+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 146
  1. #51
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Penso che il gameplay rimanga quello eh...
    Io vedo fifa molto in forma, un capolavoro, ma vedo un pes che è in una crescita notevole, che finalmente si può dire sia tornato, sebbene non al top della forma, e che come ho spiegato sopra, nonostante fifa abbia raggiunto un livello altissimo, nel complesso si è avvicinato e ha ridotto il gap. E continuerà a ridurlo in futuro perchè, come penso sia normale, PES ha margini di miglioramento maggiori, partendo da una base peggiore, e ogni anno migliora più del rivale, nel complesso.
    Come ho scritto sopra, il ragionamento è semplice.
    Fifa 11 era già di per se un gran gioco. Incompleto come simulazione, ma già un capolavoro come gioco. Quest'anno si è completato, seppure ancora migliorabile, anche come simulazione.
    Pes invece è passato da un capitolo ingiocabile come era il 2011, poco solido, pieno di bug, difetti e con solo qualche buona idea, ad un gioco che per solidità, coerenza, gameplay, fisica della palla e fluidità è un'altro pianeta rispetto al predecessore.

    Il bello è appena incominciato nel campo delle simulazioni di calcio. Siamo a tutto meno che ad un colpo finale.
    Ma capisco l'entusiasmo per il capitolo di fifa di quest'anno. Il punto è che cerco di rimanere obiettivo. Fifa a sentire i commenti era definitivo già 2 anni fa, e sempre a sentire i commenti pes 2012 sarebbe una schifezza.
    La realtà è ben diversa, ma non è qualcosa su cui discutere ormai.
    Ripeto:io l'anno scorso preferivo PES!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Scusate se posto sto video ma fa morire dal ridere. Quasi quasi dispiace se fixano i problemi dell'IE, giusro che fa morire dal ridere. A me non sono mai capitate ste cose però nella demo.

    http://www.youtube.com/watch?v=YAR6I_T-uVc
    Se è vero e nn è un sabotaggio di Konami è davvero divertente! E cmq è sempre una demo...

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    E poi pes ha i volti fatti meglio
    http://www.youtube.com/watch?v=bgn7QYcfy2k
    Su questo nn ci sono dubbi! Però mi convincono di più l'abbiati e il van bommel in versione EA!
    Ultima modifica di rich70; 21-09-11 alle 05:38:06

  2. #52
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio

    Su questo nn ci sono dubbi! Però mi convincono di più l'abbiati e il van bommel in versione EA!
    La versione "TOSSICA" di Ibraimovich e' molto meglio.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    La versione "TOSSICA" di Ibraimovich e' molto meglio.
    Guarda che in pes 2012 l'espressione dei volti cambia, non è fissa come in fifa. E si, ibrahimovic in pes è fatto molto meglio:



    Certo se uno inserisce gli screen a cazzo, o a comodo

    Concordo comunque che certi volti, come abbiati, boateng o pato, in pes sono fatti male e per niente somiglianti.

    Kaiman vuoi postare anche un articolo fake su seabass in cui dice che i volti di fifa sono migliori?

    Scherzi a parte, sono fatti molto bene anche quelli di fifa e in certi casi sono migliori. Ma in pes per la maggior parte sono più dettagliati e più somiglianti.
    E non è che lo dico io eh, è uno dei punti di forza di pes universalmente riconosciuti.

    Ma tanto è inutile discuterne.

  4. #54
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Guarda che in pes 2012 l'espressione dei volti cambia, non è fissa come in fifa. E si, ibrahimovic in pes è fatto molto meglio:



    Certo se uno inserisce gli screen a cazzo, o a comodo

    Concordo comunque che certi volti, come abbiati, boateng o pato, in pes sono fatti male e per niente somiglianti.

    Kaiman vuoi postare anche un articolo fake su seabass in cui dice che i volti di fifa sono migliori?

    Scherzi a parte, sono fatti molto bene anche quelli di fifa e in certi casi sono migliori. Ma in pes per la maggior parte sono più dettagliati e più somiglianti.
    E non è che lo dico io eh, è uno dei punti di forza di pes universalmente riconosciuti.

    Ma tanto è inutile discuterne.
    Se ti serve per farti aumentare la nota spesa da spedire a konami posso anche farlo.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Se ti serve per farti aumentare la nota spesa da spedire a konami posso anche farlo.

    Si kaiman va bene
    L'asilo proprio...

  6. #56
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Occhio che l'asilo e' molto grosso...penso che siano solo in 2 quelli che non lo pensano.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    No finora sei l'unico che è riuscito a tirare fuori la battuta del "ma ti fai pagare da", che di solito è usata dai bimbominchia e dai fanboy quando si discute di fifa e pes.
    Pensavo che Mihkcoso fosse l'unico, ma evidentemente mi sbagliavo.

    A me fa abbastanza ridere perchè basta esprimere opinioni positive su pes per essere additati come fanboy/pagati dalla konami. Il fatto che io abbia praticamente espresso complimenti per fifa 12 da quando è stato annunciato, aprendo anche un thread apposta per parlare del gioco, non sfiora nemmeno la tua brillante testolina. Forse pure la EA mi ha pagato, e mi paga quando scrivo che fifa 12 è un capolavoro.
    Invece è obiettivo chi scrive solo per incensare fifa, per attaccare chi ne fa notare i difetti o per scrivere quanto pes gli faccia schifo.

    Riguardo ai volti tu posti un confronto parziale (una minima parte dei volti) e fatto alla cazzo per dire che in assoluto i volti di pes fanno schifo e quelli di fifa sono il meglio. Commenti l'immagine di ibrahimovic del video che è uno screenshot preso mentre il giocatore sta cambiando espressione, per dire che sembra un drogato. Io scrivo che in generale i volti di pes sono fatti meglio, ma che anche quelli di fifa sono fatti molto bene, e in certi casi (pato, abbiati, boateng) sono fatti meglio, e mi limito a farti notare che il tuo commento sul volto di ibrahimovic è una stronzata, e a postare uno screen normale in cui si vede un ibrahimovic fatto benissimo.

    E dopo tutto questo, la tua risposta è *rullo di tamburi* che konami mi paga.

    Quindi che ti devo dire, mi fa ridere la cosa, tutto qui

  8. #58
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    direi che sono fatti bene in entrambi,va bene cosi

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    direi che sono fatti bene in entrambi,va bene cosi
    E' quello che ho provato a scrivere, ma io sono pagato dalla konami

  10. #60
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    ma si puo' capire perche' c'e' questa rivalita' tra i due titoli come se fossimo tifosi di milan o juventus?
    continuo a non capire il perche' nn si possa discutere serenamente ed accettare serenamente le opinioni altrui, tempo fa' dissi anche io che i volti di fifa per me erano migliori e son subito partite risatine e asd e soprattutto qualche professorino che intimava che "non credo si possa discutere,pes è meglio nei volti" ....
    essendo un videogioco ci puo' tranquillamente stare anche uno stile da caricatura, oppure uno puo' preferire il simil realistico di pes, non ci sono ancora le giuste tecnologie (oppure ci sono ma nn vengono inserite nei vg) per avere veramente la faccia di ibra tale e quale in tutto, quindi credo sia tutto molto opinabile.

    Ma poi, sinceramente, quando il 99% del gioco lo fate con visuali WIDE che a mala pena si capisce se uno e' piu' alto o piu' basso, cosa cazzo ve ne (ce ne) fate facciamo di sti cazzo di volti?
    per impressionare l'amico che viene in casa?

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Si insomma quando scrivo che fifa è oggettvamente superiore nel gameplay è tutto ok, ma se scrivo che pes secondo me è oggettivamente superiore nella realizzazione dei volti sono un professorino che intimava
    Chi è che non riesce a percepire serenamente le opinioni degli altri?
    Guarda, se ti preoccupa tanto il perchè non si riesce a discutere normalmente, guardati i post in cui qualcuno confuta l'opinione di qualcun'altro con delle motivazioni, video o immagini, esprimendo un'opinione opposta, e si ritrova accuse da bambini dell'asilo come risposta.

  12. #62
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    ma tu non hai capito che io non sono schierato con nessuno, mi piace di piu' fifa e bon, non voglio convincere nessuno, metti ogni cosa che si dice sempre in un ipotetico confronto quando non è escluso che a qualcuno questo possa interessare fino ad un certo punto, soprattutto su certe tematiche....se parliamo di gameplay parliamone, se parliamo di grafica o volti credo che sia soggettiva la cosa.
    non posso andarmi a rileggere tutti i post di chiunque al momento di esprimere una opinione, detto questo poi si' ti confermo quello che hai detto, c'era qualche professorino che mi diceva un categorico "no" , e questi categorici "no" a me danno parecchio fastidio...

  13. #63
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    E' quello che ho provato a scrivere, ma io sono pagato dalla konami
    Quanto ti paga??? Sarei interessato a valutare qualsiasi proposta..

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Lambro, io rispondo con il confronto solo ai post di confronto.
    Fra l'altro ricordi male, perchè in quella discussione io ho postato scrivendo la mia impressione rispetto ai volti nei due giochi, e tu hai replicato scrivendo

    i volti sono semplicemente stupendi e non plasticosi, sensazione che invece sento molto di piu' in pes (dove hanno dei coloriti da zombies), ora posto queste immagini e sfido chiunque a dire plasticoso.
    però a te i categorici "no" danno parecchio fastidio. Quelli degli altri. I tuoi invece vanno bene.

    Ora, a prescindere dalle opinioni (io poi ho specificato, i volti sono fatti bene, ma l'illuminazione in certi casi rende male, sopratutto quado incide direttamente sul volto) a me pare che entrambi abbiamo discusso, come si fa normalmente, portando ciascuno le proprie argomentazioni e i propri giudizi nello stesso modo. Però tu sei l'unico dei due che si lamenta dando del professorino ecc...

    Non è che dovete rileggervi tutti i post, ma se lanciate accuse e critiche personali come avete fatto ultimamente, dovreste invece andarveli come minimo a rileggere.

    Io fin'ora ho discusso di entrambi i giochi, evidenziato pregi e difetti di entrambi i giochi, ma per qualche misterioso motivo quando critico pes o dico in cosa è meglio fifa, tutti d'accordo. Quando lo faccio all'inverso, allora partono le accuse e gli attacchi.

    Parli di discutere serenamente, ma, ripeto, allora dovresti rileggerti i post, e vedresti che io mi sono sempre limitato a commentare e discutere sul gioco, come è normale fare.
    Escluso il caso molto particolare del troll mihkcoso e i due interventi di kaiman, quello dell'articolo fake e quello sopra del video di confronto.
    Anche quando ho fatto il confronto, sono l'unico che ha fatto un esame euilibrato punto per punto.
    E nemmeno io sono schierato con nessuno, ma mi sono comunque dovuto autoquotare nel topic di fifa perchè sono arrivate le solite accuse che poi con quello che avevo scritto non c'entravano una mazza.

    In ogni caso, come ho già detto nell'altro topic (e penso che applicherò la cosa anche a questo visto come vanno le cose) parlare o discutere normalmente sulle argomentazioni e basta è diventato impossibile. C'è sempre qualcuno che ci deve mettere in mezzo l'accusa/attacco personale.


    Mi limiterò a postare osservazioni/ commenti nell'altra sezione dove si può parlare più serenamente.

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Quanto ti paga??? Sarei interessato a valutare qualsiasi proposta..
    Ormai più nulla, mi sono licenziato
    Non ti perdi nulla comunque, pagano una miseria. Sono tirchi sti jappi

  16. #66
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    ti dico solo una cosa, se crei un topic "pes o fifa la sfida si rinnova" , devi capire che si creeranno in partenza dei flames.
    in partenza.
    che poi si portano pure negli altri 2 thread sempre da te creati, non credere, e hai visto cosa succede.
    è come fare un thread Milan vs Juventus, cosa e' meglio?!? alla terza risposta penso che sarebbe da chiudere

    rimaniamo con toni calmi e pacati e ci sta' pure la discussione.

    io mi sono svuotato ormai nn ho piu' nulla da dire di efficace, ho visto le demo ho preso le mie decisioni e probabilmente dovrei anche smettere di postare, se non per mettere qualche link x mods o altro, appena avro' fifa12 ovviametne postero' le mie impressioni sull'online

  17. #67
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    è come fare un thread Milan vs Juventus, cosa e' meglio?!?
    Io sentenzierei...l'anno scorso è toccato a noi mentre quest'anno vinceranno loro...ma io sono sportivo...

  18. #68
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Ma xchè nn interviene nessuno???

  19. #69
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    E' una vergogna che questi spammer continuino indisturbati!

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Per quanto mi riguarda.. quest'anno è veramente dura scegliere e, probabilmente, finirò per prendere tutti e due (anche se in tempi diversi).

    Fifa è una libidine vera ed infinita.
    Il nuovo sistema difensivo è una manna, il ritmo di gioco finalmente è umano.
    Se la modalità carriera manterrà quello che è stato promesso... addio agli altri giochi per un bel po'.
    Se dovessi trovare un difetto, i giocatori accellerano ancora troppo bruscamente. Spero che, pasticciando con le slide, si riesca ad attutire la sensazione.

    PES.
    Dopo tre anni che non lo toccavo neppure con un bastone ho deciso di scaricare la demo.
    Sono rimasto basito.
    Il gioco Konami ha un cuore, e lo tira fuori al 110%.
    La velocità di gioco a -2 è PER FET TA. I giocatori avversari si muovono in maniera verosimile. La tattica ha un peso ed anzi, è fondamentale. I giocatori sono caratterizzati in modo eccellente e quelli stanchi riducono le loro prestazioni in maniera sensibile, obbligandoti a fare i cambi.
    Giocando come si giocava dieci anni fa agli splendidi WE, è come se il vecchio Seabass in persona ti dicesse "ehi.. bentornato a casa!"
    Come in ogni vero Pes che si rispetti però, Konami da, Konami toglie.
    Un gravissimo difetto che per ora ho riscontrato è la totale imbecillità artificiale dei portieri, talmente fessi da rischiare di minare l'intera struttura di gioco e di far venire una serie di problemi al fegato al malcapitato giocatore.

    Tutto questo per dire:
    Fifa 12 xbox360 al Day One...
    Pes 2012 PC a dicembre con FO aggiornato e (si spera) una corposa patch per i portieri.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Si la patch per i potieri e confermata da Jon Murphy. Uscirà, anche se non si sa quando.
    Non so se si possono aggiungere-modificare le animazioni con una patch, ma delle animazioni per far distendere i portieri per parate ad una mano sono necessarie. Vedremo se nella versione retail la situazione sarà migliore (pare di si, anche se non ancora ideale) e se questa patch specifica per i portieri sarà sufficiente.

    Sono d'accordo che le tattiche sono fondamentali. Anche io, già nella demo che è incompleta, mi sono divertito un sacco a cambiare/ modificare le tattiche come non mi capitava dai tempi di pes 5. L'anno scorso potevi impostare la tattica che volevi, i giocatori non stavano mai in posizione e si muovevano come gli pareva. Ti ritrovavi il terzino sinistro in attacco a destra, sempre incasinati e disordinati.
    Quest'anno a parte il gameplay che è un'altro pianeta come solidità e coerenza, si è tornati a sentire il peso delle stat e delle tattiche come non succedeva da tempo.
    Anche io fino all'anno scorso non toccavo pes da anni, il 2011 mi aveva incuriosito ma deluso moltissimo per tutti i difetti che aveva e che rovinavano proprio il gioco, annullando le buone idee alla base del nuovo concept.

    L'active AI come dice recidivo è una piccola rivoluzione nel campo dell'intelligenza artificiale, come l'IE lo è per le collisioni in fifa. Solo meno enfatizzato e esaltato. Ma l'IA di questo pes 2012 è secondo me la migliore che si sia mai vista in un gioco di calcio.
    Peccato non si possa dire altrettanto per l'IA dei portieri
    Ultima modifica di Bloody83; 25-09-11 alle 11:37:46

  22. #72
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Un gravissimo difetto che per ora ho riscontrato è la totale imbecillità artificiale dei portieri, talmente fessi da rischiare di minare l'intera struttura di gioco e di far venire una serie di problemi al fegato al malcapitato giocatore.
    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Si la patch per i potieri e confermata da Jon Murphy. Uscirà, anche se non si sa quando.
    Non so se si possono aggiungere-modificare le animazioni con una patch, ma delle animazioni per far distendere i portieri per parate ad una mano sono necessarie. Vedremo se nella versione retail la situazione sarà migliore (pare di si, anche se non ancora ideale) e se questa patch specifica per i portieri sarà sufficiente.
    E' dalla versione 2008 che i portieri sono impediti e nn è mai stato fatto nulla x rimediare! Ritengo vergognoso comprare i migliori elementi sulla piazza e vederli ogni volta beccare goal al primo tentativo! E la cosa peggiore è che + si aumenta il livello di difficoltà + il difetto si esaspera! Per dirla una nn ho mai potuto giocare al livello massimo di difficoltà proprio x questo motivo! E' assurdo vedere ogni volta gli attaccanti della CPU(indipendentemente dal livello di bravura)avere una percentuale di realizzazione intorno al 100% !

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    E' certo che i portieri sono il grosso difetto di questo pes 2012. Come nella seconda demo, ridimensionano parecchio l'esperienza di gioco.
    PES 2008 aveva difetti e problemi talmente grossi che i portieri e le animazioni paradossalmente passavano in secondo piano
    Fino al 2010 sono stati in crisi d'identità con il gameplay tutto.
    Nel 2011 hanno ritrovato la direzione giusta ma il gioco aveva talmente tanti difetti di AI, bug vari, fisica della palla ecc... che i portieri erano proprio il problema minore.
    Quest'anno che tutto il resto è ad ottimi livelli, con un'IA eccellente, i portieri stonano parecchio.
    Nei vecchi pes facevano il loro lavoro, e le animazioni per l'epoca erano comunque accettabili. Mi ricordo i pes sulla PS1, i portieri erano fatti bene, le stat riflettevano alla perfezione l'abilità, non capitava mai che un portiere con ottime stat si facesse infilare in maniera non credibile. I fenomeno, poi, come Kahn e Van der Saar facevano veri e propri miracoli a volte ed erano dei muri, come nella realtà.

    Ora come ora è palese come anche portieri con buone stat rischino sempre di prendere goal assurdi com quello che ho descritto in uno dei post sopra. Non so come sarà la situazione per i portieri con stat più alte nella versione finale, ma sicuramente i portieri come sono ora non vanno affatto bene. Prendere goal quando non dovresti prenderlo rovina tutto.

  24. #74
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Quest'anno noi videogiocatori possiamo solo gioire!

    Credo che per la prima volta nella storia, abbiamo la possibilità di scegliere tra due VG di calcio fatti veramente bene.
    In particolare EA ha finalmente deciso di rilasciare una versione del suo gioco che sia uguale per tutte le piattaforme, e Konami sembra tornata ai fasti di un tempo.
    Infine mancano solo 5/6 giorni per mettere le mani sul nostro gioco di calcio preferito (o, perchè no, su tutt'e due).

    Meglio di così...

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: FIFA 12 contro PES 2012:la sfida si rinnova!

    Un gioco di calcio in cui non funzionano i portieri ... Se non li sistemano Pes 12 non può competere con Fifa .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato