese per mese, 12 per 3 mesi, 11 per 6 mesi, botta secca 100 o 110 euro per un anno. Leggendo tra le righe forse fino ai 6 mesi è così ma bisognerebbe provare e non mi va di rischiare avendo ormai frozzato

    certo che facendo due calcoli con diablo 3 che costerà immagino una 50ina di euro, per chi vuole continuare a giocare a wow significa risparmiare 4-5 mesi di abbonamento.

    Facci sapere barba (se riesci) se ci sono formule differenti per piacere (tipo se è possibile gestire i 12 mesi con 2 ricorsivi da 6 mesi)
    Ultima modifica di Odin; 22-10-11 alle 11:19:46

  3. #53
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Ah cmq secondo me siamo a novembre per la 4.3 (sta sul test realm) e marzo/aprile per l'expa con inizio beta febbraio (se fai l'abbonamento ad un anno hai l'accesso beta garantito tra l'altro). In questo però mi sfugge come si incastri diablo 3

  4. #54
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ma sto annual pass si può già fare? Non si può ancora fare? Quando si potrà fare?

    Io ho provato ma mi dice che non ho nessun account associato valido. :\
    da quel che ho capito non tutti gli account sono eligibili (mi sfuggono però le condizioni) altrimenti a destra dello stato del'account hai una casella che dice che puoi fare sto annual pass, clicchi e ti riporta alla classica pagina delle sottoscrizione dove puoi scegliere se farlo a botte di 1-3-6 mesi (va da sè che quella da 6 è l'unica scelta sensata se hai i fondi disponibili)

  5. #55

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Si ma ragazzi..guardate quanti anni ha wow; ci ha regalato avventure uniche, non possiamo dire niente alla Blizzard..pocchi giochi durano così tanto. E poi ne avevo sentito di critiche anche per cataclysm..e poi tutti a giocare lo stesso. Quindi io aspetterei a criticare.

  6. #56

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Ciò che mi sta trattenendo dall'annual pass al momento è la senzazione che ci rifaremo un anno con solo la patch di deathwing come successe aspettando cataclysm, volevo rinnovare per provare il raid finder ma farmi un altro anno senza novità non mi attira per niente.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Mio fratello ha il tasto per fare il pass e io no

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    io voglio che rinnovino le outland, non posso bloccarmi con ogni alt che livello nelle hellfire per la noia!
    non credo che farò il pass annuale per diablo, come per starcraft 2 prenderò la collector
    il nuovo sistema di talenti mi ha spiazzato, ammetto che per alcune classi il togliere abilità e rendere il tutto più razionale non è per niente una cattiva idea, ma voglio vederlo in pratica
    ovviamente il pandaren è la mia razza preferita dai tempi di warcraft3

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Ah cmq secondo me siamo a novembre per la 4.3 (sta sul test realm) e marzo/aprile per l'expa con inizio beta febbraio (se fai l'abbonamento ad un anno hai l'accesso beta garantito tra l'altro). In questo però mi sfugge come si incastri diablo 3
    come ti sfugge...c'è tanta gente che già ora sta smettendo o è lili con un deathwing che li fa comunque titubare: ZOMG se pago 1 anno ho sia la beta che diablo,oltre che mi sacrificherò per sto nuovo raid!11231! dai che potrei provare...

    Penso che il fondo sia questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Mio fratello ha il tasto per fare il pass e io no
    Hai l'account attivo da prima del 18? ci sono le faq ,ieri le ho lette rapidamente e (da quanto ho capito) la cosa è attiva solo sugli account attivi da un po.
    Poi in teoria puoi andare avanti pure a botte di 1 mese,ma per 1 anno sei vincolato (credo che per giocare a diablo devi per forza tenere attivo wow per un anno,tipo se fai il rinnovo mese per mese e,dopo un mese dall'uscita di diablo,ti scade l'accu e ti mancavano...che ne so,4 mesi ancora,ti dice che non puoi giocare a diablo. Vincolo..diabolico! :V)
    Tentato di farlo....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Hai l'account attivo da prima del 18? ci sono le faq ,ieri le ho lette rapidamente e (da quanto ho capito) la cosa è attiva solo sugli account attivi da un po.
    Poi in teoria puoi andare avanti pure a botte di 1 mese,ma per 1 anno sei vincolato (credo che per giocare a diablo devi per forza tenere attivo wow per un anno,tipo se fai il rinnovo mese per mese e,dopo un mese dall'uscita di diablo,ti scade l'accu e ti mancavano...che ne so,4 mesi ancora,ti dice che non puoi giocare a diablo. Vincolo..diabolico! :V)
    Tentato di farlo....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    Il mio account è attivo da Vanilla ininterrottamente, e ho fatto il merge con Battle.net quando ancora non era obbligatorio.

  11. #61

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Hai l'account attivo da prima del 18? ci sono le faq ,ieri le ho lette rapidamente e (da quanto ho capito) la cosa è attiva solo sugli account attivi da un po.
    Copiaincollato dalle FAQ:

    Il mio abbonamento di World of Warcraft è scaduto o inattivo. Posso riattivarlo e approfittare di questa promozione?
    Sì. Potrai ricevere la tua copia gratuita di Diablo III e gli altri vantaggi di questa promozione se soddisfi i criteri di idoneità menzionati sopra e se riattiverai il tuo account di World of Warcraft esistente, impegnandoti a sottoscrivere 12 mesi di abbonamento.


    Più che altro, ma quando diavolo esce diablo 3? Se lo regalano con un anno di abbonamento non vorrei uscisse tra un anno.

  12. #62
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Il mio account è attivo da Vanilla ininterrottamente, e ho fatto il merge con Battle.net quando ancora non era obbligatorio.
    probabilmente non vogliono regalare un gioco a chi tanto già paga l'abbonamento? sto sparando eh

    comunque a leggere sui forum ufficiali non sei l'unico giocatore di vecchia data in questa situazione

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    probabilmente non vogliono regalare un gioco a chi tanto già paga l'abbonamento? sto sparando eh

    comunque a leggere sui forum ufficiali non sei l'unico giocatore di vecchia data in questa situazione
    mmm,io ieri potevo farlo,eppure gioco dal 15 giugno '05 con pause di 1-2 settimane massimo,quindi non penso sia un "problema voluto"...

    Lord non so allora :(

  14. #64
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    http://eu.blizzard.com/support/artic...FAQ&rhtml=true

    Ho più di un account di World of Warcraft associata al mio account Battle.net. Saranno tutti idonei?
    Sebbene tu possa sottoscrivere questa promozione su più account di World of Warcraft associati a un singolo account Battle.net, potrà essere aggiunta solo una licenza di Diablo III e un accesso garantito al beta test della prossima espansione di World of Warcraft per ogni singolo account Battle.net.

    Leggetevi le faq che vi ho linkato perchè ci sono tutte le risposte alle vostre domande qui sopra.

  15. #65

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    http://eu.blizzard.com/support/artic...FAQ&rhtml=true

    Ho più di un account di World of Warcraft associata al mio account Battle.net. Saranno tutti idonei?
    Sebbene tu possa sottoscrivere questa promozione su più account di World of Warcraft associati a un singolo account Battle.net, potrà essere aggiunta solo una licenza di Diablo III e un accesso garantito al beta test della prossima espansione di World of Warcraft per ogni singolo account Battle.net.

    Leggetevi le faq che vi ho linkato perchè ci sono tutte le risposte alle vostre domande qui sopra.
    Io non ho capito una cosa basilare: quanto costa? -.-

    Cla.

  16. #66

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Ah, ma è una roba del tipo "mi scalano 13,99 al mese per i prossimi 12 mesi e non posso più freezare" e ho diablo 3 gratis?

    Pensavo dovessi pagare tutto assieme il costo di un anno anticipatamente. L'unica cosa che mi trattiene è che io Diablo 3 lo volevo scatolato -.-

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 22-10-11 alle 13:04:54

  17. #67
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    hm, forse non è una malvagia idea dopo tanti morti e cataclismi fare unìespansione "tranquilla" per far respirare azeroth, ma andiamo, I PANDA?

    poi una razza sola per entrambi? mi sa che stiamo un pò veramente raschiando il fondo e andando avanti per pigrizia/inerzia

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Beh se come dici te (e la penso allo stesso modo) sarà un'espansione ambientata in una situazione di lore più tranquilla l'aggiunta di una razza paciosa come i pandaren mi pare in linea.

  19. #69
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    hm, forse non è una malvagia idea dopo tanti morti e cataclismi fare unìespansione "tranquilla" per far respirare azeroth, ma andiamo, I PANDA?

    poi una razza sola per entrambi? mi sa che stiamo un pò veramente raschiando il fondo e andando avanti per pigrizia/inerzia
    e dimentichi i pokem ehm no pet battles

  20. #70
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Una cosa interessante cmq è che sono una razza neutrale.

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    As Chris Metzen said in his interview on DirecTV just after opening ceremony, the pandaren race was originally planned to be added as the Alliance race in The Burning Crusade.

    There are a number of reasons why that didn't happen, but none of them are because we thought they wouldn't make for compelling characters with interesting stories and living environments.
    Ma no,non se l'era data nessuno eh

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    mica ho capito sta annual pass io,ok 12 mesi,ma che vuol dire che li paghi a rate?quante rate?di quanto?Quanto costa etc?bho...

    Le FAQ mi sembrano un po fumose...

    Cmq la nuova location mi piace veramente assai....certo con SWTOR alle porte si spiega sta annual pass..

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Tra l'altro...Vorrei capire dove sta la libertà di scelta nei nuovi talenti...


    Prendo l'hunter:

    15- Appena qualcuno avrà fatto i conti,uno tra arcane e venom arrow
    30-Silencing
    45-Evasiveness
    60-Aspect
    75-Di nuovo,matematica,poi uno tra readiness e thrill
    90-Black ice probabilmente








    Paint me unimpressed.

  24. #74
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    mica ho capito sta annual pass io,ok 12 mesi,ma che vuol dire che li paghi a rate?quante rate?di quanto?Quanto costa etc?bho...

    Le FAQ mi sembrano un po fumose...

    Cmq la nuova location mi piace veramente assai....certo con SWTOR alle porte si spiega sta annual pass..
    è come la sottoscrizione normale (o 1 o 3 o 6 mesi alla volta) solo che non "puoi" interromperla prima di 1 anno

  25. #75
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Una cosa interessante cmq è che sono una razza neutrale.
    neutrale una ceppa, iniziano neutrali, poi al 10 devi scegliere o orda o alleanza, c'è scritto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato