+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 155 di 155
  1. #151
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    Io direi che il Broken Sword Capolavoro è il primo, gia il secondo mi è parso molto sotto tono rispetto al predecessore.

  2. #152
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    L'ho finito ieri..credo che questo capitolo abbia la trama meno avvincente di tutta la serie, e un storyboard che non c'entra molto con la trama. Per esempio nn vedo cosa c'entri il filmato iniziale del rituale con l'angelo della morte e il sottotitolo stesso "L'angelo della morte"..
    Poi anche la fine è un pò confusa personalmente:
    Spoiler:
    non ho capito bene perché è morta anna maria, il ruolo del "cameriere turco", e inoltre nella scena finale gli ecclesiastici che stanno celebrando il rituale rimangono inermi agli eventi..

    Poi ha delle forzature a livello di trama, e delle trovate che veramente non stanno né in cielo né in terra, per non parlare del voler rendere partecipi della trama a tutti i costi, tutti i personaggi.
    Rimane cmq un'ottima avventura, divertente.

    Mi ha fatto davvero morire il dialogo di george con la suora nella fabbrica di ostie..quando alla domanda se il macchinario era pulito (o sicuro?), la suora passa da un assolutamente sì ad un assolutamente no, sotto le domande di george..
    per caso qualcuno l'ha filmato o sa se si trova su youtube o simili?

  3. #153
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death - Demo

    sono riuscito a trovare il topic originale

    sto avendo problemi con l audio, durante alcuni filmati iniziali si sente un fruscio terribile, la stessa cosa accade mentre gioco, ma solo se apro il menu e poi ritorno al gioco >_>
    a quanto pare il problema si risolve se apro il menu audio e poi ritorno al gioco O.o''
    Ultima modifica di Kalatheen; 22-11-07 alle 13:31:14

  4. #154

    Predefinito Re: Broken Sword: The Angel of Death

    Intraprendere questa avventura a circa 7 anni dall'uscita non poteva che dare problemi: il quad core, a quanto pare, è troppo potente per farla funzionare correttamente.
    Tutti i personaggi appaiono come ombre.
    A nulla sono servite le miriadi di rimedi trovati sui vari forum: disabilitare 3 dei 4 chipset (andando in task manager o dal menu "Esegui"), aggiornare i driver della scheda video e quant'altro.
    Avete la soluzione definitiva per poter superare questo ostacolo?

  5. #155
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito

    so solo che gog.com lo vende quindi un modo c'è.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato