+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 100
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Ok, fottesegheranno tutti, ma Body, possibile che tu non abbia letto l'articolo su Massoud apparso sul Corriere?
    Old.
    http://www.youtube.com/watch?v=etVHdvMvOoM

  2. #27
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Mio Dio che palle, sotto l'11 settembre rispuntano sempre gli anticontroboicottari.

    La cosa peggiore è che fanno presa sui ragazzini. Giusto ieri ho beccato mio fratello minore ed un amico che bazzicavano su questi video/siti troiata e sono stato costretto a produrmi in una spiegazione del perchè è caduto il WTC7.

    "Ma come, nanotermite gnegnepiopio"
    "No, *** cane, dilatazione termica, dilatazione termica !!!"

    Comunque pare che alla fine si siano convinti.
    Si si, come no:
    http://www.modelshoot.net/forum/index.php?topic=69808.0
    e, ti prego, nota bene il punto di partenza

    non so se si legga senza essere iscritti, ma penso di si.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si si, come no:
    http://www.modelshoot.net/forum/index.php?topic=69808.0
    e, ti prego, nota bene il punto di partenza

    non so se si legga senza essere iscritti, ma penso di si.
    Vabbè ma con gli adulti è tempo perso, hanno troppo ego investito in queste cazzate.

    Invece mio fratello ed il suo amico hanno 18 anni e non sono neanche "politicamente impegnati", li ho sentiti casualmente parlare di troiate e sono intervenuto con i poteri ingegneristici.

    EDIT: Finito di leggero ora.
    Mio Dio ti sei martirizzato, io al terzo post avrei iniziato ad insultare pesantemente.
    Ultima modifica di Il Nero; 10-09-11 alle 16:50:18

  4. #29
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Mondiali di Rugby. Non dico altro.
    Cazzo se quoto. Ieri mi sono sparato un Scozia-Romania che, a dispetto dell'apparente ridicolaggine, è stato un partitione della madonna, una goduria vedere i rumeni fa cacare mattoni agli scozzesi fino a cinque minuti dalla fine

  5. #30
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    11/9: Per me non è non solo "never forget", ma anche e sopratutto "never forgive".

    Per il resto, la mia sui complottisti l'ho già detta in Titanic. Idem sull'espresso.

    Chiwaz scusa se mi sono fermato a pagina 2 ma mi stava venendo voglia di iscrivermi a modelshoot (fra l'altro, dovrei farlo cmq , ma ultimamente la fotografia l'ho messa un po' in disparte) solo per insultare

  6. #31
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    11/9: Per me non è non solo "never forget", ma anche e sopratutto "never forgive".

    Ma anche sto cazzo. Tra Cermis, rapimenti in territorio altrui, Invasioni per prendersi i terroristi e altre chicche democratiche, i signori stelle e strisce possono bellamente godersi il raccolto.

    I poveri cristi che son morti spiace. Ma che adesso mi debba unire al cordoglio proprio no.

  7. #32
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    nel 2013 vorrei passare a veder il nuovo WTC, appena aperto.
    Spoiler:
    in b4 è una cazzata mostruosa-

  8. #33
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma anche sto cazzo. Tra Cermis, rapimenti in territorio altrui, Invasioni per prendersi i terroristi e altre chicche democratiche, i signori stelle e strisce possono bellamente godersi il raccolto.

    I poveri cristi che son morti spiace. Ma che adesso mi debba unire al cordoglio proprio no.
    Mi spiace, ma lo sai che sugli USA abbiamo visioni diverse

    Comunque, il concetto è che l'attentato ha colpito gli USA in quanto simbolo dell'occidente. Il never forgive è valido in quanto mi sento di approvare quei valori liberistici, democratici, capitalistici, e di individualismo e libertà che sono stati bersagliati.
    O per capirci meglio ancora, se fossi cittadino di uno stato colpito così duramente da terroristi, (come anche Israele, Inghilterra, Spagna...), il never forgive lo farei assolutamente mio.

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-11
    Messaggi
    296

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    grazie gioacchino che mi aiuti a ripetere i composti di to give

  10. #35
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    se la metti così, però, gli statunitensi hanno avuto governi che hanno appoggiato la merda vera, in giro per il pianeta. never forgive?
    io sono colpito perchè han colpito civili, fra l'altro abitanti di una metropoli a cui sono culturalmente molto legato, mica perchè han colpito la summa occidentale.
    gli attentatori sono dei fuori di testa, con alle spalle una filosofia disumana, ma sono un problema più che aperto, dieci anni dopo.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da MelaDaiOScendi Visualizza Messaggio
    Sempre sul pezzo

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    A proposito, ma non sarebbe stato proprio possibile terminare il nuovo WTC entro domenica?

  13. #38
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Credo di no, io sono passato a NY svariate volte nei mesi passati e sono rimasto impressionato sia dal ritardo con cui hanno dovuto cominciare i lavori (12 mesi fa non c'era, letteralmente, nemmeno un piano) sia dalla velocità con cui hanno cominciato a tirare su il tutto (un piano alla settimana, dicono, sono ripassato 2 mesi fa ed era impressionante dove erano arrivati, ma erano appena a metà strada).

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Indipendentemente dalla velocità dei lavori, che una volta "svincolati" i dollari necessari è tutto discesa....

    Fa letteralmente impressione pensare che nel centro della capitale dell'occidente, città simbolo dell'impero USA, sia rimasto per 10 anni una voragine dovuta ad un attentato...

    Un tempo, nemmeno troppo lontano, dopo un affronto simile, nel giro di 6 mesi avrebbero fatto due palazzi 10 volte più grandi, uno a forma di fallo gigante e uno a forma di dito medio...

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    caso chiuso, il diavolo Bin Laden è morto e gg giussto? o no?

    non resisto,probabilmente me ne pentirò, ma devo chiedere ,lo stesso :
    che minmchia è un nanotermite? una termite in miniatura ?che c'entra?

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    termite non è italiano ma inglese, è un mix di ossido di ferro e di alluminio che se innescato genera una forte reazione esotermica . si usa in carpenteria per le saldature

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    roba da complotto-ettelefonaterra quindi?

  18. #43
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    termite non è italiano ma inglese, è un mix di ossido di ferro e di alluminio che se innescato genera una forte reazione esotermica . si usa in carpenteria per le saldature
    Guarda che termite esiste pure in italiano (nel senso del mix esotermico).

    La nano-termite comunque dovrebbe essere identica alla termite ma con polveri più sottili (nanopolveri). Siccome la velocità di reazione dipende dalla superficie di contatto che cresce con il ridursi della dimensione delle particelle, la reazione è più violenta.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Dico solo che martedì parto per un giro della east coast, new york e washington comprese, e guarda un po' vengono fuori minacce ritenute credibili di attentati in queste due città.

    Olè

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    E io che pensavo fossero state loro a rosicchiare il WTC

    Spoiler:

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Dico solo che martedì parto per un giro della east coast, new york e washington comprese, e guarda un po' vengono fuori minacce ritenute credibili di attentati in queste due città.

    Olè
    porterai mica sfiga?

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    porterai mica sfiga?
    Più che altro spero di non andarci incontro alla sfiga.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    ma no, vai tranquillo

    Spoiler:

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Credo di no, io sono passato a NY svariate volte nei mesi passati e sono rimasto impressionato sia dal ritardo con cui hanno dovuto cominciare i lavori (12 mesi fa non c'era, letteralmente, nemmeno un piano) sia dalla velocità con cui hanno cominciato a tirare su il tutto (un piano alla settimana, dicono, sono ripassato 2 mesi fa ed era impressionante dove erano arrivati, ma erano appena a metà strada).
    Infatti, non mi spiego tutto questo ritardo nell'inizio dei lavori se non con la decadenza economica dell'Impero. Impressionante comunque la velocità, un piano alla settimana!

  25. #50
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so se sopravviverò all'11 settembre, che depressine

    Mah, avessi visto/letto in giro qualcosa sulla ben più corposa strage di un altro 11 settembre, un bel pò di anni fa in più rispetto al WTC...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato