+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 190 PrimaPrima ... 20282930313240180 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 4727
  1. #726
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    La porcata è stata mettere sleeping dogs tra le offerte di natale a pagamento, e poi nel psplus di gennaio. Cosi chi l'ha preso per natale e aveva il plus si è preso l'inculcata. Infatti dopo le lamentele, ora scrivono nelle offerte se il gioco in questione sarà presente nel plus del mese successivo. Io non mi sto lamentando, è che la qualità del servizio è altalenante di mese in mese, con picchi negativi di questo mese di giugno. Non mi pare corretto attirare gli abbonamenti con mass effect 3 o hitman e poi dare gratis giochi vecchi di 4 anni. Ad esempio se invece di demon's soul avessero dato dark souls, che ha due anni, non avrei detto niente. Si tratta di mantenere una qualità di base. Oppure vi andrebbe bene anche il gioco delle spice girl purchè sia gratis?
    Semplicemente non sono d'accordo sul fatto che giugno sia un picco negativo, anzi. Per dire, io di Mass effect 3 non me ne sono fatto nulla perché non ho mai giocato i primi due episodi. Ci sono tanti clienti con gusti ed esigenze diverse; attenzione a non scambiare la propria testa per il mondo. Certamente non ci si può aspettare che ogni mese si riesca ad accontentare tutti. L'altra volta hanno fatto contento te con Mass effect 3, questa volta festeggio io con Demon's souls

  2. #727

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Semplicemente non sono d'accordo sul fatto che giugno sia un picco negativo, anzi. Per dire, io di Mass effect 3 non me ne sono fatto nulla perché non ho mai giocato i primi due episodi. Ci sono tanti clienti con gusti ed esigenze diverse; attenzione a non scambiare la propria testa per il mondo. Certamente non ci si può aspettare che ogni mese si riesca ad accontentare tutti. L'altra volta hanno fatto contento te con Mass effect 3, questa volta festeggio io con Demon's souls
    Veramente non mi han fatto contento, ho sia demon's soul che mass effect 3, ma non è quello il punto. Il fatto è che mass effect 3 ha un anno di vita, demon's soul 4. Non si parla di giochi diversi, di tipologie di gioco diverso....Mass effect è un esempio, ma poteva essere Batman, o Hitman. Tutti giochi recenti alla fine. Il picco qualitativo basso si ha quando si passa da un gioco di un anno ogni mese, a un gioco vecchio di 4 anni. con il successore che ha già due anni, ad esempio

  3. #728
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Veramente non mi han fatto contento, ho sia demon's soul che mass effect 3, ma non è quello il punto. Il fatto è che mass effect 3 ha un anno di vita, demon's soul 4. Non si parla di giochi diversi, di tipologie di gioco diverso....Mass effect è un esempio, ma poteva essere Batman, o Hitman. Tutti giochi recenti alla fine. Il picco qualitativo basso si ha quando si passa da un gioco di un anno ogni mese, a un gioco vecchio di 4 anni. con il successore che ha già due anni, ad esempio
    Ma guarda che è normale che i giochi di maggior richiamo non li mettano in estate. Ovviamente li metteranno sotto Natale o a chiusura dell'anno fiscale per far cassa. Detto questo, continuano a mettere titoli di qualità, e questo è un bene.
    Se poi non sei soddisfatto del servizio, o se addirittura ti senti truffato, non devo mica dar conto a me del fatto che non rinnovi la sottoscrizione. Semplicemente mi sembrava singolare che ci si lamentasse che per 4 euro venissero dati Demon's souls, Ico e Shadow of the Colossus.

    Tra parentesi, io Demon's souls l'ho comprato con gli sconti perché 9 euro mi è sembrato un prezzone
    Ultima modifica di Hoffmann; 13-05-13 alle 22:21:35

  4. #729

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Rosico perchè li ho già entrambi semplicemente fossero giochi più ''nuovi'' capirei la politica aziendale e rosicherei di meno ecco tutto

  5. #730
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    lamentrsi perchè regalano demon's souls (che avrà anche 4 anni, ma è una chicca) e ico + shadow of the colossus (no, cioè, ico e shoadow of the colossus....) mi pare francamente insostenibile

  6. #731
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    lamentrsi perchè regalano demon's souls (che avrà anche 4 anni, ma è una chicca) e ico + shadow of the colossus (no, cioè, ico e shoadow of the colossus....) mi pare francamente insostenibile
    this

  7. #732

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    this
    Scusate eh, ma se a luglio regalassero final fantasy 7 e metal gear solid vi andrebbe bene?

  8. #733
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Sapevo che finiva così.


    All'inizio regalavano Street of rage 2 e nessuno si lamentava, adesso se non danno 4 giochi usciti non più di 6 mesi prima sono delle merde


    Mai abituare TROPPO bene i clienti.

  9. #734

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    ma non mi sto strappando i capelli, la principale causa del lamentarsi è il rosicamento per avere già i due giochi che regalano, lo ammetto pure eh. Solo non vedo che male ci sia a dire che se regali per 4 mesi giochi che hanno meno di un anno, poi quando al quinto mese regali due giochi che hanno 4 anni e 8 anni di età, beh, non c'è niente di male a dire che la qualità del servizio ha un picco negativo

  10. #735
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Si però allora si potrebbe obiettare che dopo 4 e 8 anni la gente si ricorda ancora di quei due giochi come pietre miliari mentre Hitman (a parte i fan) tra due anni non se lo ricorderà nessuno.

    Non è il tempo dalla data di uscita a determinare la bontà di un titolo rispetto ad un altro.

    ICO e Shadow li ho giocati su PS2, c'è gente che li ha ricomprati per PS3 in HD! io non l'ho fatto e sfrutterò questa promo per ributtarmi nella loro fantastica atmosfera.

    Demon's Souls non l'ho mai preso perchè ho la rabbia e la bestemmia facile, quindi ne sono rimasto a distanza. lo proverò, mi impegnerò un po', ma al primo pad che vola dalla finestra lo disinstallerò.

  11. #736
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Demon's Souls non l'ho mai preso perchè ho la rabbia e la bestemmia facile, quindi ne sono rimasto a distanza. lo proverò, mi impegnerò un po', ma al primo pad che vola dalla finestra lo disinstallerò.
    Io sto giocando a Demon's souls proprio in questi giorni (sono al 31° livello) e francamente pensavo peggio.
    Muoio spesso ma non mi sta stancando; più che altro le ore passano con estrema rapidità.
    E' un gioco "vecchio", nel senso che ci sono ben poche indicazioni per il giocatore. In sostanza sei solo e abbandonato in un mondo medievale e oscuro (uno stile che adoro, più di una volta ho ripensato a Severance blade of darkness) e devi stare attento perché se esplori il corridoio sbagliato prima del tempo ti puoi ritrovare contro un personaggio con cui è necessario il doppio del tuo livello. Lo trovo tutto ciò molto "avventuroso", per davvero però.
    Mi sta piacendo e senza dubbio prenderò Dark souls.
    Se vuoi un consiglio, inizia col Cavaliere.

  12. #737
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Anche loro non credo possano regalare quello che gli pare, quando gli pare. Probabilmente hanno a disposizione un certo numero di titoli di varie fasce (quelli molto recenti, quelli vecchiotti ma belli, quelli di cui non frega a nessuno etc...) che si gestiscono in base alle necessità.
    Viene davvero da chiedersi come faranno con la PS4, praticamente devono regalare tutti i giochi disponibili al day one

  13. #738
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma se a luglio regalassero final fantasy 7 e metal gear solid vi andrebbe bene?

  14. #739
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Non ci credo, stavo contrattando proprio oggi per ico/shadow of the colossus e demon soul usati su hwupgrade e me li mettono free sul plus.
    Tra l'altro sono tra gli unici titoli ps3 che ancora mi interessa recuperare.
    Se continua così mi metteranno pure il primo uncharted ed heavy rain e posso dire di aver speso 150 per la sola ps3 usata e giocato gratis per un anno.

  15. #740

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Anche, come ho detto, ff7 e metal gear sono pietre miliari, anche legacy of kain, anche okami, anche vari altri giochi. Il concetto è che mettere giochi vecchi di 10 anni a loro non costa nulla, non è un servizio offerto a chi paga per il plus. Se mi dai un okami insieme a hitman e lord of the rings, hai un titolo di fascia alta che ancora non si è deprezzato del tutto, un titolo di fascia media per appassionati e un grande classico ps2. Se mi davano ico hd e un altro titolo ps3 degli ultimi due anni non dicevo nulla. Secondo me la combo demon's soul ico potevano spezzarla in due mesi diversi. Demon's soul rientra nei giochi di fascia media perchè è deprezzatissimo dopo l'uscita del seguito vecchio già due anni. E ico può essere un grande classico, ma non può occuparmi il secondo slot di gioco gratis. Al massimo il terzo, come fu per okami.

  16. #741
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Mah, mi sembra si stia sputando nel piatto in cui si mangia.
    Io non ho nè demon, nè ico/shadow. Anche mettendoli insieme la somma dell'acquisto nei negozi fa 50 euro almeno (perchè ico a meno di 30 non lo trovi).
    Per cui boh, mi sembra proprio una polemica sterile considerando che ogni mese ci sono almeno due giochi da fare che da soli valgono come un anno di plus.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-05-13 alle 10:27:51

  17. #742
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Mai giocati tutti e tre, quindi io non mi lamento.

  18. #743
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    this
    Quando torno a casa riposto la foto dell'uomo dal braccio corto.

  19. #744
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Anche, come ho detto, ff7 e metal gear sono pietre miliari, anche legacy of kain, anche okami, anche vari altri giochi. Il concetto è che mettere giochi vecchi di 10 anni a loro non costa nulla, non è un servizio offerto a chi paga per il plus. Se mi dai un okami insieme a hitman e lord of the rings, hai un titolo di fascia alta che ancora non si è deprezzato del tutto, un titolo di fascia media per appassionati e un grande classico ps2. Se mi davano ico hd e un altro titolo ps3 degli ultimi due anni non dicevo nulla. Secondo me la combo demon's soul ico potevano spezzarla in due mesi diversi. Demon's soul rientra nei giochi di fascia media perchè è deprezzatissimo dopo l'uscita del seguito vecchio già due anni. E ico può essere un grande classico, ma non può occuparmi il secondo slot di gioco gratis. Al massimo il terzo, come fu per okami.
    io capisco perfettamente il tuo concetto, però stiamo parlando di giochi dal forte appeal carismatico, diciamo così
    gli stessi mgs e ff7 sullo store sono tra i giochi psx che costano di più
    demon's e ico/shadow hanno un certo valore di mercato. e se ce l'hanno, un motivo ci sarà
    poi, oh, io nn ho il plus e demon's l'ho già giocato, mentre ico/shadow hd ce l'ho da un annetto. e li ho entrambi per ps2, finiti al 100% (tra l'altro proprio in questo periodo sto giocando ad ico hd ), per cui....

  20. #745
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Daranno anche kingdoms of amalur e rayman origins per vita!

  21. #746
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma se a luglio regalassero final fantasy 7 e metal gear solid vi andrebbe bene?
    a me sì

    non mi aspetto ogni mese un gioco uscito due mesi prima, mica pretendo di avere tutto quello che voglio gratis, mi basta che il gioco valga la spesa, e fino ad adesso ne vale, ovviamente per me

    ad esempio il kai che compra quasi tutto day one non se ne fa nulla del plus, probabilmente non te ne fai nulla pure tu.

  22. #747
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    oltre a demon e shadow adesso anche kingdom of amalur e rayman origins, cioè..come si fa a lamentarsi, davvero?

  23. #748
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    oltre a demon e shadow adesso anche kingdom of amalur e rayman origins, cioè..come si fa a lamentarsi, davvero?
    Mi avete messo in ignore?

    Comunque ti quoto: come si fa a lamentarsi, davvero?

  24. #749
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    chi ha parlato?

  25. #750
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    chi ha parlato?
    CHI CAZZO HA PARLATO? CHI E' QUEL LURIDO STRONZO COMUNISTA CHECCA E POMPINARO CHE HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE?

    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 190 PrimaPrima ... 20282930313240180 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato