+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 773

Discussione: [Wii] Xenoblade

  1. #251
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    aggancia il nemico (Z), seleziona il tondino di ciò che vuoi fare (frecce+A), gira attorno al nemico agganciato-

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Fin lì...

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    I mostri named sono fortissimi...anche se sei sopra di 2 livelli, rischi di prenderle, e per seccarli devi proprio giocare bene, e magari avere un buon equip.
    Anch'io non avevo capito subito l'assalto di gruppo, in verità è una cagata, basta muovere in giù il cursore sulla tua mossa principale e compare il bollino
    Graficamente prova a confrontarlo con Infinite Undiscovery, Too Human o Tales of Vesperia, Valkyria Chronicles(Lost Odyssey e FFXIII giustamente lo ownano, ma i combattimenti sono statici, non dinamici)...vedrai che forse è addirittura meglio (su tales manco vedi l'equip, a parte l'arma e vestiti speciali).

    Io uso il Classic controller, quindi non so quanto sia scomodo il Wiiremote

    Ovviamente, per il combattimento, conviene sempre sfruttare al massimo le mosse, tipo se c'è scritto che da dietro spacchi la difesa, se riesci colpisci sempre da dietro(tra l'altro, comincia sempre il combattimento attaccando da dietro, con quella mossa da dietro).
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 08-09-11 alle 14:29:37

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Bella ambientazione però.
    E la grafica dopo un po' ci si fa l'abitudine e piace.
    Certo il rimpianto di avere una grafica current gen invece che wii si fa un po' sentire.
    massimo
    Io avrò giocato 10 minuti ma è la prima cosa che ho pensato. Final Fantasy XII me lo ricordo migliore graficamente (vabbeh sono ricordi, magari esagero )... Non voglio fare la graphic whore, ma un gioco se presenta un comparto grafico di 3/4 (5?) anni fa, per quanto sia fatta bene l'ambientazione, perde parecchio... Pensate cosa sarebbe potuto essere su xbox o play3. Perchè proprio su questa console di merda? PERCHÈ!??!

    Edit: magari mi ricredo eh, però insomma il primo impatto (sempre graficamente parlando) è quel che è...

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ok, son riuscito a giuocare un poco.
    Non ci capisco nulla.
    E' complicato.
    Soprattutto curare.
    Lì nelle caverne sono stato annientato da un mostriciattolo named a forma di coniglio di due livelli sotto il mio.
    Quanto lenta è quella cura...
    mah.

    E per capire come usare l'assalto di gruppo ho dovuto leggere il manuale (il gioco mi ha detto "ehi, puoi fare l'assalto di gruppo ora" e mi ha lasciato lì a prenderle mentre cercavo di comprendere come si attivasse).

    Bella ambientazione però.
    E la grafica dopo un po' ci si fa l'abitudine e piace.
    Certo il rimpianto di avere una grafica current gen invece che wii si fa un po' sentire.

    Bocciato il wiimote perché impostare la telecamera con il wiimote è macchinoso oltre ogni limite e in un gioco in cui per attaccare i nemici devi averli davanti... beh, non il massimo
    Naaaa, te lo dico io, che ho usato il controller della WII per la prima volta con questo gioco, mi ci sono trovato benissimo, vedrai che dopo qualche ora ti ci troverai.
    Per il discorso cura, ti assicuro che non avrai problemi, io da quando sto giocando lo sto trovando davvero facile, aspetta di beccare i capi "gang" dei mostri
    La grafica dalla sezione successiva alla prima e quella dopo è

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Io avrò giocato 10 minuti ma è la prima cosa che ho pensato. Final Fantasy XII me lo ricordo migliore graficamente (vabbeh sono ricordi, magari esagero )... Non voglio fare la graphic whore, ma un gioco se presenta un comparto grafico di 3/4 (5?) anni fa, per quanto sia fatta bene l'ambientazione, perde parecchio... Pensate cosa sarebbe potuto essere su xbox o play3. Perchè proprio su questa console di merda? PERCHÈ!??!

    Edit: magari mi ricredo eh, però insomma il primo impatto (sempre graficamente parlando) è quel che è...
    Guarda io ho sempre evitato la WII come la peste, ho la PS3 e un PC con una bella GTX590 (quando mi arriva quella funzionante ) quindi la grafica di fascia alta so bene cosa sia (e lo faccio pure di lavoro), ma ti assicuro che dalla 3 area di gioco, poche volte sono smascellato in questo modo, bisogna valutare anche la dimensione clamorosa delle aree e quello che ci gira sopra!

  7. #257
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Io avrò giocato 10 minuti ma è la prima cosa che ho pensato. Final Fantasy XII me lo ricordo migliore graficamente (vabbeh sono ricordi, magari esagero )... Non voglio fare la graphic whore, ma un gioco se presenta un comparto grafico di 3/4 (5?) anni fa, per quanto sia fatta bene l'ambientazione, perde parecchio... Pensate cosa sarebbe potuto essere su xbox o play3. Perchè proprio su questa console di merda? PERCHÈ!??!

    Edit: magari mi ricredo eh, però insomma il primo impatto (sempre graficamente parlando) è quel che è...
    Non sarebbe stato tanto diverso, tecnicamente i giapponesi sono rimasti parecchio indietro. Pensa ad altri giochi con aree di gioco grandi tipo White Knight Chronicles, Infinite Undiscovery, non è che siano così spacca mascella. Anche Gran Pulse su FF13 è enorme ma non è che sia sbalorditivo.

    Certo, viene da pensare cosa avrebbero potuto fare i Monolith se avessero avuto a disposizione l'hardware di una 360 o di una PS3. Penso abbiano scelto la Wii pensando al mercato nazionale interno, peccato che da quel punto di vista abbiano sbagliato totalmente visto che il gioco ha venduto poco in Giappone.

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Ok. Ora mi sento idiota.
    Primo boss "serio"

    Spoiler:

    Face nero
    Spoiler:

    Sarà che mi hanno appena dato la Monade, ma mi dico di fiaccarlo e di atterrarlo. Mi pare di capire che si debba fare con l'assalto di gruppo, epperò ne ho fatti due o tre ma non ha funzionato. Quindi, che abilità bisogna selezionare affinché vada a tappeto? Non sto mica capendo
    Forse mi manca aver imparato delle cose... non so.


  9. #259
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    a qualcuno di voi interessa valkyrie profile 2: silmeria per ps2?
    è bellissimo
    ve lo mando a €10-

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Non sarebbe stato tanto diverso, tecnicamente i giapponesi sono rimasti parecchio indietro. Pensa ad altri giochi con aree di gioco grandi tipo White Knight Chronicles, Infinite Undiscovery, non è che siano così spacca mascella. Anche Gran Pulse su FF13 è enorme ma non è che sia sbalorditivo.

    Certo, viene da pensare cosa avrebbero potuto fare i Monolith se avessero avuto a disposizione l'hardware di una 360 o di una PS3. Penso abbiano scelto la Wii pensando al mercato nazionale interno, peccato che da quel punto di vista abbiano sbagliato totalmente visto che il gioco ha venduto poco in Giappone.
    Credo che Monolith non avesse molta scelta, essendo di proprietà di Nintendo.

  11. #261
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Credo che Monolith non avesse molta scelta, essendo di proprietà di Nintendo.
    Purtroppo. :\

    [edit]
    spero che questo gioco riesca ad avere un buon successo commerciale almeno in occidente, sarebbe un'iniezione di fiducia verso altri sviluppatori del genere.
    Ultima modifica di Ronove; 08-09-11 alle 16:21:11

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Eh purtroppo.

    E se giochi cazzuti non ne escono, "NINTENDOMMERDA perché non ha sviluppatori che fanno titoli hardcore buoni blah blah". Se escono titoli cazzuti "ah che grafica dimmerda, era meglio se usciva per PS3 blah blah". Siete incontentabili.

  13. #263
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    io ho preso la wii a gennaio e son contento della mia scelta.
    sono cresciuto con SNES e PS2 e mi son ritrovato una marea di titoli AAA+ che mi ricordano quel periodo-
    la macchina della memoria è tutto.
    meno male che monolith (e mistwalker, nel 2012 in europa) hanno lavorato sulla wii.

  14. #264
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Eh purtroppo.

    E se giochi cazzuti non ne escono, "NINTENDOMMERDA perché non ha sviluppatori che fanno titoli hardcore buoni blah blah". Se escono titoli cazzuti "ah che grafica dimmerda, era meglio se usciva per PS3 blah blah". Siete incontentabili.
    Dai che pessima trollata Joe, non sono due discorsi che si legano. Che c'è di male nel dire che questo gioco avrebbe potenzilamente potuto far bene anche su altre piattaforme?

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Ma che trollata?

    Ho detto una sacrosanta verità. Non siamo mai contenti, ed è assolutamente vero.

    Ringrazio Nintendo per aver recuperato Monolith, inserendola nella sua magra scuderia e che le abbia lasciato tutto il tempo che serviva per realizzare un capolavoro del genere.

  16. #266
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Ma chi ce l'ha con Nintendo scusa? Il "purtroppo" era riferito al fatto che questo gioco avrebbe potuto essere il primo vero JRPG degno su 360 e PS3, tutto qua. Cacchio sto persino comprando un Wii e ti sembra che non sono contento?

  17. #267
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    ecco, ora non la compra più-

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Io sono d'accordo con Joe, su PS3 ce ne stanno ahivoglia di RPG, no?
    Lasciamo qualche briciola alla vituperata Wii

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ecco, ora non la compra più-
    Ma no dai!

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Ma chi ce l'ha con Nintendo scusa?
    E chi ha detto che ce l'hai con Nintendo?

    Il mio era un commento generale.

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Riuscire o fallire i dialoghi empatici (lol) ha qualche conseguenza a lungo termine?

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Riuscire o fallire i dialoghi empatici (lol) ha qualche conseguenza a lungo termine?


    Spoiler:
    Ti trombi la tipa gnocca...


    Spoiler:
    scherzo...

  22. #272
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che ce l'hai con Nintendo?

    Il mio era un commento generale.
    la mia lamentela è una sola: che questo gioco imho avrebbe fatto bene ad uscire su tutte le piattaforme, perchè il genere dei JRPG è in una fase di stallo mica da ridereT e l'unico modo per convincere gli sviluppatori a continuare a crederci è con le vendite. Sono contento che Nintendo abbia tenuto in piedi Monolith ma sarei stato ancora più contento se questo gioco avesse avuto successo su più piattaforme, in quel modo altri sviluppatori si sarebbero dati la sveglia.

    That is all.
    Ultima modifica di Ronove; 08-09-11 alle 17:25:34 Motivo: editato per non alimentare un'inutile trollata...

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Non sto perculando proprio nessuno, ma c'hai le fobie?

    Relax!!!

    Sto solo dicendo che a prescindere dobbiamo essere contenti che finalmente sia uscito un gioco cazzuto su Wii, console di cui tutti ci lamentiamo per la carenza di titoli con le palle, soprattutto da diversi mesi a questa parte (dato che Nintendo l'ha praticamente abbandonata).

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Mi sta piacendo.
    Cose da fare ce ne sono.
    Ho fatto spese folli, giusto per comprare qualche abito (ho visto che vendono un bikini )

    Ho vestito il tizio più grosso con un'armatura pesante viola orrenda che lo fa sembrare un robot e con un casco con dei raggi tipo sole.

    Mentre il ragazzetto è a petto nudo protetto dal solo olio solare e con dei pantaloni di pelle nera aderenti che lo fan sembrare un omosessuale esagerato da film.

    mi piace.
    Xenocrealamoda.

    Ah, c'è un sistema di crafting o posso vendere le inutili ali di pipistrello che droppano i mostri?

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [Wii] Xenoblade

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ok. Ora mi sento idiota.
    Primo boss "serio"

    Spoiler:

    Face nero
    Spoiler:

    Sarà che mi hanno appena dato la Monade, ma mi dico di fiaccarlo e di atterrarlo. Mi pare di capire che si debba fare con l'assalto di gruppo, epperò ne ho fatti due o tre ma non ha funzionato. Quindi, che abilità bisogna selezionare affinché vada a tappeto? Non sto mica capendo
    Forse mi manca aver imparato delle cose... non so.

    Spoiler:
    L'icona centrale premendo in basso diventa "assalto di gruppo", dopo che i rettangoli blu sono pieni, a questo punto premi e vedrai che lo spacchi!

    Un mio amico mi ha chiesto se gli passavo a prendere xeno, sono andato da Saturn, niente, sono andato da MW, niente, sono andato da GS e mi hanno detto diamo solo i prenotati, sono già passate 30-40 persone che lo cercavano, forse nelle prossime settimane arriveranno altre copie......poi dicono che non vendono di giochi, se la gente non li trova!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato