+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 305
  1. #151
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    @recs

    Spoiler:
    più avanti nel gioco inizierai ad avere disturbi ai tuoi impianti, anche uscendo nella città cinese dopo essere scappato all'agguato con l'elicottero tutta la gente con impianti vicino a te cadrà per terra e sentirà fortissimi dolori...ti contatterà l'hacker dalla sarif per dirti che è uscito un nuovo chip aggiornato che risolve questi problemi. Non ti esce la missione di cambiarlo perchè è una tua scelta. Io ho scelto di andare a installarlo, consapevole che fosse una trappola ma pensavo che la trappola fosse direttamente alla limb. Invece non è successo niente e ormai avevo il chip, quindi ho continuato così. Pensavo che m'inculasse il finale (del tipo quando stai per salvare il mondo ti spengono) invece fortunatamente influisce solo su un boss fight, rendendolo incredibilmente difficile

  2. #152
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    ok, grazie per la precisazione.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Ah, quindi Jammed,
    Spoiler:
    se io non faccio "il cambio"
    , non ho problemi ?
    Ultima modifica di MARMIST; 31-08-11 alle 19:59:52

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Doppio messaggio
    Ultima modifica di MARMIST; 01-09-11 alle 12:17:52

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Un'altra cosa, che riguarda una second quest,

    Spoiler:
    quando arrivi a shangai e puoi entrare nella clinica per cambiare il chip, un dottore ti ferma e ti da una quest dove devi fermare un soldato impazzito o qualcosa del genere, che sta nel retrobottega di una macelleria.

    Bene. Io son'andato là, ho trovato un cadavere con un messaggio di segreteria che diceva "che il boss sarebbe andato nelle fogne a nascondersi" e da lì in poi il punto blu della quest secondaria è scomparso.

    Se torno alla clinica il dottore mi chiede sviluppi e io posso solo dirgli "ci vediamo dopo"


    Altri hanno avuto questo problema che m'ha fatto perdere un praxis kit di ricompensa ?




    EDIT. come non detto, li ho trovati, senza il blu.

    Se qualcuno avesse difficoltà nel trovarli, lo dica

  6. #156
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Ah, quindi Jammed,
    Spoiler:
    se io non faccio "il cambio"
    , non ho problemi ?
    esatto, combatti con tutti i poteri che hai acquistato e quindi è tutto più semplice...

    consiglio spassionato per tutti: acquistate l'immunità a emp e elettricità...la vostra vita in deus ex scorrerà meglio

  7. #157
    meschio94
    ospite

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Anzitutto Jammed, grazie per il consiglio nello spoiler, secondo ribadisco un concetto dopo lo scontro finale.


    IO ADORO IL TYPHOOOOOOOOOON.

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Cortesemente smettetela di andare OT con le solite minchiate, grazie.

  10. #160

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Ve lo do anche io un consiglio: evitate il typhoon come una malattia venerea, visto che è, come si suol dire, "game breaker" e toglie tutto il divertimento da qualsiasi scontro.
    Non mettetelo, fate finta che non esista.

  11. #161
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    nell'ultima missione se ti va di uccidere "civili" è utile

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    nell'ultima missione se ti va di uccidere "civili" è utile
    Quando ho provato a stordirli e vedevo che non davano bonus, mi son brillati gli occhi.
    L'ho rifatta tipo 3 volte uccidendoli in ogni modo possibile

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Rosencratz Visualizza Messaggio
    Ve lo do anche io un consiglio: evitate il typhoon come una malattia venerea, visto che è, come si suol dire, "game breaker" e toglie tutto il divertimento da qualsiasi scontro.
    Non mettetelo, fate finta che non esista.

    Questo non ha senso.

    Lo stesso gioco è un game breaker quando parliamo di Deus Ex.

    Un'aumentazione che ti rende invisibile non è un game breaker che ti toglie il bisogno di cercare grate d'areazione ?
    " che ti fa saltare 3 metri non ti toglie il bisogno di cercare vie alternative come l'accedere ad un area parlando ?
    " che ti toglie il 50% di danno da proiettili o che ti rende completamente immune da elettricità o gas non ti toglie il bisogno.......di ogni cosa ?
    " che ti toglie il 50% di vulnerabilità durante l'hack e che ti dice cosa c'è e dove non ti toglie il brivido del rischio ?
    " che ti suggerisce cosa dire nelle conversazioni non ti toglie la difficoltà di capire cosa è meglio dire e cosa no ?

    Il revolver con l'aumento di danno, la ricarica veloce, 7 colpi, il laser e le munizioni esplosive non ti rende forse obsoleto TUTTO IL RESTO ?

    Il Typhoon io IN TUTTO IL GIOCO l'ho usato solo contro i "boss", spendendo in totale 6 munizioni e nell'ultimo livello for the lulz. E' inoltre inefficace contro nemici lontani o su un altro piano. Sono ben altre le aumentazioni di cui to dovresti lamentare.
    Ultima modifica di MARMIST; 02-09-11 alle 17:22:32

  14. #164

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Io lo stò giocando senza tifone e senza mimetizzazione.

    Vado di hack

  15. #165
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Un'aumentazione che ti rende invisibile non è un game breaker che ti toglie il bisogno di cercare grate d'areazione ?
    " che ti fa saltare 3 metri non ti toglie il bisogno di cercare vie alternative come l'accedere ad un area parlando ?
    " che ti toglie il 50% di danno da proiettili o che ti rende completamente immune da elettricità o gas non ti toglie il bisogno.......di ogni cosa ?
    " che ti toglie il 50% di vulnerabilità durante l'hack e che ti dice cosa c'è e dove non ti toglie il brivido del rischio ?
    " che ti suggerisce cosa dire nelle conversazioni non ti toglie la difficoltà di capire cosa è meglio dire e cosa no ?
    * L'invisibilità non è permanente e dura poco, se proprio vuoi girare da invisibile tutto il tempo devi portarti parecchie barrette di cioccolata

    *Saltare più in alto del normale apre altre strade normalmente accessibili solo per vie traverse.

    * L'immunità a elettricità e gas ti apre strade prima accessibili solo per vie traverse

    * L'hacking di livello 4-5 è impossibile senza certi powerup, a meno di avere parecchi virus con se.

    * Oltre a suggerirti cosa dire apre nuove opzioni di conversazione che portano a risultati diversi.

    Il typhoon invece... uccide tutti in un colpo.

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Io lo stò giocando senza tifone e senza mimetizzazione.
    Vado di hack
    Vuoi che te lo dica ? Non ho usato la mimetizzazione una sola volta. Mai avuto reale bisogno.

    Mi ha sempre salvato l'upgrade già presente save/load

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    1) L'invisibilità non è permanente e dura poco, se proprio vuoi girare da invisibile tutto il tempo devi portarti parecchie barrette di cioccolata
    2)Saltare più in alto del normale apre altre strade normalmente accessibili solo per vie traverse.
    3)L'immunità a elettricità e gas ti apre strade prima accessibili solo per vie traverse
    4)L'hacking di livello 4-5 è impossibile senza certi powerup, a meno di avere parecchi virus con se.
    5)Oltre a suggerirti cosa dire apre nuove opzioni di conversazione che portano a risultati diversi.
    6)Il typhoon invece... uccide tutti in un colpo.
    1) Con una barra che si ricarica in fretta (dopo aver upgradato le batterie) resti invisibile per 7 secondi. Più che sufficienti per passare da un lato all'altro di una stanza.
    2)
    Spoiler:
    stazione di polizia, trovare la botola non è facile, parlare al tipo all'entrata è molto più immediato

    3) No, ci sono più locazioni che ti danno bonus e non sono accessibili altrimenti. Una, per esempio, è quando
    Spoiler:
    atterrano l'aereo a Shangai

    4) Grazie per avere confermato che gli upgrade dell'hackin sono game killer.
    5) Grazie per avermi confermato che l'upgrade della voce è game killer pure quella. (ma sei sicuro di aver ricontrollato quello che hai scritto ?)
    6) Non ha senso farlo se cerchi stealth allora. Io ho giocato cercando di non farmi notare da nessuno e come ti ho detto non ho quasi mai usato il Typhoon. Se lo usi, ovunque sia, scatta l'allarme non solo dove sei, ma anche negli stati confinanti.

    Ma contro i boss è l'arma finale per batterli in 10 secondi. E dato che un sacco di gente si lamenta dell'introduzione dei boss io rispondo "Che vi lamentate ? Avete il Typhoon se volete la vita facile contro di loro"

  17. #167
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Potete comunque finire il gioco senza upgradare nulla eh?

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Come diavolo fai a battere Sarin senza gli upgrade ?

  19. #169
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    fucile da cecchino

    così ho fatto io...i 3 colpi del caricatore ogni volta che era a distanza (rimane l'ombra\la sagoma)...dopo 15 colpi a segno gli ho scaricato 2 raffiche di fucile d'assalto ed è caduto

    ps: qualcuno si ricorda la frase che dice quando muore?

    Spoiler:
    gli uomini come noi...e poi? me la sono persa

  20. #170
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ps: qualcuno si ricorda la frase che dice quando muore?

    Spoiler:
    gli uomini come noi...e poi? me la sono persa
    Spoiler:
    In inglese è: "Men like us... We never get back the things we love."

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Così tanto per farmi male ho provato ad affrontare Sarin senza usare il Typhoon. Ma ce l'avevo pronto.

    Babba bia.

    Dopo tipo 20 secondi da fuori la stanza si è sentito :

    wuuuuuuuuu

    tititititititititi

    BABABABABABABABAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Lo scrivo anche qua, se qualcuno volesse rigiocarselo con tutte le aumentazioni dall'inizio, me lo dica in pm

  23. #173
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Scusate ragazzi ho appena iniziato questo gioco, mi sta piacendo un sacco, volevo sapere se esiste una sorta di "locker" dove lasciare l'equip in eccesso. Senza doverlo vendere insomma Grazie!

  24. #174

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Ragazzi, una delucidazione su un paio di punti:
    1)
    Spoiler:
    Quando arrivo per la 2° volta ad hengsha che la povera Malik viene abbattuta, c'è un modo per salvarla o deve per forza rimanerci secca? ah, lo sto facendo in modo stealth quindi non mi metto a seccare gli omini in grigio


    2)
    Spoiler:
    Passato quel punto, in città, quando succede il fatto dei biochip "difettosi", è normale che ogni singolo poliziotto sia allarmato? Non vorrei si sia buggato qualcosa :S

  25. #175
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Deus Ex: Human Revolution

    Citazione Originariamente Scritto da Ciony Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ho appena iniziato questo gioco, mi sta piacendo un sacco, volevo sapere se esiste una sorta di "locker" dove lasciare l'equip in eccesso. Senza doverlo vendere insomma Grazie!
    mh,no non credo,devi vendere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato