+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 250
  1. #1
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive wot inside]

    == Salviamo una vita umana ==

    Ho deciso di aiutare un mio amico.
    E' una bella cosa no?
    Nel paragrafo successivo vi illustrerò la vita, i sogni, i fallimenti di questo ragazzo che conosco da circa 12 anni.
    Il motivo che mi ha spinto a montare questa baracconata, oltre alla noia, sono il bisogno di tramandare la sua storia al webs nonchè ad un manipolo di perfetti sconosciuti.


    Partiamo dalle basi. l'età.

    Questo ragazzo, che chiameremo Gamma, è un 27enne. proseguiamo.
    Di aspetto piacevole è molto attento alla cura del proprio corpo. capelli sempre in ordine, barba sempre rasata, creme e cremine a bisogno.
    La maggior parte delle ragazze che hanno avuto a che fare con lui, hanno dato giudizio "positivo" sul suo aspetto, complice magari quella leggera tartaruga che sbuca sui suoi addominali.

    Fin qui, tutto bene. Ma proviamo ad addentrarci nella sua vita.

    Entrò nella mia compagnia 10 anni orsono, quando tutti noi eravamo maggiormente attratti dai videogiochi e dai fumetti che dalla vagina.
    Allora il suo aspetto, nonostante fosse sempre ordinato e preciso, si distingueva per i lunghissimi capelli raccolti in una coda, l'insana passione per il basket e la chitarra elettrica, ed un relazionarsi con l'altro sesso abbastanza normale.

    Già. Allora sembrava possedere l'unico difetto della passione per il metal. Nulla di drammatico quindi. ci siamo passati in tanti.

    A differenza dei suoi eroi Manowar, di "macho" lui non aveva molto. anzi. Divenne da lì a breve la mia personalissima mascotte. Il che significa un punchingball umano. Io lo pestavo in amicizia (non in faccia. avete presente quella raffica di fiocchi che ci si tira? quelli), lui rideva, gli altri ridevano, io ridevo, tutti ridevamo. (l'ho preso a pugni sino al 2007, anno infausto per lui)

    Grazie al suo status di mascotte, anche altri iniziarono a giocargli scherzi più o meno sadici. Lui rideva, noi ridevamo, le tipe della compagnia iniziavano a ridere. una festa!

    Talvolta lo si intravedeva provarci con qualche ragazza della compagnia ma ahimè, la nomea di mascotte faceva il grosso del lavoro e lui si trovava 2piccato.
    L'unica palla in buca che mandò a segno nel 2001, fu una peldicarota di nome Ambra. molto carina. molto troja. come scoprì suo malgrado lui ma con meno dispiacere altri ragazzi della zona . Il suo cuoricino si infranse. Segnatevi la data. agosto 2001. ci servirà più avanti.

    Il tempo passava e il buon Gamma iniziava la metamorfosi. piano piano la sua folle mania per il basket, lasciava spazio ai videogiochi, ai giochi di ruolo, ai fumetti.
    Più livellava in Wow/GW/etc., meno parlava con le ragazze.
    Più la sua camera si riempiva di fumetti, meno voleva star fuori casa oltre le 23:30.


    ## Buco narrativo. ##
    In questo periodo io cambiai compagnia finendo con i tossici.
    ## Reprise ##

    L'anno è il 2007. Maggio per la precisione. Io ero tornato single, avevo cambiato compagnia ed ero ricolmo di energia. Uscire uscire uscire uscire!
    ritornai dai miei vecchi amici d'infanzia che mi accolsero a braccia aperte, (personalmente è una sensazione splendida quando lasci una decina di persone per 3 anni e al tuo ritorno sembra che tu non sia mai andaot via. cmq dicevo) e mi apprestavo a vivere l'estate più distruttiva e delirante della mia vita. In questo periodo di folleggiamenti continui, 2 persone in particolare si aggregarono a me. Alfa e Beta. Alfa era il mio migliore amico. Beta diverrà la mia migliore amica. che conoscete per altre vicende. ma non divaghiamo.

    Tutte le sere volevo uscire. A volte però, si univa a noi con sommo stupore Gamma. Perchè? ci arriviamo subito.
    Ma prima un veloce riassunto della vita sentimentale/sessuale e sociale del nostro eroe.

    Da quell'agosto 2001 del limone sbarazzino con la rossa, nessuna ragazza aveva preso il tenero eroe tra le sue braccia. Nessuna compagna, nessuna avventura, nessuna fidanzata, niente di niente.
    L'aspetto più triste della vicenda non è l'eventuale sfortuna ceh accompagnava il provarci di Gamma con la'ltro sesso. Già. Perchè Gamma, non ha mai provato a combinare con l'altro sesso.
    La sua vita era votata a World of warcraft. Le sue capacità intellettive erano regredite draasticamente ed era in grado di parlare solo ed esclusivamente di videogiochi, fumetti ed assoli metal. vi sfido a trovare una combo scacciafiga così potente. sostanzialmente era diventato uno spettro rompicoglioni in grado di ammorbare chi lo circondava in ogni modo.
    Il suo piccolo angolo di paradiso era il semi interrato di un nostro amico. 3 PC, 1 Mac, xbox e PS3. lui lì poteva nerdare in compagnia felice e spensierato. Aveva talmente tanto bisogno di quel semi interrato che a volte faceva delle mezze scenate al padrone di casa quando il suddetto non poteva ospitarlo perchè era con la donna.
    Qualche anno prima, i miei amici per deriderlo un pò, gli offrirono una prostituta di colore a patto che la scopasse in mezzo a loro. così potevano deriderlo un pò. Lui accettò. Loro ridevano, Lui si sentiva importante, La prostituta prese i suoi soldini. E Gamma quella sera si sverginò menter uno gli tirava schiaffetti sul coppino mentre puniva la signorina. Abberrante.
    Non pago dell'umiliazione, qualceh mese dopo, accettò un'altra dama di compagnia pagata da altri in cambio di altre vessazioni.
    La mascotte da sfottere era ancora in piena attività dopo 6 anni.

    Torniamo all'estate 2007. Come vi accennavo, Gamma talvolta usciva con me e soprattutto Beta. Le matte risate quando Lui, dopo 1-2 mesi, si dichiarò a Beta mentre io pisciavo contro una siepe. Lei rise, io risi ma non troppo perchè se no mi sarei schizzato le scarpe, lui non rise. Ma proprio per un cazzo.
    Testualmente lui disse "Sai, Beta, mi piace una ragazza e sei tu" con un sorrisone a 54 denti. Non c'era atmosfera, non era il momento, non erano le cose da dire, non erano soli, insomma. aveva sbagliato su tutta la linea.
    Da quella sera, smise di uscire con me(beta) e si rinchiuse ancora di più nel suo guscio nerd.

    Iniziò anche ad esprimersi a grugniti e bestemmie. non sto scherzando. era imbarazzante.

    CMQ. Il tempo trascorreva sereno, la magica estate 2007 finì ed io dopo essermi trovato la morosa mi calmai.

    In aprile andammo a fare una bella gita a berlino di 6 giorni. solo maschi. città stupenda ve la consiglio. Su 5 notti passate a Berlino, Gamma rimase DA SOLO in casa 2 sere. Perchè non aveva voglia di stare in giro. a Berlino. in vacanza. vabbè si sarà segato. poco male non era in stanza con me.
    Il quarto giorno, mentre gli accoppiati visitavano il celebre zoo fotografando il culo agli animali () Gamma ed un altro andavano all'artemis. Il più lussureggiante bordello della città. Gamma si scopò 2 signorine. pagò il dovuto, tornò a casa contento.

    fast forward di qualche mese. Iniziai a giocare ad Aion. e con me 4/5 della mia compagnia. sì siamo dei nerd di merda. Fondai una gilda e la sete di armi magiche sbrilluccicose era forte in noi.
    In gilda entrò una ragazza, che chiameremo Giulietta, di Bologna. Vecchia conoscenza di un nostro amico in compagnia.
    Era una rinomata Troja sorpresa durante i live di d&D a farsi dei 3vs1 e dei 2vs2.
    Ma l'interesse di Gamma era palese. lei seppur bruttina di viso aveva un fisico spaziale. non solo. chattava con lui. non solo. chattava con lui di WoW e fantasy. Era la sua Giulietta.

    Spinti da compassione, organizzammo un raduno per tutta la gilda a casa di uno di noi. Villa immersa nel verde fuori città e tante camere da letto a disposizione.
    Giulietta partecipò. Gamma aveva occhi solo per lei e stette tutta sera con lei e parlavano parlavano parlavano e ridevano e noi eravamo anche contenti per lui.
    Alcol, droghe leggere, tanta buona compagnia.
    La serata volgeva al termine quando Giulietta, si offrì di portare a casa il buon Gamma.

    Gamma, leggermente brillo, aveva tra le mani una rinomata cagna. erano soli in auto. c'erano 10 minuti di boschi campi e campore che li separavano dalla realtà.
    "è fatta" gioimmo silenziosamente in coro.

    Il giorno successivo, affamati di dettagli, scoprimmo mestamente come si erano svolti i fatti. Ma non dal diretto interessato bensì dalla damigella. che si faceva vedere nuda in webcam dall'amico in comune.

    Gamma, durante il tragitto di ritorno chiese di fermare l'auto in mezzo al nulla. La signorina acconsentì chiese il perchè, sbarazzina e smorfiosa con la sicurezza di sapere il seguito.
    Si sbagliava.

    Gamma le prese la mano e disse con gli occhi colmi di speranza, testualmente, "Sai, ci volevo provare con te". applausi.
    La macchina si riaccendeva e Giulietta non aprì più bocca. Ne si fece mai più rivedere.

    Gamma per quanto possibile sprofondò ulteriormente nel suo lato oscuro. In più ad Aion non droppava mai un cazzo

    Era ottobre. Ma in quel di dicembre, Gamma ebbe un grave attacco di una sindrome cardiaca che nemmeno sapeva di avere. Scampò la morte per caso e come regalo di natale prese un bel peacemaker.
    altro enorme macigno sulla fragile psiche di questo ragazzo.

    il tempo continuava a passare, la nostra compagnia a poco a poco si accasava seriamente. Convivenze, matrimoni, storie serissime, brg che si molla e si da all'alcol.

    Pian piano Gamma diventa un essere in grado di parlare solo per bestemmie e videogiochi. Il suo angolo di paradiso svanisce con la partenza del proprietario di casa verso una convivenza. La compagnia si sfalda per necessità di coppia. Io li avevo già mollati per altra gente alcolizzata e festaiola. per parecchi mesi nessuno lo vede ne lo sente più.

    ogni tanto si fa vedere ma, complici alcuni suoi atteggiamenti, io e molti altri ci facciamo l'idea che Gamma è un omosessuale che non è in grado di ammetterloa se stsso. complice l'omofobia di alcuni di noi forse non vuole perdere gli unici 4-5 amici che ha. non si sa.

    giugno 2011. L'addio al celibato a Forte dei marmi di uno di noi. Come il solito, alcuni di noi pagano una prostituta da strada al nostro Gamma. Lui accetta ma non è soddisfatto. In preda all'alcol si fa sputare nel culo dallo sposo ed ammette che si farebbe un attore maschio di cui non ricordo il nome. (l'addio al celibato vero, quello di 7 giorni ad amsterdam, non so cosa è sucesso per cui non lo posso raccontare. non ero presente)

    Ma è sempre il solito gamma chiuso in se stesso che alle feste sta fermo in un angolo a bere acqua.

    Poi avviene il miracolo. Matrimonio dell'amico. La mia morosa, impietosita dalla figura sfigata di gamma, lo prende a forza e lo trascina a ballare musica orrida commerciale.
    Incredibilmente Gamma balla. è la prima volta nella sua vita che si lascia andare. La mia morosa è tutta contenta del risultato ottenuto.

    Nelle foto di quel matrimonio ha un'espressione molto contenta. forse qualcosa è cambiato.

    Difatti qualche giorno dopo si presenta in compagnia con 2 piercing all'orechcio. Non solo. Mi parla di tatuaggi. ride, scherza ed è piacevole. ma soprattutto NON PARLA DI VIDEOGIOCHI.

    Agosto, festa di compleanno sul lago. Gamma balla successi anni 80 autonomamente. beve e si ubriaca senza che nessuno lo costringa.

    e noi siamo felici per lui e non lo sfottiamo più. mentalmente i nostri sguardi che si incrociano dicono tutti la stessa cosa "hia visto Gamma? lasciamolo stare dai che sta bene"

    10 settembre. Gamma è in giro con i miei amici per la notte bianca e sono tutti ubriachi. Gamma incrocia la mia morosa in compagnia di un amica. molto carina (che mi si farebbe a detta di fd'a informazione superflua ma ci tenevo a dirlo).
    Gamma inizia a dire "ma dai fd'a resta qui, ma dai fd'a bevi con noi e la tua amica, etc."

    Fd'a mi raggiunge un pò dopo (ero ad una festa) e mi informa dell'accaduto. io in malafede penso che Gamma ci provi con fd'a e prendo appuntamento con un marmista per costruirgli la bara

    Il giorno dopo, matrimonio di un altro amico e Gamma viene preso da parte dalla mia morosa per chiacchierare. (dove io potessi osservarli, si intende)

    Cosa scopre? Che la sera prima lui puntava all'amica. Non solo. che in corso da lui (fa un corso di nn so cosa assistente sanitario bho io di solito lo descrivo come "pulisce il culo ai vecchi" ma non ne sono certo) c'è una che gli piace. Non solo.

    Ammette che ha PAURA di provarci. perchè a 27 anni non sa come si fa. ha paura di rischiare. non vuole expare per livellare. vuole direttamente il drop, detto in termini molto nerd.

    fd'a (la mia morosa se nn si fosse capito) prende un pò a cuore la situazione e mi chiede come aiutarlo.

    Io prendo a cuore la noia e decido di scrivere sto poema apocalittico alla ricerca di soluzioni e consigli.


    So bene che l'unica strada possibile è "provaci male che vada ti dice no ma tutti abbiamo preso dei 2. prima o poi capisci ocme si fa o trovi quella giusta"
    Ultima modifica di -BrG-; 20-09-11 alle 21:54:44

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Hai deciso di donare un rene?
    Midollo osseo?
    Sangue?

  3. #3
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    tl;dr non ne vale la pena.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    can't wait

  5. #5
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    cioè, fammi capire: tu preannunci un WOT, e poi non lo metti?

    hai studiato marketing, recentemente?

    ma soprattutto, conosci quella che è arrivata terza a missitalia?

    agevolo indizio

  6. #6
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    puro hype

    cmq no non la conosco. è delle mie parti?

    ps: ho avuto miss italia a 5km da me per 27 anni.
    sopratutto nell'adolescenza andavamo a salso durante le sfilate diurne per la città.
    ti posso assicurare che dal vivo, tranne pochi casi di bellezza autentica, sono tutte MOLTO peggio che quando sfilano in tv.

    c'è una differenza abissale e la maggior parte erano pure bruttarelle.

  7. #7
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Vabbè brg, qua però non scrivi nulla.

    A sto punto dico che è fake.

  8. #8
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    sarà la più grande baracconata mai raccontata.

    Deciderete il futuro di un ragazzo, della sua sessualità e dei suoi fallimenti.

    Ricordate. qui siete VOI a scrivere la storia.

    *hype*

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Se quel ragazzo non sei tu, io o donluca non ci interessa

  10. #10
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Io il mio destino me lo scrivo da solo (semicit)

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Non esiste il destino (cit. a pezzi perché il resto non me lo ricordo)

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Adottate un baNbino nutelloso che vi disturberà mentre farete le cosacce e ti toccherà il computer installando trilioni di toolbar, searchbar, desktop accelerator, antivirus, antispyware, antimalware, anti antivirus?

  13. #13
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    cmq no non la conosco. è delle mie parti?
    Fidenza, no?

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Hai deciso di donare un rene?
    Midollo osseo?
    Sangue?
    Il sangue è acido di sicuro, non vorrei mai.
    http://www.youtube.com/watch?v=5DZ6NYPPoQc&feature=related
    Ultima modifica di UltraWhite; 20-09-11 alle 18:31:27

  15. #15
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    wtf?!

    davvero? mai vista. il che è molto strano

    come si chiama?

  16. #16
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Sarah Baderna

    un gran bel pezzo di baderna, oserei dire...

  17. #17
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Miss Italia 2011: Sarah Baderna è la terza classificata Sarah Baderna, 19 anni, nata a Fidenza (Parma) e residente a Castell'Arquato (Piacenza)

    ok ecco perchè non l'ho mai vista.

    abita a 20km da qui

  18. #18
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    dannato hype spero non sia come il trailer di dead island

  19. #19
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Qualcuno può dire a -BrG- di riprendere la trama narrativa della vita da salvare?

  20. #20
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Qualcuno può dire a -BrG- di riprendere la trama narrativa della vita da salvare?
    veramente, a me interessava più la tizia bionda.

    poi ti lamenti...

  21. #21
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    veramente, a me interessava più la tizia bionda.

    poi ti lamenti...
    Al la tipa bionda é assolutamente fuori dalla mia portata , vuoi mai che abbia invece da imparare dalla triste storia che -BrG- sta per raccontare?

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    ammazza che consigli vuoi? staccagli il pc

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    Mi iscrivo al topic.

  24. #24

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    eddai cazzo

  25. #25
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Salviamo una vita umana [possibile grande baracconata inside] [massive w

    FATTO!

    è il più mostruoso wot mai visto

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato