+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 244 di 244
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    A me sta piacendo.. non come il primo, ma sicuramente più del 2

  2. #227
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    iniziato,si sono d'accordo mi stà piacendo molto,mi sembra anche che faccia più paura rispetto al 2. non vedo tutta questa virata all'action sinceramente,anzi.
    la difficoltà poi mi sembra tosta,almeno su "impossibile".

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    embè che volevi? che fosse facile pure a impossibile?

  4. #229
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    no infatti volevo dire che mi sembra una bella sfida a quel livello

  5. #230
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Finito, livello hard, 22 ore e qualcosa (saltando tutte le missioni in cooperativa e una singola)

    Soddisfattissimo, la serie potrebbe chiudersi qua, per un quarto episodio si dovrebbe puntare al prequel/side story stile Extraction (e questo con la nextgen alle porte mi fa pensare che DS abbia davvero esaurito il suo ciclo vitale)

    Una cosa negativa devo dirla, Visceral i boss finali proprio non li sa fare, anche stavolta scenario spettacolare ma scontro banale e brevissimo

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Arrivato sul pianeta.

    Per ora mi sta piacendo, in alcune fasi è un po' troppo action e sicuramente non da la tensione del primo capitolo, però mi sta piacendo non poco. Aldilà delle ottime qualità tecniche la trama mi sta prendendo al pari del primo Dead Space (il secondo a livello di trama mi è piaciuto meno) e le ambientazioni (per ora che non ho ancora visto il pianeta) mi sembrano molto più diversificate.

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    come vi trovate con il crafting delle armi?

    All'inizio lo odiavo a prescindere perché mi sembrava una roba troppo da gdr e non avevo testa di starci dietro, poi però appena capito un attimo come funziona, ogni volta che arrivo ad un banco ci sto dietro 5 minuti buoni a sistemare le armi e ottimizzarle, soprattutto da quando ho scoperto LE BOLAS, che sono sgravissime

    insomma per me alla fine il crafting delle armi è promosso

  8. #233
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    come vi trovate con il crafting delle armi?

    All'inizio lo odiavo a prescindere perché mi sembrava una roba troppo da gdr e non avevo testa di starci dietro, poi però appena capito un attimo come funziona, ogni volta che arrivo ad un banco ci sto dietro 5 minuti buoni a sistemare le armi e ottimizzarle, soprattutto da quando ho scoperto LE BOLAS, che sono sgravissime

    insomma per me alla fine il crafting delle armi è promosso
    Doppio lanciamissili più safe guard, esplosioni termonucleari a distanza zero senza farsi un graffio

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    devo provarlo

  10. #235
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Sono al Cap. 10, 8 ore di gioco: promosso sotto tutti i punti di vista.

    Condivido l'opinione di chi lo trova [decisamente] meno survival horror del primo.

    In ogni caso, grandi scorci, grande respiro, la sessione nello spazio tra le astronavi è senza precedenti, belle le tute (che shaftano), intriganti le missioni secondarie (che regalano dettagli e nuovi componenti), eccellente il crafting delle armi (imparare ad usarlo ha fatto la differenza tra un Cinese vivo e un Cinese morto), belli gli sviluppi della storia, hanno rifatto le tette ad Ellie... Insomma: clap, clap, clap.

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    cos'è che fanno le tute?

  12. #237
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cos'è che fanno le tute?
    La luce prodotta dal casco shafta.

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti


  14. #239
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

  15. #240
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Devo ricordarmi di scaricare Awakened, spero sia un DLC più sostanzioso del Severed di DS2.

  16. #241

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Finito, nel complesso non male.
    Devo dire che è un more of the same della serie, ma valido e godibile... non è essenziale per chi si era stufato della serie, forse è un bene che non esca un 4.
    Promosso anche per me, ma gioco da 8. Poteva fare meglio solo stravolgendo qua e là il gioco... o introducendo corpose novità, che per inciso ci sono, ma nulla che non si possa vedere nelle prime ore di gioco.
    Purtroppo segue il filone dei "laser games" e come se non bastasse (finito a Difficile) è davvero facile e droppa munizioni e cure senza un domani.
    Sì, il boss è pessimo ma si è visto di peggio. Finale in puro stile Dead Space, inutile. Per fortuna il gameplay non delude e crearsi le armi è davvero figo.

    Lo rigioco subito, anzi... magari me lo gioco nelle varie modalità che si sbloccano finendolo perchè sono davvero interessanti. Classica, Sopravvivenza e Estrema.

    Domanda: non ho usato il Pass Online, però vorrei provarlo in co-op e farmi le missioni secondarie co-op... come funziona?
    Devo invitare per forza un amico con il gioco (che non ho) oppure può joinare gente random online? Perchè senza aver abilitato il pass, continua a mettermi solo le schermate "Invita amico" o "puoi fare sta missione se Inviti Amico"...

  17. #242
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Tanto per..

    Awakened è il finale, non un capitolo extra

  18. #243
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Finito, nel complesso non male.
    Devo dire che è un more of the same della serie, ma valido e godibile... non è essenziale per chi si era stufato della serie, forse è un bene che non esca un 4.
    Promosso anche per me, ma gioco da 8. Poteva fare meglio solo stravolgendo qua e là il gioco... o introducendo corpose novità, che per inciso ci sono, ma nulla che non si possa vedere nelle prime ore di gioco.
    Purtroppo segue il filone dei "laser games" e come se non bastasse (finito a Difficile) è davvero facile e droppa munizioni e cure senza un domani.
    Sì, il boss è pessimo ma si è visto di peggio. Finale in puro stile Dead Space, inutile. Per fortuna il gameplay non delude e crearsi le armi è davvero figo.

    Lo rigioco subito, anzi... magari me lo gioco nelle varie modalità che si sbloccano finendolo perchè sono davvero interessanti. Classica, Sopravvivenza e Estrema.

    Domanda: non ho usato il Pass Online, però vorrei provarlo in co-op e farmi le missioni secondarie co-op... come funziona?
    Devo invitare per forza un amico con il gioco (che non ho) oppure può joinare gente random online? Perchè senza aver abilitato il pass, continua a mettermi solo le schermate "Invita amico" o "puoi fare sta missione se Inviti Amico"...
    non ho il gioco quindi prendila con le pinze, ma nella demo ricordo chiaramente che poteva joinare un utente random

  19. #244
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS360] Dead Space 3 - Opinioni e commenti

    finito sul blog trovate la recensione!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato