+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 310

Discussione: JUICED

  1. #276
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: JUICED

    Lasciate perdere questo gioco.
    Da guidare TUTTE le auto risultano più o meno identiche.Viene distinto solo il fatto che siano anteriori o posteriori ma peso e potenza sembra non siano stati implementati.
    Noioso all'inverosimile.
    Oltre che correre non si puo fare nulla.Si ha un calendario e si va avanti gara dopo gara.
    Il suono in un gioco del genere è il 50 percento di tutto il gioco e in Juiced è realizzato veramente male.Sembra che la macchina non tocchi in terra e si mettano le marce a vuoto!
    Oltre questo la campionatura è pessima.
    La grafica secondo me è l'unica cosa salvabile.Peccato che io la giudichi una cosa marginale in un gioco di questo tipo.
    Per concludere mi chiedo come sia possibile che non ci sia un modo per elaborarsi una macchina tipo la modalità "PERSONALIZZA"
    di NFSU2.Nemmeno finendolo al 100% si possono elaborare le macchine che si vogliono senza dover fare la carriera da capo.

    Voto 5

    Ciao!!!!

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: JUICED

    Moldu ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 13:42
    Lasciate perdere questo gioco.
    Da guidare TUTTE le auto risultano più o meno identiche.Viene distinto solo il fatto che siano anteriori o posteriori ma peso e potenza sembra non siano stati implementati.
    Noioso all'inverosimile.
    Oltre che correre non si puo fare nulla.Si ha un calendario e si va avanti gara dopo gara.
    Il suono in un gioco del genere è il 50 percento di tutto il gioco e in Juiced è realizzato veramente male.Sembra che la macchina non tocchi in terra e si mettano le marce a vuoto!
    Oltre questo la campionatura è pessima.
    La grafica secondo me è l'unica cosa salvabile.Peccato che io la giudichi una cosa marginale in un gioco di questo tipo.
    Per concludere mi chiedo come sia possibile che non ci sia un modo per elaborarsi una macchina tipo la modalità "PERSONALIZZA"
    di NFSU2.Nemmeno finendolo al 100% si possono elaborare le macchine che si vogliono senza dover fare la carriera da capo.

    Voto 5

    Ciao!!!!

    Ti quoto alla grande, mi aspettavo molto di più da questo gioco, speriamo che convertano Midnight club 3 dub edition per pc!

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: JUICED

    Io l'ho provato e devo dire che mi piace
    La gestione dei danni non è il massimo, però non è fatta malaccio

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di DigitalHawk
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    ToRiNo (capitale)
    Messaggi
    1,981

    Predefinito Re: JUICED

    dopo una settimana circa che ci gioco vi do' le mie ultime impressioni riguardo alla giocabilita'/longevita'

    all'inizio il gioco puo' essere divertente,cercare di far soldi,vincere le gare per comprare nuovi pezzi e nuove auto...
    poi quando si arriva ad avere auto di tutte le classi (compresa la 1)...il gioco diventa monotono...gara dopo gara,sembra tutto inutile.
    io ho 2milioni di $ e non so' cosa farmene,continuo a fare gare e non capisco se ci sara' mai un epilogo...

    in conclusione il gioco e' bello quando non si ha ancora guidato tutti i tipi di auto,poi si scade nel noioso...

    nn per questo non e' un titolo da comprare.
    dopo aver finito la modalita' carriera ce' sempre l'arcade e le gare personalizzate...

  5. #280

    Predefinito Re: JUICED

    come cavolo si attiva l'eax??? non mi fa spuntare la casella!

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: JUICED

    devi avviare juicedconfig (la prima volta che avvii il gioco lo fa automaticamente) e selezionare risoluzione problemi in alto a sinistra.
    se ti da la casellina grigia e non la puoi spuntare vuol dire che la tua scheda audio non supporta tale funzione.
    ciao

  7. #282

    Predefinito Re: JUICED

    eh da juiced config ho fatto ma la casella è grigia e non mi risulta ke la skeda in sign non supporti l'eax

  8. #283
    La Nebbia L'avatar di TolarianRector
    Data Registrazione
    10-03-05
    Località
    Biella - Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: JUICED

    l'ho provato anche io...non mi è piaciuto tanto, mi parlate di simulazione, ma mi non sembra tanto vero!!!mi sembra arcade come stile di guida...

    [OT]cosa mi consigliate come gioco di guida simulativo???

  9. #284
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Juiced è tutto fuorchè simulativo. La prima demo presentava una fisica plausibile, questo sì, di certo meglio che NFSU. Si rimaneva nell'arcade ma non era così assurda, anzi.
    Nelle ultime il modello di guida sembrava inutilmente semplificato.

    Se cerchi un vero simulatore, rivolgiti a GTR o a F1 Challenge moddato. Se ti piacciono i Rally invece punta Richard Burns Rally.

  10. #285
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: JUICED

    ragazzi io puntavo molto su juiced...mancanza di una città in cui girare, grafica migliorabile e audio secondo me penoso (i suoni delle auto erano uguali...sono rimasto molto deluso dall'ultimo demo e dalla versione final del gioco che ho provato da un'amico a cui l'anno regalato...x questo ho deciso di rimbalzarlo e di prendere quando uscirà Most Wanted oppure aspetterò la conversione di Midnight Club 3 Dub Edition..(scusatemi x quella volta che ho scritto longevolezza al posto di longevità...me l'hanno suggerito...)

  11. #286
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: JUICED

    UnreAlx ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 17:56
    ragazzi io puntavo molto su juiced...mancanza di una città in cui girare, grafica migliorabile e audio secondo me penoso (i suoni delle auto erano uguali...sono rimasto molto deluso dall'ultimo demo e dalla versione final del gioco che ho provato da un'amico a cui l'anno regalato...x questo ho deciso di rimbalzarlo e di prendere quando uscirà Most Wanted oppure aspetterò la conversione di Midnight Club 3 Dub Edition..(scusatemi x quella volta che ho scritto longevolezza al posto di longevità...me l'hanno suggerito...)
    No problem UnreAlx! ...ma impara anche a tenere il conto delle parentesi che apri!



  12. #287
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: JUICED

    che vor di? sono un pò rinco oggi...

  13. #288
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: JUICED

    UnreAlx ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 18:21
    che vor di? sono un pò rinco oggi...
    Dai, perdona la lamerata: è che hai aperto una parentesi che non hai più chiuso... per poi aprirne un'altra!



  14. #289
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: JUICED

    ciao raga,
    qualcuno ha provato Juiced con il Momo racing di logitech?
    A me i pedali non vanno, ovvero funge solo quello del freno.ho provato a deselezionare "registra pedali combinati" dalle proprietaì del dispositivo, ma nulla.
    che si fa?

  15. #290
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    A me la demo non dava problemi da questo punto di vista.

  16. #291
    La Nebbia L'avatar di TolarianRector
    Data Registrazione
    10-03-05
    Località
    Biella - Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: JUICED

    dany78 ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 22:35
    ciao raga,
    qualcuno ha provato Juiced con il Momo racing di logitech?
    A me i pedali non vanno, ovvero funge solo quello del freno.ho provato a deselezionare "registra pedali combinati" dalle proprietaì del dispositivo, ma nulla.
    che si fa?
    io ho il formula force gp della logitech e anche a me non vanno i pedali (sterzo e bottoni no problem)

    boh

  17. #292
    La Nebbia L'avatar di TolarianRector
    Data Registrazione
    10-03-05
    Località
    Biella - Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: JUICED

    dany78 ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 22:35
    ciao raga,
    qualcuno ha provato Juiced con il Momo racing di logitech?
    A me i pedali non vanno, ovvero funge solo quello del freno.ho provato a deselezionare "registra pedali combinati" dalle proprietaì del dispositivo, ma nulla.
    che si fa?
    io ho il formula force gp della logitech e anche a me non andavano i pedali (sterzo e bottoni no problem)
    vai su comandi(dalla schermata principale -> opzioni -> comandi): ti appare una finestra, cerca "combined pedals" e metti acceleratore ... a me è funzionato (sia acceleratore che freno...tieni conto che ho selezionato "registra pedali combinati" nel programma della logitech)!!!!!

    Ciauz

  18. #293
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: JUICED

    Grazie a tutti, ho risolto aggiornando il driver logitech dalla versione 4.20 alla 4.60. Pensate che nemmeno sapevo fosse uscita!!!



  19. #294
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: JUICED

    io ho un problema nell'installazione: appena inserisco il disco parte l'installer di windows (quella barra lunga e stretta che parte prima di ogni installazione, avete presente?) ma si blocca con questo errore



    Ho anche riavviato + volte il pc ma nulla (fa solo con juiced, gli altri programmi li installa normalmente: come risolvo?

  20. #295
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Non ho la più pallida idea di cosa possa essere...!
    E' originale il gioco, vero?

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: JUICED

    Uff ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 15:08
    Non ho la più pallida idea di cosa possa essere...!
    E' originale il gioco, vero?
    non so + che fare

    Dalla demo di TGM sembrava figo, ora l'unica cosa e' provarlo su un altro pc e vedere che fa

  22. #297
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: JUICED

    Se è un problema di CD magari te lo puoi far cambiare. Se dipende dal tuo PC non so cosa consigliarti. Sono quegli errori strani che non ho mai capito...

  23. #298
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: JUICED

    Alex '89 ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 13:44
    io ho un problema nell'installazione: appena inserisco il disco parte l'installer di windows (quella barra lunga e stretta che parte prima di ogni installazione, avete presente?) ma si blocca con questo errore



    Ho anche riavviato + volte il pc ma nulla (fa solo con juiced, gli altri programmi li installa normalmente: come risolvo?
    Sembra come se l'installer rilevasse una precedente installazione non andata a buon fine. Prova a svuotare la cartella "temp" di Windows.

  24. #299

    Predefinito Re: JUICED

    Ragazzi, mi sapete dire dove reperire le cheats funzionanti? le ho trovate ma non fungono

  25. #300
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: JUICED

    mqxxx ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 16:23

    Consigliatemi...io posso spenderci al massimo intorno a 80Euro...ma che ci compro?
    ...BESTEMMIE!
    Metti da parte ancora qualche decina di euro e prendi una 6600 liscia (129 euro) o meglio una x700 (139 euro). Con quelle andrai tranquillo ancora per un bel pò, io ho una 9800pro pagata 250 euro 1 anno e rotti fa e rulla ancora di brutto (è veloce circa come una x700).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato