+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 61 di 61

Discussione: The Black Mirror III

  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il primo (che poi è l'unico che vale veramente la pena di essere giocato) è un pò difficile da trovare, soprattutto in Italia... O lo cerchi su eBay, o comunque usato all'interno di qualche mercatino/forum, oppure ti butti all'estero...
    Grazie, cercherò. Però lo dovrei fare girare su Win 7 a 64 bit, chissà....

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    Per farlo girare penso non ci dovrebbero essere problemi (sempre tenendo conto che nel pc ci sono mille variabili oltre l'os che potrebbero rompere)

  3. #53

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    comprato ieri su zodiac per 9.90, oggi lo comincio. non vedo l'ora!

  4. #54

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    qualcuno di voi, sa dove posso trovare il mauale del gioco, che ho comprato con zodiac, non riesco a trovarlo

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    Prova a vedere se su Zodiac te lo da tra i contenuti scaricabili... Comunque non è che servirebbe a molto il manuale

  6. #56

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    lo so ma per completezza vorrei comunque trovarlo, tutto lì

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    Sui servizi digitali ormai è difficile trovarli i manuali, anche perché anche retail ormai sono ridotti a 2 pagine con le sole avvertenze legali, solo alcuni titoli ormai ce l'hanno ancora (rpg, strategici più che altro).
    Solo la Fx mi sa che ancora ci ripone un pò di cura...

  8. #58
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    non ci sono manuali scaricabili da Zodiac. Orami sono una cosa anacronistica. Sevivano molto una volta per varie ragioni: spiegare cose che nel gioco non potevano essere illustrate, descrivere le procedure di installazione e infine (ma non secondario) arrichire il packaging di contenuti allettanti. Oggi i giochi riescono a sopperire a tutte queste lacune da soli (tutorial in game, installazioni automatiche) quindi i manuali non servono più a molto, sono solo uno spreco di carta. Ad essere sincero non mi dispiace poi tanto che non ne facciano più, anche se non nego che faccia piacere trovare dei bei manuali illustrati e ricchi, ma sono davvero un di più poco necessario ai giorni d'oggi e anche poco ecologico.

  9. #59

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    mi interessava, perchè non ho disattivato gli aiuti per gli hotspot e ho salto un enigma perchè ho visto una levetta, pensando di aver risolto l'ho cliccato e mi ha dato per risolto l'enigma, su un manuale sarebbe stato scritto e mi sono un po girate le palle tutto qui.

  10. #60
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    iniziato a giocarlo qualche giorno fa con la mia lei, dopo aver fatto i primi 2 episodi della serie,molto bello al momento,tranne qualche bug

    Spoiler:

    nell'obitorio nel capitolo 2

  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-06-12
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: The Black Mirror III

    Salve ragazzi,sono nuova e ho un disperato bisogno d'aiuto...
    Mi trovo nel punto di BM3 dove devo andare nella palude...il problema è che Darren mi dice che non vuole andarci senza prima avere un piano preciso perchè ha paura di perdersi...ma come faccio io a prendere il metal detector e sbloccare tutto!? Aiuto.....le linee sulla mappa dovrebbero esser tracciate bene anche perchè non posso piu cancellarle..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato