+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52

Discussione: [PC] Unepic

  1. #26
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    ascia ,arco, fire, healing

    andato avanti ancora , mi ricorda i vecchi titoli , una qualita' devastante per certi aspetti, veramente bellissimo.....se tutti i giochi moderni fossero piu' sostanza che grafica, se lo fossero...cosa avremmo ora...

    Stregato86, non è tutto li' Neuron, non è tutto li', capirai, è molto piu' complesso

  2. #27
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ascia ,arco, fire, healing



    Stregato86, non è tutto li' Neuron, non è tutto li', capirai, è molto piu' complesso
    Perfetto! Vediamo un pò cosa ci riserverà a me e al mio pg questo maledetto occhiazzo

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Fatto!!!! Ho ucciso Neuron!!!! spoiler:
    Spoiler:
    effettivamente non è stata una passeggiata come pensavo, conviene buttare tutto via, compreso l'halo, prima di combatterlo...

    e finalmente mi lancio nelle catacombe!

    Raga ho bisogno di un info: se voglio dividere nell'inventario in due sottogruppi 15 pozioni, come si fa?


    altra domanda, dove trovo la chiave per prendere il necronomicon?
    Ultima modifica di Stregato86; 23-11-11 alle 22:22:52

  4. #29
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    sei vai nel forum di www.unepicgame.com c'e' la sezione help con tante risposte.
    grandissimo titolo fino in fondo me lo sono stragustato, ricco di sorpresine.

  5. #30
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    unepic dovrebbe sbarcare ben presto su steam.
    appena lo vedo nello shop lo piglio, mi piace avere tutto in posto solo

  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    sono arrivato al boss che assomiglia a Medusa. Sono schiattato un paio di volte, è un pò ostico, cmq ci perderò dell'altro tempo. Voi avete adottato qualche strategia particolare? (se si mettete sotto spoiler)

  7. #32
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Posso unirmi al coro degli entusiasti?
    Provata la demo così per caso e appassionato dopo mezz'ora di gioco, i controlli sono un po ostici a dire il vero, qualche meccanica dell'inventario poteva essere snellita ma ci si passa sopra veramente volentieri, per il resto Strider ha già detto tutto, piccola perla indie (di quelli veri, non di facciata) assolutamente splendida.
    Tra l'altro con XPadder ci si gioca anche col pad dove muoversi diventa un po più comodo.
    Spero sul serio lo steammino al più presto.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Sono contento che questo gioco cominci a riscuotere successo, anche secondo me è, per essere un indie, un vero capolavoro.
    Tra l'altro Franfristo mi ha scritto che a breve dovrebbe essere disponibile la versione completamente in italiano. Il mostro Medusa conteneva un bug che ho contribuito a sanare, praticamente, una volta ammazzato, la chiave cadeva nel burrone, diventando imprendibile, so che ha fixato la cosa (a me mandò il codice per avere direttamente la chiave in attesa della versione patchata).
    Pensare che nei danni da spada e arco sono anche stato nei primissimi posti, con l'arco, proprio primo per un po mi pare...
    Maledetti Dark Souls e Skyrim...
    Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare alla traduzione...
    Ultima modifica di Strider; 21-12-11 alle 20:15:51

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-12-11
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Grandissimo gioco sono quasi alla fine, se qualcuno ci è arrivato mi piacerebbe sapere come fare due pezzi che metto in spoiler

    il primo

    Spoiler:
    la quest Munspa Key (quella del fuocone)


    il secondo

    Spoiler:
    nella torre dei maghi quando ci sono i 3 maghi sui terrazzini in verticale protetti da barriere che evocano gli scheletri.
    Ho provato a palle di fuoco per non far rigenerare gli scheletri e colpirli mentre rigenerano la barriera ma non riesco a colpirli.


    Grazie mille

  10. #35
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    finito anche io da qualche mese, il miglior titolo indie che ho mai giocato, trasuda qualita' ed amore sotto tanti aspetti, non vuole stupire ma vuole ricreare quel feeling dei giochi "seri" degli anni 80, ha le sue belle dosi di difficolta', non risultando pero' mai frustrante, un gameplay quindi bilanciatissimo (e questo secondo me è il vero nirvana che ogni gioco moderno vorrebbe ottenere ma che molto spesso non ottiene, per tanti motivi, non ultima la troppa fuffa che viene inserita per dare la sensazione di grandezza quasi capitalistica, piu' c'e' piu' è enorme piu' dovrebbe essere bello...., quando basta invece il giusto e fatto bene..).
    tutto viene svelato nella giusta maniera, ricorda un castlevania pero' molto piu' rpgistico e meglio realizzato a mio modo di vedere.

  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    20-09-10
    Messaggi
    11,888

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    c'è una versione in italiano !

  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi80 Visualizza Messaggio
    c'è una versione in italiano !
    è acquistabile dal sito?

  13. #38
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    dovrebbe essere già inclusa. o almeno, nella demo c'era, mi pare

  14. #39
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Mi avete convinto a provarlo.
    Ho appena scaricato la demo e l'ho installata, stasera la proverò.

  15. #40
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    io l'avevo comprato sul pc di mio cugino con lui ed era in inglese.. poi boh!

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Ho finito la demo (circa 5 ore con il 18% del castello esplorato).
    Molto carino, divertente e ha una sua logica e tattica.
    Non credo che prenderò il gioco completo (i soliti noti chiamano e il tempo è poco) ma devo dire che è un ottimo prodotto nella sua "classe".
    Buona la trovata delle pergamene di teletrasporto nei punti chiave (ripartire ogni volta attraversando schermate già visitate sarebbe risultato decisamente noioso).
    Avrei gradito di più avere la possibilità di salvare in qualsiasi punto (ma farlo è tecnicamente complesso?).
    Ultima modifica di Mad Max; 15-01-12 alle 17:45:21

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-11-10
    Località
    In un caldo e comodo nido di Baneling (Catania)
    Messaggi
    5,921

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Davvero bello, uno dei giochi più belli giocati negli ultimi anni!
    Comunque il salvataggio ovunque sarebbe sgravissimo, devi avere lo scacazzo di affrontare qualcuno consapevole di poter crepare

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Citazione Originariamente Scritto da Shubir Visualizza Messaggio
    Davvero bello, uno dei giochi più belli giocati negli ultimi anni!
    Comunque il salvataggio ovunque sarebbe sgravissimo, devi avere lo scacazzo di affrontare qualcuno consapevole di poter crepare
    Concordo, però praticamente in tutti i giochi hai il salvataggio più o meno quando vuoi e anche in unepic hai le pergamene per teletrasportati velocemente. Non che non vada bene la loro soluzione, solo che dopo un pò penso che diventerebbe troppo macchinoso anche se il gioco è relativamente corto (dovrebbe essere di circa 25 h).

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-02-12
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Qualcuno mi sa dire come battere neuron? sono due giorni che ci litigo...abbandono tutte le fialette e vado solamente di ascia però cavolo ogni volta che scendo dalla corda riesco a centrarlo una volta ogni 3........qualcuno sà l'esatta posizione per colpirlo?

  20. #45
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    devo colpirlo sull'occhio se non sbaglio. C'ho giocato un pò di tempo fa e mi sono bloccato contro Medusa, poi mi so rotto il ca, un pò per noia, un pò per frustrazione e mi sono dedicato ad altro. Cmq prova ad andare lì con qualche pozione, ti farà fare cose al contrario se ho ben capito. Praticamente: i suoi attacchi sono psichici, vedi se c'hai qualcosa contro. Cmq ho visto che si trova sul tubo qualche video di gente che lo affronta. DAi un'occhiata che è meglio di mille parole

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Non so se avete saputo, ma Steam ha rifiutato di pubblicare Unepic. La cosa strana è che non hanno dato spiegazioni. Ho scritto a Franfristo chiedendogli spiegazioni, ma mi ha risposto che, pur avendo dato massima disponibilità per quanto riguarda cambiamenti o aggiustamenti, non gli hanno dato risposta.
    La sua ipotesi è che il gioco non sia ancora molto conosciuto.
    A me sembra strano visto che Unepic si è piazzato al terzo posto su oltre 5000 titoli sia su IndieDB che su Desura...
    Il mio dubbio è che il problema sia lo sbloccare oggetti tramite codici da inserire ingame.
    E' stato aperto un post sul forum Steam chiedendogli di cambiare idea e pubblicare questo piccolo gioiello.

    http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=29116604&posted=1#post29116604

    Chi volesse partecipare o dire la sua sarà ben accetto e d'aiuto, penso comunque sia doveroso aiutare un progetto così valido.
    Grazie a tutti.

  22. #47
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    bah, già detta la mia: la valve tende a rifiutare i giochi alla prima richiesta per poi farli passare alla seconda/terza, non c'è niente di strano.

  23. #48
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    devo colpirlo sull'occhio se non sbaglio. C'ho giocato un pò di tempo fa e mi sono bloccato contro Medusa, poi mi so rotto il ca, un pò per noia, un pò per frustrazione e mi sono dedicato ad altro. Cmq prova ad andare lì con qualche pozione, ti farà fare cose al contrario se ho ben capito. Praticamente: i suoi attacchi sono psichici, vedi se c'hai qualcosa contro. Cmq ho visto che si trova sul tubo qualche video di gente che lo affronta. DAi un'occhiata che è meglio di mille parole
    la medusa ha una soluzione incredibile e geniale, sinceramente io non l'avevo capita (ho usato una faq) e credo sia una delle piu' strambe mai viste in un videogioco ...

  24. #49
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    mi scrivi sotto spoiler? XD

  25. #50
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: [PC] Unepic

    Spoiler:
    sai che ho vaghi ricordi, è il boss che ti fa impazzire e dopo un po' il pg si suicida?
    Ultima modifica di lambro; 25-02-12 alle 13:46:10

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato