Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Anche io ho finito il gioco in inglese e posso tranquillamente testarlo in italiano.

    Se vi serve un tester ci sono!

    Bye.

  2. #177
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    bene bene... domani o martedì dovremmo aver finito.
    Ad una più attenta analisi i dialoghi nella prima patch saranno tradotti circa al 95%, in quanto è non solo inutile ma addirittura sciocco tradurre alcune frasi tirando a indovinare quale sia il contesto in cui vanno a collocarsi... Ovviamente alla fine del testing e al lancio della patch tutto sarà perfetto.

    Update... nn piemmatemi adesso che ho dei problemi con i piemme.. nn funziona niente

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Ioioioiooioioioidyt6oioioiooio, vi prego .

  4. #179
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-12-03
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    L' ho affittato ma purtroppo non mi partiva l'installazione.Sicuramente cio è dovuto alla scheda madre ecs k7s5a(ha solo agp 4x) xp 2400 mobile Wind xp sp1 radeon 9200 128mb.In giro si dice che non vada bene sui xp thund e palom ma l'xp mobile che è???é un thund un barton o?????Cosa pensate se cambio la sheda madre riuscirò a giocarci???? Che scheda madre mi consigliererste??? O mi conviene aspettare x le schede madri nuove con pcexpress???? Secondo voi uscirà un mobo con pcexpress per ilsock A(ovvero amd xp o sempron)?????? ciao

  5. #180
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Scusate... non funziona sui processori AMD? E state lodando i programmatori?

    Ma vadano tutti a cagare, se m'è passata in mente l'idea di comprarlo, ora è del tutto andata via...

  6. #181
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Cristof ha scritto dom, 02 gennaio 2005 alle 22:35
    Scusate... non funziona sui processori AMD? E state lodando i programmatori?

    Ma vadano tutti a cagare, se m'è passata in mente l'idea di comprarlo, ora è del tutto andata via...
    ma stiamo scherzando? funziona perfettamente su amd e cmq qui si parla di traduzione... anzi il gioco ha 3 diversi eseguibile, di cui uno addirittura apposta ottimizzato per sfruttare al meglio le istruzioni a 64 bit degli athlon 64....

  7. #182
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Davide85 ha scritto dom, 02 gennaio 2005 alle 22:36
    Cristof ha scritto dom, 02 gennaio 2005 alle 22:35
    Scusate... non funziona sui processori AMD? E state lodando i programmatori?

    Ma vadano tutti a cagare, se m'è passata in mente l'idea di comprarlo, ora è del tutto andata via...
    ma stiamo scherzando? funziona perfettamente su amd e cmq qui si parla di traduzione...
    Già oltre al fatto che funziona pure su AMD (e ci mancherebbe altro...) stiamo parlando di traduzioni e poi cos'è una moda mandare a cagare i programmatori ?

  8. #183
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Non mi ricordo se era proprio riddick ma c'è un gioco che funziona (bene) solo con l'sp2 installato .

  9. #184
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Andrea_23 ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 02:13
    Non mi ricordo se era proprio riddick ma c'è un gioco che funziona (bene) solo con l'sp2 installato .
    Non credo sia riddick, io con l'SP1 vo da dio

  10. #185
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Wizard2k ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 02:48
    Andrea_23 ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 02:13
    Non mi ricordo se era proprio riddick ma c'è un gioco che funziona (bene) solo con l'sp2 installato .
    Non credo sia riddick, io con l'SP1 vo da dio
    yep riddick funziona solo xon xp sp1 (o sp2) o con 2000 sp4

  11. #186
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Si dia inizio alle danze


    Quote:

    Betatestatori:

    Daled
    DevilDyce
    N@poleone
    dylan.lupin
    Icaro
    Andrea_23
    jacquesvilleneuve

    Quote:

    Cosa dovrebbe fare un betatestatore:

    Giocare il gioco con la patch italiana, settando tutti i sottotitoli, cercando durante il gioco di parlare con tutti i personaggi, entrare spesso nel diario per leggere tutti gli obbiettivi e gli appunti tradotti.
    In caso si trovasse qualche errore sarebbe cosa gradita postare uno screenshot con il sottotitolo errato o con un senso parzialmente/totalmente fuori contesto.
    Dovrebbe inoltre segnalare tramite pm a Davide85 (io) l'errore in maniera abbastanza celere, di modo da sistemare la cosa in fretta e poter ricompilare una nuova versione della traduzione di modo che altri betatestatori non continuino a segnalare lo stesso errore.
    Nella prima versione della patch qualche decina di frasi (su un totale di diverse migliaia) sarà ancora in inglese, in quanto vogliamo andare a vedere esattamente in che contesto si inseriscono prima di azzardare una traduzione.
    Una cosa importante. se vi imbattete in una frase inglese o in un dialogo fatto di frasi in inglese, sarebbe favoloso se riusciste a fare un quicksave da mandarmi per mail a me (Davide85)

  12. #187
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Io do il mio contatto msn x sicurezza : [email protected]

  13. #188
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Ragazzi è ufficiale, in questo momento stiamo finendo di tradurre le ultime frasi e tra pochi minuti farò girara il programma per la ricostruzione dei file, se va tutto bene stanotte avremo pronta la beta 1.0

    Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la traduzione e hai beta tester, ora parte del lavoro dipenderà anche da loro, in quanto meglio segnaleranno incongruenze ed errori e più velocemnete rilasceremo la patch

    Grandi ragazzi

  14. #189
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Wizard2k ha scritto lun, 03 gennaio 2005 alle 23:49
    Ragazzi è ufficiale, in questo momento stiamo finendo di tradurre le ultime frasi e tra pochi minuti farò girara il programma per la ricostruzione dei file, se va tutto bene stanotte avremo pronta la beta 1.0

    Un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la traduzione e hai beta tester, ora parte del lavoro dipenderà anche da loro, in quanto meglio segnaleranno incongruenze ed errori e più velocemnete rilasceremo la patch

    Grandi ragazzi
    FINITOOOOOOOOOOO
    C'è qualche punto % di frasi ancora in inglese ma è una beta1.0 per qualcosa.... se non ci sono intoppi clamorosi da domani si può disinstallare babylon e iniziare a giocare...

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    quello che ti pare

    EDIT: colpa di mystic come sempre. M'ha detto di spammare sul suo forum...

    Complimenti per la beta!

  16. #191
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Ragazzi la prima beta è pronta, ho avuto qualche problema col programma che ricostruisce i file, ora sembra essere sistemata la cosa (era una frase che sembra facesse uscire tutto il programma di testa).
    Da domani rilasciamo la beta, ora sin dall'inizio si notano delle imperfezioni e degli errori dovuto al fatto che non così semplice (tanto pià con una lingua come l'inglese) cenntrare al volo la frase senza contesto.
    Tutto ciò per chiedervi un po' di pazienza e una forte collaborazione.
    Vi prego inoltre di non divulgare i file visto che la traduzione non è ancora testata

    Che dire, buona notte e a domani per il rilascio della prima beta
    Per queste beta non esiste installer, vi preparerò un filetto dove troverete le istruzioni per installare la patch italiana. e quali cartelle backuppare prima di installarla.

  17. #192
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    ma wiz con domani intendevi stamattina o proprio domani?
    no... perchè tu tecnicamente hai scritto oggi, quindi domani per te sarebbe domani...



    scherzi a parte, appena wiz si sveglia o si fa vivo partiamo (è l'unico depositario del sapere e della patch)

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di DevilDyce
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Tampa Bay
    Messaggi
    2,676

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Davide85 ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 10:35
    ma wiz con domani intendevi stamattina o proprio domani?
    no... perchè tu tecnicamente hai scritto oggi, quindi domani per te sarebbe domani...



    scherzi a parte, appena wiz si sveglia o si fa vivo partiamo (è l'unico depositario del sapere e della patch)
    e quello che avevo notato pure io
    cmq io sono pronto

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    anch'io sono pronto

    attendiamo le coordiante per il download della patch Eng->Ita beta 1.0

    gioco gia' installato in attesa di essere patchato e pronto per essere giocato in ogni sua minima parte per testare la patch

    PS: ieri ho rivisto i due dvd + il cartoon che fa da ponte ai due film . . .




  20. #195
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    dylan.lupin ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 11:17
    anch'io sono pronto

    attendiamo le coordiante per il download della patch Eng->Ita beta 1.0

    gioco gia' installato in attesa di essere patchato e pronto per essere giocato in ogni sua minima parte per testare la patch

    PS: ieri ho rivisto i due dvd + il cartoon che fa da ponte ai due film . . .



    ecco se mi dici il nome dell'attrice che interpreta kira nel 2 mi fai un favore... mi sembra quella delle mummia, rachel qualcosa, ma non sono convinto.
    cmq quando arriva vi mandiamo il link per pm, è testing apposta xchè nn devono averlo tutti.

    edit: risolvo. Alexa Davalos... non ha fatto altri film di rilievo

  21. #196
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    r3ady

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Davide85 ha scritto mar, 04 gennaio 2005

    cmq quando arriva vi mandiamo il link per pm, è testing apposta xchè nn devono averlo tutti.

  23. #198
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-05-04
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    dove posso vedere avanzamento della traduzione??

  24. #199

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Mi mandereste le coordinate anche a me? Ho comprato il gioco, divorato, ma non pienamente gustato perchè non tutto mi è stato comprensibile e talvolta per comprenderlo non ho seguito i filmati.
    Vi supplico.
    Grazie.
    Ivan Costantini

    Ps. Ho firmato con il nome esteso per dimostrare la mi leale serietà. Magari vi commuove e lo date pure a me il file. Sono geniale, no? No! Come no! Uahhhhh Uahhhhh

  25. #200
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: The chronicles of riddick escape from butcher bay

    Si dia inizio alle danze


    Quote:

    Betatestatori:

    Daled
    DevilDyce
    N@poleone
    dylan.lupin
    Icaro
    Andrea_23
    jacquesvilleneuve

    Quote:

    Cosa dovrebbe fare un betatestatore:

    Giocare il gioco con la patch italiana, settando tutti i sottotitoli, cercando durante il gioco di parlare con tutti i personaggi, entrare spesso nel diario per leggere tutti gli obbiettivi e gli appunti tradotti.
    In caso si trovasse qualche errore sarebbe cosa gradita postare uno screenshot con il sottotitolo errato o con un senso parzialmente/totalmente fuori contesto.
    Dovrebbe inoltre segnalare tramite pm a Davide85 (io) l'errore in maniera abbastanza celere, di modo da sistemare la cosa in fretta e poter ricompilare una nuova versione della traduzione di modo che altri betatestatori non continuino a segnalare lo stesso errore.
    Nella prima versione della patch qualche decina di frasi (su un totale di diverse migliaia) sarà ancora in inglese, in quanto vogliamo andare a vedere esattamente in che contesto si inseriscono prima di azzardare una traduzione.
    Una cosa importante. se vi imbattete in una frase inglese o in un dialogo fatto di frasi in inglese, sarebbe favoloso se riusciste a fare un quicksave da mandarmi per mail a me (Davide85)

Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato