+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Non so se conta però da piccolo ero in altalena, per fare il figo scendo in corsa quando sono in alto, e voi direte "sei caduto e ti sei fatto male".Invece no, cado in piedi e da furbo rimango dove sono per quei pochi secondi che bastano all'altalena per tornare indietro e poi di nuovo avanti..m'è finita su un orecchio.Adesso mi manca un pezzo di cartilagine dall'orecchio sinistro.

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ieri dopo due mesi di astinenza ho ricominciato a fare kung fu, klo faccio ormai da 5 anni, beh, stavamo facendo un esercizio di "combattimento simulato", in pratica combattimento ma senza colpirsi.


    Beh il tizio con me (con evidenti problemi psichici) dopo un po' comincia urlando WATTAI o cose del genere (HUMM! WA! KEH!) a tirarmi colpi sempre più forti, io glieli paravo ma alla fine ho abbassato la guardia e lui mi ha premiato con un bellissimo calcio stampato in faccia che mi ha ficcato il labbro tra i denti, l'urto sul mento me li ha chiusi e io mi sono trovato con un pezzo di labbro in bocca, sangue al momento dappertutto e un pirla che mi fa "ti sei fatto male?".



    odio e rammarico




  3. #328
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    io se ero in te avrei fatto questo:
    mi sarei alzato senza dire niente, sarei andato nella stanza delle scope, avrei preso quella con il manico + grosso e pesante, sarei tornato dall'allegro psicopatico e iniziare a dargli tante, ma tante tante tante bastonate fino a che il manico della scopa non si fosse trasformato in uno stuzzicadenti

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    onizuka86 ha scritto gio, 20 gennaio 2005 alle 17:33
    io se ero in te avrei fatto questo:
    mi sarei alzato senza dire niente, sarei andato nella stanza delle scope, avrei preso quella con il manico + grosso e pesante, sarei tornato dall'allegro psicopatico e iniziare a dargli tante, ma tante tante tante bastonate fino a che il manico della scopa non si fosse trasformato in uno stuzzicadenti
    no la cosa è stata carina, perchè poi io mi sono fermato per fermare il sanguinamento del labbro, e uno più grande di me, sui ventitrè, uno di quelli forti della palestra, è andato con lui per fargli continuare l'esercizio.

    Beh, il mio compagno, tanto ha fatto tanto ha detto, che è riuscito a fargli una presa, poi gli è venuta male, è caduto all'indietro e si è tirato addosso anche l'altro! Solo che l'altro è un manico e reggendosi sulla sinistra l'ha sorretto quasi in spaccata. RIschiavamo di trovarlo spalmato sul pavimento

  5. #330
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    vi racconto una mia vicenda.
    Quando uscivo di casa per andare in piazza si passa davanti alla casa di una vecchiazza.
    Questa essendo malata inizia a gridare parolaccie a tutta la gente che passa .
    Un giorno a me girarono sensibilmente i c""""""i e quando lei stava dormendo presi di mira il vetro di casa sue e lo spaccai con un calcio il vetro della casa.
    Poi scappai urlando con un sonoro VAF"""""LO!
    Stranamente quando stavo correndo mi girai per vedere se la vecchiazza stava per uscire con un AK-47 e vidi che dietro di me gocciolava del sangue .
    Che strano...
    Stavo gocciolando una pozza di sangue dal piede destro e non finiva di uscire e un vetro mi si era conficcato nel piede distruggendo pure la scarpa
    Io non sentivo dolore e scappai a casa(fortunatamente vicina) e mi portarono al pronto soccorso e mi chiesero come mai!
    Io gli dissi che ero caduto su dei vetri vicino alla casa della vecchiazza

    Chissà chi era stati a romperli
    Dopo molte sofferenze e 3 punti la questione si risolse e come vedete sono ancora qui a scrivere
    LA VECCHIAZZA ERA GOBBA E SI DICE CHE LE GOBBE PORTANO SFORTUNA INFATTI IO HO DA 2 ANNI UN PROBLEMA DI UNGHIA INCARNITA CHE MI HA FATTO FARE 3 INTERVENTI CHIRURGICI E ANCORA NON SI E' RISOLTA

  6. #331
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    tzè, dilettanti...
    io, qualche anno fa, appena entrato in casa non so cosa mi è preso e ho cominciato a correre (senza riuscire a fermarmi )e ho stampato la testa contro lo spigolo del mobile più vicino, col risultato di farmi un bel bernoccolo per una settimana


    un'altra volta non so perchè ho tirato una testata colossale contro il muro della palestra, e ho barcollato per un paio d'ore

  7. #332
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    cris90 ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 21:19
    vi racconto una mia vicenda.
    Quando uscivo di casa per andare in piazza si passa davanti alla casa di una vecchiazza.
    Questa essendo malata inizia a gridare parolaccie a tutta la gente che passa .
    Un giorno a me girarono sensibilmente i c""""""i e quando lei stava dormendo presi di mira il vetro di casa sue e lo spaccai con un calcio il vetro della casa.
    Poi scappai urlando con un sonoro VAF"""""LO!
    Stranamente quando stavo correndo mi girai per vedere se la vecchiazza stava per uscire con un AK-47 e vidi che dietro di me gocciolava del sangue .
    Che strano...
    Stavo gocciolando una pozza di sangue dal piede destro e non finiva di uscire e un vetro mi si era conficcato nel piede distruggendo pure la scarpa
    Io non sentivo dolore e scappai a casa(fortunatamente vicina) e mi portarono al pronto soccorso e mi chiesero come mai!
    Io gli dissi che ero caduto su dei vetri vicino alla casa della vecchiazza





    Chissà chi era stati a romperli
    Dopo molte sofferenze e 3 punti la questione si risolse e come vedete sono ancora qui a scrivere
    LA VECCHIAZZA ERA GOBBA E SI DICE CHE LE GOBBE PORTANO SFORTUNA INFATTI IO HO DA 2 ANNI UN PROBLEMA DI UNGHIA INCARNITA CHE MI HA FATTO FARE 3 INTERVENTI CHIRURGICI E ANCORA NON SI E' RISOLTA
    Veramente i gobbi portano fortuna.

  8. #333
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Una volta alle medie, io e due miei amici, scimmiatissimi per Jackass, ci siamo trovati di sera sotto casa mia muniti di telecamera e pronti a farci del male.

    Io mi sono imbottito di 3 giubbotti e mi son fatto pestare dagli altri due

    Poi sono rotolato giù dalle scale

    Un mio amico si lanciava violentemente contro un muro

    L'altro mio amico, dopo una 10ina di metri di rincorsa, se sfasciato nella siepe

    Bei tempi

  9. #334
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Dunkan ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 22:39
    Una volta alle medie, io e due miei amici, scimmiatissimi per Jackass, ci siamo trovati di sera sotto casa mia muniti di telecamera e pronti a farci del male.

    Io mi sono imbottito di 3 giubbotti e mi son fatto pestare dagli altri due

    Poi sono rotolato giù dalle scale

    Un mio amico si lanciava violentemente contro un muro

    L'altro mio amico, dopo una 10ina di metri di rincorsa, se sfasciato nella siepe

    Bei tempi

  10. #335
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Le mie migliori prestazioni, in ordine cronologico:

    1) Avevo circa 9 anni e un pomeriggio coi miei vicini venne l'idea di fare gli equilibristi su cancello di casa loro, che a differenza di quello di casa mia era fatto con delle stecche di legno appuntite in cima, diciamo con questa inclinazione ----> /\
    Ovviamente persi l'equilibrio nel bel mezzo del cancello e mi andò bene perchè non mi frantumai i citroni come qualcuno potrebbe pensare, ma colsi la punta del cancello subito dietro... Un dolore indecente

    2) Giocavo con dei miei amici col pallone a muretto, cioè colpire il pallone di prima facendolo rimbalzare sul muro davanti, e per colpire un pallone mooolto vicino al muro inciampai e finii con lo strusciare il tallone - ero in ciabatte - sul muro (che era ruvidissimo) per una buona trentina di cm... Risultato: tallone aperto, litri di sangue persi e impossibilità di mettersi le scarpe per 4-5 giorni...

    3) Ero in Sardegna a nuotare, e andai verso uno sbarramento artificiale fatto di enormi pietre per inseguire un cormorano sott'acqua
    Arrivato a questa serie di rocce, salgo sopra, e dopo un pochino che ci cammino sento che la temperatura delle rocce è VERAMENTE alta, alché penso di rituffarmi in acqua... appena tocco l'acqua col piede lo sento frizzare in modo tremendo... Guardo sotto il piede e scorgo con orrore una apertura - no un taglio, proprio una apertura - della pelle sotto il piede... Di circa 4 cm... Per due giorni non ho appoggiato il piede a terra, e per 4 non sono andato al mare se non fosse stato per il Cicatrene

    4) L'estate scorsa mi stavo friggendo dei sofficini in una padella, quando la padella si è rovesciata grazie alla genialità del sottoscritto che l'aveva messa in bilico senza accorgersene, e ha riversato il suo contenuto in olio bollente su tutto il pavimento e - già che c'era - anche sulla mia mano destra...
    Quella sera il dolore fu enorme, qualcosa di difficilmente descrivibile, ma già dal giorno seguente il dolore passò per lasciare il posto a delle galle che si sparsero un po' a caso sulla mano per i seguenti 25 giorni



    Per ora ho finito

  11. #336
    Il Puppies L'avatar di West
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    656

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Quote:
    Guardo sotto il piede e scorgo con orrore una apertura - no un taglio, proprio una apertura - della pelle sotto il piede... Di circa 4 cm...
    Come è successo?

  12. #337
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    l'avrà beccato il cormorano

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    West ha scritto ven, 04 febbraio 2005 alle 14:36
    Quote:
    Guardo sotto il piede e scorgo con orrore una apertura - no un taglio, proprio una apertura - della pelle sotto il piede... Di circa 4 cm...
    Come è successo?
    Ho ricostruito che la roccia era talmente rovente da aprirmi in due la pelle del piede... perché non era un taglio, si vedeva la carne sotto intatta...

    e non avevo solo quella, ne avevo anche altre tre (più piccole, mezzo cm al massimo), due sul solito piede, e una su un dito dell'altro piede

  14. #339
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    quando ero piccolo verso capodanno aveva nevicato.volevo vedere gli effetti dei botti dentro la neve ma uno non scoppiava mai.allora decisi di riprenderlo a mani nude.appena lo presi in mano scoppio ma fortunatamente non lo avevo stretto però mi ritrovai con numerose chiazze di sangue sotto la pelle della mano
    che per fortuna dopo una decina di giorni sono andate via.
    l'estate scorsa invece ho deciso di farmi un giro gratis su di una attrazzione del luna park e il risultato è che mi sono bruciato la pelle della mano destra sfregandola contro la plastica dello scivolo mentre venivo giù.porto ancora i segni...
    poco tempo fa invece per accendere un petardo mi sono bruciato un pezzo di pollice...

  15. #340
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Passeggiando per Padova e camminando sopra una griglia di quelle che coprono le prese dell'aria per i garage dei palazzi, sento mancarmi il terreno sotto i piedi, la griglia aveva ceduto e mi son tatuato gli stinchi sul bordo spigoloso di ferro. dopo 3 anni ho ancora i segni che assomigliano alle cicatrici dei ceppi che mettevano ai prigionieri in vietnam.

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Entro in cucina, c'era il sugo che cuoceva sul fuoco (a 1000000 gradi centigradi). Il sugo faceva le bolle, tipo la lava bollente....
    Prendo la palettazza la riempio di sugo e me la schiaffo in bocca....
    Un dolore terrificante, ho cominciato a piangere.
    Mi si è staccata la pelle dal palato.........

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 14:06

    l'estate scorsa invece ho deciso di farmi un giro gratis su di una attrazzione del luna park e il risultato è che mi sono bruciato la pelle della mano destra sfregandola contro la plastica dello scivolo mentre venivo giù.porto ancora i segni...
    L'ho fatto pure io al parco acquatico....

    Geniale.

  18. #343
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    hansolo ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 13:35
    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 14:06

    l'estate scorsa invece ho deciso di farmi un giro gratis su di una attrazzione del luna park e il risultato è che mi sono bruciato la pelle della mano destra sfregandola contro la plastica dello scivolo mentre venivo giù.porto ancora i segni...
    L'ho fatto pure io al parco acquatico....

    Geniale.
    anche a te il gestore dopo ti ha insultato come una bestia?

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    GENE SIMMONS. ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 14:40
    hansolo ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 13:35
    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 05 febbraio 2005 alle 14:06

    l'estate scorsa invece ho deciso di farmi un giro gratis su di una attrazzione del luna park e il risultato è che mi sono bruciato la pelle della mano destra sfregandola contro la plastica dello scivolo mentre venivo giù.porto ancora i segni...
    L'ho fatto pure io al parco acquatico....

    Geniale.
    anche a te il gestore dopo ti ha insultato come una bestia?
    Mi hanno insultato anche i miei amici...

  20. #345
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    -Io mi sono mozzato il dito, avevo 3 anni satvo giocando in giardino, entro nel garage il vento la spinge velocemente: la mano rimane dentro e il bordo affilato della porta d'acciao mi taglia di 3\4 il dito attaccato solo con la pelle e di circa un cm dalla punta.

    Corsa in ospedale dopo aver perso litri di sangue, inseriscono un chiodo su per il dito a causa del taglio e per tenerlo attacacto, ke per fortuna nn aveva intaccato l'osso, più tre punti LOL.

    Oggi si vede solo l'unghia deformata e la cicatrice e nn mi ricordo niente, è ho ankora la sensibilita i nervi sono ricresciuti ke culo.

    -ha causa di una caduta ho il polso ke scrikkiola da paura....

  21. #346
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Thaipan ha scritto lun, 14 febbraio 2005 17:35

    -ha causa di una caduta ho il polso ke scrikkiola da paura....
    Edita edita finchè sei in tempo

  22. #347
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    guntedric ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 18:43
    Thaipan ha scritto lun, 14 febbraio 2005 17:35

    -ha causa di una caduta ho il polso ke scrikkiola da paura....
    Edita edita finchè sei in tempo
    ignorante

  23. #348
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    hansolo ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 13:33
    Entro in cucina, c'era il sugo che cuoceva sul fuoco (a 1000000 gradi centigradi). Il sugo faceva le bolle, tipo la lava bollente....
    Prendo la palettazza la riempio di sugo e me la schiaffo in bocca....
    Un dolore terrificante, ho cominciato a piangere.
    Mi si è staccata la pelle dal palato.........
    ahia.

    mio padre doveva fare dei buchi nel muro per appendere una mensola, e c'è da cambiare punta al trapano per rifinire il foro. ho appena messo giù il mandrino, e mi appresto a levare la punta piccola appena usata, mio padre non fa in tempo a dire "prendila da sotto che scotta", che io hop! dimenticando che l'attrito col cemento ha reso rovente la punta, la afferro con decisione nel mezzo oplà una bella bolla sull'indice e sul pollice

    idem quando mi offro di lavare i piatti, mentre la caffettiera sulla cucina finisce di gorgogliare e qualche goccia di caffè sporca il piano della cucina. sposto la caffettiera, e mi accingo a passar la spugna vicino al fornello sposto il ferretto a forma di croce che serve ad appoggiare caffettiere e pentolini piccoli sul fornello grande, dimenticando che fino a qualche secondo prima era acceso


    questa invece la feci da ragazzino, quando avevo la scusante di essere più fesso stavo giochicciando con una pistola a pallini, ovviamente di nascosto dal papà dopo aver miracolosamnte centrato la noce del capocollo di un lucertola da una decina di metri di distanza (poverina si stava muovendo sul muro, s'è fermata un attimo, ho mirato, ho sparato, non s'è mossa più secca. immobile. ) dicevo, stavo cercando qualche altra vittima, quando vedo un moscerino svolazzarmi vicino non so perchè, volevo farlo entrare nella canna della pistola per poi sparalo via assieme al pallino prova e riprova, non riesco a farlo entrare, quand'ecco la genialata lo "catturo" con la mano hop! con la destra riesco a farlo entrare, tenendo tappata la canna col palmo....e da perfetto idiota premo il griletto un male cane i pallini di plastica sparati a bruciapelo fanno male che babbo

  24. #349

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male



    Avevo sei anni. Mio padre aveva una bella tavola da windsurf
    , e teneva il BOMA ( è l'impugnatura del windsurf)appeso
    ad una parete di camera mia e di mio fratello ...
    Un pomeriggio d'estate , di quelli pallosi che non sai cosa fare,
    con mio fratello (che aveva 4 anni) proviamo a tirare giù il boma
    che era sorretto alla parte da due chiodi e bon .

    Mio fratello : Ma non sarà troppo pesante per noi ?
    Io (sprezzante del pericolo incombente ) : ma và.....

    cominciamo ad inclinare il boma da sotto.... appena si stacca dal primo chiodo avverto che pesa un pò troppo... mio fratello molla la presa io barcollo tremendamente facendo ocillare il boma per l'aria come un vichingo con l'ascia ...
    e l'ultima cosa che ricordo di quel pomeriggio è il boma che
    si infrange sulla mia testa.......

    al mio risveglio ridevo avevo un "corno nero" sul lato destro della fronte.....

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ma voi non potete capire quanto fanno male gli hard diska...
    Venerdi scorso stavo montando un pc per un amico, sicche mi occorreva un cavetto eide; solitamente conservo la cavetteria tutta in una scatola, che custodisco in degli affari che sono applicati al muro.
    Ora questi affari sono posizionati molto più in alto di me, tant è che quando devo prendere o riporre qualcosa devo salire sulla sedia...venerdi scorso però nn mi andava, cosi apro l'antina del contenitore, individuo la scatola che mi occorrevo, mi alzo sulle punte e comincio a prenderla..a un certo punto sento una doppia botta esagerata in testa, ma vi giuro fortissima che mi son dovuto piegare in 2 dal dolore, col sangue che mi usciva tipo ketchup, e io che quando vedo ste cose mi impressiono tantissimo...comunque mi curo, mi disinfetto, mi incerotto tutto intero [non ci sono andato all'ospedale], e vado nella mia stanza a controllare che diamine mi è andato in testa con tutta questa violenza: trovo a terra il mio vecchio hd ormai rotto da 20 gb..era messo sopra la scatola che tentavo di prendere, e dato che la tiravo senza guardare, ho fatto scivolare quel coso pesantissimo che è amabilmente rimbalzato [cioè RIMBALZATO, ma come fa a rimbalzare?] sulla mia testa...
    Ragà non potete immaginare quanto pesa un hard disk fin quando non vi è caduto in testa!

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato