+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 167
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Posso fare 2 proposte?

    Ricordo che l'anno scorso ci sono stati pochissimi pareggi e ciò secondo me è risultato del calcolo dei gol...(66-70-74-78 e così via). Ricordo che quando facevo il fantacalcio con amici contavamo 1 gol ogni 6 punti, cioè 66-72-78-84. E non sono solo i pochi pareggi che rendono il gioco poco realistico, ma anche i parecchi risultati con molti gol che secondo me sono poco credibili tipo 6-4, 5-3, 6-0 ecc. Per esempio arrivare a 78, non è che ci voglia molto. Segnare 4 gol in una partita però non dovrebbe una cosa da vedere in almeno 2 risultati per giornata. Se quest' anno dovessimo essere in 8, la cosa diventerebbe ancora più fasidiosa, visto che le squadre saranno,in teoria, più forti e temo che vedremo caterve di gol Per me contare un gol ogni 6 punti rende il campionato più equilibrato. Non so, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni a riguardo

    Un' altra cosa che mi dà davvero fastidio sono i voti della gazza. Da 5 anni a questa parte vengono influenzati dalle simpatie dei vari giornalisti. Proporrei quindi di considerare quelli della redazione di Napoli (i ragazzi di fantagazzetta) o della redazione di Roma (corriere). Altrimenti ci sarà battaglia sui giocatori dell' Inter, io vi lo dico

    Queste 2 discussioni sarebbero inutili nel caso in cui fosse tecnicamente impossibile effettuare questi cambiamenti. Se a Gogeta dovesse toccare fare i conti a mano, lasciamo stare, ovvio


    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    il 5 o il 6 per me va bene uguale, come fascia oraria ok dalle 20.30 in poi

  2. #52

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    In effetti qualche modifica dopo 3 anni si potrebbe fare, purtroppo non posso modificare il regolamento presente nel forum perché non ho i diritti di amministratore per farlo, magari può rimanere una cosa nostra ovviamente modificandola io nel regolamento della nostra lega sul sito di fantagazzetta. Una domanda mi sorge spontanea, ma la redazione di roma non influenza i voti di Roma e/o lazio e quella di napoli non influenza i voti della squadra partenopea? Ovviamente potremmo fare una prova quest'anno però il dubbio rimane lo stesso.
    Per il resto fatemi sapere se anche a voi il cambiamento di punti a gol va bene o meno, qualche modifica ogni tanto va fatta, non restiamo come Abete e Beretta immobili

  3. #53
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Io sono favorevole, così aumenterebbe l'importanza anche degli altri ruoli. Invece di cercare di risparmiare sui difensori e centrocampisti per comprare i migliori attaccanti, in questo modo sarebbe necessario costruire una squadra più equilibrata Approvo

  4. #54

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Cyber per te vanno bene giorno e orari? Sei uno di quelli che non mi ha dato ancora la disponibilità

  5. #55
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Ah sisi, scusa

    Il 5 o il 6 alle 20/21 va bene per me

  6. #56

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Ok quindi mancano quelli di Max e Maresca. Pyrus credo che implicitamente l'abbia già data giusto? Quindi penso che dobbiamo trovare l'8 membro al più presto. Ma brasato dov'è??????

  7. #57
    L'Onesto
    Data Registrazione
    29-02-08
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Rispondo anche io brevemente..

    1) 5 o 6 è indifferente..potendo scegliere meglio il 6..ma in ogni caso devo saperlo entro domenica sera per poter pianificare il rientro a casa..
    2) essendo che proviamo a farlo in un'unica sera secondo me è cosa buona e furba partire già alle 20.30..se no rischiam seriamente di finire all'1 o peggio..
    3) per il calcolo dei gol ogni 6 punti favorevole se è possibile modificare senza sbatti
    4) per l'utilizzo dei voti napoli non favorevole..poi se vince la maggioranza mi adeguo ma potendo scegliere terrei i classici di milano

  8. #58

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Dato che anche un altro membro aveva avanzato una preferenza per il 6 credo che potremmo farlo il 6 e male che va finirlo magari il 7, tanto iniziando alle 20.30 non credo ci mancherebbe molto anche finendo a mezzanotte, credo che ai centrocampisti arriveremmo a prescindere. Quindi per gli attaccanti non credo ci vorrebbe molto. Per le altre cose credo che lo stesso dubbio che hai tu per napoli ce l'ho anche io pyrus, aspettiamo un pò gli altri. Magari potremmo spostarci su roma.

    Edit: cmq a questo punto domani inizio a muovermi io per l'8 membro. Mi dispiace per brasato ma non vorrei rischiare troppo per il 6.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Dato che anche un altro membro aveva avanzato una preferenza per il 6 credo che potremmo farlo il 6 e male che va finirlo magari il 7, tanto iniziando alle 20.30 non credo ci mancherebbe molto anche finendo a mezzanotte, credo che ai centrocampisti arriveremmo a prescindere. Quindi per gli attaccanti non credo ci vorrebbe molto. Per le altre cose credo che lo stesso dubbio che hai tu per napoli ce l'ho anche io pyrus, aspettiamo un pò gli altri. Magari potremmo spostarci su roma.

    Edit: cmq a questo punto domani inizio a muovermi io per l'8 membro. Mi dispiace per brasato ma non vorrei rischiare troppo per il 6.
    No ma Brasato lo fa insieme a me in caso, io quindi gli sto tenendo il posto

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di gigious
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    anche io favorevole per i 6 punti di distanza tra 1 gol e l'altro. Per i voti è indifferente,tanto le simpatie stanno in qualsiasi giornale

  11. #61
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    tornato ora dall'america...quest'anno non partecipo,alla prox

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    tornato ora dall'america...quest'anno non partecipo,alla prox
    Azz, ed io che ti avevo tenuto il posto e volevo giocare con te!!!

  13. #63

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Quindi bisogna trovare un ottavo membro è ufficiale...

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Quindi bisogna trovare un ottavo membro è ufficiale...
    Quindi bisogna trovare qualcuno che gioca con me e che fa l'asta al posto mio, altrimenti devo abbandonare pure io

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Minchia, ma come ho scritto prima? Scusate, avevo fretta.

    Rispondo domani.

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    eccomi gente. come disponibilità per l'asta va benissimo il 6, perché il 5 non ci sono.

    per la questione dei gol ogni 6 punti, bof a me va bene tutto fate vobis

  17. #67
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    No vorrei dire ma se ho contato bene in questo momento siamo in 6
    mancano 2 persone se non troviamo un compagno a Squall

  18. #68

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    No, siamo 7, io, giupulin, maresca, gigios, max, cyber e pyrus quindi 7. Ne manca solo uno perché squall non può partecipare da solo.

  19. #69
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    No, siamo 7, io, giupulin, maresca, gigios, max, cyber e pyrus quindi 7. Ne manca solo uno perché squall non può partecipare da solo.
    non ti avevo contato

  20. #70

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Due giorni e manca l'8 membro...

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Io parteciperei, come 2 anni fa che presi gli schiaffoni da tutti
    Ma l'asta quando sarebbe? ho un po' poco il pc questo periodo...
    Fatemi sapere

  22. #72

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Magari potrebbe aiutarti squall così non saresti così svantaggiata, lui potrebbe partecipare part time. Tu e lui assieme potreste fare una bella squadra l'asta si tiene il 6 dalle 20.30 in poi.

  23. #73

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Tornando a parlare di regolamento, quest'anno lasciamo solo il modificatore difesa come per l'anno scorso. Per i gol ho già impostato ogni 6 punti dai 66 in poi, non ci sono problemi sotto questo punto di vista. Una curiosità inserita quest'anno da fantagazzetta sono gli assist da fermo, li valuta 0.5 invece di 1, io ho messo 1 indipendentemente se da fermo o in movimento sempre assist sono. Come redazione da cui attingere i voti per il momento ho lasciato milano, tanto penso che anche la sera dell'asta se ne potrà parlare.

  24. #74
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    perfect

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: Iscrizioni FantaTgm 2011/2012

    Io nella lega con i miei amici ho messo 0 agli assist da fermo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato