+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 322
  1. #151
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Io ribadisco la qualità e la bontà di Sakana http://www.tripadvisor.it/Restaurant...ome_Lazio.html


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  2. #152
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    ah, m'era sfuggito appena posso ci devo andare.
    come fanno i nigiri?

  3. #153
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Anisakis Visualizza Messaggio
    ah, m'era sfuggito appena posso ci devo andare.
    come fanno i nigiri?
    Bene, poco riso e tanto pesce.
    E cmq odio Marco Togni


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  4. #154
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Bene, poco riso e tanto pesce.
    E cmq odio Marco Togni
    l'avevo intuìto

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Io ribadisco la qualità e la bontà di Sakana http://www.tripadvisor.it/Restaurant...ome_Lazio.html
    Mi manca.. grazie della segnalazione.

    EDIT:

    Mi dicono dalla regia che è dell'ex direttore di sala del SushiSen... ecco perché la qualità è buona...
    Ultima modifica di Sticky©; 11-02-13 alle 11:30:23

  6. #156
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Hokkaidou via laurentina 15 sotto casa mia
    http://www.ristorantehokkaidou.com/dove-siamo



  7. #157
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Mi manca.. grazie della segnalazione.

    EDIT:

    Mi dicono dalla regia che è dell'ex direttore di sala del SushiSen... ecco perché la qualità è buona...
    separazione talmente consensuale che gli ha aperto per sfregio a quattro passi.

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Hokkaidou via laurentina 15 sotto casa mia
    http://www.ristorantehokkaidou.com/dove-siamo


    Molto finto giapponese, ci ho mangiato con i miei amici che adorano il sushi, a me non piace.

  9. #159
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Che tu ci creda o meno, sono sì tutti cinesi ma i Maki li fanno quasi meglio dei ristoranti giappo veri più che altro, il rapporto qualità/prezzo è elevato.

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    A me non piace il sushi quindi ci sono stato solo per la compagnia, i miei amici lo adorano.

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Non mi ricordo se l'avevo già detto, ristorante Fuji a Ravenna, cinesi ma fanno solo roba giappo ed è buona, ordini quanto vuoi previo pagamento di 20 euro e la roba te la preparano appositamente per te, non c'è il buffet, non ti devi alzare, non devi litigare con gli altri per l'ultimo sashimi al salmone
    Unica nota negativa, la tempura non mi è piaciuta, strano che i cinesi non sappiano friggere...
    Tra l'altro hanno anche gli onigiri che non ho mai trovato altrove, e i coni di alga con dentro riso e tonno/salmone/altro con avocado and more, tutto molto buono, incluse alcune robe che penso siano loro creazioni, come maki con sopra julienne di patate fritte... ed è veramente buono

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Anisakis Visualizza Messaggio
    separazione talmente consensuale che gli ha aperto per sfregio a quattro passi.
    Esatto.

  13. #163
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Che tu ci creda o meno, sono sì tutti cinesi ma i Maki li fanno quasi meglio dei ristoranti giappo veri più che altro, il rapporto qualità/prezzo è elevato.
    Per favore...
    Sono stato da Hokkaido, stupidamente, dopo essere toranato dal Giappone (ho aperto questo topic dopo quella volta).
    Mi hanno dato la zuppa di miso CON LO ZUCCHERO! E altre porcate tipo la tempura molle. Il sushi manco l'ho ordinato
    Purtroppo se non si è provata roba di qualità, ci si accontenta delle zozzerie perchè economiche. Ma poi si finisce per credere che a prescindere dal prezzo e dal ristorante, la qualità sia la stessa e non si prova neanche qualcosa di meglio per paura di spendere di più


    Cmq si, Sakana è nato da una costola di Sushi Sen, è un bel ristorante e sanno quello che fanno
    Ultima modifica di Nanatsusaya; 11-02-13 alle 23:09:27


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di puppen
    Data Registrazione
    05-02-13
    Località
    Londra
    Messaggi
    5,582

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Nanacoso sei mai stato al Furai di Vicenza? Pare sia uno dei Giappi migliori del nord Italia

  15. #165
    Il Nonno
    Data Registrazione
    23-08-12
    Località
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)
    Messaggi
    4,078

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    quindi sto HOKKAIDO rispetta la regola <<mai fidarsi dei "ristoranti giapponesi" che prendono nome da localita nipponiche>>.

    ah, le ultime cose che ho provato sono i temaki, ottimi, e una delle cose più buone mangiate in vita mia... i crispy rolls (tonno, salmone, gambero e granchio).
    una cosa interessante di junsei è che dopo 10 volte dalla spesa complessiva hai il 10% da scalare sul pasto successivo.

    non so se oggi o martedì vogio andare da sakana, dal menù online mi sembra che i prezzi siano simili, alcuni più alti, però mi sembra d'aver capito che le porzioni siano più abbondanti, sicuramente proverò nigiri, tamago, katsudon, onigiri, mochi e TAKOYAKI di cui er sor Nanatsu, signora e co. ci fecero vedere la preparazione.








    peccato che non fanno le okonomiyaki, ma a roma c'è qualche giappo che le fa?


    Ultima modifica di Anisakis; 15-02-13 alle 06:44:35

  16. #166
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da puppen Visualizza Messaggio
    Nanacoso sei mai stato al Furai di Vicenza? Pare sia uno dei Giappi migliori del nord Italia
    Ma io non vado mai in Nord Italia, quindi non ne ho la minima idea
    Io vivo chiuso nella mia città come un bifolco

    Anikis, fammi sapere poi che ne pensi di Sakana
    Gli Okonomiyaki sono sicuro che li fanno da qualche parte qua da noi, ma non mi ricordo dove


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  17. #167
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    consigli per un vero jappo a milano ?

  18. #168
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    oasi giapponese,sempre trovato benissimo,cucina molto buona e prezzi contenuti. Altrimenti Yoji a Sesto, anche qui molto buona ma il prezzo inizia a salire

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da white_hummer Visualizza Messaggio
    oasi giapponese,sempre trovato benissimo,cucina molto buona e prezzi contenuti.
    concordo, ci tornerò settimana prossima.

  20. #170
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    questo?
    http://www.oasigiapponese.com/
    prezzi ? e anche quello a sesto che mi tornerebbe molto comodo..su che cifre siamo? 40 a testa?

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    questo?
    http://www.oasigiapponese.com/
    prezzi ? e anche quello a sesto che mi tornerebbe molto comodo..su che cifre siamo? 40 a testa?
    sì quello. Ti consiglio di prenotare perchè il locale consiste letteralmente di UNA STANZA.
    Cmq il prezzo è contenuto, poi dipende se vai di menu o libero, per dire per il pranzo ci sono anche menù da 10€, ad ogni modo spulcia il sito che i prezzi li trovi.

  22. #172
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    questo?
    http://www.oasigiapponese.com/
    prezzi ? e anche quello a sesto che mi tornerebbe molto comodo..su che cifre siamo? 40 a testa?
    Yes, prenotazione obbligatoria, x l'oasi un annetto fa ho speso 38 euro in due con:un ramen a testa e 3 "portate" di nogitoro(se si chiamano così ), acqua e un caffè; sesto invece siamo sui 30 a testa per praticamente le stesse cose (qualitá del pesce praticamente la stessa mentrd il ramen più buono all'oasi)

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    vero,se si ha la possibilità di andarci a pranzo l'oasi ha davvero ottimi prezzi.

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Esperienza personale: ieri sera ho provato uno di questi finti giapponesi a Genova, di cui non dico il nome per non fare pubblicità.
    Mi sono trovata bene: in particolare mi ha colpito una pietanza che credo abbiano inventato i gestori cinesi, in pratica è un futomaki al tonno ma avvolto in frittata tagliata sottile anziché nel nori, il che gli da' un gusto molto più in linea con quello italiano (ma che credo farebe rabbrividire qualsiasi giapponese).
    La varietà era impressionante per la fascia prezzo, e la qualità non era affatto male: niente a che vedere con Nobu ovviamente, ma direi che regge senza problemi il confronto con i tanti, troppi, ristoranti italiani che sino a poco tempo fa ti portavano un po' di california rolls e poi ti sparavano conti sui 35-40 euro a persona. Salvo il fatto che qui abbiamo mangiato a bizzeffe, ed in 7 adulti + 3 bambini abbiamo speso 184 euro, comprensivi di bevande (acqua, birra, aranciate e 6 grappe di rosa a fine pasto).
    Unico appunto: i jiaozi e baozi erano secchi ( ) perché preparati magari ad hoc, ma lasciati un po' troppo a lungo nel contenitore inox un po' troppo caldo, cosicché ho pensato bene di togliermi la sfizio di far rabbrividire il gestore passandogli davanti con un piatto di jiaozi e baozi abbondantemente annaffiati di marmellata al peperoncino e, al suo sguardo schifato gli ho detto: "lo so che non ci andrebbe ma a me piacciono così.....ma lei invece lo sa che bisognerebbe poterli succhiare con la cannuccia?"....anche se mi sa che non ha capito perché non parla l'italiano...........ma d'altronde io con la marmellata al peperoncino di solito ci innaffio i colungiones sardi cucinati da una cuoca indiana che dentro ci mette il parmesan anziché il pecorino sardo, quindi non faccio granché testo...........

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: La piaga dei finti ristoranti giapponesi.

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Esperienza personale: ieri sera ho provato uno di questi finti giapponesi a Genova, di cui non dico il nome per non fare pubblicità.
    Mi sono trovata bene: in particolare mi ha colpito una pietanza che credo abbiano inventato i gestori cinesi, in pratica è un futomaki al tonno ma avvolto in frittata tagliata sottile anziché nel nori, il che gli da' un gusto molto più in linea con quello italiano (ma che credo farebe rabbrividire qualsiasi giapponese).
    La varietà era impressionante per la fascia prezzo, e la qualità non era affatto male: niente a che vedere con Nobu ovviamente, ma direi che regge senza problemi il confronto con i tanti, troppi, ristoranti italiani che sino a poco tempo fa ti portavano un po' di california rolls e poi ti sparavano conti sui 35-40 euro a persona. Salvo il fatto che qui abbiamo mangiato a bizzeffe, ed in 7 adulti + 3 bambini abbiamo speso 184 euro, comprensivi di bevande (acqua, birra, aranciate e 6 grappe di rosa a fine pasto).
    Unico appunto: i jiaozi e baozi erano secchi ( ) perché preparati magari ad hoc, ma lasciati un po' troppo a lungo nel contenitore inox un po' troppo caldo, cosicché ho pensato bene di togliermi la sfizio di far rabbrividire il gestore passandogli davanti con un piatto di jiaozi e baozi abbondantemente annaffiati di marmellata al peperoncino e, al suo sguardo schifato gli ho detto: "lo so che non ci andrebbe ma a me piacciono così.....ma lei invece lo sa che bisognerebbe poterli succhiare con la cannuccia?"....anche se mi sa che non ha capito perché non parla l'italiano...........ma d'altronde io con la marmellata al peperoncino di solito ci innaffio i colungiones sardi cucinati da una cuoca indiana che dentro ci mette il parmesan anziché il pecorino sardo, quindi non faccio granché testo...........

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato