+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 244
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti



    Arrivano da Siliconera i primi dettagli su Dead Space 3:

    Rumor: First Dead Space 3 details

    Yes, Dead Space 3 is definitely in development. And we came one step closer to a confirmation last week thanks to a video that showed a logo for the game at EA’s offices.

    Now Siliconera is reporting on the first (rumored) details. There’s a bit more legitimacy here than your average speculation, as the site previously leaked details on Syndicate.

    Here are the details:

    - Takes place on Tau Voltantis
    - This area is an icy planet where Isaac Clarke has to wade through white-out blizzard conditions
    - Isaac crash lands on the planet
    - He thinks that he might be the only survivor
    - Isaac goes to an abandoned waystation, which he uses for shelter from the snowstorm
    - He encounters a survivor who is severely injured
    - He speaks to the near dead comrade who reveals there are other survivors that trekked off to another facility
    - Another survivor: Ellie (from first game)
    - Isaac grabs a snowsuit and heads into the blizzard
    - He eventually reunites with Ellie and a new character named Jennifer
    - They all climb a mountain, Jennifer reluctant to do so
    - She’s a tech type excited over finding a codex and plans to reverse engineer research by a group called Rosetta to gain access to it
    - They hear a howl from below as they climb, can’t spot what kind of creature made the sound
    - Enemies in Dead Space 3 are being referred to as “the hive mind”
    io devo ancora giocare il 2
    Ultima modifica di Bishop76; 30-05-12 alle 12:28:33

  2. #2
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Verrà annunciato a breve?

    South African retailer taking pre-orders for Dead Space 3

    South African retailer BT Games has started taking pre-orders for a little something called Dead Space 3.

    The retailer has started taking orders for the still to be announced sequel on its website.

    Leaks in the past year have detailed how DS3 is set to take place on the snow-layered Tau Volantis as Issac Clarke yet again, but will this time come with a secondary personality as his new best friend. Bless.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io devo ancora giocare il 2
    Idem è li nella colonna (degli oltre 60) giochi da giocare/terminare, devo smetterla di comprare roba

  4. #4
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    io ce l'ho su steam ci credi che dal primo post ancora non sono riuscito a giocarci?

  5. #5
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Ci spero ma non ci credo. Il primo l'ho adorato in tutto e per tutto mentre il secondo boh... non che sia brutto ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca :(
    Sperem...

  6. #6
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Il primo l'ho adorato, il secondo l'ho praticamente incorniciato. Probabilmente il miglior gioco di questa gen. Per tanti motivi: per l'atmosfera, per il compromesso tra action e survival, per la trama perfetta, per le scene cinematografiche in realtime che sono stati in grado di creare.

    Miglior saga di questa gen e spero vivamente di vedere un capitolo che chiuda il ciclo di Isac Clark sull'attuale generazione di console.
    Speriamo.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io ce l'ho su steam ci credi che dal primo post ancora non sono riuscito a giocarci?
    Me l'avevano regalato per il mio compleanno lo scorso anno, provato giusto per verificare che funzionasse. Io voglio giocarci ma il tempo è tiranno :(

  8. #8
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Ci spero ma non ci credo. Il primo l'ho adorato in tutto e per tutto mentre il secondo boh... non che sia brutto ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca :(
    Sperem...
    per me è l'esatto contrario, pensa

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho adorato, il secondo l'ho praticamente incorniciato. Probabilmente il miglior gioco di questa gen. Per tanti motivi: per l'atmosfera, per il compromesso tra action e survival, per la trama perfetta, per le scene cinematografiche in realtime che sono stati in grado di creare.

    Miglior saga di questa gen e spero vivamente di vedere un capitolo che chiuda il ciclo di Isac Clark sull'attuale generazione di console.
    Speriamo.
    Quotone carpiato
    È uno di quelli perennemente installati sul mio hdd, e che gioco un mese sì e l'altro pure Anche con roBBa nuova lì in attesa, il tempo per DS2 lo trovo sempre

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    bene bene... stavolta però non faccio l'errore di giocarlo a "difficile"

  11. #11
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    bene bene... stavolta però non faccio l'errore di giocarlo a "difficile"
    Io dead space 2 ho fatto il primo giro a difficile e tutti gli altri a incubo o estremo (non ricordo come si chiama il livello di difficoltà massimo che sblocca concluso il gioco la prima volta).
    E' questione di esperienza. Se sei cresciuto con il livello di difficoltà di system shock2 o del primio resident evil, giocarlo a difficile è una passeggiata.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    harry è un duro&puro dovresti cambiare nick in dirty harry

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io devo ancora giocare il 2
    io avrò fatto forse mezz'ora del primo

  13. #13
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho adorato, il secondo l'ho praticamente incorniciato. Probabilmente il miglior gioco di questa gen. Per tanti motivi: per l'atmosfera, per il compromesso tra action e survival, per la trama perfetta, per le scene cinematografiche in realtime che sono stati in grado di creare.

    Miglior saga di questa gen e spero vivamente di vedere un capitolo che chiuda il ciclo di Isac Clark sull'attuale generazione di console.
    Speriamo.
    Mai stato più in disaccordo così (per me sono stati delle enormi delusioni), però de gustibus... :X

  14. #14
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    miglior saga di questa gen mi pare un po' azzardato, ma è sicuramente degna di nota

  15. #15
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    harry è un duro&puro dovresti cambiare nick in dirty harry
    Purtroppo ho i miei anni sul groppone. Sono uno della vecchia guardia, se non è difficile sul serio lo mollo dopo 30 minuti.
    Il problema con gli anni è trovare il tempo per dedicarsi adeguatamente ai giochi difficili. Dark souls vorrei prenderlo, ma un impegno di ore tale non saprei come portarlo a termine senza metterci anni.

  16. #16
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Mai stato più in disaccordo così (per me sono stati delle enormi delusioni), però de gustibus... :X
    Però dai non si può parlare di delusioni con dead space e dead space 2. Cazzo, capisco che possa non essere portato al genere, ma questa saga è l'unica che ha portato una ventata di novità al genere survival negli ultimi anni e soprattutto ha condensato contenuto narrativo e azione come si deve.

  17. #17
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    nuove indiscrezioni da IGN: http://uk.ign.com/articles/2012/05/0...features-co-op



    Cooperative Multiplayer

    The cooperative mode mirrors the single-player campaign, but Isaac's story changes to accommodate it. At one point in Dead Space 3, Isaac and his counterpart stumble, wounded, bloody, and missing chunks of armor, out of burnt wreckage together. In single-player, the same scene happens without the other character. While Isaac may have a psychological breakdown and experience hallucinations on his own, certain traumatic events don't occur with someone by his side.

    Players will also work together to interact with pieces of the environment. In addition, you'll be able to share ammo with and heal your co-op partner, although there is no revive system -- once someone's down and dead, both players reload the last checkpoint.

    Weapons and the Bench

    Alternate-fire in Dead Space 3 functions much differently than before, possibly because the workbench, where players previously upgraded weapon power, reload speed, and capacity, has changed. The Plasma Cutter, whose default horizontal shot changed to vertical, is an entirely different weapon now. Its alt-fire mode now has a similar knockback effect to the Force Gun. The Pulse Rifle features the saw-blades as a secondary firing mode. It's possible this is the default loadout for the weapon, but it could also point to customization weapon combinations within the new workbench.

    Isaac Clarke

    Isaac's armor in Dead Space 3 reflects the slender, angular design of his Dead Space 2 RIG, which is reflected in his co-op partner as well. Crouching is one of Isaac's most notable new abilities, and it functions as his means of cover as he hides behind small objects. The left/right evasive roll is unquestionably the most significant change we know of in his new skill set. It appears Isaac is more nimble out in the cold.

    Telekinesis functions in a more complex manner, as you'll be capable of rotating items rather than just holding them, which plays into Dead Space 3's puzzles.

    Clarke is, of course, still struggling with his psyche, and experiences hallucinations of monsters.

    Enemies

    Although Isaac encounters taller versions of Dead Space 2's childlike "Pack" enemies or a set of legs with tentacles in place of its torso, Necromorphs aren't the only enemy Isaac fights on the ice world. For the first time in the franchise, he'll fight human beings. Heavily armored soldiers pack guns and grenades to use against you. Of course, these guys become Necromorphs as well.

    As he makes his way through open, icy areas, steel walls sometimes form around Isaac, and enemies attack from various angles. A spinning drill, like a lethal top, may also make its way onto the playing field, slicing players to pieces if they come in contact with the always-moving object.

    One of the more spectacular encounters features Isaac shooting a spider-like creature in its orange-tinted weak spot, as well as shooting arms and protruding sacs. This big thing will eat Isaac whole if he gets too close, so he's forced to run around the arena and attack from a distance. It may also make multiple appearances -- it disappears into a cavern once it's taken enough of a beating.

    Skyscraper-sized enemies may also come into play. During one scene, Isaac observes a massive worm-like beast bursting from the ice beneath a cliff.

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    E' una cosa incredibile...sarà che sono rimasto traumatizzato dagli alien da ragazzino...ma questa ambientazione mi mette una strizza allucinante, imparagonabile a qualsiasi altro gioco che sulla carta è di gran lunga più di atmosfera e orrorifico (...infatti ricordo ancora con ansia alien trilogy per ps1...)

    Il primo era più bello, non a caso il livello migliore del secondo capitolo era quello "simile" (non spoilero).

    Mi viene già l'ansia...perchè dovrò prendermi anche questo...

  19. #19
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Prima volta che non mi faccio prendere da attacchi di nausea per l'introduzione del co-op, buon segno


    Per le armi spero sia valida la seconda teoria, potrebbero venir fuori cose pazzesche.

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Huh, coop alla RE5.

  21. #21
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    E il protagonista si chiamerà Marcus fenix.

    Si parla anche di coperture e sparatorie, schivate rapide, strafe ecc...
    E questo mi preoccupa, malgrado ritenga dead space 2 il MIO gioco preferito di questa gen.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Siccome uno dei punti di forza di DS rispetto a RE è che ci si può muovere mentre si spara, ormai han preso la tangenziale che ci si debba muovere il più possibile
    In before DS4 in stile Bayonetta
    Io sto giocando proprio il 2 da poco, bello bello...anche se devo dire che mi prese molto di più l'1, forse perché era la novità

  23. #23
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io devo ancora giocare il 2
    Io nemmeno ho giocato al primo...

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    Il primo è il miglior survival della generazione(non ho ancora giocato downpour),devo acnora giocare il due

  25. #25
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 prime indiscrezioni

    a sorpresa arrivano logo e primo screen

    http://www.vg247.com/2012/05/30/dead...ppears-online/






    We have no idea where they’ve come from, but we have a small, actual hunch they’ve come from a potential Game Informer reveal tomorrow.

    EA confirmed the existence of a Dead Space game in its FY2012 financials back at the start of the month.

    But everything before and after the results call has been rumour. More notably, the change in location, Issac’s brand new personality and the inclusion of drop-in, drop-out co-op.

    The last Dead Space game was Dead Space 2, which launched back in January 2011 for PS3, 360 and PC.
    quindi domani probabile reveal ufficiale su Game Informer!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato