+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 190 PrimaPrima ... 16242526272836176 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 4727
  1. #626
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io! Io fallivo nel garage. Ma avevo copia pirata su pc ed ero ragazzetto e non mi piacevano nemmeno i giochi di auto in cui non si potesse caricare prostitute
    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io il tutorial lo dovetti rifare almeno 5 volte. Complimenti alla calibrazione.

    Comunque Tomb raider sono 19 GB... consiglio di acquistarlo scatolato.


  2. #627
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    C'é ancora l'offerta per gli episodi di TWD sub ita?

  3. #628
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    posso capire la missione finale, era qualcosa di folle (ricordo che la prima volta usai il trucco dell'invincibilità e nonostante tutto l'avevo dovuta rifare un po' di volte ) ma non riuscire a fare il tutorial...
    và che non era banalissimo, specie pensando che ai tempi eravamo ragazzini (o almeno io lo ero ). ricordo che anch'io ci dovetti sudare un po'


  4. #629
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io il tutorial lo dovetti rifare almeno 5 volte. Complimenti alla calibrazione.

    Comunque Tomb raider sono 19 GB... consiglio di acquistarlo scatolato.
    Su ps3? L'ho preso ieri sera ed erano 13 gb scarsi. Che versione hai preso?

  5. #630
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    và che non era banalissimo, specie pensando che ai tempi eravamo ragazzini (o almeno io lo ero ). ricordo che anch'io ci dovetti sudare un po'


    ero un pischello anche io eh , nemmeno troppo bravo ma il tutorial era una cavolata (se quello era difficile la missione finale cos'era? ).......sarà che ho sempre amato i giochi di guida e quindi ci mettevo sempre maggior impegno


    anche se credo fosse uno dei primi, se non addirittura il primo, racing in 3d quindi zero esperienza in quel senso

  6. #631

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Tomb Raider in offerta a trenta euro per due giorni quando con 25 te lo porti a casa senza alcuna offerta dai soliti siti

  7. #632
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Ese.
    La versione pc, forse.

  8. #633
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Aspettate un mesetto o due e vedrete che si trova tranquillamente a 30 euri nei negozi...

  9. #634

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Ese.
    La versione pc, forse.
    Tutti furboni eh...fino a ieri Game uk la dava a 21 sterline in offerta. Oggi sta a 25. E parlo della versione ps3. Convertite in euro sono 29 euro consegna inclusa. Fate un po' voi. Ah, e giusto per dire, a 25 sterline c'è l'explorer Edition per ps3. Io sinceramente continuo a non capire questo lamentarsi del prezzo dei giochi. Chi è che compra un gioco a 60 euro ormai?
    Ultima modifica di Fred Flintstone; 31-03-13 alle 17:13:02

  10. #635
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    c'è poco da capire, si deve dire di "sì" e basta

    un po' come con quelli che esaltano breaking bad... è così, non ci sono motivi

  11. #636

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Beh, dipende da come vedi un videogioco. Se l'importanza assoluta la dà il gameplay, allora immagino che siano da osannare puramente i vari Minecraft e via dicendo. Se si vede un videogame anche come esperienza interattiva, che prescinde dalla difficoltà pratica degli enigmi o dalla componente strettamente ludica, ma si fonda sull'immersività e sul coinvolgimento, allora TWD dei telltale è un ottimo gioco, magari non gioco dell'anno, ma molto buono. Penso si sia voluto premiare, invece dell'aspetto interattivo (il gioco è semplice) l'aspetto narrativo e immersivo (si ha la sensazione reale che le decisioni contino davvero. Sembra che la storia vari in base a quello che si decide e a come si interagisce, ed è in parte vero). Poi ovviamente l'immersività è soggettiva, alcuni vengono presi da un gioco, altri da un altro.

  12. #637
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    già. twd è bello perché riesce ad immergerti nella storia, a farti provare lo stesso senso d'angoscia dei protagonisti, a farti sentire l'adrenalina della scelta come se fossi davvero lì con loro. solo quello. ma a livello di gioco in senso stretto, non c'è granché da giocare, e tecnicamente non è neanche sto gran capolavoro da vedere

  13. #638
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Fai poco il furbo che io per riuscire a fare tutti quei passaggi senza toccare una macchina parcheggiata o una colonna ci ho messo almeno 10 colpi!

    Comunque driver San Francisco è pro! era da Paradise city che non mi divertivo così con un gioco di auto. Premetto che ci ho giocato solo 2 ore ma per 6 euro e spicci sono stati spesi bene: diverte non è troppo frustrante e si guida decentemente con la visuale dall'abitacolo perchè è fatta bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Su ps3? L'ho preso ieri sera ed erano 13 gb scarsi. Che versione hai preso?
    A me parevano 19, ho comprato la versione delle "uova di pasqua" in offerta a 30 euro. (può essere che mi sia confuso).

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Tomb Raider in offerta a trenta euro per due giorni quando con 25 te lo porti a casa senza alcuna offerta dai soliti siti
    Eh lo so. avevo guardato anche io e potevo prendere la versione UK allo stesso prezzo della digital PSN... così magari lo compravo per 360 che era sicuramente meglio (sulla fiducia, non ho controllato).

    Però, non so... mi sono fatto prendere dal raptus dell'acquisto compulsivo. Complice anche il fatto che qualcuno disse che la versione 360 UK non aveva l'italiano.

    Tomb raider poi ho sempre detto che l'avrei acquistato al day1. ho aspettato anche troppo.

  14. #639
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Ho dato uno sguardo veloce ai post sopra e non mi pare che qualcuno lo abbia messo in evidenza.
    In caso contrario sorry:

    Sono cominciati alcuni sconti su titoli targati MS:

    Marvel: AC = 400 MP
    Pinball FX Classic= 400 MP
    Ilomilo= 400 MP
    Magic 2013= 400 MP
    Dust: ET = 600 MP
    A World of Keflings= 400 MP
    Mark of The Ninja = 600 MP
    Deadlight= 600 MP
    Hydrophobia= 400 MP (0 600, non sono sicuro perchè lo avevo già)
    Walking Dead= tutti a 200, gratis il primo
    Più praticamente tutti i DLC scontati per Skyrim, ACIII, Max Payne, LA Noire e qualche altra stronzatina...

    edit: Da come la vedo mi sembrano davvero interessanti MArk of the ninja, Walking Dead, Dust e, forse, Ilomilo ...
    Ultima modifica di billyboy; 02-04-13 alle 22:38:51

  15. #640
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    beh anche deadlight, finalmente

  16. #641
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh anche deadlight, finalmente
    Ma non so.... è stato un po' devastato dalla critica...
    Tu dici che vale la pena?

  17. #642
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    proprio per la breve durata ne aspetto da sempre lo sconto

  18. #643
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    ma perchè, quanto dura? io sono appena arrivato alla "fase2", quella

    Spoiler:
    nelle fogne con il ratto e le sue trappole

  19. #644
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Che palle sti prezzi a punti... mi piacerebbe provare le espansioni di Skyrim che ho per 360... quanto costerebbero? non accendo la 360 da natale!

  20. #645
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    The cave e okami hd dovrebbero essere aggratisse per psn+ da oggi, ora non posso controllare (anche Lord of the Rings: War in the North )

  21. #646
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Preso Dust an elysian tale per 600 ms point. Per 6 euro ci sta. Gli altri mi sa che li lascio li, tanto ho ancora da giocare tutto walking dead.

    Per ps3 sono in download di okami e di the cave. Secondo voi vale la pena lord of the ring o spreco spazio su hdd?

    Che tipo di gioco è? Più hack and slash con crescita a livelli del personaggio? E' a turni o real time?

  22. #647
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo voi vale la pena lord of the ring o spreco spazio su hdd?

    Che tipo di gioco è? Più hack and slash con crescita a livelli del personaggio? E' a turni o real time?
    E' molto carino, è un hack and slash in terza persona, in tempo reale, ti scegli uno dei 3 pg disponibili e vai, massacrando orde di nemici. C'è il drop di items che riguardano equip di diversa rarità, tra cui anche pezzi di set, e si vedono quando li equipaggi. Uccidendo prendi exp e passi di livello, scegliendoti le abilità in 3 tree mi pare. E' anche disponibile il coop online, mi pare anche locale.
    A me è sembrato un buon passatempo, anche graficamente me lo ricordo bellino.

  23. #648
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    E' molto carino, è un hack and slash in terza persona, in tempo reale, ti scegli uno dei 3 pg disponibili e vai, massacrando orde di nemici. C'è il drop di items che riguardano equip di diversa rarità, tra cui anche pezzi di set, e si vedono quando li equipaggi. Uccidendo prendi exp e passi di livello, scegliendoti le abilità in 3 tree mi pare. E' anche disponibile il coop online, mi pare anche locale.
    A me è sembrato un buon passatempo, anche graficamente me lo ricordo bellino.
    Allora lo metto in download, poi al massimo lo cancello.

    Comunque sono stato sul plus, dove non è presente nessuno dei giochi free del mese e mass effect è tornato a 30 euro.
    Facendo però la ricerca manualmente, sia okami hd che The cave sono già prendibili gratuitamente per chi ha il plus.
    Non ho provato lord of the ring.

  24. #649
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Non cercare scrivendo lord of the ring....ma il signore degli anelli

  25. #650
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Si, ci mettono sempre un po' ad aggiornare la pagina. il peggio lo fecero quando aggiornarono prima la pagina dei prezzi... gente vedendolo nella pagina del plus mise i giochi nel carrello senza rendersi conto che li avrebbe pagati!

    Tra l'altro ho visto questa notizia ma il playstation blog non ne da notizia su DEMON'S SOUL, se avete una PS3 sotto mano provate a controllare:
    http://www.gamesblog.it/post/111139/...-plus#continua

    Forse era un pesce d'aprile in ritardo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 190 PrimaPrima ... 16242526272836176 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato