+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 310

Discussione: JUICED

  1. #251
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Tra l'altro su Driving Italia è comparsa la news che indica la data di uscita definitiva nel 17 Settembre...!

    Su Play.com lo c'è già e mi pareva anche qui... sbaglio???

  2. #252
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: JUICED

    su PLAY.com è disponibile

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: JUICED

    Si saranno sbagliati..

  4. #254
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: JUICED

    nemesis69 ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 11:39
    Si saranno sbagliati..
    eccolo!
    http://www.play.com/play247.asp?pa=rnr&a mp;page=title&r=PS2&title=164936
    ...se mi giri i soldi te lo ordino e vediamo se ti arriva

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: JUICED

    Confermo l'uscita
    A giorni dovrebbe arrivarmi

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: JUICED

    Io l'ho visto proprio oggi all'EBgames, per PC, a 54.90 euro... Ma che si sono fumati per venderlo a quel prezzo?

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: JUICED

    su PLAY viene venduto a 45€ ...prezzo comunque molto alto

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: JUICED

    Beh è il prezzo di un normale videogioco in italia..su play.com invece se si preordinava venivano 26 €,adesso circa 40.

  9. #259
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: JUICED

    nemesis69 ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 15:32
    Beh è il prezzo di un normale videogioco in italia..su play.com invece se si preordinava venivano 26 €,adesso circa 40.
    30 £ = 45 € ...
    ...ed è un prezzo alto x Play.com!

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: JUICED

    UMILE BEPIN ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 16:13
    nemesis69 ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 15:32
    Beh è il prezzo di un normale videogioco in italia..su play.com invece se si preordinava venivano 26 €,adesso circa 40.
    30 £ = 45 € ...
    ...ed è un prezzo alto x Play.com!

    A 30 £ è venduta la versione per PS2,a 25 £ quella per PC.

  11. #261
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: JUICED

    nemesis69 ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 16:43

    A 30 £ è venduta la versione per PS2,a 25 £ quella per PC.
    azz ...ho detto una vaccata! ...

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: JUICED


  13. #263
    Lo Zio L'avatar di DigitalHawk
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    ToRiNo (capitale)
    Messaggi
    1,981

    Predefinito Re: JUICED

    Naquadah ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 20:37
    la demo nn l'ho provata, ma il gioco completo si (da un mio amico) e lo trovo identico a nfsu2
    ho il gioco completo...
    dove lo vedi uguale a nfsu2?
    ok ci sono le auto tamarrate...ci sono le gare..
    ma e' tutta un'altra storia!
    1-ce' un calendario da seguire, se salti una gara non la puoi piu' fare.
    2-puoi puntare soldi prima della gara
    3-puoi giocarti la macchina contro un'altro..solo dopo aver guadagnato abbastanza rispetto
    4-il rispetto e' fondamentale x andare avanti nel gioco
    5-il concessionario e' molto piu' fornito di quello di nfsu2..anzi e' molto simile a quello dei gran turismo
    etc...
    a me piace molto come gioco e non lo trovo per niente monotono...

  14. #264
    Il Fantasma L'avatar di zetanos
    Data Registrazione
    14-01-03
    Località
    Cinisello B.
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: JUICED

    DigitalHawk ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 00:05
    Naquadah ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 20:37
    la demo nn l'ho provata, ma il gioco completo si (da un mio amico) e lo trovo identico a nfsu2
    ho il gioco completo...
    dove lo vedi uguale a nfsu2?
    ok ci sono le auto tamarrate...ci sono le gare..
    ma e' tutta un'altra storia!
    1-ce' un calendario da seguire, se salti una gara non la puoi piu' fare.
    2-puoi puntare soldi prima della gara
    3-puoi giocarti la macchina contro un'altro..solo dopo aver guadagnato abbastanza rispetto
    4-il rispetto e' fondamentale x andare avanti nel gioco
    5-il concessionario e' molto piu' fornito di quello di nfsu2..anzi e' molto simile a quello dei gran turismo
    etc...
    a me piace molto come gioco e non lo trovo per niente monotono...
    guidabilità invece?

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: JUICED

    allora,io l'ho comprato sabato scorso al me*da world a 56 euri!!!(ho preso anche Nibiru a 20,così è come se avessi speso 38 per entrambi...)
    mi sono fiondato sulla modalità carriera ma in breve tempo non potevo più correre perchè avevo finito i soldi (ho anche venduto due delle mie tre auto),infatti in quasi tutte le gare non puoi partecipare se non ripari l'auto...
    mi sono quindi dedicato alla modalità arcade,quella dei campionati e lì ho imparato a guidare le macchine con questa fisica un po' particolare e quando ho cominciato una nuova carriera è andata molto meglio.
    per ora posso dire che:
    PRO
    -grafica gradevole anche se non eccezionale
    -motore leggero:con la config. in sign uso 1024*768 con tutto al massimo e non scatta nemmeno quando si gareggia in 6
    -gran varietà di macchine,52,fatte bene-carine
    -interessanti novità come le scommesse(denaro e auto con cui si corre)
    CONTRO
    -la fisica può dare problemi
    -l'IA è di quelle che mi fanno ingrifare...
    -come già detto non trovo giusto che sia obbligato a riparare l'auto per correre alcune gare

    infine cosa posso dire?beh lo consiglio a tutti è senz'altro da provare.molto bella la sfida a se stessi che riesce a creare nella modalità arcade,da cui consiglio di iniziare.
    spero che ciò sia utile a qualcuno,ciao a tutti e buona guida
    P.S. ho appena finito la modalità arcade e mi ha sbloccato tre campionati prototipo aggiuntivi(bronze silver e gold) e la possibilità di usare elaborazioni prototipo neele gare personalizzate(terza modalità offerta)premendo f2 invece di pgdown.

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di DigitalHawk
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    ToRiNo (capitale)
    Messaggi
    1,981

    Predefinito Re: JUICED

    la guidabilita' la trovo buona.
    certo bisogna farci la mano e come in tutti i giochi di guida le auto con trazione anteriore sono odiose da guidare in curva...

    p.s. la grafica non e' poi cosi' male.l'unica pecca e' che in alcuni tracciati si passa dal soleggiato all'ombra e la visibilita' diminuisce...o forse sono io che sono ciecato

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: JUICED

    Comprato ieri, provato oggi:

    Il gioco in se per se è bellissimo, ci sono una marea di macchine e ti fa entrare molto nel mondo delle gare di auto truccate. E' quasi più un simulativo che un arcade, la guidabilità della macchina cambia non solo in base alle modifiche meccaniche, ma anche a quelle estetiche (ad esempio la macchina ha più o meno tenuta a seconda dell'alettone che gli monti), e in più ci sono i danni, e la macchina cambia la sua guidabilità a seconda dei danni che fai. Fin qui tutto positivo, il gioco prende molto, cerchi di non andare a sbattere ovunque perchè le riparazioni costano e perchè se perdi lo spoiler davanti non giri praticamente più... ma arrivano anche le mazzate.

    L'audio è penoso, anzi a dir poco penoso. Fa veramente schifo insomma. Poi le modifiche che puoi fare alla macchina non sono tantissime. Non puoi modificare scarichi, non hai vastissima scelta sulle modifiche estetiche del tipo spoiler, alettoni e cose così. Non hai grande scelta sui colori e vedo che molte cose (sempre parlando dell'estetica della macchina) sono più trascurate rispetto al tanto decantato NFSU2.

    Ma ecco la mazzata più grande: la grafica. La grafica è qualcosa di osceno. Le texture sono penose, i danni alla macchina non sono altro che modifiche alle texture molto grossolane, nessun poligono che si modifica, cambia solo la texture... le ruote girano a tre velocità preimpostate, tipo se fai da 0 a 100 vanno a una velocità, da 101 a 200 a un'altra e da 201 a 300 un'altra ancora, niente vie di mezzo. Niente riflessi attivi sulla carrozzeria... insomma, un vero e proprio scempio. In un gioco dove la grafica è praticamente tutto mi sembra di essere tornato a 5 anni fa.

    Insomma un bel gioco dal punto di vista della simulazione, è veramente realistico (in più puoi correre anche di giorno e la pioggia influenza tantissimo la guidabilità del veicolo), ma dal punto di vista tecnico è veramente indietro.

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: JUICED

    allora, io non ci capisco + nulla! ...
    ...finora quasi tutti hanno detto ke era un po' una ciofeca, soprattutto x la guidabilità molto "fantasiosa" ed arcade ...
    ...poi arriva un post dove viene detto ke la guidabilità è così-così, mentre la grafca è bellina...
    ...infine in quest'ultimo si dice ke la grafica è penosa ed addirittura ke si tratta d'una simulazione! ...

  19. #269
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Primo impatto

    Per me onestamente la guidabilità è oscena;
    Probabilmente dipende dai tracciati, le curve sembrano tutte uguali, si affrontano tutte alla stessa maniera.

    Le gare di acrobazia sono di una noia mortale, proprio a causa della ripetitività delle manovre eseguibili. Quelle di sprint sarebbero una versione semplificata delle drag di NFSU2.

    La faccenda delle scommesse non mi convince, non aggiunge tutto sto hype al gioco e spesso è necessario puntare forte su se stessi per proseguire nel gioco. Dalla serie "o vinci o ricominci".

    Per carità, magari migliora con l'andare del gioco ma dubito di riservagli ancora molto tempo purtroppo.

    ... non so dire esattamente perchè ma se dovessi fare un confronto, più che con NFSU2, lo farei con Trackmania.

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di SilverRazor
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    Potenza
    Messaggi
    605

    Predefinito Re: JUICED

    Siete troppo cattivi.
    Non è poi così male, insieme a Street Racing Syndicate. Hanno tutti e due una fisica migliore di Andergraund, e poi i pezzi sono tutti veri. (Solo SRS non mi piace il fatto che c'è solo un kit estetico per auto )

    E poi ad Andergraund non ti puoi giocare le auto.

  21. #271
    Il Fantasma L'avatar di Jedi Lord
    Data Registrazione
    26-05-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    139

    Predefinito Re: JUICED

    L'ho comprato oggi..... ne sono rimasto parecchio deluso... però è sempre meglio di altri giochi di macchine... è un buon gioco ma mi aspettavo di +

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di DigitalHawk
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    ToRiNo (capitale)
    Messaggi
    1,981

    Predefinito Re: JUICED

    ma la grafica a me non sembra proprio male...oddio non e' il massimo ma anche nfsu2 non era tanto meglio sencondo me..
    boh sara' che io nei giochi guardio piu' il divertimento che la troppa attenzione nei particolari soprattutto nei racing games..
    voglio dire se anche si vede un piccione che mi caga sul cofano e lascia il suo escremento li in bella vista che pro ne ho io?
    mi rovina l'estetica ma l'auto va' veloce uguale...non e' la mosca attaccata al parabrezza a farmi andare piu' lento..
    quelle sono chicche per quelli che cercano il pelo nell'uovo e che vogliono un gioco da 10...ma in un gioco di guida non bisogna cercare le chicche ma il divertimento...

  23. #273
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: JUICED

    DigitalHawk ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 00:40
    voglio dire se anche si vede un piccione che mi caga sul cofano e lascia il suo escremento li in bella vista che pro ne ho io?


    ....beh, magari ti abbassa il livello di "rispetto" da parte dei concorrenti IA!

  24. #274
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: JUICED

    io ho proevato la demo e ho decoso d nn acquistarlo x ora...chi ha la completa mi sa dare un giudizio cmq? come e' in termini d guidabilita' col volante e longevolezza?

  25. #275
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    UnreAlx ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 10:54
    io ho proevato la demo e ho decoso d nn acquistarlo x ora...chi ha la completa mi sa dare un giudizio cmq? come e' in termini d guidabilita' col volante e longevolezza?
    Longevolezza?!?! Si mangia?

    Di giudizi comunque ne trovi in abbondanza nelle pagine prima. Io col volante non mi ci sono trovato (parlo della demo), non c'era quasi per niente il FF (anche se mi sorge il dubbio che sia dovuto alle impostazioni generali che ho settato in Win del Momo, ora che ci penso).

    Ciauz.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato