+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 156
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    provato poco fa a fare la prima rasatura, non avevo la barba particolarmente lunga (ma in fin dei conti loro consigliano di non averla troppo lunga) ma si è comportato benissimo

    davvero soddisfatto
    bene e come rumorosità? il mio serie1 sembra un frullatore...

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Ma nella zona sotto il mento, verso il collo, come vi trovate? A me servono molti passaggi per ottenere un risultato decente.

  3. #53
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    io ho la paura di toccare li, ho pure un piccolo neo su cui mi sono tagliato una volta

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma nella zona sotto il mento, verso il collo, come vi trovate? A me servono molti passaggi per ottenere un risultato decente.
    Quello è il punto dolente di molti. Io ho venduto anche molti Panasonic che hanno introdotto le 3 o 4 lame e che in teoria dovrebbero ridurre i passaggi e quindi l'irritazione.

  5. #55
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma nella zona sotto il mento, verso il collo, come vi trovate? A me servono molti passaggi per ottenere un risultato decente.
    io ci passo sempre senza troppi problemi

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    A me qualora passassi una sola volta (in una direzione) non lascerebbe la pelle liscia, devo tirarla e passare premendo altrimenti rimane "rasposa" al tatto.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    bene e come rumorosità? il mio serie1 sembra un frullatore...
    up x blue_tech

  8. #58
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A me qualora passassi una sola volta (in una direzione) non lascerebbe la pelle liscia, devo tirarla e passare premendo altrimenti rimane "rasposa" al tatto.
    si nemmeno io sono liscio in un colpo
    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    up x blue_tech
    molto silenzioso devo dire

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    il braun 320 è tornato a 95 euro su marcopolo... non era quindi una promozione farlocca

  10. #60
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    ho dovuto resettare la pass di branhaus e non funziona un cazzo ora...me l'ha fatto pure un altro sito simile con chrome :/

    non riesco a cambiarla e quidni a riloggare

    ecco quello che esce in alto in piccolo "Si è verificato un errore: ricarica la pagina e prova a reinviare i dati"

    uff
    Ultima modifica di Jammed; 21-12-12 alle 21:46:01

  11. #61
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    io ho chiamato l'assistenza per l'estensione di garanzia, mi han detto che la registrazione del prodotto l'ho fatta bene e non sanno cosa dirmi...

    han girato la cosa al reparto tecnico che mi contatterà

    nei prossimi giorni mando via il buono per il rimborso dei 20€

  12. #62
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    ah bè oggi mi si è inculata anche la password dell'home banking, immagino che i maya si rifierissero a questi problemi altro che meteoriti

    edit: ho appena risolto entrambe le cose...i pianeti si sono allineati probabilmente
    Ultima modifica di Jammed; 22-12-12 alle 10:33:24

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ah bè oggi mi si è inculata anche la password dell'home banking, immagino che i maya si rifierissero a questi problemi altro che meteoriti

    edit: ho appena risolto entrambe le cose...i pianeti si sono allineati probabilmente

  14. #64
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.


  15. #65
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    approfitto del topic per chiedervi qualche consiglio


    qualche mese fa mi hanno regalato un rasoio philips (quelli con le 3 lame tonde, stile faccia topolino ) adesso non ricordo la sigla (quando torno a casa ve lo scrivo) ma è uno di quelli belli, non top di gamma ma nemmeno uno da €30 però nonostante varie prove non riesco ad ottenere una rasatura decente


    per quante passate faccia, rimane sempre una leggere patina, non troppo visibile ma al tatto si sente (anche se non eccessivamente) ma niente a che fare col culetto di bebe che ottenevo con le usa e getta sotto la doccia (una passata e via)


    il rasoio può funzionare sia sotto la doccia sia usando creme-schiume sulla faccia, ho provato con la schiuma normale ma ho avuto risultati peggiori avete qualche dritta per migliorare la rasatura? se no torno alle bic

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il rasoio può funzionare sia sotto la doccia sia usando creme-schiume sulla faccia, ho provato con la schiuma normale ma ho avuto risultati peggiori avete qualche dritta per migliorare la rasatura? se no torno alle bic
    Usa un rasoio manuale e un buon sapone da barba

    Il rasoio elettrico non può avere la stessa qualità di una lama "viva"
    Poi dipende anche dal tipo di barba e dal tipo di pelle : per alcuni la rasatura elettrica è sufficiente per avere buoni risultati ...per altri (tipo me ) non fa altro che radere male....
    In genere le creme-balsamo-etc si usano per proteggere la pelle, quindi creano un film che lubrifica ma si oppone alla rasatura profonda. Dipende da te se vuoi minor arrossamento/tagli o rasatura più profonda.


    Ad esempio, in viaggio spesso porto un tubetto in gel di sapone da barba (sul filo del rasoio). Facilissima da stendere, nessun taglio, i rasoio scorre benisismo sia per il peo che contropelo...ma non riesco a ottenere la stessa qualità di rasatura perfché il gel "nasconde" parte del pelo.
    Ultima modifica di Zuma90; 22-12-12 alle 15:09:21

  17. #67
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Usa un rasoio manuale e un buon sapone da barba

    Il rasoio elettrico non può avere la stessa qualità di una lama "viva"
    Poi dipende anche dal tipo di barba e dal tipo di pelle : per alcuni la rasatura elettrica è sufficiente per avere buoni risultati ...per altri (tipo me ) non fa altro che radere male....
    In genere le creme-balsamo-etc si usano per proteggere la pelle, quindi creano un film che lubrifica ma si oppone alla rasatura profonda. Dipende da te se vuoi minor arrossamento/tagli o rasatura più profonda.


    Ad esempio, in viaggio spesso porto un tubetto in gel di sapone da barba (sul filo del rasoio). Facilissima da stendere, nessun taglio, i rasoio scorre benisismo sia per il peo che contropelo...ma non riesco a ottenere la stessa qualità di rasatura perfché il gel "nasconde" parte del pelo.
    niente arrossamenti, ne col rasoio elettrico ne con quello manuale, quindi posso usarlo asciutto, in effetti quando lo uso asciutto la rasatura viene meglio

    a parte il fatto che la schiuma non la usavo manco prima, la barba me la facevo sotto la doccia, l'acqua calda ammorbidiva la pelle abbastanza da radere senza problemi


    per il tipo di barba, è bella ispida e grossa e cresce velocemente (classica barbetta da film, dove alle 9 di mattino si ha già una barba da 3 del pomeriggio )

  18. #68
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    il braun cruzer 3 che avevo faceva la pelle come con lametta...alla fine il serie 5 non c'er ae sto prendendo il serie 3 con base...vedremo

  19. #69
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    ma quale codice a barre devo applicare per avere lo sconto? c'è quello della scatola e poi un altro dentro adesivo...sono diversi

    edit: e per caricarlo coem faccio? la base è per la pulizia ma se premo per caricare me lo pulisce pure ogni volta...devo staccfarlo e poggiarlo da qualche altra parte colelgato alla corrente? o_o
    Ultima modifica di Jammed; 23-12-12 alle 12:35:37

  20. #70
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ma quale codice a barre devo applicare per avere lo sconto? c'è quello della scatola e poi un altro dentro adesivo...sono diversi

    edit: e per caricarlo coem faccio? la base è per la pulizia ma se premo per caricare me lo pulisce pure ogni volta...devo staccfarlo e poggiarlo da qualche altra parte colelgato alla corrente? o_o
    il codice mi hanno detto quello stampato sulla scatola; per la ricarica io ho preso quello senza base quindi lo attacco alla corrente e basta, la base è pensata per lubrificare, pulire e contemporaneamente caricare quindi è normale che ogni volta ti faccia la pulizia credo

    riporto la risposta della braun:

    Egregio Sig. ***,
    La ringraziamo per averci contattato. Per quanto riguarda la Sua richiesta la confermiamo che effetivamente deve inviare il codice a barra stampato nella scatola assieme alla copia dello scontrino. Nel ringraziarLa ancora per essersi preso il tempo di contattarci, Le inviamo i nostri migliori saluti. Servizio Consumatori

    Nella scatola io non avevo nessun codice, solo quello stampato sulla scatola... quindi mando quello
    Ultima modifica di blue_tech; 23-12-12 alle 12:53:19

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ......e sto prendendo il serie 3 con base...vedremo
    quale modello hai preso della serie3?

  22. #72
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    EDIT: scusate non avevo visto che non era rivolta a me la domanda

  23. #73
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Ho smesso di radermi da tempo,poi quando sono andato ad una manifestazione mi hanno detto che sembravo un terrorista islamico.

  24. #74
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    ho preso il 370cc...io ho un codice a barre sotto la chiusura superiore ma vedo che ci sono delle strisce metalliche quindi forse è il chip per la cassa...ho staccato il codice a barre classico esterno e imbustato...

    ho letto più a fondo il manuale e in effetto la base carica e pulisce e ogni volta ci mette 4 ore a pulire perchè poi va il rasoiio deve essere completamente asciugato...speriamo

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: rasoi elettrici per la barba.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ho preso il 370cc...
    quanto ci hai dato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato