+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Il cortisone brucia QUALSIASI tipo di tessuto , soprattutto allo stato liquido. Te lo dico per esperienza , xke le infiltrazioni che dovevano curarmi mi hanno MASSACRATO un tendine.

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    MrBoses ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 23:14
    Il cortisone brucia QUALSIASI tipo di tessuto , soprattutto allo stato liquido. Te lo dico per esperienza , xke le infiltrazioni che dovevano curarmi mi hanno MASSACRATO un tendine.


    Sapessi quanto ne ho preso negli ultimi 10 anni!

    Te lo danno per tutto, asma, allergia, dermatite, addirittura come doping!

    Quando vai dal dottore e non capisce cos'hai ti dà del cortisone

  3. #203
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 13:21
    MrBoses ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 23:14
    Il cortisone brucia QUALSIASI tipo di tessuto , soprattutto allo stato liquido. Te lo dico per esperienza , xke le infiltrazioni che dovevano curarmi mi hanno MASSACRATO un tendine.


    Sapessi quanto ne ho preso negli ultimi 10 anni!

    Te lo danno per tutto, asma, allergia, dermatite, addirittura come doping!

    Quando vai dal dottore e non capisce cos'hai ti dà del cortisone

    Certo che senza il cortisone....

  4. #204
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    che mondo sarebbe senza il cortisone....

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto gio, 22 aprile 2004 alle 13:21
    MrBoses ha scritto mer, 21 aprile 2004 alle 23:14
    Il cortisone brucia QUALSIASI tipo di tessuto , soprattutto allo stato liquido. Te lo dico per esperienza , xke le infiltrazioni che dovevano curarmi mi hanno MASSACRATO un tendine.


    Sapessi quanto ne ho preso negli ultimi 10 anni!

    Te lo danno per tutto, asma, allergia, dermatite, addirittura come doping!

    Quando vai dal dottore e non capisce cos'hai ti dà del cortisone
    LA COSA BELLA E' CHE MIA MADRE E' ALLERGICA AL CORTISONE , E PERCIO' POTEVANO UCCIDERMI ... se non avessi ereditato solo una forma lieve di tale allergia...

  6. #206
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Allora dico la mie che mi ricordo bene:

    Numero 1.Avevo 1 anno e mezzo e stavo a casa di mia nonna.Mentre giocavo caddi in un modo idiota (così mi hanno detto )e mi tagliai di un centimetro e mezzo circa sulla narice....in pratica si tagliò in due.Risultato:mi è rimasta la cicatrice fino pochi anni fa.

    Numero 2.Circa 9 anni.A casa di mia nonna (sempre lì!) avevano messo una porta di vetro davanti all'entrata del cortile;non vedendola ci sbattè contro con una tale violenza che ruppi il vetro.Risultato:un semplice bernoccolo.

    Numero 3.Era un venerdì,me lo ricordo bene e avevo 13 anni.Quel giorno diedi il mio primo bacio (piuttosto tardi,è vero )con una mia compagna dei classe.Mentre tornavo a casa tutto contento (ero a circa 25 metri da casa)vedo il solito tubo sporgere dal terreno:pensando a tutt'altro ci cammino sopra,scivolo sul suddetto essendo il tubo viscido,e scartavetro il gomito destro sul muro.Risultato:ferita lunga quasi 10 centimetri e seguente crosta.
    Niente di micidiale,vero....si vede che sono + prudente di voi

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Automatic Jack ha scritto lun, 30 giugno 2003 alle 20:28
    NOXx ha scritto lun, 30 giugno 2003 19:47
    Automatic Jack ha scritto lun, 30 giugno 2003 17:19
    Una volta, durante una gita scolastica a barcellona, in 5^ superiore (ah, l'ITIS, quanti ricordi *sospiro*) eravamo tutti un pochino ubriachi di sangria, e decidemmo quindi di tornare in albergo (distante circa 600 metri dall'ultimo barettino visitato) in metropolitana. Dopo circa due ore passate nella vicina stazione per capire quale linea dovevamo prendere, ci siamo accorti che il nostro treno era quello che stava partendo di lì a un minuto circa. Anche se sarebbe stato sufficiente aspettare altri cinque minuti per il treno successivo, noi decidemmo che quello era il nostro treno. Per cui di corsa a capofitto per entrare nella carrozza. Però gli ubriachi, come voi ben sapete, non camminano, nè corrono tanto bene, percui su 12 che eravamo, dieci dei miei compagni riuscirono a entrare, e, gridando come forsennati, ci invitavano a salire (me e un mio amico ancora più fradicio) Io ci sono riuscito a entrare perchè ho forzato con le mani la porta che si stava chiudendo, e sono entrato schiantandomi di schiena all'interno del vagone (e lussandomi una spalla). In quel mentre il mio amico, che vedeva riaprisi le porte (beh, mica ti tagliano in due, se le fermi a mano con una certa pressione poi si riaprono) si mette a corrrere tutto storto, spicca un salto alla superman (ciè si è tuffato di testa, come si fa per entrare in piscina) e viene intercettato al volo dalle porte che si stavano chiudendo, senza nessuna possibilità di toccare terra neppure coi piedi.
    Beh, noi ridevamo, gli spagnoli ridevano, io in particolare ridevo con le lacrime agli occhi perchè dopotutto mi ero lussato la spalla, il treno stava partendo, nessuno tirava dentro il nostro compare che bestemmiava come un turcomanno chiuso nella porta. Porta che in fin dei conti gli ha salvato la vita, perchè se portava a compimento il tuffo, si sarebbe spetasciato contro i sedili di metallo del vagone.

    Amara..

    la sangria ci sta dentro

    ODDIO MIO SO CADUTO DALLA SEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA

    NOXx, credimi se te lo dico, ma è una cosa fuori di cervello piangere e ridere nello stesso tempo. Madò, stavo confuso così tanto che non capivo più niente. La spalla mi faceva male, un dolore da farmi lacrimare, e ridevo come un pirla, (e agitandomi mi faceva ancora più male) e c'era la sangria in circolo!
    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAhAHAHAHAHAHAHA HAHAHHA BELLISSIMO STO TOPIC!!!!

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    do il mio contributo ^^


    io e mio cugino eravamo rimasti soli a casa sua; lui 12, io 9 anni e lo vedevo come l'oracolo della chimica applicata (solo perchè aveva il piccolo chimico e sapeva fare la polvere da sparo )allora volevamo fare il superacidoneterribileletale: miscelone di
    acido muriatico (cloridrico al 30% con acqua)
    sale da cucina (ci gasavamo qn le cose reagivano e facevan le bollicine )
    fornet (quella schiuma micidiale per pulire il forno)
    acetone
    nitrato di potassio
    et dulcis in fundo...

    zampirone in polvere! ( )

    di acido muriatico ne avevamo messo tanto! allora proviamo a versare l'intruglio su una povera pianticella d'edera; dopo qualche minuto si affloscia. Mio cugino era certo che l'intruglio era poco potente; allora decide di metterci dentro un bel cucchiaio di bicarbonato

    .. chiude bene la bottiglia (di vetro ovviamente) con un tappo a vite e agita...
    30 secondi esatti e vedo mio cugino che lancia per terra la bottiglia rovente, che si rompe ed esplode letteralmente. In pratica il bicarbonato aveva reagito con l acido cloridrico creando una reazione fortemente esotermica, l'acetone e il fornet si erano vaporizzati, con la temperatura sviluppata avevan pure preso fuoco e appena la bottiglia si è rotta han catapultato il resto in giro dappertutto

    mio cugino ha preso un ustione da acido sul piede pur avendo la scarpa
    io mi son praticamente cagato in mano dal botto e dalla paura

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 21:27
    In quanto fondatore del topic è logico che ne abbia sempre una

    Mi sono appena ricordato di un aneddoto: da giovane avevo dei problemi di asma (beh, anche ora ) e spesso dovevo fare l'aerosol, che funziona vaporizzando del liquido, il medicinale, contenuto in un'ampolla, di modo da poterlo poi inalare respirando normalmente. Ebbene, questo liquido nell'ampolla veniva iniettato tramite siringa da mammà. Dai e dai dopo un po' anche io avevo familiarizzato con la procedura, allora ebbi la felicissima idea di chiedere a mammina di lasciarmi le redini dell'ambaradan, che tanto so come si fa

    Mi sono conficcato la siringa perfettamente verticale nella coscia destra.

    La mia faccia era così , poi però ho anche sentito il dolore

    E mi è andata bene che la siringa fosse vuota ,anche perchè il cortisone intramuscolo non so quanto bene faccia!
    Ora però mi devi spiegare come caspio hai fatto!!!

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Obi-Fran Kenobi ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 16:11
    gabrivi ha scritto lun, 19 aprile 2004 alle 21:27
    In quanto fondatore del topic è logico che ne abbia sempre una

    Mi sono appena ricordato di un aneddoto: da giovane avevo dei problemi di asma (beh, anche ora ) e spesso dovevo fare l'aerosol, che funziona vaporizzando del liquido, il medicinale, contenuto in un'ampolla, di modo da poterlo poi inalare respirando normalmente. Ebbene, questo liquido nell'ampolla veniva iniettato tramite siringa da mammà. Dai e dai dopo un po' anche io avevo familiarizzato con la procedura, allora ebbi la felicissima idea di chiedere a mammina di lasciarmi le redini dell'ambaradan, che tanto so come si fa

    Mi sono conficcato la siringa perfettamente verticale nella coscia destra.

    La mia faccia era così , poi però ho anche sentito il dolore

    E mi è andata bene che la siringa fosse vuota ,anche perchè il cortisone intramuscolo non so quanto bene faccia!
    Ora però mi devi spiegare come caspio hai fatto!!!
    Se lo sapessi forse non sarebbe successo

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    poi 2 mesi fa mi è capitato di scendere sparato da una discesa asfaltata con la saltafoss (simil-bmx, con le ruotine piccole ma con gli ammortizzatori giganti, na tamarrata pazzesca, però divertentissima ), il bello è che ero da solo, non so neanch'io perchè l'ho fatto, cmq alla fine della discesona ero velocissimo, e praticamente in fondo c'era un campo da basket asfaltato, delle panchine ed alla fine della discesa il cordolo alto almeno 20 cm per il marciapiede. Avendo la mia saltafoss almeno 15 anni (è più vecchia di me ) il manubrio mi si è smollato mentre dovevo curvare(cioè praticamente ho girato il manubrio ma non la ruota ), ho inchiodato quanto più permettevano i freni a tamburo, ho preso il cordolo ed ho fatto un 360° completo ( ) MA IN ALTO!!!. Risultato: il mio cuore a Casalpusterlengo, il parafango anteriore arrugginito della bici a 3 metri da me, io con le chiappe doloranti per terra che ridevo da solo come un pirla, forse per sfogo dello spavento

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Jacol sei fenomenale!

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Stamattina mi soo preso un bilanciere (bilancere? ) da 20 chili sul collo... Non è molto divertente ma è stato piuttosto doloroso

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    -J65- ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 23:49
    Jacol sei fenomenale!

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 14:50
    Stamattina mi soo preso un bilanciere (bilancere? ) da 20 chili sul collo... Non è molto divertente ma è stato piuttosto doloroso
    Ma non è che lo fai di lavoro? Quanto ti pagano?

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 15:43
    gabrivi ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 14:50
    Stamattina mi soo preso un bilanciere (bilancere? ) da 20 chili sul collo... Non è molto divertente ma è stato piuttosto doloroso
    Ma non è che lo fai di lavoro? Quanto ti pagano?
    Ogni 10 ricuciture un'ingessatura in omaggio

  17. #217
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ieri, x due volte consecutive, mentre provavo heelflip giù da 4 gradini la tavola mi si è bloccata tra i cojones e l'asfalto......

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    la prossima volta prova un 360 varial mc. twist in uscita da un grind; ti risparmi il viaggio a casablanca

  19. #219
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    jacol ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 22:29
    la prossima volta prova un 360 varial mc. twist in uscita da un grind; ti risparmi il viaggio a casablanca
    Tu giochi troppo a Tony Hawk.......

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    jacol ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 16:01

    In pratica il bicarbonato aveva reagito con l acido cloridrico creando una reazione fortemente esotermica, l'acetone e il fornet si erano vaporizzati, con la temperatura sviluppata avevan pure preso fuoco e appena la bottiglia si è rotta han catapultato il resto in giro dappertutto
    Spettacolo!!! Appena arrivo a casa ci provo!

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    sk8ter ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 23:28
    jacol ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 22:29
    la prossima volta prova un 360 varial mc. twist in uscita da un grind; ti risparmi il viaggio a casablanca
    Tu giochi troppo a Tony Hawk.......
    verissimo

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    l'altro ieri io e mio cugino abbiam rischiato di farci molto male giocherellando con l'idrogeno: avevamo fatto il solito miscuglio in una bottiglia di vetro per ottenere idrogeno misto a cloro in forma gassosa, da alluminio ed acido cloridrico. (per fare il palloncino fluttuante , da provare! ); mentre la reazione era cominciata (e la bottiglia fumava) mio cugino ha la brillante idea di tirare un cerino giusto per "vedere la fiammata": io ero piuttosto vicino perchè stavo per attaccare il palloncino al collo della bottiglia, allora il cerino volante arrivato a 2 dita dal gas innesca la miscela e parte una fiammata di circa 30 cm seguita da uno spuzzo di acido bollente... ho fatto appena in tempo a spostarmi per l'acido ... cmq per davvero

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Lucajo ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 11:52
    jacol ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 16:01

    In pratica il bicarbonato aveva reagito con l acido cloridrico creando una reazione fortemente esotermica, l'acetone e il fornet si erano vaporizzati, con la temperatura sviluppata avevan pure preso fuoco e appena la bottiglia si è rotta han catapultato il resto in giro dappertutto
    Spettacolo!!! Appena arrivo a casa ci provo!
    se vuoi ti posso dare qualche "ricetta" interessante in pvt; cmq in linea di massima ti sconsiglio di far ste cagate, a me per ora è andata sempre bene... ma ho avuto molta fortuna in certe occasioni... (due delle quali citate in questo topic )

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    jacol ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 20:17
    l'altro ieri io e mio cugino abbiam rischiato di farci molto male giocherellando con l'idrogeno: avevamo fatto il solito miscuglio in una bottiglia di vetro per ottenere idrogeno misto a cloro in forma gassosa, da alluminio ed acido cloridrico. (per fare il palloncino fluttuante , da provare! ); mentre la reazione era cominciata (e la bottiglia fumava) mio cugino ha la brillante idea di tirare un cerino giusto per "vedere la fiammata": io ero piuttosto vicino perchè stavo per attaccare il palloncino al collo della bottiglia, allora il cerino volante arrivato a 2 dita dal gas innesca la miscela e parte una fiammata di circa 30 cm seguita da uno spuzzo di acido bollente... ho fatto appena in tempo a spostarmi per l'acido ... cmq per davvero
    Ma quanti anni avete?


    p.s. Che è il palloncino fluttuante?

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    -J65- ha scritto gio, 20 maggio 2004 alle 10:27
    jacol ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 20:17
    l'altro ieri io e mio cugino abbiam rischiato di farci molto male giocherellando con l'idrogeno: avevamo fatto il solito miscuglio in una bottiglia di vetro per ottenere idrogeno misto a cloro in forma gassosa, da alluminio ed acido cloridrico. (per fare il palloncino fluttuante , da provare! ); mentre la reazione era cominciata (e la bottiglia fumava) mio cugino ha la brillante idea di tirare un cerino giusto per "vedere la fiammata": io ero piuttosto vicino perchè stavo per attaccare il palloncino al collo della bottiglia, allora il cerino volante arrivato a 2 dita dal gas innesca la miscela e parte una fiammata di circa 30 cm seguita da uno spuzzo di acido bollente... ho fatto appena in tempo a spostarmi per l'acido ... cmq per davvero
    Ma quanti anni avete?


    p.s. Che è il palloncino fluttuante?
    io 14 lui 17; il palloncino fluttante consiste semplicemente nel riempire un palloncino dell idrogeno ottenuto con l'esperimento di cui sopra. Una volta che il palloncino è pieno comincia a volare essendo l'idrogeno misto a cloro più leggero dell aria.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato