+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    Ciao amici rieccoci anche quest'anno con l'appassionante sfida FIFA vs PES.Da quest'anno,grande novità,le pagelle saranno in un unico topic la sfida in diretta!L'anno scorso vinse pes come tutti gli anni ad oggi,ma quest'anno la sfida è più emozionante che mai,questa pagella entra nella storia!è storica vedrete il perchè.Altra novità le pagelle si sono equiparate,i voti valgono per tutte le piattaforme regine:pc,ps3,xbox360.Ho provato su tutte le macchine a fondo i due giochi quindi il mio giudizio è molto attendibile.Sapete che io parlo una volta all'anno,quindi ascoltami bene tu che sei lì dietro il monitor col mouse caldo e gli occhiali,preparati a partire con le SUPERPAGELLE by pg 2012!Volevo altresì ricordare che le SUPERPAGELLE sono un esclusiva per tgm,nessun altro forum può averle,e viste le numerose richieste ho depositato i marchi e i diritti,per leggerle bisogna venire su tgm forum!Ringrazio seabass di konami,e albert della EA per avermi prestato i giochi da testare,come sempre con qualche giorno di anticipo sull'uscita ufficiale.Le superpagelle saranno anche postate sul toipc circolino1 sezione just4 spam.Ora le pagelle:



    PES 2012


    GRAFICA: 10 come al solito grandiosa,visi precisi alle controparti reali,stadi,contorni tutto televisivo..però quest'anno l'effetto pioggia non mi convince,si inzuppa poco il campo e non si vede,durante la gara tanto la pioggia.Occhio a sistemare per il prossimo anno,o andiamo giù di mezzo voto.



    SONORO: 9,5 qui si sale di voto,boati cori bellissimi,e Luca marchigiani in telecronaca al posto di altafini azzeccatissimo.



    GAMEPLAY: 9,5 Sui livelli dell'anno scorso,ritmo un pò più veloce forse,ecco,per il resto siamo sul 2011,la fase difensiva migliorata,portieri con palesi papere..mi aspettavo un pò di più.



    CONTENUTI: 9,5 campionato portoghese aggiunto,però null'altro per arrivare a 10 ci vogliono più licenze dei campionati,e sopratutto le rose aggiornate un pò di più ogni anno siamo alle solite,rose dell'anno prima...Da Segnalare ovviamente l eccezionale Master league anche online europa league,e champions presenti!



    LONGEVITÀ: 10 ci giocherai un anno intero fino al prossimo pes,solo la masterlegue basterebbe per non aggiungere il resto....




    ONLINE 9: Come l'anno scorso migliorato ancora un pò,giocabile anche se non perfetto...mi aspettavo qualche opzione in più,campionati competizioni extra,anche se bisogna dire che la masterleague online basta da sola a dare il 9 in pagella!



    GIUDIZIO FINALE 99,5/100

    Eh si ragazzi pes 2012 è un gioco straordianrio e pazzesco!comunque,pieno di divertimento e con la solita grafica pazzesca!.Però purtroppo rispetto alla scorsa edizione e per la prima volta perde voti!la poca innovazione,la mancanza di licenze aggiornate,e i portieri che a volte fanno papere abbassano un Pò il voto finale.Seabass,grazie ancora per averci regalato il calcio su console e pc,ma per la prossima edizione devi fare qualcosa di più,e ora di cambiare marcia,la concorrenza è agguerita!Tu che sei li dietro o schermo,esci e vai a
    prenderlo!ti vedo con la copia in mano ciao ragazzi!









    FIFA 2012



    GRAFICA: 9,5 Ecco la grande novità FIFA 12,fa un passo in avanti sul lato grafico,sopratutto sui volti dove i campioni sono identici.Sui giocatori meno noti,è stato fatto lavoro anche lì,anche se ancor c'e da lavorare,e sui volti meno noti che permane il difetto!.Effetti climatici pioggia,neve da sballo!10!stadi e contorni stupendi.




    SONORO 9 : Ottimo cori,boati,applausi,colonne sonore bellissime.La telecronaca di caressa migliorata,parla un Pò meno a sproposito.





    GAMEPLAY:10 straordinario sembra il pes..ea si è migliorata molto,sopratutto dalla scorsa edizione.Zero scatti durante la gara,i giocatori ritrovano subito la posizione,tiri e cross migliorati,portieri ok,nuove tattiche difensive,bella la fisica degli scontri!la IA degli avversari impegna moltissimo ci siamo!insomma un capolavoro!



    CONTENUTI: 10+ Tutti i campionati del mondo,serie a serie b,tornei,rose aggiornatissime,licenze infinite,tranne casi come la serieb italiana,ma non possiamo avere tutto...!




    LONGEVITÀ: 10 Come per pes lo giocherai,fino al prossimo FIFA,è praticamente infinito!




    ONLINE: 10 Che dire fluido,mille tornei e campionati,tantissime opzioni,server migliorato,pochissimi lag,quasi inesistenti...si possono organizzare,tornei propi,esistenti,campionati di ogni tipo un secondo gioco!




    GIUDIZIO FINALE: 99,8/100

    Un capolavoro sto FIFA 2012!per la prima volta nella storia batte pes!!!mi trovo emozionato e dispiaciuto,da una parte ma bisogna essere obbiettivi..FIFA 2012 e un gioco straordinario,al quale giocherai per un anno intero,difficile giocare ad altro..come alcuni titoli imperdibili come mw3 o uncharted..fa parte di quella cinquina di giochi che ti bastano per coprire un anno di divertimento.Brava EA ti sei migliorata anno per anno fino al sorpasso,che oramai era vicino,da tempo.Abbiamo comq due grandi giochi di calcio!Dai che ti vedo lì dietro il monitor parti esci e vai prendere sto capolavoro!!alle prossime edizioni ragazzi ciao!!
    Ultima modifica di PG.; 30-09-11 alle 12:58:05

  2. #2

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    tu stai male !!!
    Ma mooolto male...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    Citazione Originariamente Scritto da PG. Visualizza Messaggio
    L'anno scorso vinse pes come tutti gli anni ad oggi.....
    vivi in una realta' parallela?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    tu stai male !!!
    Ma mooolto male...


    Tu non sai chi sono..giovane suddito,salva questa risposta,pochissime persone hanno avuto risposte da pg.!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    Citazione Originariamente Scritto da TigroPigro Visualizza Messaggio
    vivi in una realta' parallela?

    Si sono di un altro pianeta

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    Ragazzi è PG. Non rompete su. Godetevi le pagelle e basta

  7. #7

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    Citazione Originariamente Scritto da PG. Visualizza Messaggio
    Tu non sai chi sono..giovane suddito,salva questa risposta,pochissime persone hanno avuto risposte da pg.!



  8. #8
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    grazie pg per le tue pagelle,sono sempre delle perle di saggezza!

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    Dopo le pagelle di PG, adesso si che posso iniziare a giocare seriamente.

    Grazie o sommo, per averci concesso, anche quest'anno, il tuo inquestionabile parere.

  10. #10
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    mitico pg, pero' quando mi metti 9.5 sonoro pes e 9 fifa mi cadi clamorosamente

  11. #11

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    mitico pg, pero' quando mi metti 9.5 sonoro pes e 9 fifa mi cadi clamorosamente
    L'ho pensato anche io ma non osavo tanto...

  12. #12
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    ho fatto un azzardo clamoroso lo so

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    se parliamo di simulatori calcistici Pes vale un 7 e fifa un 9, se parliamo di arcade calcistici pes vale 8.5 e fifa 8..

    questo è quanto

  14. #14
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    bellissime le pagelle. incredibile fifa batte pes

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: PES 2012 vs FIFA 2012 SUPERPAGELLE BY PG!

    Citazione Originariamente Scritto da PG. Visualizza Messaggio
    Si sono di un altro pianeta
    Inizia a non sembrarmi più un'ipotesi campata per aria

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato